Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Natsu_94    29/12/2016    0 recensioni
Salve a tutti! Sono tornato con una nuova storia. Questa volta mi cimenterò in una Long!! Ecco qui la trama:
Cosa accadrebbe se tutti i più grandi allenatori di pokemon con i loro rispettivi rivali si incontrassero dopo sei anni in un accademia per allenatori "dotati"? Ecco che questa domanda avrà risposta,ma dal punto di vista dell'allenatore più forte di tutti.. Red!
Spero di avervi almeno un po' incuriosito! Venite a leggere questa storia se vi ha intrigato la trama e magari lasciatemi un commentino con qualche consiglio!!
Ciao ciaoo ;)
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blu, Green, Red
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati ormai sei anni da quando, finalmente, avevo sconfitto il Team Rocket, ma soprattutto da quando avevo vinto la Lega Pokemon. Ero diventato l'allenatore più forte: il Campione.
Era Luglio, il sole era alto e un venticello leggero accarezzava il mio viso, quella brezza era rilassante e si sentiva il profumo del mare, quando avvenne il momento che aspettavo, o meglio, quando ricevetti la "cosa". Finalmente mi venne recapitata la lettera che ormai da tempo immemore attendevo. Era la lettera dell'accademia pokemon dove tutti i più grandi allenatori andavano a studiare. Ma le "belle" notizie non arrivano da sole. Infatti anche Blu e Green furono stati presi dalla mia stessa accademia. Green era una ragazza con i capelli castani e con gli occhi color nocciola. Era la ragazza più carina di Biancavilla ma era anche una mia rivale. Fin da quando eravamo bambini il nostro era un rapporto di amore e odio, alternavamo momenti di tenerezza a momenti di litigate pazzesche. Nonostante tutti i nostri litigi, e sono tanti, a volte mi viene voglia di starle più vicino del solito, di abbracciarla, per non parlare di quando mi perdo nei suoi occhi nocciola e non vorrei fare altro che baciarla. Ma ho imparato a reprimere queste emozioni. Non mi sembrerebbe una cosa naturale stare con lei in quel senso, insomma! Green è sempre stata la mia rivale! E con lei ho un bel rapporto e mi dispiacerebbe rovinarlo solo per una stupida cotta..
Non come quel citrullo di Blu! Sempre impulsivo, istintivo e che faceva tutto con naturalezza! A volte lo invidio.. Ma non lo ammetterei mai neanche cascasse la terra! Quel pezzo di idiota era anche sicuro di se, spavaldo ed è pure diventato Capopalestra di Smeraldopoli! Però chi se ne frega perché tanto sono il Campione e quindi sono più figo!! Il ragazzo con il quale vado tanto d'accordo (si, neanche nei sogni..) aveva i capelli castani e gli occhi verdi. Come se non bastasse era anche bello 'sto scemo! Ma a volte penso che lui mi dia troppa importanza. Va bene essere rivali, però Blu era decisamente esagerato! Non faceva altro che sfidarmi in continuazione e voleva sempre mettersi in mostra per dimostrare di essere più forte, e sono anche abbastanza sicuro che c'entri la sconfitta alla Lega Pokemon, non deve essere stato facile per lui rinunciare al proprio sogno ad un solo passo dal realizzarlo! Se io non avessi vinto la Lega, non so proprio che avrei fatto. Aaaah non voglio neanche pensarci! Piuttosto, mi sono perso nei miei pensieri e non mi sono neanche reso conto che il sole è tramontato! Caspita! Sarà meglio tornare a casa! Domani dovrò alzarmi presto.
Finalmente il gran giorno era arrivato: il giorno della partenza verso il luogo dove avrei passato i prossimi quattro anni della mia vita. Era mattina presto e stavo aspettando il pullman insieme a Blu e Green. Quel giorno il ragazzo aveva un maglioncino verde smeraldo, su di esso si notava un ciondolo a forma di foglia a cinque punte di color nero, giallo e rosso; e indossava dei jeans strappati di color nero.
Ma dove deve andare così? Mica stiamo andando ad un compleanno!
Green invece quel giorno era più carina del solito. Indossava una t-shirt nera, con sopra una giacca rossa e bianca, una minigonna bianca e il cappellino rosso e bianco come il mio. Eh già. Era molto carina.
"Ehi Green hai deciso di copiare il mio stile? AHAHAHA"
Lei gonfiò le guance.
"Proprio per niente! Oggi ho messo la prima cosa che ho trovato"
mi rispose voltandosi dall'altra parte ma notai che con la coda dell'occhio continuava a guardarmi. Che strazio! Ho una gran voglia di abbracciarla o farla sorridere un po' ma non ci riesco mai! Sono un fiasco! Ma, riflettendoci bene, forse era meglio così. Non volevo di certo rovinare il nostro rapporto..
Immerso nei miei pensieri, rivolsi la testa verso il cielo, e notai che era nuvoloso e faceva un po' di freddo, era una classica giornata di settembre. Il pullman non si fece attendere molto, e dopo qualche minuto arrivò. Una volta salito sul mezzo di trasporto mi resi conto che sarebbe iniziata una nuova e, forse, splendida avventura.

N.d.A.
Ciao a tutti! Spero che questo primo capitolo introduttivo vi sia piaciuto! E spero che verrete a leggere anche i capitoli successivi. Fatemi sapere cosa ne pensate e in base a cosa mi direte, vedró se continuare o no questa storia. Aggiornerò una volta a settimana! Almeno ci proverò!!
Al prossimo capitolo!! Ciao ciaoo!! :D
P.S il Capitolo è stato rieditato :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Natsu_94