Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Natsu_94    29/12/2016    1 recensioni
Salve a tutti! Sono tornato con una nuova storia. Questa volta mi cimenterò in una Long!! Ecco qui la trama:
Cosa accadrebbe se tutti i più grandi allenatori di pokemon con i loro rispettivi rivali si incontrassero dopo sei anni in un accademia per allenatori "dotati"? Ecco che questa domanda avrà risposta,ma dal punto di vista dell'allenatore più forte di tutti.. Red!
Spero di avervi almeno un po' incuriosito! Venite a leggere questa storia se vi ha intrigato la trama e magari lasciatemi un commentino con qualche consiglio!!
Ciao ciaoo ;)
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blu, Green, Red
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRIIIIIIN DRIIIIIIN 

"Mmmmh... Fatela smettere.." 

DRIIIIIN DRIIIIIIN 

"Red chiudi quella cavolo di sveglia.."

Aah che bello svegliarsi con la voce soave di Blu..

"Non rompere Blu.. Chiudila tu.."

Era troppo presto. VOGLIO DORMIREEE
DRIIIIIIN DRII-
Ha smesso? Blu deve averla chiusa, almeno ha fatto una cosa buona!

"Bravo Blu.. Vedo che ti rendi utile per la prima volta nella tua vita.."

Mi girai verso di lui e dovetti strofinarmi gli occhi perché non credevo a quello che vedevo.
Quel coglione aveva rotto la sveglia!

"Cavolo Blu! Dovevi semplicemente chiuderla! Non romperla!"

"Ma quell'aggeggio non smetteva! Così ho preso la saggia decisione di porre fine alle nostre sofferenze!" 
disse con fierezza.

"Rompendola? Dovevi solo cliccare un bottone e le nostre sofferenze sarebbero finite! Inutile babbeo! Ritiro quello che ho detto prima.. Sei la persona più inutile che esista sulla faccia della terra! Persino un Magikarp è più utile di te!"

"Non osare paragonarmi ad un Magikarp stupida carota!"

"Oh sta zitto! Vado in bagno a farmi la doccia! E dopo che avrò finito io andrai tu. E non osare entrare in bagno!" Gridai alzandomi. 

Presi le mie cose e andai verso la porta del bagno.

"Non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di volerti vedere nudo! Non voglio subire traumi!"

"Lo dici solo perché sei invidioso del mio fantastico fisico!" Chiusi la porta. 

Sentii una botta provenire dalla camera da letto. Blu doveva aver lanciato il cuscino contro la porta. Che bel risveglio.. Se ogni giorno sarà così, uscirò pazzo prima del previsto..
.
.
Io e Blu finimmo di prepararci e uscimmo dalla nostra stanza per andare a fare colazione.
La colazione e il pranzo si svolgevano tutti nella stessa sala. 
Questa volta però c'era un lunghissimo tavolo pieno di cibo ad attenderci. Era un buffet. Andai subito a prendermi taaaanto cibo perché ricordiamoci che la colazione è il pasto più importante della giornata! Io e Blu ci sedemmo allo stesso tavolo di ieri. Mi guardai intorno e sbuffai.

"Che ti prende? Perché sbuffi?" chiese Blu.

"Perché è da ieri pomeriggio che non vedo Green.. E anche Shappire e Ruby ovviamente! Speravo di incontrarli a colazione così da poter chiedere scusa a tutti loro."

"E perché mai dovresti scusarti?"
Che idiota.

"Ma quanto sei stupido Blu?! Devo chiedere scusa per il malinteso con Shappire e Ruby e soprattutto per come ho trattato Green! Anzi! A dirla tutto sei tu quello che si deve scusare più di tutti!"

"Io?! E che ho fatto?"

"Ma come che hai fatto?! È colpa tua e della tua stupida boccaccia se ieri è scoppiata quella rissa!"

"Io ho solamente detto la verità! Se il nome di quella è ridicolo io non so che farci" disse per poi girare la testa, incrociare le braccia e gonfiare le guance. 

Sembrava proprio un bambino a volte..
"Non importa se ti piace o no il suo nome. Hai ferito i suoi sentimenti. Per questo motivo devi chiederle scusa!" 
Aspettai la risposta di Blu che non arrivò.
"Blu?"
"Ho capito. Ho capito. Appena la vedrò mi scuserò con lei." Disse per poi iniziare a mangiare. Soddisfatto, inizia a mangiare anche io.
.
.
.
Finito di mangiare ci dirigemmo nella nostra classe.

"Che abbiamo alla prima ora?" 

Guardai il foglio così da poter rispondere alla domanda di Blu.

"Vediamo.. Mitologia e Storia 
Pokemon.." dissi con poco entusiasmo. 

"Che palle! Già di prima mattina abbiamo una materia noiosissima" si lamentò Blu

"Questa volta sono d'accordo con te Blu.." 

Avevo altre priorità in quel momento, tipo cercare Green, Shappire e Ruby. Dovevo assolutamente scusarmi con loro, ma soprattutto con lei..
In tutti questi anni non le ho mai risposto così male e questa cosa proprio non mi andava giù. 
Arrivammo di fronte l'aula 15, dove si sarebbe tenuta la prima lezione. Entrammo subito e li vidi. Green era seduta sul banco ed era circondata da Shappire e Ruby.

"Ehi Blu! Eccoli lì! Andiamo a scusarci forza!"

"Tu vai avanti che io ti raggiungo dopo.." disse mettendosi una mano sulla nuca. 

Era imbarazzato. Blu imbarazzato! Ma dov'è la macchina fotografica quando serve!?

"Su non fare il bambino Blu! Andiamo!" disse trascinandolo da un braccio fino al banco dove era seduta Green.

"Buongiorno ragazzi!" disse facendo il miglior sorriso di cui ero capace.

"Giorno.." Biascicò Blu
Nessuna risposta. Iniziamo bene! 

"Ehm.. Ecco.. Sono solo venuto a scusarmi per ieri pomeriggio. Siamo partiti con il piede sbagliato a quanto pare." Guardai per prima Shappire

"Shappire io non penso assolutamente che il tuo nome sia ridicolo! Tutt'altro! È originale, insolito e mi piace tanto!" 

Poi mi voltai verso Ruby
"Scusami anche tu Ruby per aver contribuito alla rissa.. Mi piacerebbe diventare tuo amico anziché essere tuo nemico!" 

In fine mi voltai verso Green
"Green scusa per quello che ti ho detto ieri.. Ero arrabbiato e non pensavo a quello che dicevo.." pronunciai queste parole con la testa bassa. 

Green, Shappire e Ruby si guardarono fra di loro.
Fu Shappire la prima a parlare

"Scuse accettate Red! E perdonami per aver frainteso!!"

Seguita a ruota da Ruby
"Anche io accetto le tue scuse! Possiamo essere amici! A patto che non ci provi con la mia ragazza! Ahahaha" disse attirando nel suo abbraccio Shappire che era diventata un peperone.

Mi voltai verso Green
"Se vuoi farti perdonare da me, devi trovare un modo!"

"Un modo?" chiesi confuso

"Si! Un modo per farti perdonare!" disse con uno dei suoi fantastici sorrisi. 

"Lo faró senz'altro!" dissi scompigliandole i capelli.

Ora era il turno di Blu. Speriamo che vada tutto bene e che non combini altri danni!

"Avanti Blu! Non hai niente da dire?" lo incitai io

"Uffa! E va bene.. Shappire scusa per aver ferito i tuoi sentimenti.."
Tutto qui? Poteva darsi un po' più da fare.

Shappire gli fece un sorriso timido.
"Scuse accettate Blu.."
Per fortuna non è un tipo che porta rancore..

"Su ragazzi sediamoci! Che tra poco inizia la lezione" disse Green
Si diressero tutti ai banchi.

"Red, vuoi sederti con me?"

"E me lo chiedi?" sorrisi. Che bello! Ero il compagno di banco di Green!!! 
Basta Red. Sei peggio di una fungirl.

Dopo qualche secondo i miei pensieri furono interrotti da una voce maschile

"Yoh! Green, Red anche voi qui? Non ci si vede dalla catastrofe a Settipelago."

Di fronte a noi c'era un ragazzo dai lunghi capelli rossi, gli occhi di color argento, ma di un argento così chiaro che sembravano delle monete appena uscite dalla zecca di stato, indossava una specie di giacca a camicia di color nero e i pantaloni dello stesso colore dei capelli.

Io e Green esclamammo all'unisono
"Silver!! Che ci fai qui?"

"Beh stavo andando in classe e vi ho visto, così ho deciso di passare a salutarvi, specialmente te Green"

La ragazza sorrise
"AWW come sei dolce! Dai ora vai in classe, non vorrai fare tardi il primo giorno di scuola?"

"Hai ragione, ora vado. Ah Red ti cercavano Gold e Yellow, più tardi passaci a trovare, devo parlare con te!"

Lo guardai
"Va bene, Silver" e se ne andó.
Dopo qualche minuto suonò la campanella per indicare l'inizio delle lezioni. Subito dopo entrò un uomo, doveva essere il professore, chissà che persona è..
Beh lo scopriremo presto! L'uomo si presentava con dei capelli a punta e una barba sul castano ma tendenti al rosso, indossava una cannottiera bianca e sopra un mantello nero che gli copriva le spalle e un paio di pantaloni da lavoro tipo quelli che usano i minatori, il prof ci guardò

"Salve ragazzi! Io sono il professore di Mitologia e Storia Pokemon e mi chiamo Ferruccio. Oggi la nostra prima lezione tratterà di come è nato il nostro mondo! Voi non siete curiosi di saperlo?!" disse tutto eccitato.
Si sentirono dei mormorii in classe

"Che palle! Sarà una noia mortale!"

Il prof iniziò a disegnare sulla lavagna
"Immaginate un universo parallelo, dove i pokemon non esistono e tutti noi siamo nati da un'esplosione avvenuta nel cosmo. Nel nostro universo, non è stata un'esplosione a crearci, ma un Pokemon: Arceus il Dio dei Pokemon, che a sua volta creò il Trio Drago della Regione di Sinnoh, regione da cui provengo io, il Trio Drago era formato da Dialga, Palkia i rispettivi dominatori del tempo e dello spazio e infine da Giratina che fu bandito nel mondo distorto per la sua indole molto aggressiva. Intanto dalle pressioni delle profondità marine nacque Kyogre, il primo pokemon d'acqua per eccellenza e dominatore dei mari, e invece dal magma nelle profondità della terra nacque Groudon: dominatore delle terre, ed in fine, dai minerali che si trovano nello strato di ozoto nacque Rayquaza: dominatore dei cieli. Groudon e Kyogre iniziarono a creare i primi continenti e mari. I due finirono per darsi battaglia perché l'uno voleva prevalere sulla'altro. La battaglia continuò finché non fu Rayquaza a fermarli e costrinse i due pokemon a ritirarsi in specifiche grotte. Ma prima di ciò Arceus creò Azelf, Uxie e Mesprit, per creare, rispettivamente, la forza di volontà, la saggezza e le emozioni; qualità appartenenti a questo trio e attribuiti anche agli esseri umani e ai pokemon. Azelf, Uxie e Mesprit vivono rispettivamente nel lago Valore, nel lago Verità e nel lago Arguzia, così vennero chiamati "I Guardiani del Lago". Nello stesso periodo e prima che nascessero Groudon, Kyogre e Rayquaza apparve anche Mew grazie al quale iniziarono a svilupparsi gli altri pokemon, perché lui ne possdeva il DNA, quindi lo possiamo considerare l'Adamo ed Eva dei pokemon. Dopo la lotta fra i tre leggendari di Hoen si dice che gli umani, in seguito, crearono la sfera blu e la sfera rossa per impedire il risveglio di Groudon e Kyogre e le conservarono al sicuro sul Monte Pira. In seguito si iniziarono a formare il Monte Corona, (intorno al quale si è sviluppata la Regione dove vivo) e i continenti, che vennero spostati da Regigigas con delle funi, formando così le varie regioni. Molti anni dopo iniziò l'era preistorica e si formarono i primi pokemon preistorici. Gli scienziati hanno trovato molti fossili, specialmente nella regione di kanto. È possibile che i Mew abbaiano iniziato ad estinguersi in quel periodo, dando vita a dei nuovi pokemon. Così nacque l'evoluzione che separa l'uomo dai Pokemon, in modo da dar vita anche ai primi esseri umani." 

La spiegazione fu interrotta dal suono della campanella che ci riportò tutti alla realtà, quella lezione era più interessante del previsto, ascoltando il prof e vedendo i suoi disegni mi sembrava di essere presente in quei periodi. Ma il prof prima che ci alzassimo per andarcene disse 

"Ragazzi continuiamo domani la lezione" 

ascoltando ciò, salutai in fretta gli altri e uscii andando alla ricerca di Silver, Gold e Yellow, quando arrivai di fronte la loro classe.

NdA: Salve ragazzuoli eccoci al quinto capitolo...
Beh che dire anche oggi? Che le idee finalmente ci sono? Comunque per questo capitolo ho studiato un po' e ho preso spunto da una teoria trovata su internet.
Comunque spero che il capitolo vi piaccia :) *incrocia le dita* spero che mi lasciate anche qualche commento e qualche consiglio. Ringrazio anche questa volta la mia socia Juvia10 *l'abbraccia* socia se stai leggendo sappi che faremo i big money Ahahaha. Comunque ringrazio ancora tutti voi che spendete qualche minuto del vostro tempo per leggere questa fan fiction...
Ah kurokura9 visto? Ti ho messo Silver e ho seguito il tuo consiglio sul colore degli occhi, ti ringrazio ancora perché non ricordavo questo particolare nel manga :) By Natsu_94
Ps ciaoo e ricordatevi SONO TUTTO UN FUOCO
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Natsu_94