Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    31/12/2016    1 recensioni
Le Winx e le Trix sono catapulta nel nostro mondo,ma molto e cambiato:le winx si sono incattivite e le Trix sono braccate senza sosta. Quando due ragazzi nostrani le aiuteranno a salvarsi,che succedera?
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Trix, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Potere! Si...potere! Lo sento! Sta crescendo! Il nostro sarà un super Bloomix...-Disse Aisha sicura di sé.
- Spero che con il loro allenamento non ci raggiungano!-Replicò piccata Musa.
- C'è il 40% di probabilità che ci raggiungano...quei due ragazzi sono troppo potenti! Le Trix non sono un problema! Il problema è se non battiamo quei due! Se ci battono siamo finite,diventeranno sempre più forti!-Commentò Tecna.
- Bloom è morta!?-Chiese Aisha.
- Speriamo di si!-Replicò Stella.
- Con le Trix sarà metri sotto terra!-Disse Musa divertita.
- Giustissimo! Ancora non credo che Flora si sia unita alle Trix!-Replicò Aisha
- Credo lo abbia fatto per non sentirsi sola! Lei è sempre stata la Winx più debole.-Commentò Tecna
- Io non vedo l'ora di combattere le Trix!-Disse Stella sicura di sé.
- Le faremo fuori! Faremo fuori tutti! Li stermineremo!-Aggiunse eccitata Aisha.
- Dobbiamo solo aspettare! Perché questo potere si deve ancora adattare! Le Trix non hanno dovuto aspettare!-Sbotto' Stella.
- Hanno preso solo una scintilla...è logico che ci abbiano messo poco o niente! Noi abbiamo preso un'enorme quantità di fiamma del drago.-Replicò Tecna.
- Comprendo! Che palle!-Sbuffo Stella.
____________________________________________________________
- Ora mi rilasso con un grande classico:Rise of nations! Allora popolazione,romani...ovvio! Conquista del mondo o schermaglia!? Si dai schermaglia io contro tutti!-Disse Marco sorridendo.
- Marco! Guarda! Ho appena finito il nuovo fumetto!-Disse Laura sorridendo.
- Oh! Fammi vedere! I disegni sono bellissimi come al solito! Magnifico! -Marco iniziò a leggere e dopo 10 minuti riconsegno' il fumetto a Laura.
- La storia è bellissima! Veramente! Appena abbiamo un po' di tempo andiamo all'editore...anche se con questi allenamenti e il fatto che le fate possano attaccare da un momento all'altro...diamine!-Si complimento Marco stringendo poi il pugno per la rabbia.
- Fa niente! Come hai detto tu appena è possibile andiamo!-Disse sorridendo la giovane strega.
- Un momento! Fallo vedere alle ragazze! Potrebbe piacergli!-Consigliò Marco.
- Ah! Va bene!Grazie!-Rispose Laura andando in camera da pranzo dove Bloom e Flora stavano giocando a carte e le Trix stavano leggendo.
- Ho finito il mio fumetto in cui voi Trix e Bloom siete protagoniste!-Disse Laura sorridendo. - Fammi vedere!-Disse Icy prendendo il fumetto.
- Oooh! Sono Bellissima!-Disse Stormy guardando le immagini.- - Disegni in maniera incantevole!-Disse Bloom sorridendo - Si! Sei una vera artista!-Disse Flora con dolcezza.
-Sono contenta che vi piaccia! Marco vorrebbe portarlo al più presto a stampare ma con le Winx che possono attaccare da un momento all'altro...-Iniziò Laura.
- Non credo attaccheranno presto! L'ultima volta ci hanno messo tre mesi per assorbire una discreta parte del mio potere...possiamo andare sicure.-Disse Bloom.
- È MAGNIFICO!-Urlò Marco ad un tratto.
- Cosa!?- Chiesero le presenti.
- Gli utili delle mie imprese sono cresciuti del 40% e nella sola Russia rispetto all'anno scorso del 70% In Russia stradevedono per i miei giochi! Forse perché quando è venuto Vladimir Putin qui ha mangiato benissimo,abbiamo conversato,giocato a scacchi...forse fa pubblicità hai miei giochi! Comunque sono al settimo cielo!-Urlò Marco.
- Andiamo! A consegnare il fumetto all'editore! Bloom dice che le Winx non attaccheranno perché sono troppo occupate!-Rispose Laura entusiasta.
- Sei sicura?-Chiese Marco guardando la Rossa.
- Ne sono sicura! Se succede qualcosa puoi rivalerti su di me!-Disse Bloom seria.
- Ok! Ma non esagerare! Alla fine vogliamo rivalerci anche noi su Bloom!-Replicò Icy.
- Andiamo! Ma guarda...che se succede qualcosa a Laura ti giuro che le Trix dovranno curarti a fondo prima di potersi vendicare!-Disse Marco con tono minaccioso.
- Se gli succede qualcosa a Laura ti giuro che potrai farmi qualsiasi tortura ti venga in mente!-Disse Bloom con il labbro che le tremava.
- Ti giuro che proverò ogni tortura medievale!-Disse Marco prima di uscire seguito dalle Trix.
- Non prendiamo la macchina?-Chiese Laura.
- No! Tanto non serve,ci hanno scoperto! Il video della battaglia contro le Winx è online...forse è quello il motivo del successo?Andiamo!-Disse Marco trasformandosi.
Il gruppo,volando arrivò dall'editore,e mostrò il fumetto,che dopo averlo analizzato decise di far firmare un contratto a Laura. Dopo aver firmato(una volta letto) tornarono a casa.
- È andato tutto bene vedo!-Disse Bloom sorridendo.
- No! C'era gente!-Disse Marco Dando un pizzicotto alla guancia di Bloom.
- Ahia!Che cosa c'entro io?!-Piagnucolo la fata.
- C'entri! Porti sfiga! Ecco cosa!-Disse Icy dando uno scappellotto alla rossa.
- Si è anche tanta!-Continuò Darcy pizzicandola al braccio.
- Ahia! Basta!-Urlò La fata.
- Troppa!-Disse Stormy colpendola con un piccolo fulmine al sedere facendola saltare in avanti.
- Ahi! Basta!Vi prego! Basta mi fate male!-Si arrabbiò Bloom - Bloom ha ragione! Vi prego! Basta!-Urlò Flora.
- Tu non puoi ordinarmi niente!-Urlò Icy
- Icy...Flora è nostra amica!Non lo dimenticare!Ti prego!-Replicò Marco mettendosi in mezzo alle due per calmarle
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123