Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Letterenascoste    25/05/2009    14 recensioni
Francesco Facchinetti: "Bene bentornati ai casting di X factor 2009, quest'anno i nostri giudici, Simona, Morgan e Mara, hanno dinuovo dovuto sorbirsi centinaia di provini".
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prova anche tu a fare un porvino per X Factor

Prova anche tu a fare un provino per X Factor

 

Francesco Facchinetti: "Bene bentornati ai casting di X factor 2009, quest'anno i nostri giudici, Simona, Morgan e Mara, hanno dinuovo dovuto sorbirsi centinaia di provini, ma vediamo il primo"

-VIDECLIP-

Entra un uomo vestito di nero.

Simona- "Buongiorno come ti chiami?"
Severus-"Il mio nome è Severus Piton"
Mara-"Che strano nome però, Severus, sembra il nome di un cavallo, o al massimo di una porno star"
Morgan.- "Cioè che poi fighissimo tutto dark, serio hai la faccia di uno intelligente. Allora cosa fai nella vita Severus?"
Severus- "Insegno."
Simona-"Ah allora pensa che ora tutti i tuoi allievi che ti staranno vedendo, tiferanno per te suppongo"
Severus-"Credo proprio di no"
Mara-"Mio caro da dove vieni?"
Severus-"Dalla periferia di Londra"
Simona-"Oh che bello"
Morgan-"Allora che ci canti prof?"
Severus-"ho un vasto repertorio, ma credo sia opportuno presentarvi "il Triangolo"*"
Mara-"Oh che bello dai dai"
Severus- "Lui chi è come mai l'hai portato con te, il suo ruolo mi spieghi qual'è? io volevo incontrarti da solo semmai!"
Morgan-"Vabbè per me basta così ho già sentito abbastanza, eee mi dispiace ma per me è un no. Io non capisco perchè portate queste canzoni che non rispecchiano la vostra persona, un po di sentimento, di anima..."
Avendo Morgan iniziato uno dei suoi più terribili soliloqui, Mara gli sputa in un orecchio e Simona lo colpisce alle spalle con una mazza da baseball
Mara-"Oh che cazzo non ce la finiva più. Allora Severus, per me tu sei un tipo molto interessante, bella voce, molto d'impatto, quindi si, per me è un si"
Severus ringrazia facendo un lieve cenno col capo.
Simona-"Hai una bella voce e su questo non c'è dubbio, ma purtroppo sei troppo somigliante alla figura di Renato Zero, e questo potrebbe avere pregi o difetti, e poi qui non siamo ad una gara di sosia che tu sicuramente vinceresti (Una venuzza sul collo di Severus inizia a gonfiarsi). Quindi per me... (SUSPANCE)... è un no mi dispiace."
Severus esce dalla stanza imprecando in ben 25 modi diversi.
Mara-"Però c'aveva un bel culo ragazzi nè!"
Morgan-che-si-riprende-dalla-botta-"Ah Mara sei sempre la solita vecchia arrapata"

-FINE VIDEOCLIP-

Francesco si avvicina a Severus-"Peccato è andata male, vuoi dire qualcosa ai nostri giudici?"
Severus-con-voce-calma-e-pacata-"Spero solo che muoiano entro oggi"
Francesco-"Bene, e per oggi è tutto continuate a seguirci con i nostri nuovi talenti!"

 

 

 

*Il triangolo-Renato Zero.

 

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Letterenascoste