Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Ricki_chan    01/01/2017    1 recensioni
tutta la banda di naruto che va a scuola , studiano , si , ma si divertono , si massacrano a vicenda , si odiano , combinano guai , fanno nuove conoscenze ... Già , prorprio a questo proposito se la vedranno con una ragazza particolare che non finirà mai di stupirli e con cui potranno condividere nuove avventure anche se è dal carattere difficile , infatti si dall'inizio sembra aver in' alzato un muro che seppur invisibile impone una barriera per i legami ; un po' come Sasuke che anche con le persone sue "amiche" sembra non affezionarsi troppo alle persone . Tra l'altro questa ragazza arriverà a capire certi segreti . Quindi chi vuole segui questa storia .
Genere: Comico, Dark, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
LA RAGAZZA .. E HIGH 
    SCOOL KONOHA

                cap.1
 Sasori andò a sedersi vicino a Sasuke , come al solito: " Hei ! Sasuke, come va ?"
Chiese con poche aspettative ma , con una punta di entusiasmo:" Come vuoi che vada .. ? .. L'unico che mi può far compagnia sei tu . E .. E"
Disse con un po' di amarezza ma cercando di essere accogliente con l'amico :" Ecco ! Appunto! Come ti sembrano i nuovi compagni?"
Disse con maggiore esaltazione di prima " Anzi che giraci attorno potevi andare dritto al punto .. ... ! " Rispose appena alterato alzando leggermente il sopracciglio: " Eddai ! Rispondi e finiamola qui ." controbatè Sasori , per non dilungarsi nella discussione appena aperta da Sasuke: " Pff..... ma boh ... .. mi sembrano tutti uguali .. ... e rompi .. " Rispose con fare l'indifferente: " Oh andiamo ! Ad esempio , vedi quel rosso lì ; se non sbaglio si chiama Gaara ... sembra un tipo interessante ; con cui fare amicizia ." La prima esclamazione detta con più energia rispetto il resto della frase molto più pacata  ,  face cenno al ragazzo a cui si riferiva che era appoggiato alla cattedra insieme a i suoi fratelli . " Di rosso ci sei già tu ." Confutò Sasuke ; " Ah .. " Sospirò Sasori :" .. Va bene , ho capito . " Si arrese .
Sasuke fin dall'inizio della discussione è stato girato di fronte a se , degnando l'amico piccoli sguardi di sfuggita ; era posizionato al secondo banco nella fila centrale , e accanto a lui doveva esserci Zabusa ( pregava che il suo compagno di banco non avrebbe rotto le scatole ) , posto moteneantamente occupato da Sasori , che aveva già voltato lo sguardo pensieroso . " Ok . A che stai pensando ..?" Chiese stimolato dalla noia "....... .. " Il compagno non rispose , così Sasuke cerco il punto che stava guardando ,* allora verso sinistra ... per ultimi banchi ..*pensa
E vide una ragazza dai capelli neri , che 1'immagine da metà capello partiva un colore rosso acceso
 ; era vestita con una maglia nera, un gilè color azzurro jeans, pantaloni neri e 'All Star' ricamate nere ; la ragazza era con le braccia vagamente incrociate e la testa appoggiata ; quasi sembrava che dormisse per quanto poteva dire Sasuke , perchè i capelli le coprivano il viso .  " Sasori . Non è che ti sei innamorato di quella ragazza ?" Domandò interdetto " Uh .. No , non ne sono innamorato , solo che  secondo me ti assomiglia ." Rispose  schietto e tranquillo il ragazzo, mentre il compagno si girò a guardarlo con il sopracciglio sinistro alzato . Entrò il professore di matematica albino e con una mascherina bianca che lo copriva da metà naso al mento ; così non hanno potuto continuare la loro conversazione . 
Sasori si alzandosi e si spostò  al posto a lui assegnato , dirigendosi al banco vicino alla ragazza :"eih ! Sveglia.. !" Disse rivolto alla ragazza , che , dal canto suo non si mosse , così ha provato spingendo il banco con la giusta forza e ottenne una risposta " Che vuoi scorpione ?" Torchiò con un tono che tendeva all'alterato ma tenuto sotto controllo con parecchie sfumature tenui , facendo arrivare alle orecchie del ragazzo una voce , si soave ; ma  fredda e distaccata , " Ah .. allora sei sveglia ." "Senti lasciami in pace . Grazie." Questa volta usò un tono più alterato e per essere più convincente , alzando il capo verso Sasori gli mostrò un sguardo affilato a fulminante . 
A questo punto Sasori distolse lo sguardo per sedersi, conteporeamente la ragazza si sistemò per prepararsi alla lezione " Volevo solo avvisarti che era entrato il pof." Replicò pacato " Sono cieca ; ma non sorda ." Riferendosi al fatto, che anche se non poteva usare gli occhi perchè chiusi , ha usato molto attentamente le orecchie per sentire l'entrata del professore .


the hend one capter .

Recensite se vi va . Mi scuso per gli errori .






  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ricki_chan