Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    26/05/2009    1 recensioni
Le principesse gemelle ora sedicenni devono fare i conti con l'amore, gli amici e con una nuova minaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
42° Capitolo

Shade! Shade! Dove sei Shade!- continuava a chiamare per tutto il castello Fine -Shade sei qui?- domandava aprendo tutte le porte che trovava -ma dove sarà?, mi scusi ha visto il principe Shade?- chiese ad una cameriera che passava -no mi dispiace, però se non mi sbaglio lo stalliere dovrebbe saperlo, è lui che sella la sua regina- rispose la donna -grazie per l’informazione, le sono davvero riconoscente- rispose la principessa correndo verso le stalle. Arrivata parlò subito con l’uomo -mi scusi, sa se per caso il principe Shade ha preso regina?- -ma si certo, qualche minuto fa- rispose l’uomo educatamente -sa dove era diretto?- chiese la principessa -no, mi spiace ma lo visto molto turbato, sembrava un misto di malinconia e furia- rispose lo stalliere -la ringrazio- salutò la rossa -ma perché Shade era arrabbiato? Forse è successo qualcosa?- si chiese andando a sedersi in una panchina del giardino, dove lei riusciva a rilassarsi -o forse è solo un egoista strafottente- disse una voce -non è vero! Il mio Shade non è un egoista- -ne sei sicura?- chiese la voce, in quel momento una nube nera apparve davanti a lei, dalla nube ne uscì Stave -sei sicura che non sia un’egoista? Infondo è lui che ti ha messa incinta, è lui che non ha considerato il fatto che tu non volessi sposarti, è lui che si è offeso quando ha saputo che tu non avevi intenzione di andare all‘altare con lui- -che significa, quando ha scoperto che non avevo intenzione di andare all‘altare con lui?- chiese stupita la rossa -oh non te lo detto? Stava origliando quando hai detto che non volevi passare l’intera vita insieme a lui e infondo ti capisco, chi sposerebbe un ragazzo così egoista ma io non sono così, io capirei i tuoi bisogni e i tuoi desideri, io ti amerei così come sei e non avresti dei dubbi su quello che provo….lo sai benissimo che io ti amerei come mai prima, sarei disposto a crescere il tuo bambino come mio per te- disse il principe avvicinandosi pericolosamente a Fine che ancora pensava al fatto che il suo unico amore avesse scoperto i suoi timori -Steve, io non ti amo!- disse cominciando a sentire gli occhi pizzicare -io amo solo Shade e adesso lui mi odia, non dovevo dire quelle cose alla regina….non dovevo farlo!- continuò cominciando a piangere -non sei tu che hai sbagliato…hai quei dubbi perché sai, dentro di te che un giorno il suo amore svanirà- le rispose Steve accarezzandogli i capelli rossi -non mi toccare- disse Fine allontanandolo -non mi interessa vivere senza Shade, io morirei per lui!- gli gridò scoppiando in un pianto senza tregua -perché ti ostini a stare con quel principattolo da quattro soldi, devi amare me soltanto me!- rispose strattonandola ripetutamente -lasciami! Lasciami! Mi fai male lasciami!!- continuava a dire Fine tra i singhiozzi- -ti avverto Fine, non ti permetterò di sposare altri che me, e questa è una promessa!- concluse il principe scomparendo -oh Shade, dove sei ti devo parlare, voglio spiegarti- diceva la principessa adesso a terra disperata, in quel momento però le venne in mente quel lontano giorno in cui il suo amato gli aveva confidato che da lei era anche attratto fisicamente, quel posto incantato che per il principe era un posto segreto, così senza neanche pensarci due volte prese la mongolfiera e si diresse in quel posto.
Arrivata li, rimase di nuovo senza parole, le stelle erano più brillanti della volta in cui ci era andata, ma la cosa che le fece fermare un battito del cuore era il bellissimo viso di Shade che era illuminato dalle tante stelle -Shade- disse tutubante -cosa vuoi? Non ho voglia di parlare con te- le rispose freddo il principe -perché non mi vuoi parlare, sono venuta per spiegarti- ribatte la rossa -cosa cè da spiegare, non mi ami abbastanza da volermi sposare…lo hai detto tu, non voglio sposare Shade, ricordi?- continuò freddo il ragazzo -ma…ma io ti amo, ti ho sempre amato e sempre ti amerò, non è per questo che avevo dei dubbi- spiegò la principessa -smettila Fine!!- la rimproverò Shade, facendola cadere nelle ginocchia -non mentirmi ho sentito quello che hai detto!…ho sentito che per te questo bambino è solo un problema- continuò -e tutto quello che ho detto dopo? Non conta niente?- chiese Fine il lacrime -non ho avuto la forza di continuare ad ascoltare- rispose malinconico il ragazzo -non è perché non ti amo, che non ti voglio sposare, ce un altro motivo che mi spinge ad avere dei dubbi- cominciò la rossa ancora in lacrime -dimmeli questi dubbi, perché al momento non riesco a pensare ad altro che al fatto che non mi ami- disse Shade ancora gelido -io…io…io non sono come te….tu sei brillante, altruista, coraggioso, responsabile, bellissimo…e io? Io sono solo una ragazzina troppo euforica per essere principessa, sono una bambina golosa e pasticciona…sono immatura e paurosa…non sono abbastanza per te- disse la principessa singhiozzando senza tregua, il principe non poteva credere a quelle parole si girò verso la sua Fine e vedendola inginocchiata con la testa abbassata e le lacrime che dal viso cadevano nelle sue gambe -sei una sciocca Fine- disse stringendola forte al suo petto -sei una sciocchina….la mia sciocchina, cosa vai a pensare, io ti amo i tuoi difetti per me sono i tuoi pregi, e poi non sei solo quello che hai detto, sei altruista, buona e il tuo sorriso mi manda alle stelle…non sei tu che non mi meriti, sono io che non merito te- le disse -e se un giorno ti accorgessi che io non sono abbastanza per te? Mi lasceresti e io non saprei come vivere- lo interruppe Fine -ecco perché sei una sciocchina, io non ti lascerò mai più….anzi un giorno sarai tu che mi implorerai di lasciarti- rispose sorridendo il principe -non credo succederà mai- rispose altrettanto spiritosa -mi dispiace Fine, sono stato uno sciocco a pensare che non mi amavi…e solo che a volte penso che tu staresti meglio con una persona migliore di me- si scusò il principe, poi con un dito le asciugo la lacrima che le scendeva dal viso e la baciò dolcemente facendola accoccolare al suo petto.
Rimasero così per un po’, lui felice di poter sentire il dolce profumo della sua futura regina e lei appagato da quel caldo abbraccio che la teneva sembrava la tenesse al sicuro da qualunque cosa, all’improvviso però un forte vento li investì, i due cercarono di trovare riparo correndo a perdifiato nella radura ma fu tutto inutile, il vento era così potente e duro che li divise. Alla fine, quando il vento si calmò Shade si rese conto di non avere più dietro Fine e cominciò a cercarla disperatamente.

grazie a Heart e a Redeagle86 per il loro commento mi fa piacere che vi piaccia tanto da commentare!!! eccovi svelato cosa è successo!! ma il bello deve ancora arrivare kiss
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette