Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Weareadream    26/05/2009    2 recensioni
E se Hermione due mesi prima della fine del sesto anno facesse la cazzata più grossa della sua vita andando a letto con Draco Lucius Malfoy e rimanendo in cinta ? Cosa succederà alla sua vita come si evolveranno le cose ? Sarà maschio o femmina ? Draco lo vorrà oppure la lascerà da sola ? O addirittura sarà lei a voler abortire senza dire niente a lui ? Questa è una roundrobin che avevo in mente da un po’ ma non ho mai voluto pubblicare, ma alla fine mi sono decisa e oggi giovedì 9/ 4/09 la faccio iniziare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL DRACO MALFOY DI CUI MI SONO INNAMORATA

Intorno a me quattro pareti bianche, qualche pozione curativa appoggiata su un comodino del medesimo colore.

Io mi ritrovo in un letto in mezzo alla stanza, il lenzuolo che mi avvolge è tutto bagnato del mio sudore dopo l’ immenso sforzo .

Sulla parete dietro mia testa un enorme fiocco rosa .

La stanchezza inizia ad avvolgermi, i miei occhi si fanno pesanti, le palpebre si chiudono.

Il cigolio della porta mi desta dal mio dormiveglia, socchiudo gli occhi per vedere chi sta entrando vedo tutto sbiadito, ma è una persona vestita di bianco probabilmente un medico, ma quando si avvicina e i miei occhi si sono decisi a farmi vedere correttamente noto subito le due pozze d’ argento che nove mesi fa sono riuscite a convincermi che il proprietario fosse la mia anima gemella.

Dei crini biondi si depositano su di essi e mi riportano indietro fino a quella notte che da quanto bramata da entrambi ha fatto dimenticare alle nostre menti ogni sorta di precauzione facendole annebbiare dal desiderio che avevamo uno dell’altro.

Dopo quella notte ho scoperto qualcosa che mi avrebbe rovinato la reputazione, il futuro.

Come avrei fatto a continuare con gli studi a trovare un lavoro da sola ?

Anche per lui valeva la stessa cosa .

Poi abbassai lo sguardo sulle sue braccia, teneva in grembo un piccolo fagottino rosa che poso poco dopo accanto a me .

Era la bimba più bella che avessi mai visto, i pochi capelli che aveva sulla testa erano chiarissimi e mossi, i suoi occhi pozze d’oro colato e sulle labbra un sorriso sincero di chi è ancora troppo ingenuo e non sa che chi la ha messa al mondo sta per abbandonarla .

Le sue piccole ditina si stringono al mio anulare sinistro e li scoppio in lacrime.

Questa bambina dopo nove mesi trascorsi assieme ormai fa parte di me, non la posso abbandonare e così do voce ai miei pensieri .

- Draco io non posso abbandonarla ma ti capisco se …

- Nemmeno io lo voglio questa bambina è il tesoro più prezioso che io abbia insieme a te !

- Malfoy stai delirando !

- È probabile ma allora spero di delirare per sempre

- Ma che …

- Hermione Jane Granger ti andrebbe di crescere assieme nostra figlia? E magari in un futuro, quando la scuola sarà finita sposarmi ? Un attimo ma come la chiamiamo ?

- Aurora te ne prego !

- Questa era una risposta affermativa ?

Scuoto la testa in segno d’assenso, infondo è questo il Draco Malfoy di cui mi sono innamorata.

 

 

My space :

Ciao ho deciso di aggiornare questa perché questa notte appena trascorsa mi è venuta lò’ illuminazione e la ho scritta con il cell. Ora la ho trascritta al pc e la pubblico sperando che vi faccia provare le stesse emozioni che ho provato scrivendola. Nei primi capitoli di questa storia tutto va liscio e io ho pensato e se nessuno dei due volesse la bambina se decidessero di darla in adozione ?

Ma per una madre è difficile separarsi da una figlia dopo averla avuta con se per nove mesi e l’ odio che provavi per questa creatura sparisce !

Ps: l’ altra storia la continuo e mi scuso del ritardo solo sto cercando di allungare un po’ il capitolo aggiungendo dei particolari !

Fatemi sapere cosa pensate intanto di questo cap. ciao fandracofiction

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Weareadream