Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: NamiVinsmoke    04/01/2017    5 recensioni
Ora, sapendo la verità, come continuerò a viaggiare con i miei compagni, come guarderò negli occhi del mio capitano?
***
"Ti aiuterò Nami-san, qualunque decisione tu prenda, ricordati, ti starò sempre accanto."
...
"Erano inutili quelle parole, tanto non l’avrei lasciata, e lei lo sapeva benissimo nonostante continuava a fare quei capricci da bambina."
...
"Perchè? Perchè questo stupidissimo cuoco doveva sempre rischiare la sua vita?"
...
"E comunque per la storia del matrimonio ne io ne Nami-san non vorremmo sposarci in questo modo.. é così mia adorata?"
...
"Possibile che la mia Nami-san deve vivere in questo modo!? Le era bastata la sua dolorosa infanzia e il suo passato.. Possibile che adesso deve sopportare anche il presente...?"
...
-"Nami-san posso avere qualche speranza con te?"
Non pensare alle conseguenze. Non pensare alle conseguenze. Cavolo, come faccio a non pensare se questa risposta cambierà tutto!?
...
-"SE VOGLIO DIVENTARE IL RE DEI PIRATI NON DEVO SCAPPARE, DEVO COMBATTERE!!"
...
"-Non ci baceremo davanti a tutti, spero..-"
-Se non vuoi davanti a tutti, c’è camera nostra Nami-san."
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sanji/Nami
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                               Capitolo 7                                Convinzione

 
-COME SONO FELICE DI RIVEDERVI!- gridò Luffy.

-Luffy, Robin, Zoro!

 Come mi ha rallegrato il loro arrivo! Non me l'aspettavo davvero..

-Tu, inutile spadaccino, potevi anche non venire. –disse Sanji cominciando il loro litigio, che, a dir la verità, mi era mancato oggi.

-E parla uno che si è lasciato rapire!

-Sanji, Zoro, non adesso.

-Nami già con l’abito da sposa? –sorrise misteriosamente Robin.. Chissà cosa si era già immaginato...

-È una lunga storia.-dissi arrossendo un po’-ma, sentite, noi non possiamo andarcene.

-Oh, perchè? –chiese il capitano riferendosi a me e a Sanji.

-Big Mom.. Ammazzerà mia sorella Nojiko..-dissi ..

-COSAAA??-gridò meravigliato Luffy.

Poi sentimmo la voce di quel cameriere che iniziò a bussare:

-Signorina Nami, ho sentito un urlo, tutto a posto?

In quel momento mi percorse un brivido lungo la schiena. E se sarebbe entrato? Ma, per fortuna, riuscì ad aprire la bocca e fermarlo:

-Beh, si, ecco... io e Sanji ci stiamo... divertendo un po’..quindi è meglio che non entri adesso, è cosi tesoro?

-Oh, si certo amore..<3

-Allora non oso disturbarvi, perdonatemi. Tra un’ora vi porterò la cena...

-Va bene,grazie mille!

Ce l’abbiamo fatto,lo abbiamo allontanato. Mi meravigliai, com’è che in questo momento mi vengono idee del genere...?  

-Aww Nami-swaan mi ha chiamato ‘tesoro’.. E lei ama i tesori!!

-Sei sempre il solito...

-Aww, per non parlare di come mi ha bacia...-non riuscì a completare quella frase, e menomale, che ricevette uno dei miei pugni..

Insomma gli avevo detto o no di non dire niente a nessuno?...

-Oh, quindi vedo che avete passanto bene il tempo insieme, qui...e noi che ci preoccupavamo di come stavi. Menomale che c’era Sanji con te! –disse maliziosa Robin..

-Ehm, si certo.. –non facevo altro che arrossire con lei.. e decisi di cambiare argomento – a proposito, Law ci sta ancora aspettando a Wano?

-Si Traffy è ancora lì.. Ma penso che dovrà aspettare un altro po’, visto che Robin ha avuto un piano contro Mama. Non ti dispiace Nami?

-No, no. Voglio che sappiate, io non la considererò mai mia madre.

-Decisione astuta. Ma se vi sposate vi lascerà andare, oppure sottometterà la nostra ciurma?

-È proprio questo che non sappiamo Robin-chan.

-SEMMAI LEI SI SOTTOMETTERÀ A NOI!!

L’atmosfera in camera si stava facendo più pesante..

-Luffy non urlare!

Per colpa mia, la ciurma si distrugerebbe.. Nessuno avrebbe più possibilità di completare il proprio sogno. Non potevo permetterlo.

-Nami forse devi parlarle, non credi? –mi chiese tranquillamente l’archeologa.

-Forse si..

Già non avevamo altre possibilità, era l’unica scelta..Decisi di non perdere altro tempo e incontrarla. Incontrare Big Mom..

-Allora vado..

-Ti accompagno Nami-san!

E il cuoco come al solito preoccupandosi di me.. Non è che mi dava fastidio il fatto che lo fa, anzi chi non vorrebbe essere protetto, ma certe volte esagera. Insomma non deve preoccuparsi di proteggermi anche da un insetto..no no, da quelli sì...

-Grazie Sanji-kun ma non questa volta..

E mi abbraciò.Ora avevo più coraggio ed ero più sicura di me stessa. Risposi all’abbracio, dimenticandomi che davanti a noi c’erano gl altri.

-Nami quando vi salveremo voglio che mi racconti tutto nei minimi dettagli...

-..Ehm, penso che hai capito male, tra me e Sanji non è successo nulla..

-Intendevo con Big Mom...Ma ti chiederò anche di quello..

-Ah di Big Mom.. Certo, si..

Non smettevo di arrossire, pensavo che si stesse riferendo all’abbraccio e al mio comportamento con Sanji..Che frainteso! Volevo sprofondare nel pavimento..

-Sbrigati strega, basta chiacchiere.

-Non ti ha chiesto nessuno il tuo parere, stupido marimo!

-Quando portano la cena? –chiese il capitano.

Oh, è vero, erano senza Sanji-kun tutto il giorno, chissà come se la erano cavati..Spero con tutto il mio cuore che non ha cucinato lui.

-Ma avevamo appena mangiato, Luffy! –rispose Robin..

-Ho ancora fame e voglia di carne!

Uscii dalla stanza e subito, a poca distanza, ci trovai quattro guardie. Giusto, mi ricordai delle parole di Big Mom: ‘Non fateli uscire senza il mio permesso’...

-Signorina Charlotte?

Trattieni la calma Nami. Trattienila.

-Dovrei vedermi con Mama, mi sapreste indicare la strada?

-Oh, si certo signorina! Mi segua.

E iniziai a segiure una di quelle guardie.
La strada mi sembrò abbastanza lunga, ma nel frattempo pensavo alle parole da dire a Big mom. Dovevo trovare il modo di, almeno, farci lasciare andare dopo il matrimono. Diciamo che era la cosa principale da ottenere in questo momento.

-Avviso la regina del suo arrivo. Aspetti qui, signorina.

-Va bene.

Aspettai come mi avevano ordinato, anche se avrei voluto entrare ‘al modo di Luffy’ e prenderla a calci. Ma cercai di mantenere la calma e il controllo.

-Prego signorina Charlotte.

Entrai finalmente in quella camera.

-Oh Nami, non pensavo che ti sarebbe piaciuto così tanto quell’abito, te l’avevo scelto io, personalmente.

Cavolo, avevo ancora quel vestito addosso. Mi ero scordata di toglierlo.

-Basta con queste inutili frasi Big Mom! Sono venuta qui per chiederti un favore!

-IoFavori? Ma-ma-ma... Mi sa che hai sbagliato persona cara figlia...Ma visto che è grazie al tuo matrimonio che mangerò finalmente la torta nuziale, potrò pensarci...

-Va bene, sposerò Sanji, ma dopo il matrimonio io, lui e tutta la ciurma continueremo a viaggiare.

- E devo vivere con la preoccupazione che in qualsiasi momento potreste distruggere quest’alleanza? Non vorrai prendermi in giro?

-...

Già potremmo sempre divorziare..Aveva ragione lei. Mi venne in mente un’idea. Anche se triste ma era comunque una soluzione.

-Allora io e Sanji rimarremo qui e tu lascerai andare la mia ciurma!

-La tua ex-ciurma, cara. Perderei molto comunque. Luffy Cappello di Paglia è forte. È riuscito persino a sconfiggere Cracker. Ma potrei lasciarli andare , chiudendo gli occhi su tutto quello che avete combinato.

-Sarei veramente felice.

-Allora deciso. Ora torna dallo sposo. Mi hanno riferito che vi stavate divertendo.

-Ah. Si, giusto mi starà aspettando.Grazie ancora.

Avevo finalmente trovato una soluzione. Si sarebbero salvati. Ora, il problema era solo convincerli. E non è stato parecchio facile.

-COSAAA??? NAMI MI STAI PROPONENDO DI LASCIARVI QUA????

-Luffy, ti prego fidati! Se vuoi diventare il Re dei pirati dovrai andartene!

-COME FARÒ A DIVENTARE IL RE DEI PIRATI SENZA IL MIGLIOR CUOCO DEL MONDO E LA MIGLIOR NAVIGATRICE DI SEMPRE ?!

-Luffy, è l’unica possibilità..

-SE VOGLIO DIVENTARE IL RE DEI PIRATI NON DEVO SCAPPARE, DEVO COMBATTERE!!

Si, giusto.Tutto quello che stava dicendo era vero..Ma non abbiamo altre scelte..

-Strega, il capitano ha ragione.. Se serve, combatteremo!

-Nami-san, loro non ci lasceranno...

Non ci stavo riuscendo a convincerli. E stavo per perdere la speranza ma Robin prese la situazione sotto controllo.

-Luffy, Zoro venite. Prima di tutto, ringrazio Nami per aver pensato a noi e vi saluto.. Ci rivedremo ancora!

-Prendo ordini solo dal capitano! –disse Zoro, rivolgendosi all’archeologa.

-Zoro.. –ma bastò che Robin gli rivolse solo uno sguardo pronnunciando il suo nome che si alzò e la seguì insieme a Luffy. Cos’è che li aveva fatto cambiare l’idea..?

Non capisco il motivo ma tutti e tre, senza dire altro se ne andarono.
Li avevo convinti? No, non può essere. Chissà cosa è venuto in mente all’archeologa. Ma se n’erano andati, e questa era la cosa più importante adesso..
 




 
Angolo dell’autrice
Okay, okay un capitolo un po’ più lungo del solito e veramente volevo fermarmi ancora più avanti..
Ma comunque ho pensato che era meglio seguire la lunghezza dei precedenti..
È stato un capitolo di passaggio e vi prometto che i prossimi saranno più movimentati... XD
Ah vorrei chiarirvi una cosa: Zoro, Robin e gli altri sono tornati da Wano, visto che Luffy voleva combattere contro BM per riprendersi Sanji, ma poi l'improvvisa morte di Pudding e tutto il resto..Law invece li sta aspettando a Wano...
Comunque ringrazio chi legge e segue la mia storia e soprattutto chi trova un po’ di tempo e la recensisce. VVB <3
Diciamo che siamo già a metà (o quasi)...
Devo trovare anche il tempo per aggiornare l’altra, ma ci tengo a continuare e finire questa <3.
Ora invece vi saluto e alla prossimaa!! XD
P.S forse qualcuno l’avrà notato che sto cominciando a utilizzare il nome originale di Rufy ‘Luffy’ .. Non so il motivo ma ultimamente lo preferisco.. <3 ciauu...
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: NamiVinsmoke