Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lili90love    26/05/2009    2 recensioni
Vediamo un po':Un’Isabella angelo caduta dalle stelle nella note delle stelle cadenti, un Edward cha assieme alla famiglia la trova….la storia comincia
Genere: Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate il ritardo ma adesso eccomi qui a scrivere il 6 capitolo , vi prego commentate ancora!!!

Oggi per Bella sarà il primo giorno di scuola. Le mie due pazze sorelle l’hanno chiusa in bagno ormai da due ore. E fra solo un’ora dovremmo essere a scuola

-Ragazze partiamo senza di voi – urla il mio fratello Emmet.

Sento Rosalie borbottare sul fatto che per essere perfetti bisogna tempo. Passano 10 minuti e vedo Alice e Rose scendere le scale, si sono perfette come sempre. Alice indossa dei pantaloni neri attillati con delle converse nere e rosse e una magliettina rossa chiaro sopra una giacchettina rossa scuro. Rosalie invece dei jeans chiari con un paio di sandali con il tacco 12 e mezzo argentati e una maglietta bianca. Si semplicemente perfette.

Ma la mia attenzione viene attirata dalla mio angelo. Indossa una minigonne stille scozzese nera e viola cortissima sotto dei pantacollant nere che arrivavano sopra il ginocchio e dei stivaletti viola scuro. Sopra invece un dolcevita nero e una giacchettina in pelle. Con una tracolla nera . I suoi capelli erano a boccoli di principessa e due ciuffi legati dietro con un nastro viola. Mio Dracula, ma che dico che le mie sorelle sono perfette allora lei cosa è? Mi incanto a guardarla .

-Eddino caro lo so che ti sei incantato ma andiamo su- mi sfotte Jasper

Io prendo la mia Austin martin, Rose la sua Bmv insieme a Emmet , la porche la prende Alice e Jasper e la corvette la mia Bella. Ci avviamo tutti verso scuola . Arriviamo mezz’ora prima. Cavolo ma la scuola e tutta piena .Già che vedono le nostre macchine si giranno tutti ma adesso sono curiosi più che mai a sapere chi è la misteriosa alunna venuta dall’Europa cugina di Alice che abita dai Cullen .Poi a vedere la corvette….

Scendiamo dalla macchina io Rose Alice Emmet e Jasper dopo aver parcheggiato le nostre auto. Sono rimasti tutti incantati. Andiamo tutti verso la macchina di Bella che ha parcheggiato per ultima.

D’un tratto la portiera si apre ed ecco che esce la bellissima figura di Isabella elegante e leggiadra. Tutti rimangono senza fiato. L’abbiamo raggiunta e vedo che le sue guance sono imporporate di un tenue rosso. Che stupenda che è . Si guarda intorno e si voltandosi verso di noi con una mano fa ondeggiare i suoi capelli e ci sorride . Un improvviso casino succede nella mia testa mille pensieri giungono alle mie orecchie persino le ragazze dicono certe cose. Anche Jasper non vedo che sta molto bene Alice si avvicina a lui. Io quasi svengo ( il che è impossibile)per i troppi pensieri. Bella si accorge e si avvicina anche lei a me . Sento i pensieri sconci troppo sconci di quei stupidi umani e un onda inaspettata di gelosia mi travolge non ragiono più .

Lei in un attimo si gira a un fischio fatto da uno di questi idioti e io l’abbraccio da dietro e li fulmino tutti con lo sguardo nei miei occhi scritto a caratteri cubitali :

NON CI PROVATE E MIA E SOLO MIA E DI NESSUN’ALTRO.

AL PROSSIMO CAPITOLO CIAU E MI RACCOMANDO COMMENTATE.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lili90love