Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: tanya_94    05/01/2017    1 recensioni
Raccolta di FlashFic su alcuni personaggi Serpeverde, uno per ogni caratteristica della Casa.
Personaggi: Lumacorno, Piton, Narcissa, Draco, Astoria... e una sorpresa finale!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy, Horace Lumacorno, Narcissa Malfoy, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo a sorpresa... R.A.B.

Se fino a qui fosse stato tutto sbagliato? Cosa sarebbe la tua vita senza il passato che ti appartiene? 

Ma senti la terra tremarmi sotto i piedi, ogni certezza e ogni convinzione sgretolarsi e lasciarti solo.

È come sentirsi avvolti in un grande buio, senza punti di riferimento. Un buio senza spazio e senza confini.

Cosa succede quando tutto quello in cui avevi creduto non ti soddisfa più? 

Disperazione.

Cerchi inutilmente qualcosa che ancora abbia senso, ma l’unica cosa che ha un qualche senso è andare contro. Contro tutto ciò che è stata la tua vita, fino a ora. 

Quello che fino ad ora eri tu, R.A.B., non esisterà più. Lotterai contro il tuo passato, contro le funi invisibili che ti legano e ti hanno privato di tutti i tuoi sogni. 

Te lo ricordi ancora come si faceva a sognare? 

Quello che fino ad ora eri tu, R.A.B., non esisterà più. Non sai nemmeno come si fa a rinascere. Ma sai benissimo come si può distruggersi.


Ciao a tutti :) 
Vi ringrazio pe aver letto queste brevi storie!!
Con questa raccolta ho voluto celebrare la casa Serpeverde, che è anche la mia! 
Spero che vi sia piaciuta l'idea che il racconto vi abbia coinvolto!!
Fatemi sapere cosa ne pensate, se vi va!
A presto :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tanya_94