Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: CastielWinchester    06/01/2017    2 recensioni
Dean Winchester, come al suo solito, non stava seguendo la lezione di inglese di Mr Brown, ma questa volta per un motivo ben diverso dal solito: i suoi occhi erano stati catturati dal nuovo studente: Castiel Novak.
(E' la storia di come Castiel e Dean si sono consciuti in un'altra vita e di come si sono trovati, nonostante le loro famiglie e di come la loro vita abbia preso una piega inaspettata).
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Jo, John Winchester, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta in città, Dean si infilò nel primo bar sulla strada e ordinò da bere.
Non sarebbe diventato come suo padre, ma quello era un convincimento per un altro giorno. Quel giorno avrebbe buttato giù il suo drink e sarebbe andato a comprare una camicia passabile per la sera seguente.

Così fece.


Una volta a casa, scivolò in cucina e compose il numero di telefono scarabocchiato in fretta da Castiel sull'angolo del suo libro di scienze sulla tastiera del vecchio apparecchio appeso al muro.
Tuuu Tuuu - Stava quasi per agganciare, quando gli rispose una voce conosciuta.
"Pronto?", disse e Dean sentì che quella era la parola più bella che avrebbe mai potuto udire nella sua intera vita.
"Sono io", rispose dopo un momento di esitazione.
"... Io chi?", chiese Castiel, vagamente turbato.
"Dean", balbettò, preso in contropiede.
"Oh", rispose Castiel, all'altro capo della linea e quasi lo sentì arrossire senza nemmeno vederlo.
"Volevo dirti che domani sera ti passo a prendere alle sette e mezza. Okay? Okay", disse, tutto d'un fiato, prima di agganciare.
Rimase in cucina qualche momento, prima di riuscire a riprendere fiato e voltarsi, solo per incontrare lo sguardo deluso e tradito di suo padre.

"Castiel non è un nome femminile", disse John Winchester stringendo i pugni.
Dean si sentì morire.
"No", concordò, sconfitto, qualcosa dentro di lui incapace di ribellarsi a suo padre.
"Conosco quel nome. E' il figlio dei Novak, quel ragazzino inquietante in fondo alla strada. Dean, come hai potuto?"
"Potuto cosa? Papà, questo sono io! Sono gay!", gridò, liberandosi di quel segreto che lo stava mangiando dentro da tanto tempo. "E se questo non ti sta bene, mi dispiace deluderti, ma non posso cambiarlo!"
"Dean, cosa diavolo..."
"Odiami quanto vuoi per questo, ma sono io! Dovrai odiare tutte le parti di me!"
"Non so da dove tu abbia preso questa ridicola idea - "
"Non c'è niente di ridicolo nel mio amore per Castiel!"
"Bhè, permettimi di dissentire, figlio mio", ruggì John Winchester, riappropriandosi della conversazione. "Gesù - " sbuffò, quando Dean rimase in silenzio. "Pensi che abbia problemi con i finocchi? Hai visto tuo fratello, Dean? Quello che vuole sempre parlare di sentimenti e ha mezzo guardaroba viola? Pensi che non lo prenderà nel culo tra una decina d'anni? Pensi che abbia qualche problema con questo? No. Ma per l'amor del cielo, smetti di vedere quel tizio inquietante e ritardato della tua classe, figlio mio", scandì chiaramente John, prima di aprirsi la prima birra della serata. Dean notò quasi come fosse una rivelazione, che la birra era analcolica.
"Thò, prendine una", aggiunse, tirando una lattina a Dean, prima di uscire dalla stanza.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: CastielWinchester