Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    26/05/2009    3 recensioni
Storie che parlano di Tiki.
Racconti di un uomo senza cuore strappati dalla gola.
Melodie stonate del Saltimbanco della Morte.
[6.C'era una volta] -TikixRabi- Questa volta non era riuscito a resistere. E quando Lavi gli chiese «Raccontami una storia», Tyki cominciò con un «C'era una volta...»
Genere: Commedia, Drammatico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Allen Walker, Rabi/Lavi, Road Kamelot, Tyki Mikk, Yu Kanda
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Tell me a story
Serie: D.Gray-Man
Character: Tyki Mikk, Lavi
Pairing: TykixLavi
Rating: Nc-14
Prompt: Tabù
Conteggio Parole: 301
(tripla drabble)
Warning: Shounen ai

Note: Intanto ne approfitto per ringraziare chi ancora segue questa mia raccolta, effettivamente non si sa mai quando io ritorni tra i piedi in certi fandom abbandonandone altri per poi risparire di nuovo, sono troppo lunatica, lo so XD. In ogni caso, strano ma vero, ecco un altro aggiornamento.

Tornando alla drabble, per questa volta nessuna atmosfera ai limiti del dark o dello splatter (straaano eh XD?) in compenso ritorna la mia coppia preferita v_v.

Disclaimers: I personaggi appartengono agli aventi diritto.

Drabble scritta per la challenge special #4@it100


.Tell me a story.

«Raccontami una storia.»
Sdraiati nudi nel letto di un albergo, non era esattamente questo che si sarebbe aspettato di sentire.
Eppure l’Esorcista aveva un dono speciale quando si trattava di dire cazzate.
Un sorso di vino rosso e la domanda nacque spontanea: «Che storia?»
Per la cronaca, il vino faceva schifo, ma a quello ci era abituato.
Vantaggi del giocare a fare il pezzente.
«Una qualsiasi. La tua magari.»
L’iride smeraldina del Coniglio aveva sempre una sfumatura provocante quando parlava di Lui. O quando lo guardava. O quando gli chiedeva di scoparlo.
«Ti piacerebbe, eh?»
«Tanto non ci speravo. Quindi dai, raccontamene una.»
«Perché?»
L’esorcista fece spallucce, la pelle rosea segnata dall’ultima cicatrice che gli aveva lasciato due giorni addietro. Lui o qualche Akuma prontamente sconfitto dall’Ordine Oscuro.
Vi posò la lingua, seguendo la linea della ferita lungo le scapole e scendendo al capezzolo, succhiandolo.
«Co-così non vale… Tyki!»
«Che ho fatto?»
«Finiscila di…»
«Di?»
«…»
Adorava metterlo in difficoltà, l’unico occhio visibile si faceva lucido e la bocca veniva torturata dai denti fino a diventare rossa e gonfia. Come la mela di Biancaneve.
E lui, Tyki, desiderava sempre morderla.
Nell’attesa di venir avvelenato un giorno o l’altro, a causa di quel che faceva.
Sesso.
Con un esorcista.
Ma non solo.
«Che palle che sei. Almeno dimmi quanti anni hai, no?»
«Quindici.»
L’esorcista ruotò il capo, cercando l’asta di Odzuchi-Kodzuchi. Gli avrebbe rimescolato un po’ le idee, per lo meno gli avrebbe ricordato che erano nemici e che bastavano già le menzogne che si dicevano per convincersi di non star andando troppo oltre.
Là da dove nessuno dei due sarebbe potuto tornare indietro.
Uniti nel peccato come due stupidi innamorati.
Tyki rise, fermandogli il polso.
«Un giorno lo farò.» gli soffiò in bocca «Ti racconterò la mia storia.»
Prima di morire.


.THE END.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma