Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: AngelOfDarknes    07/01/2017    1 recensioni
Nella vita di Usagi,ormai regna la pace e la tranquillità! Ma per quanto? Nella sua scuola arriva una nuova alunna!
Per le altre lei e una minaccia ma per Usagi di certo no!
Kurai ricorda tutto su sua sorella gemella ma Usagi no.
Così lei farà il modo di vendicarsi sulla cosa che Usagi tiene!! Mamoru Chiba!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Endymion/Serenity
Note: Otherverse | Avvertimenti: Non-con | Contesto: Più serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Usagi's POV ... 《Usagi sveglia! 》esco dal bagno con l'asciugamano addosso.《Mi sono già svegliata.》sento il telefono squillare.《Ciao Mamo.》《Come? Oggi?》mi chiede se ho da fare oggi.《Vedrò di trovare un po di tempo. Ciao a dopo Mamo-Chan.》mi giro torno a me stessa.《Hei Usagi? Perché pensi che ti cerca Mamoru?》incorccio le braccia e chiudo gli occhi.《Mi chiederà di uscire ovvio.》《Solo quello?》la guardo.《Si,ma che altro mi può chiedere ?》le sorrido e scendo.《Ho un brutto presentimento.》... **** 《Mi scusi non vi ho vista.》correndo mi batto con...《Kurai?》con Kurai.《Tsukino?》《Mi chiamo Usagi Tsukino! E no "Tsukino"》rispondo facendo il broncio.《Scusami,Usagi.》si alza prima di me e dopodiché mi aiuta.《Ciao Testolina Buffa!》ecco Mamo.《Usagi?》Mamo guarda Kurai.《Mamo-Chan,lei e Kurai. Il cognome non lo so. E nella mia stessa classe. A scuola chiedono tutti,come mai questa assomiglianza? Non so dare la risposta.》sorrido nervosa e noto che quei due si guardano senza togliere lo sguardo .Mamo-Chan..? Kurai? Inizo a pensare le cose più negative.《Oh cavoli Kurai,siamo tardiiii.》 Mamoru si sveglia.《Vi porto io.》《Ecco sarebbe bello ma no.》rispondo io nervosa.《Tsukino? E lui saprebbe?》sbuffa Kurai fissando Mamo.《Lui..... Lui e il mio futuro marito.》Cosa ho detto?! 《Io non vedo anello nel tuo dito.》Ho parlato presto.... 《Molto piacere sono Kurai.》sorride.《Mamoru Chiba.Forza vi faccio portare io a scuola. Usagi sali davanti.》《Come mai assomigli a Usagi?》anuisce Mamoru.《Mica sapevo che c'era una ragazza che mi assomiglia. Sono nata così. Avevo i capelli di colore nero,l'idea di averli lungi mi piaceva. Crescevano sempre di più tal punto che non le ho tagliato.》《Sembri di essere mia gemella.》ridiamo.《Infatti.》Mamo ci ha portato a scuola e davanti a Kurai mi bacia. ..... Kurai's POV **** Ama Serenity,perché verrà il giorno in cui non amerai più.. 《Piccioncini. 》mi staccò da Mamo ed entriamo in classe.《Usagi????》 Una volta entrati ..le sue amiche le sgridano. 《Ma perché mi odiate?》mi guardano tutte.《Pensano che tu sei un mio o nostro nemico.》《Usagi!!》sospirò.《Solo perché assomiglio alla vostra amica? Perdonami.》mi allontano con un sorriso triste falso.《Kurai!》mi fermo.《Si?》rispondo così per finita.《Non darle retta a loro,per me e un piacere. Vuoi stare con noi? Così siamo grande amiche.》mi sorride. Non so se essere felice o triste,da queste parole. 《Non saprei. Le tue amiche,sono......》lei mi abbraccia.《Usagi!?》《Non mi importa cosa dicono le mie amiche,ormai tu ed io siamo amiche!》Vorrei che fosse così ma per davvero non posso! No dopo quello che ho visto e sentito. 《Allora? Dai ragazze,facciamo un tentativo. Solo uno.》iniza a fare occhi dolci.《Va bene.》dicono tutte. Ma lo sguardo di Rei non mi convince.《Io vado ho da fare.》mi giro ma una mano mi ferma.《Non posso lasciarti andare,no da sola almeno.》《Faccio un giro torno alla scuola.》sorride.《E io perché sono qui?》alzo un sopracciglio.《Forza!!!!!!!》mi prende dal braccio e mi tira il braccio . .. Usagi mi porta da per tutta la scuola. Mi ricorda i vecchi tempi. Ma....... quello che è successo non te l'ha perdonerò mai!! .. <> 《Ciao Mamo!》uscendo dalla scuola sul portone della scuola c'é Endemion.《Come stai? Ma come mai se venuto qui?》《Per te.》i miei occhi sono pronto ad uccidere in questo momento. Davanti a tutti lui la bacia.《Scusa Mamoru,ma non è bello farlo in pubblico.》lui mi lancia uno sguardo freddo. Poco a poco la memoria prenderà posto sul vostro cuore. Se non ho potuto stare con la mia anime gemella nel passaro allora nemmeno tu non starai con lei!! 《Usagi? Ecco.... visto che Io....》cerco di fare la timida!《Cosa?》risponde con un sorriso.《Mi piacerebbe passare un po di tempo con te. Sono nuova in città e non conosco nessuno. 》faccio pure io un sorriso.《Si certo. Perché no? E poi sembri mia sorella! Sarebbe un sogno se fossimo davvero.》mi prende la mano e sorride. Una lacrima stranamente cade.《Kurai! Va bene.》senza pensarci due volte lo abbraccia.《Usagi,ma non dovevi andare con Mamoru?》si stacca.《Lo so,ma......Kurai..》《Puoi andare.》lei mi guarda con gli occhi nelle lacrime.《Oggi no.》saluta il suo Mamo e io e lei partiamo da sole.《Mi parli di te?》mi abbraccia il braccio.《Cosa vuoi sapere?》《Tutto di te.》guardo altrove.《Meglio di no. La mia vita....》lei mi esce davanti.《Meglio se lasci perdere!》mi fermo.《Kurai.》mi sorride. La giornata e andata bene... ma ogni minuto il suo amore la chiama. 《Si è fatto tardi,grazie della bella giornata. 》lei mi abbraccia così io li prendo qualcosa dalla tasca. 《Con piacere.》la saluto e scompaio. A noi Mamoru Chiba. Parto verso il suo appartamento.《Si? 》quando apre la porta trova me.《Aspettavi Usagi giusto?》《Cosa vuoi?》mi fulmina con occhi freddi.《Fammi entrare e poi ti dico io cosa voglio.》mi guarda ancora e risponde.《Entra.》《Allora cosa vuoi?》inizio a guardare la casa.《Mi stupisce come mai non ti ricordi di me.》《Non ti conosco nemmeno.》ridacchia e tolgo la giacca.《Certo che fa caldo qui.》esco sul balcone e guardo Usagi che arriva. Brava sorellina... vieni. 《Fra te e Usagi e successo qualocsa?》sospira e mi guarda.《Ora è troppo esci.》nel momento in cui apre la porta,Usagi rientra e trova il suo Mamo........
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: AngelOfDarknes