Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: sasaneki    07/01/2017    2 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic dedicate ai membri della famiglia Brief. Scorci di vita quotidiana che ritraggono il Principe dei Saiyan e consorte, insieme ai loro adorabili figli.
01~ Regalo «Questa è per te, papà»
03~ Primi appuntamenti «Vedrai che non le succederà nulla»
05~ Strategie «Bulma, puoi scordarti il sesso stasera»
08~ Ardue sfide «Papà, come nascono i bambini?»
11~ Barba Se voleva mantenere quell'accenno di barba, lo manteneva.
13~ Bacini «Papà, ma tu mi vuoi bene?»
14~ Momenti imbarazzanti «Mamma, sai dov'è pap–»
17~ Geloso? «Chi diavolo è quel tipo?»
22~ Domande scomode «Come vi siete conosciuti?»
23~ Mamma o papà? «Bra, ma chi preferisci tra la mamma e il papà?»
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con questa flash penso di aver raggiunto l'apice dell'idiozia... anche se, ANCHE SE, un Vegeta del genere - visti i suoi atteggiamenti in draon ball super - me lo immagino abbastanza.
E niente, spero gradirete comunque~


Disclaimer: Dragon Ball Z © Akira Toriyama
________________________________

NO ORDINARY FAMILY.
20. Miracolo?



 
Anche il cuore e la mente di un uomo così valoroso e orgoglioso potevano vacillare. La fronte imperlata di sudore e il battito cardiaco accelerato. Ogni suono gli risultava ovattato.
Vedeva solo le labbra degli infermieri muoversi, ma era come se non emettessero alcun suono. Quella sensazione gli ricordava un po’ i combattimenti passati, in cui si era ritrovato ad un passo dalla morte. E, in effetti, Vegeta in quell’istante si sentiva un po’ morire dentro.
In quello stato mentale di totale confusione riuscì però a percepire la mano di Trunks tirargli appena la battle suit – non aveva nemmeno avuto il tempo materiale di cambiarsi gli abiti perché si era dovuto precipitare in ospedale.
«Papà, stai bene? Sei così pallido»
Vegeta deglutì a fatica, continuando a fissare da dietro il vetro la scena dinnanzi a sé.
«S-sto bene, moccioso» disse, senza scomporsi, ostentando invano la sua fierezza e continuando a mantenere la sua classica posa con le braccia incrociate al petto «Sono il principe dei saiyan, credi davvero che mi lasci impressionare da… una cosa del genere?»
Il bambino avrebbe anche potuto credere a quelle parole, se solo il tono di suo padre non gli fosse risultato così, come dire, scioccato. Per non parlare del suo volto stropicciato da una smorfia, che esprimeva per metà disgusto e per metà qualcosa di simile al terrore.
«Sì, certo, come no» lo schernì «Guarda che stai assistendo al miracolo della vita».
Miracolo? I miracoli solitamente rappresentavano qualcosa di bello, piacevole alla vista, in grado di riempie il cuore di gioia, e non di emozioni negative come quelle che avevano invaso ogni fibra del suo corpo. Dannazione, Bulma stava partorendo e la cosa lo stava impressionando non poco. Per non parlare di tutte quelle urla che lo mettevano abbastanza a disagio.
Questa volta non riuscì proprio a controllare il proprio tono, e la sua voce risultò paurosamente alterata.
«Beh, Trunks… il miracolo della vita è disgustoso»
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sasaneki