Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: ScandalousLaRabiosa    07/01/2017    2 recensioni
Melody e le sue amiche hanno finalmente coronato il loro sogno di andare a studiare in Corea del Sud e, per festeggiare ciò, decidono di uscire a bere qualcosa.
La mattina seguente Melody si sveglia in una casa sconosciuta, con un'amnesia di diverse ore e le sue amiche risultano tutte disperse...cos'è successo la sera precedente?
E perché lei si trova nel letto di un idol?
[Dedicata a quelle pazze delle War Of Bias e alla mia amica Alice]
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Chanyeol, Chanyeol, Chen, Chen, D.O., D.O., Kai, Kai
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12.
Image and video hosting by TinyPic
 

-Presto, Val, più veloce!

Valerie era in fondo al gruppo e Melody era seriamente preoccupata avesse potuto fermarsi di colpo e così lasciarsi travolgere dalle sasaeng inferocite.

Non era facile correre su quei sentieri a tratti in salita, al buio e quasi del tutto irregolari.

Un angolino del suo cervello ringraziò il suo buon senso nell'aver tolto i tacchi alti quando ancora erano all'istituto. Tutto il resto era concentrato nell'allungare il più possibile le distanze tra loro e quelle pazze.

Tao era poco più avanti di lei e correva producendo un lamento continuo che fece intendere a Melody che il ragazzo stesse piangendo. La sua bipolarità era sorprendente.

Baekhyun era al suo fianco e continuava a ripetere "Cazzocazzocazzocazzocazzocazzo" tra un fiato e l'altro. Era notevole quanti riuscisse a dirne in un soffio.

Dall'altro lato Jimin era il solo a correre in silenzio e ogni tanto strattonava Melody per convincerla indicarle che era il caso di cambiare direzione e gli altri li seguivano.

Melody si sentiva molto Jack Sparrow inseguita dagli indigeni cannibali e, se non avessero trovato in fretta una Perla Nera su cui salpare, sarebbero stati seriamente spolpati vivi.

-Non possiamo continuare sul sentiero o ci recupereranno sempre!- notò Jimin schivando per un pelo un oggetto tiratole da una sasaeng diversi metri indietro.

Forse era solo la sua immaginazione, ma era come se i passi delle loro inseguistrici fosse rallentato fino a fermarsi.

Melody osservò l'oggetto rotolare davanti a loro. Anche nel buio, forse per via dell'adrenalina a mille, distinse chiaramente un pezzo di carta in fiamme.

-GIU'!

Spinse Jimin di lato, afferrò al volo Tao prima che la calpestasse e direzionò di forza Valerie e Baekhyun verso Jimin, riuscendo a buttare tutti oltre i cespugli al margine del sentiero poco prima dell'enorme scoppio.

Il rumore le fece ronzare le orecchie e non capì più se i dolori su alcuni punti delle gambe fossero causati dai rami dei cespugli in mezzo ai quali si era buttata o ai pezzi della bomba improvvisata che volarono in ogni direzione.

Ebbe un impatto così duro con il terreno che la costrinse a tossire rumorosamente.

-State tutti bene?- chiese tra un colpo e l'altro.

-Una molotov?! MA STIAMO SCHERZANDO?!- la voce di Valerie aveva raggiunto un tono isterico.

Melody fece per rialzarsi ma Jimin la trattenne per un braccio, usando l'altra mano per indicare il fitto del bosco:- Proseguiamo per di qua.

Sentirono le voci delle sasaeng diventare sempre più vicine. Avevano allungato sufficientemente le distanze quando loro si erano fermate per tirare la molotov perché non fossero sicure del loro abbandono del sentiero.

Melody tappò la bocca a Tao perché smettesse di singhiozzare, annuì verso Jimin e fece gesto a Baekhyun e Valerie di proseguire a gattoni verso il bosco.

Certo, era buio pesto e non se ne vedeva la fine, per alcuni tratti non era nemmeno certa se ci fossero alberi in quell'enorme massa oscura o animali selvatici, ma sicuramente era meno inquietante di finire in mano di delle sasaeng con istinti omicidi e anarchici.

Cominciarono tutti molto lentamente a procedere a gattoni verso il fitto della boscaglia, cercando di non produrre un frusciare troppo forte sul terreno. Fortunatamente i passi sul sentiero delle sasaeng e il loro parlare concitatamente copriva buona parte dei loro suoni.

Qualcuna di loro stava usando la luce dei telefoni per vedere la strada e Melody pregò ogni divinità esistente che nessuna la puntasse ai margini del sentiero o sarebbero stati guai.

Fu molto contenta nel constatare che poco distante vi era un piccolo dislivello che li avrebbe nascosti ancora di più agli occhi delle loro inseguitrici.

Quando tutti lo superarono, premettero le schiene contro la pendenza e stettero in silenzio ad ascoltare i passi delle sasaeng allontanarsi e Hyena dar ordini a gran voce sullo sbrigarsi e che probabilmente si stavano dirigendo alle risaie, approfittando dell'esplosione.

Appena i loro discorsi furono appena percepibili Melody riprese a respirare, Valerie sospirò di sollievo, Jimin rilassò i muscoli, Tao riprese a singhiozzare e Baekhyun si massaggiò una spalla.

-Come cazzo ci hanno trovati? Siamo nel nulla!- Valerie tirò fuori dalla borsa Tanpopo e se lo mise sulle ginocchia per calmarlo. Per quanto lo avessero sballottato era sorprendente che il cagnolino non si fosse mai lamentato ne avesse mai abbaiato. E meno male, sennò sarebbero stati scovati subito.

Melody si massaggiò un ginocchio, anche se non riusciva a vederlo chiaramente era certa di esserselo sbucciato:- Mi ha chiamata Emily poco fa: qualcuna di loro deve averci viste entrare alla JYP. Hanno hackerato il sistema del computer di Fonzie e hanno visto dove eravamo dirette.

-E hanno anche trovato Suho e Jungkook...cazzarola, stanno facendo un colpo di stato!

-Dobbiamo sbrigarci a trovare Alyssa e gli altri, prima che li trovino i contadini o le sasaeng, e poi tornare a Seoul velocemente.- Melody sentì il mal di testa salirle per tutte quelle complicazioni tutte assieme.

Baekhyun si passò una mano tra i capelli:- Secondo voi ce ne saranno altre in giro?

-Ne sono scese troppe dai camioncini. Quelle che ci stavano seguendo erano solo una piccola parte, le altre saranno in giro per impedirci ogni via di fuga.- ragionò Jimin.

Tao si asciugò con forza le lacrime prima di parlare:- Cosa facciamo ora? Come facciamo a trovare Yifan e gli altri con tutti questi pazzi in giro?

-Non possiamo nemmeno usare i sentieri...- ragionò Valerie.

Tanpopo le leccò le dita appena gli furono sulla testolina.

Melody guardò il cane e ripensò all'episodio al Love hotel:- Forse c'è un modo per trovarli più in fretta...

Prese Tanpopo dalle gambe di Valerie e lo guardò negli occhi. Sicuramente tutti la stavano guardando con fare interrogativo.

-Tanpopo, ho bisogno che tu trovi Alyssa, Hoseok e Yifan. So che puoi farlo.

Baekhyun aggrottò la fronte:- Melody, stai parlando con un cane...

-Ehi, Mestruo-Baek, non sottovalutare questo cucciolo.- saltò su Valerie- E' cento volte più intelligente di te, non che ci voglia molto...

Tanpopo cominciò ad agitarsi tra le braccia di Melody e la ragazza lo lasciò andare a terra e questo cominciò a zampettare velocemente verso il fitto del bosco.

L'idea di innoltrarsi ancora di più là dentro non l'allettava più di tanto, ma sapeva che, anche senza Tanpopo, non avrebbero potuto imboccare altra strada.

Melody si alzò e andò velocemente dietro al cucciolo, per quanto il ginocchio le bruciasse, e Valerie la seguì subito. Anche lei aveva visto come Tanpopo aveva trovato Rose appena glielo avevano chiesto e sapeva che il cucciolo avrebbe fatto senz'altro un ottimo lavoro.

-Dobbiamo andare ?- ora era il turno di Tao ad avere una voce isterica.

Valerie alzò gli occhi al cielo:- Per l'amore di D.O, Tao, smettila di fare il cagasotto, che qualche ora fa hai atterrato un gorilla con un colpo!

Il cinese si strinse nelle spalle:- Si, ma quello è stato un gesto istintivo! E da lì non potevano spuntare animali feroci o pazzi assassini...

La mora inarcò un sopracciglio:- Su questo avrei parecchio da ridire...

Melody accelerò il passo per evitare di perdere Tanpopo in qualche cespuglio:- Dai, sbrigatevi, o non torneremo più indietro!

Anche Jimin e Baekhyun non sembravano particolarmente felici di entrare in un bosco oscuro, ma, a differenza di Tao, in quel momento avevano due persone a cui dimostrare il contrario. Se Baekhyun avesse mostrato anche solo un cenno di paura Valerie lo avrebbe sfottuto a vita, mentre Jimin...beh, Melody non ne era sicura, ma sentiva che per lui apparire virile a lei era importante. La felpa che aveva sulle spalle ne era la prova.

Grazie al cielo questa volta Tanpopo ogni tanto si fermava per aspettarli, così almeno ebbero il giusto tempo per far alzare i ragazzi, altrettanto per convincere Tao a muoversi quando sentiva un qualche rumore e ricominciava a piagnucolare e altro ancora per trattenere una Valerie con i nervi a fior di pelle dal malmenarlo.

Si addentrarono sempre di più nella vegetazione, ma fortunatamente in alcuni punti gli alberi si aprivano e permettevano di vedere le stelle, quando le nuvole diventavano tanto gentili da spostarsi. Se non fossero stati in quella situazione, sarebbe stato quasi magico trovarsi lì.

-Dove ci sta portando il vostro cane?- le chiese Jimin mentre evitavano per poco un cespuglio di rovi.

-Da Hoseok e gli altri. Sembrerà impossibile, ma è straordinariamente bravo a ritrovare le persone, è un cucciolo molto promettente.

Baekhyun era talmente concentrato a non far vedere quanto quel posto lo terrorizzasse da non proferire parola. Per sua fortuna al momento Tao intratteneva Valerie e la distraeva dal tormentarlo.

Tanpopo si fermò vicino a un tratto dove il terreno si arrampicava in salita e abbaiò, come a voler richiamare la loro attenzione.

-Deve averli trovati.- l'idea di essere vicina ad Alyssa tolse un peso dal cuore di Melody.

Lei e Valerie accelerarono il passo e i ragazzi vennero loro dietro.

Il cagnolino passò in mezzo a un cespuglio che Melody e gli altri scavalcarono facilmente e li portò su un terreno piano cosparso di ghiaia.

Erano sbucati su un altro sentiero, questo però era molto più ampio e curato. Probabilmente era stato messo a nuovo per far passare i mezzi di trasporto. Le risaie non dovevano essere distanti, dato che ci si poteva arrivare in auto.

Tanpopo si sedette al centro della strada e fissò Melody e Valerie come se si aspettasse di ricevere dei complimenti.

-Non c'è nessuno qui...- constatò Baekhyun, guardandosi intorno.

Jimin si morse il labbro (Melody fece uno sforzo immane per non deglutire):- Come se non bastasse siamo anche ritornati in una zona scoperta...

Melody non ci credeva che Tanpopo avesse sbagliato:- Devono essere vicini, sono certa che ci sia un motivo per cui si è fermato proprio qui.

Qualcuno dall'alto la ascoltò, evidentemente.

-HOSEOK SBRIGATI!

Dei passi veloci si avvicinarono sempre di più verso di loro, ma la scarsa luminosità non aiutò nessuno, su quella strada.

Melody sentì una forte pressione improvvisa contro il braccio destro e in breve il suo equilibrio venne stravolto e venne ribaltata a terra con tanta forza che la fece restare senza fiato per diversi secondi.

Tutto intorno a lei vi fu una gran confusione sulla ghiaia.

-...porca puttana...- non poté far a meno di sussurrare appena l'aria le rientrò nei polmoni.

-Hoseok hyung!- sentì la sorpresa nella voce di Jimin.

Melody si risollevò a fatica, le sue gambe erano sempre più doloranti.

-MELODY!- una testa bionda la stritolò in una morsa d'acciaio.

Ricambiò quasi subito l'abbraccio, con gran sollievo:- Lyssa!

L'amica l'aveva travolta in pieno nella sua corsa disperata, mentre a quanto vedeva (cioè poco per via del buio), J-Hope aveva ribaltato completamente Jimin dalla sua posizione e Yifan...

-Gege!

Un verso acuto partì dalla gola di Melody e represse il suo istinto primordiale di spintonare via Alyssa per vedere meglio la scena.

Yifan era andato a scontrare contro Tao e ora si stava cercando di risollevare sulle braccia,così facendo non poté fare a meno di guardare Tao dritto in faccia, sotto di lui.

Questa caduta troppo perfetta per essere accidentale fu la seconda cosa che convinse Melody di star vivendo una fanfiction o un sogno, dopo il bacio datole da Kai.

-Finalmente vi abbiamo trovati!- Baekhyun era rimasto in piedi e aveva parlato con fermezza, anche se il fatto che fosse appiccicato a Valerie come un koala su un albero fece intendere quanto si fosse spaventato.

-Che ci fate voi qui?- chiese Alyssa appena lasciò andare Melody.

-Siamo venuti a riprendervi appena abbiamo saputo dove vi trovavate.- spiegò quest'ultima.

Da dove erano arrivati i tre ricercati cominciarono a diventare visibili luci bianche, probabilmente prodotte da delle torce elettriche.

-Stanno arrivando!- la voce di J-Hope si fece acuta mentre velocemente aiutava Jimin a rialzarsi.

-Dobbiamo muoverci, quelli per poco non mi sparavano in testa!- Yifan tirò malamente Tao per un braccio mentre Melody richiamava Tanpopo a sé, lo prendeva in braccio e scattava in piedi.

Ricordava bene gli spari che avevano sentito mentre si avvicinavano al paesino e non ci teneva a scoprire con che armi li avessero prodotti.

Il gruppo si affrettò a correre nella direzione opposta alle luci, inoltrandosi nuovamente nel fitto del bosco.

-Dobbiamo trovare Emily e raggiungerla il prima possibile!- urlò Valerie da in fondo al gruppo.

Si, dobbiamo, ma prima dobbiamo prendere le distanze con i contadini!, pensò, se avesse urlato avrebbe solo sprecato fiato. E in quel momento le serviva per correre.

Se avessero continuato con quel passo avrebbero potuto fermarsi presto per chiamare Emily e rivelare la loro posizione, essendo anche in una strada fatta apposta per i mezzi di trasporto lei li avrebbe potuti raggiungere facilmente.

Si sentiva molto fiduciosa nella riuscita dell'impresa...tuttavia questa speranza andò in pezzi quando sentì tante voci parlare diversi metri davanti a loro e intravide altre luci muoversi in mezzo alla natura.

Oh no. Per un attimo si era scordata che erano inseguiti da un altro gruppo di pazzi furiosi...e che lo avevano lasciato proprio nella direzione che avevano intrapreso in quel momento.

-Le sasaeng!- di nuovo, Melody costrinse i suoi compagni a fermarsi, Jimin e coloro con cui era venuta lo fecero quasi subito perché capirono contro chi stavano andando, gli altri tre dovettero essere fermati di forza.

-Cosa facciamo? Non abbiamo vie di fuga!- Valerie fissò la strada alle sue spalle, da dove stavano arrivando i contadini e poi volse lo sguardo su quella davanti a loro, da dove in breve sarebbero spuntate le sasaeng.

Tao si mise a piangere e J-Hope non la smetteva di urlare e muoversi freneticamente. Per Melody entrambi dovevano aver raggiunto una crisi nervosa. Il più tranquillo di tutti era chiaramente Tanpopo tra le sue braccia.

-Nei boschi, di nuovo!- Jimin afferrò Melody e Baekhyun per un braccio e li condusse oltre i cespugli.

Nell'agitazione del momento, Yifan e J-Hope andarono a nascondersi dall'altro lato della strada, ma non fecero in tempo a richiamarli perché entrambi i gruppi di inseguitori si stavano avvicinando e sarebbe stato un rischio.

Speriamo non si allontanino troppo, in questo momento una separazione è da evitare assolutamente...

Melody notò che, dove si trovavano, era piano giusto per quel breve tratto in cui stavano accovacciati per non farsi scoprire, poi la terra si inclinava pericolosamente e, con quel buio, avrebbe potuto benissimo trattarsi di un crepaccio parecchio profondo.

Melody si premette contro il cespuglio alle sue spalle e strinse a sé Tanpopo, pregando non abbaiasse proprio in quel momento. Valerie, al suo fianco, le afferrò un braccio con forza.

Poté sentire chiaramente i respiri dei presenti mozzarsi quando i due gruppi si incontrarono.

Tutti si fermarono e Melody poté immaginare lo sgomento dei contadini nel trovarsi tutte quelle ragazzine lì nel nulla.

Il primo a parlare fu uno dei contadini, con una voce profonda che le fece pensare a un cavernicolo.

-Hyena, cosa ci fai qui?

Melody si voltò verso Valerie e lei ricambiò il suo sguardo al limite del sorpreso. Si conoscevano?

-Ajhusshi, mi sembrava di averti detto di tenere quei tre segregati in casa fino al nostro ritorno. Com'è che sono riusciti a scappare?- la voce di Hyena era piatta e severa.

-Quei tre hanno ucciso uno dei nostri maiali per distrarci e hanno preso la fuga.- la voce dell'uomo divenne rabbiosa- E so che a te servivano tutti e tre, ma noi vogliamo una vita per quella che ci hanno preso.

-Siete spietati a volere una vita umana per quella di un misero maiale.

-Sono animali che ci servono per sopravvivere e scarseggiano da queste parti, Hyena.- l'uomo era sempre più adirato.

Hyena sospirò:- Come vuoi, ajhusshi, in questo caso prenditi la puttana bionda. E' occidentale e non è un idol. Ci serviva solo per adescare Wu Yifan e J-Hope.

-Ma ha fatto l'oca con Kris oppa, volevo darle una lezione!- protestò una delle sasaeng.

Melody percepì Alyssa poco distante tremare.

-Oh, andiamo, Jahee, per avere gli oppa tutti per noi questo e altro.- le ricordò Hyena.- Comunque tenete gli occhi aperti: sono venuti dei loro amichetti in soccorso. Le ragazze potete farne ciò che volete, ma gli uomini li vogliamo tutti.

Hanno portato loro Alyssa e gli altri fin qui. Ecco come sono arrivati senza mezzi di trasporto. Stanno cercando di sequestrare idols e per farlo li portano in campagne sperdute lontane da Seoul..., anche se ciò la inquietava solamente di più, aiutò Melody a mettere i pezzi del puzzle a posto.

-Non sarà problematico che tre ragazze scompaiano così nel nulla?- volle sapere un altro contadino.

-Non preoccupatevi di questo, l'avvocato Bang è dalla nostra par...

-Ooh this my shit! All the girls stamp your feet like this! Few times I've been around that track so it's not just gonna happen like that, 'cause I ain't no hollaback girl...

-Oh, porca puttana!- sibilò tra i denti Melody mentre il cuore le si fermava.

Tanpopo abbaiò due volte e sia i contadini che le sasaeng si ammutolirono, permettendo alla voce di Gwen Stefani di librarsi nell'aria notturna.

-Siamo morti.- la voce di Baekhyun era rassegnata.

Quando Melody estrasse il telefono dalla tasca con l'intenzione di dire a chiunque la stesse chiamando di correre in loro aiuto, accadde una cosa che ribaltò tutte le sue convinzioni su come sarebbe andata la faccenda.

Tao le confermò quanto la pressione per la faccenda lo avesse fatto uscire di testa alzandosi in piedi, urlando come un'arpia e correndo per la strada battuta, in mezzo ai due schieramenti.

-GEGE SCAPPA!- la voce di tre ottave più alta del solito.

Tutta l'attenzione fu rivolta a lui mentre correva verso Yifan e J-Hope.

-PRENDETELI!- urlarono sia il capo dei contadini che Hyena e tutti si gettarono nella parte di bosco opposta alla loro.

-No, Tao!- Melody fece per alzarsi per andare al soccorso dell'amico, non riflettendo sulla pericolosità dell'azione, ma Valerie la tirò bruscamente per un braccio per farla riabbassare prima che qualcuno la notasse.

Ma anche quello fu un grave errore: le gambe di Valerie persero forza sul terreno e nei punti dove stavano appoggiando le sue scarpe la terra si sgretolò, facendole perdere aderenza.

La mora gridò per la sorpresa mentre scivolava giù per la ripida e oscura pendenza, portandosi Melody con sé.
 

Image and video hosting by TinyPic


 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: ScandalousLaRabiosa