Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: anxieroxiemuxie_chan    27/05/2009    2 recensioni
Qui Roxy e Sary con una nuova fic! Ma, udite, udite! Questa non sarà una fic comica, bensì SERIA! u_u U_U Premessa: sarà presente dello yaoi (pairing MxN). Per ora non diciamo altro, a voi scoprire cosa succederà!! U.U U.U Recensite in tanti, please!!! >.< >.<
Genere: Sovrannaturale, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello, Near
Note: Alternate Universe (AU), Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 4

CHAPTER 4

- something to do-

 

 

 

Erano passati un paio di giorni dalle sparizioni dei due ragazzi e, nonostante la polizia avesse tentato di rassicurare Roger affermando che si trattava solo di una fuga, tipica bravata adolescenziale, nell'istituto regnava il caos totale. Gli unici che sembravano calmi erano Mello e Near. Il primo, nella sua irrazionale convinzione, tentava di fare il possibile per risolvere il caso, mentre l'albino... Beh, lui lo era sempre, o almeno apparentemente. E le due nuove studentesse? Come avevano accolto tutto ciò? Sarah e Roxan avevano avuto reazioni differenti: la prima era terrorizzata tanto quanto le altre persone all'interno della Wammy's House, mentre la seconda aveva assunto un atteggiamento indifferente, come se non le importasse nulla di ciò che accadeva intorno a lei, proprio come se fosse l'alter ego di Near.

 

 

 

- Ricordami perchè sono qui!- sussurrò Matt seguendo il suo migliore amico attraverso i corridoi dell'istituto.

- Ovvio! Perchè mi vuoi bene!- esclamò Mello. -Eccoci!- aggiunse fermandosi davanti ad una porta che portava il seguente cartello: "Roger's office."  Matt sospirò domandandosi ancora il motivo per il quale si era cacciato in quella situazione assurda.

Silenziosamente, i due amici entrarono nella stanza stando attenti a non farsi scoprire. Come Mello aveva spiegato due giorni prima a Matt, il loro obbiettivo era semplice, dovevano solo riuscire a mettere le mani sui fascicoli riguardanti i due ragazzi spariti senza farsi scoprire da Roger o da qualcun altro. Avevano approfittato di quei due giorni per poter conoscere dove si trovavano tali documenti e per programmare i dettagli del piano, e finalmente adesso erano pronti. Mello aprì il cassetto contenente i file e iniziò a setacciarlo alla ricerca dei due che servivano al suo scopo con l'aiuto di Matt.

- Eccone uno!- bisbigliò ad un tratto il rosso estraendo una cartelletta.

- Ottimo, Matty! Fai la fotocopia!- gli ordinò il biondo indicando la fotocopiatrice presente all'interno dell'ufficio.

Mentre il rosso era alle prese con il primo fascicolo, Mello trovò quello appartenente all'altro e si avvicinò all’amico, pronto per occuparsi anche di quello.

 

 

 

 

- Perfetto, ho finito!- esclamò Mello dopo qualche minuto, passando anche l'ultimo documento all'amico che scattò subito per metterlo via. Era andato tutto come previsto! Ora non dovevano far altro che analizzare le informazioni raccolte per poter risolvere il caso prima dell'albino!

Tuttavia, quella che avevano avuto Mello e Matt era stata solo fortuna. Infatti, se solo si fossero attardati qualche minuto in più sarebbero stati scoperti, e quindi puniti poiché non ci volle molto tempo che altre quattro persone sedettero in quell'ufficio, per discutere di tutt'altro argomento. Si trattava di Roger, Near, Sarah e Roxan.

- Mi dispiace tanto ragazze...- iniziò Roger serio. - ... ma in questi giorni sono stato talmente coinvolto nelle indagini per il ritrovamento dei due ragazzi scomparsi che non ho chiesto a nessuno di accompagnarvi in giro per l'istituto. E adesso ci tengo a rimediare!- aggiunse mostrando finalmente il suo sorriso, seppur triste perchè segnato da molte preoccupazioni. - Near, spero che non ti dispiaccia farle da guida.- disse voltandosi verso il ragazzo in questione che tuttavia sembrava non prestargli ascolto. - Near?- lo chiamò vedendo che non gli rispondeva, ma sembrava attratto da qualcosa di molto più interessante che si trovava sul pavimento. Nel sentirsi chiamato in causa, l'albino sollevò di scatto lo sguardo.

- Sì, non c'è problema.- rispose atono. Appena il direttore distolse lo sguardo per rivolgersi alle due nuove arrivate, il ragazzo finse la caduta di uno dei suoi innumerevoli giochi dalle tasche per poi chinarsi a raccoglierlo insieme ad un'altra cosa: quella che aveva attirato la sua attenzione poco prima.

 

 

 

 

Finalmente aveva finito! Near si richiuse la porta della sua stanza alle spalle emettendo un flebile sospiro. Non che gli fosse dispiaciuto trascorrere un'oretta del suo tempo con le due ragazze, però era curioso di risolvere il "mistero", se così lo si poteva chiamare. Infatti aveva già intuito a chi appartenesse l'oggetto del crimine, non era poi così difficile da capire a dirla tutta, ma voleva averne la certezza assoluta esaminandolo da vicino. Così, con estrema lentezza tirò fuori dalla tasca la carta di una barretta di cioccolato che aveva trovato nell'ufficio di Roger. Chiunque avrebbe potuto lasciarla lì, se non fosse per il fatto che era proprio della marca di cui era solito mangiarla Mello. Poteva averla lasciata in qualunque momento, se non fosse che quella mattina la bidella aveva pulito. Potrebbe essere stato rimproverato da Roger per qualche danno combinato e così essere costretto ad entrare lì, non era di certo la prima volta, anzi! Però quel giorno il direttore non era stato per niente in ufficio, cosa di cui era sicuro al 90, anzi 100%. Ma allora, cosa ci faceva nell'ufficio di Roger?

 

 

 

 

TO BE CONTINUED...

 

____________________________________________________________________________

ANGOLO DELLE AUTRICI:

 

 

Hello!!!!!!!!!! ^^

Dopo secoli in cui siamo state impegnate con la scuola eccoci tornate con un nuovo capitolo!!!!!!!!^^

Ringraziamo Locust, naru_sasu_fan, Sixi e Teriel Donovan per aver messo la fic tra i preferiti!!!^^

Grazie anche a _Hiromi_ che l’ha messa tra le  seguite!!^^

Ecco qui le risposte alle recensioni:

Sixi: uhuhuh! E chi lo sa  se questa volta non scriverò come noi sappiamo chi?? XD  beh in  realtà non lo so... devo ancora scrivere quel pezzo... U.U

Fiamma64: XD lo speravo che si capisse! Così per i lettori è più semplice capire quello che succederà in seguito!^^

Teriel Donovan: hai goduto come  i ricci?? O.O perché come godono i ricci?? O.O Comuuunque... eh sì... Roxan è proprio un genio!! Muahahah!! XDXDXD

Aiko neko black: XDXDXD si è vero!!! Anche secondo me c’è una certa affinità tra mello e  near!! XDXD coooomunque.. Sono felice che  la fic ti sia piaciuta!!^^ (parentesi piccina picciò: uhuhuh! Allora buona fortuna per la conquista del mondo, futura psicopatica!!!! XDXD)

Ora andiamo... Per favore recensiteeeee!! T_T

Ciaooooooo!!

Kisses

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: anxieroxiemuxie_chan