Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Trisha_Elric    27/05/2009    3 recensioni
un amissione pericolosa affidata a Hinata e a Naruto. sboccerà il loro amore?Naruto si accorgerà della dolce Hinata finalmente? -non sei più solo Naruto...non lo sei da tantissimo tempo-...-hai kiba,neji,sakura...e ci sono io-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NARUTO CONTRO HINATA

 

 

 

NARUTO CONTRO HINATA

Naruto guardò davanti a se impietrito da quella nuova figura comparsa davanti a lui.ad un tratto non si sentì più trattenuto dalle corde e cascò goffamente per terra mentre si sporcava tutto di polvere.  Batté le palpebre più volte e alzò lo sguardo verso l’alto e la vide davanti a lui: capelli lunghi, cresciuti fino a dopo la vita,non possedevano più quella sfumatura di viola che tanto  la facevano sembrare innocente, ma erano di uno strano nero plumbeo;aveva un vestito lungo attillato alla maglietta e largo verso la gonna tutto di colore nero; aveva braccialetti e orecchini  minacciosi ma la cosa che colpì di più Naruto fu il suo sguardo:i suoi bei occhi bianchi ora erano praticamente viola ed erano pieni di odio…per lui. Le ricordavano una persona ma aveva paura a dirlo.

-chi…chi sei …?- disse lui con voce indecifrabile.

La ragazza rise sprezzante, malefica, alla sua domanda e poi guardò Toki.

-vedi Naruto…lei è Hinata…- disse il gobbo con un sorriso compiaciuto.

-Hinata…no, non ci credo..- disse lui neutro.

- credici Naruto…-disse la ragazza. Lui riconobbe la voce e tra poco non svenne: era lei…la ragazza dolce che lo aveva accompagnato in questa avventura…no…non poteva essere lei:ma le prove…le prove dicevano il contrario;lei era Hinata.

-che cosa gli hai fatto!!?-ringhiò il biondino rialzandosi con forza.

-niente di che…ho preso tutto la sua  bontà,il suo intelletto,la sua astuzia,la sua forza d’animo….l’ho consegnata a lui-

-che…cosa…?-disse Naruto incredulo. –ridargli tutto quello che gli hai preso!!-

-mi dispiace…anzi no non mi dispiace…ma non te li darò…a lui serve quella conoscenza… serve per tornare in forma…la ragazza è stata utile;e visto che lui non vuole sporcarsi le mani con te, ha deciso che ci penserà la ragazza a farlo-

Ci fu una breve pausa nella quale Naruto stava assorbendo l’impatto di quelle parole.

-io non combatterò con Hinata!-disse lui con forza.

-meglio…così la cosa finirà subito- disse Toki scomparendo.

Rimasero da soli:lei lo scrutava con disprezzo mentre lui la guardava con disperazione.

-coraggio Naruto!fatti sotto o fai paura di me??!-disse Hinata sprezzante mentre inclinava il capo all’indietro ridendo. Lui era a testa china mentre tremava per le varie emozioni che stava provando:paura,rabbia,disperazione….

Ad un tatto la terra tremò e loro si trovarono in un posto illuminato di un colore giallastro e non c’era possibilità di scappare perché spuntarono delle rocce intorno a loro. A velocità impressionante lei lo colpì con un pugno netto allo stomaco facendo provare un forte dolore a Naruto.che non riguardava completamente il pugno…

-Hinata…non colpirmi ….-tentò di dirgli a capo chino.

Lei rise e lo attaccò con la tecnica delle 64 chiusure pronto per attaccarlo. Lui conosceva quella mossa e si preoccupò.

-Hinata!...ti prego-disse lui mentre si scansava. –Byakugan!- urlò lei…stava facendo sul serio. Volle scappare ma sarebbe stato inutile. Lui si mise dietro di lei cercando di farla confondere…ma invano. Allora Naruto la colpì il più piano possibile facendole perdere la concentrazione.

-maledetto!-disse lei arrabbiata. Cominciò a tirargli le stelle ninja con una tecnica mai vista:aggraziata e feroce. Lui le schivava ma cavolo se faceva male…gli faceva male pensare che lei stesse facendo una cosa del genere…a lui. Non voleva e si sentiva un mostro attaccarla;le continuava a colpirlo. Ad un tratto Naruto riconobbe la mossa del pugno gentile e cercò di non essere toccato da lei, ma lei si muoveva come una farfalle nell’aria ed era assai difficile schivarla. Ad un tratto vide Hinata con la mano tesa verso di lui e allora lui si decise a bloccarla una volta per tutte:l’afferrò per il braccio facendola cascare insieme a lui proteggendola con il suo corpo. si trovarono a terra entrembi:  lui la stava stringendo forte a se mentre lei cercava di divincolarsi.

-Naruto!lasciami hai capito?!non osare toccarmi!-ringhiò la ragazza.

-Hinata…-disse con voce soffocata Naruto;stava tremando e stringeva a se Hinata con dolcezza mentre piangeva con calde lacrime.

-Hinata ti prego…torna come prima…torna la ragazza che eri prima…-disse lui.

-lasciami andare!-ringhiò.

-no!prima devi tornare la dolce ragazza di prima!-disse lui stringendola ancor più forte.

-Hinata tu sei una persona buonissima, intelligente, con animo puro e con una dolcezza innata!devi trovare te stessa!devio farlo per te!...lo devi fare per me….-disse Naruto con il volto rivolto verso terra.

Hinata si era fermata…che cosa gli stava succedendo?

 

In un luogo buoi, infinito e solitario c’era Hinata…la vera Hinata che stava vagando nella’aria con la testa china davanti a se mentre pensava con gli occhi lucidi di lacrime. Dov’era?

Dov’era Naruto?

-non temere piccola-disse una voce nauseante.

-chi sei???-chiese lei terrorizzata. La figura prese forma dal nulla.

-non temere sono Toki e tu sei nel posto dove nessuno può uscire…nel tuo cuore. Vedi, tu sei nascosta qui dentro mentre il tuo corpo è comandato da un entità suprema …colui che io servo.

-io…sono dentro il mio cuore e non posso controllare il mio corpo??chi lo sta guidando?-disse poi lei disperata.

-te l’ho appena detto, da lui e da me….e non ne uscirai presto credimi…forse mai.-

Ad un tratto il luogo si fece improvvisamente più chiaro mentre si sentiva qualcosa nella’aria;un suono.

-Hinata!!!!!-urlò qualcuno al di fuori da quel luogo. Ad un tratto una luce chiara e calda avvolse la vera Hinata facendola dirigere verso un uscita…l’uscita dal suo cuore per tornare a riprendere il suo corpo. E con un sorriso acceso volò verso l’uscita con un gran sorriso sulle labbra mentre sussurava un nome

- Naruto…-

 

Intanto  l’Hinata che stava con Naruto cominciò a contorcersi dal dolore.-no…no…non è possibile!!!- e intanto la struttura che li circondava si stava sgretolando per poi rompersi del tutto.

-Hinata!che cosa sta succedendo?!- disse lui preoccupato.

Ad un tratto una nube avvolse la ragazza. quando si dissolse Naruto cominciò a tossire e quando la vide cominciò a sentire la gioia uscire dal proprio corpo per colpire qualsiasi cosa intorno a lei.

Hinata?-

-Nar….Naruto? come stai?...non ricordo nulla e…- disse lei appena svegliata; poi cominciò ad arrossire violentemente appena si accorse che lui la teneva stretta e se e la distanza tra i loro volti era minima.

Lui sorrise con gli occhi lucidi mentre riammirava la sua bellezza naturale e la sua dolcezza;poi tornò serio.-ora la questione è tra me e lui!- disse Naruto. I due ragazzi si alzarono e Hinata lo stava guardando con dolcezza e Naruto,vedendola,arrossì. –ora…tocca a me continuare-vedendola e osservandola  si occorse che non poteva permettergli di andare con lui…non poteva e non voleva. Hinata non poteva rischiare ancora per lui.

-resta qui Hinata-

 

Ragazzi ecco il mio capitolo e scusatemi molto per il ritardo^^mi fa piacere vedere nuove persone che stanno seguendo la mia ff^^ragazzi mi sto commuovendo…comunque, spero che voi possiate attendere ancora perché lo scontro decisivo sta arrivando e non solo per il combattimento finale.

A presto e ciao a tutti^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Trisha_Elric