Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: shana    09/04/2005    17 recensioni
un delle mie primissime ficcy ^O^ l'ho scritta essendo appassionata dell'Egitto e delle sue divinità
Genere: Avventura, Azione, Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Mint Aizawa/Mina, Retasu Midorikawa/Lory, Purin Fon/Paddy, Zakuro Fujiwara/Pam, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Pai Ikisatashi, Taruto Ikisatashi/Tart, Ryo Shirogane/Ryan, Aoyama Masaya/Mark Aoyama, Keiichiro Akasaka/Kyle
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La strega dei 2 mondi…

La strega dei 2 mondi….

 

 

Ed ecco il mio 4°Cappy,spero di accontentare i miei lettori,commentate sono ansiosa di sapere se vi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^____________________^CIAOOOOOOOOOOO!!!! J

 

 

Merda!!! ci è sfuggito!!!

 

Calmati Ichigo,lo prenderemo un’altra volta!!!!

 

Speriamo Tom, speriamo…..

 

 

Intanto al cafè mew mew….

 

Re:l’avete vista,non è più lei cosa le hanno fatto?!?!

 

Be:ben le sta a quella cretina,io e solo io sono il capo delle mew….

 

SKIAF!!!!

 

Mi:non ti permettere mai più di parlare così di Ichigo

 

Pu:già ma chi ti credi di essere tappa bionda,stupido incrocio fra un gatto e un coniglio!!! Tu Ichigo non la devi neanche nominare!!!!

 

Be:stai zitta stupida scimmia deviata!!!io sono il capo e voi dovete fare tutto quello che vi dico di fare!!!

 

Za:sono passati anni e ancora non lo hai capito!?!? Non ti facevo così cretina!

 

Be:vedete anche Zakuro mi da ragione!!!

Mi: io non ne sarei così sicura!

 

Za:Shirayuki io  cretina l’ho detto a te!

 

Be:ma…ma…

 

Za: sono passati anni e tu non hai capito che per noi sei un peso,superflua,inutile,sei solo un peso! Ti dai tante arie e fai fare tutto a noi! Almeno Ichigo per salvarci sputava sangue!!

 

Be:q..questa è insubordinazione Ryou!!!!!!!


R7y:ragazze non avete forse esagerato!?!?

 

Mew:Ryou bada,non ti mettere contro di noi,lei da sola non può fare nulla…

 

Pu:TSK!!! Sei una schifosa lecca culo, subito a nasconderti nelle braccia del tuo adorato Ryou,fai schifo!

 

Be:Ryou Purin è cattiva,io cerco di mettere parità fra noi e lei si inviperisce contro di me,ma ti assicuro che io non mi comporto da capo anche se è questo quello che ti vogliono far credere!!!

 

Za:ORA BASTA!!! NON VOGLIO Più AVERE NIENTE A CHE FARE CON QUESTA STUPIDA BUGIARDELLA LECCA-CULO!!!!ME NE VADO,LASCIO LE MEW MEW UFFICIALMENTE!!!!continuerò a combattere ma non con Lei!!

 

Mi:questa volta Zakuro ha ragione,lo dico seriamente!!! Io me ne vado con lei!

 

Pu:se credete che io resti qui,avete toppato di grosso!!

Re:ciao Berii,hai finito di usarmi dicendomi che se non lo facevo mi avresti fatto fare male durante i combattimenti!!!

 

Ta: Purin,non potrei lasciarti,chi baderebbe a te altrimenti??

 

Pai:Ehhmm…vengo con voi,non voglio far succedere casini

 

Ki:io sono tornato solo per la mia gattina,se voi andate a cercarla vengo anche io!!!!!!!!!

 

Ma:…vengo anche io,non mi lasciate indietro,devo proteggere Ichigo!

 

Kei:avrete bisogno di un tecnico?!?!

 

Mi:ci arrangeremo….

 

Kei:se volete sono dei vostri!

 

Za:ma certo!!! Kei San!

 

Be:O.o che cosa!!!!!!!!! Voi siete ai miei ordini,non me ne frega un Cazzo di quella proietta da quattro soldi,voi dovete obbedire a me che sono il capo!!!!!!!!! E voi i miei subordinati!!

Per me quella troia può anche morir….

 

SKIAFF!!!!

 

Ryou:*sputando ogni singola parola con disgusto* Shirayuki,come hai osato trattare le mie mew mew come soldatini personali tu fai schifo!!!!!!!!!!!!!

 

Be:Ryou tu sei mio!!!!!!!! E se io dico che non ve ne andrete da nessuna parte è questo che avverrà!!!!!!

 

Ry:non parlare mai più di Ichigo in questa maniera!!!!!!!!!! 10 anni fa ho commesso l’errore più grande della mia vita:metterti in squadra al posto di Ichigo!!!!!vado con loro Ichigo è più importante…..

 

Mentre se ne stavano andando…

 

??:posso entrare è permesso?

 

Un vecchia signora sui 75 era entrata dalla porta del cafè mew mew,e guardava i ragazzi quasi volesse fargli una radiografia,uno ad uno,è la cosa strana è che non si spaventò notando le orecchie di Kisshu Pai e Tarato

 

??:io sono Yumlla la sacerdotessa della luna rossa

 

Ry:O.o signora,ma sta bene??

 

Kisshu:* telepaticamente a  Pai* la signora è fuori come un balcone!

 

Y: ti assicuro giovanotto trescano che sono perfettamente sana di mente!!!

 

P,T & K:e lei come fa a sapere da dove veniamo!??!?!

 

Y:ve lo ho appena detto sono la sacerdotessa della luna rossa

 

Ry:e  se anche ti credessimo cosa vuoi da noi???

 

Y:semplice,farvi vedere cosa è successo in questi dieci anni alla vostra amica,io vengo dall’Egitto e sono il suo oracolo,voglio mostrarvi il vero io di Ichigo Momomiya…..

 

Re:ma signora,Ichigo è   Ichigo!!!!!!!

 

Y:non scherzare,come te lo spieghi il suo attacco di prima??

 

Mi:ma lei come…..

 

Za:è un oracolo,sa sempre tutto

 

Y:ascoltatemi bene:ora vi farò vedere l’accaduto e capirete tutto…..

 

Le compare fra le mani una sfera azzurra che si illumina e si innalza a due metri dal suolo……

 

Immagini nella sfera:

 

era una bella giornata di sole al Cairo,due ragazzi si vedono chiaramente le figure di due ragazzi che entrano in quello che probabilmente era un tempio….

Si capisce dalla voce che uno dei due ragazzi è Tommy Ollen e l’altro… be, è Ichigo!

 

T:Ichy,guarda qui!!!!!!!

 

I:dove??

 

I due ragazzi si incantano a vedere due statue che raffiguravano le due divinità Bastet e Anubi colti prima da meraviglia e poi da stupore…..

 

I:e q..questo che significa!?!?

 

??:che voi siete i prescelti,le nostre reincarnazioni

 

T:m..ma voi siete Anubi e Bastet?!?!?!

 

I:non dire stronzate,non è possibile!!!!!!

 

??:e invece sì!!!

 

Apparvero le figure di due bellissimi antichi egizi vestiti cono monili d’oro e gioielli

 

??:io sono Anubi

 

?:e io sono Bastet

 

B:non sai quanto ti ho aspettato Ichigo!!!!

 

A:e io ho atteso per molto te Tommy!!!!

 

B:il mondo,l’Egitto sono in pericolo Solo noi,cioè voi,potete  salvarlo!!!!

 

A:questi infatti non siamo noi,ma solo nostre proiezioni, che non possono fare altro che risvegliarvi..

 

I:ma che significa questo?!?!?!

 

B:che voi,piccola mia siete le nostre reincarnazioni,e noi solo dal nostro tempio possiamo comunicarvi,perché fino ad ora non eravate coscienti della nostra presenza in voi però sentivate qualcosa che vi lega fra voi,che vi lega qui,vero?

 

I & T:sì e vero…

 

A:allora,basta paroline dolci,noi,cioè voi siamo divinità guerriere e il nostro nemico giurato è Seth,5.000 anni fa lo abbiamo affrontato non siamo tuttavia riusciti a sconfiggerlo,ma solo a sigillarlo,ma in quest’opera ci siamo consumati fino al bisogno di doverci reincarnare,così il nosto culto,come quello dei nostri padri è andato perduto….

 

B:siamo sempre stati dormienti nei corpi che ci ospitavano,ma ora,LUI si stà risvegliando,e noi dobbiamo risorgere per lottare,altrimenti per la terra sarà la fine,tuttavia,non vogliamo tornare noi,perché la vostra anima sarebbe persa,’perciò siamo noi che vi cediamo la nostra..

 

T:ma così voi andrete persi

 

A:non,ti sbagli,noi saremo dentro di voi,con voi,e se avete bisogno chiedetelo,ma solo i nostri poteri saranno in voi,e con loro sconfiggerete il male!!!

 

B: e vi vendicherete….

 

A:Bastet….hai pienamente ragione!!!!!

 

I:se devo salvare il mondo e vendicarmi,dimmi ciò che devo fare!?!?!

 

A:voi sarete il bene,il cane e il gatto il pieno potere sulla natura,tutto a vostra disposizione…..

 

B:prendimi le mani piccola……

 

Un luce accecante li avvolse e quando si fu diradata,i due erano come ora,

 

I/B:sai ciò che dobbiamo fare,vero?

 

T/A:certo,Giappone aspettaci,identità segreta da cantanti rock

 

I/B:sì….vendetta,aspettami,sto arrivando…………

 

Le immagini si fecero più confuse e sparirono….

 

 

I  ragazzi rimasero attoniti,ora sapevano…….

 

Y:ora sapete con chi avete a che fare……….

 

Detto questo la vecchia scomparve…

 

FINE 4° CAPPY

 

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

 

CIAO,spero vi sia piaciuta domani purtroppo partirò (se purtroppo 1 cazzo -1 settimana de scuola!!!) e starò in provenza per una settimana (gita di 3°) perciò niente computer,niente internet,aggiornerò ed eseguirò le vostre richieste il prima possibile (cioè fra una settimana) CIAOOOOO!!!!!!!!!!! (Shana i bagagliiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! Nd Mamma_di_Shana_che_rompe_le_palle  mamma basta!!!!!!!!!!!!)

 

 

 

 

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: shana