Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fiore di ren    27/05/2009    3 recensioni
Tre elementi che cambieranno la loro vita:un profumo,due colori e un il battito.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 3 La stanza è molto grande e abbastanza gradevole. Se togliamo i colori brillanti,ovviamente! Mi sentirò anche un pò in colpa per la Granger,ma sono sempre Draco Lucius Malfoy,per Merlino. Una serpe come me non può vivere in una casa con le pareti azzurre o arancioni! Soprattutto se la Serpe in questione è il Principe delle Serpi!
- Se non ricordo male questa stanza dovrebbe essere arancione..-
-si..- meno male: sono riuscito a non utilizzare un tono schifato.
- di che casa sei?-
La guardo interrogativa,ma lei non fa altro che guardare qualche cosa di indefinito con un espressione da "sto aspettando". Caspita mi stavo dimenticando che è cieca.
-come in che casa? A Mal..ehm a Black Manor- che schifo dover pronunciare quel cognome; devo andare al più presto a lavarmi la bocca col sapone.
-intendevo a Hogwarts-
-AH..Serpeverde-
-ha dei colori specifici?- lo chiede con un tono così ingenuo da farmi venire il nervoso. Caspita una Grifondoro come lei che mi chiede se Serpeverde ha colori prestabiliti : papà stai pur certo che me le pagherai tutte queste torture! Parola di Malfoy!
- verde e argento- dico con tono velenoso
- bene puoi cambiare i colori di tutta la casa secondo i colori della tua casata...ti pregherei solamente di lasciare quelli di camera mia così come sono...-
A tentoni cerca il letto : orgogliosa Granger grifondoro come sempre.
La conduco vicino alla sponda del letto e di nuovo quel profumo di vento e libertà mi invade. Ogni volta entra sempre più in me. Non so come sia possibile dire che un profumo sa di liberta,ma appena sento il suo è quello che penso : l'aria fresca del vento e la libertà.
-perchè?- chiedo certa che capirà subito a cosa mi riferisco
-sei già obbligato a passare ogni giorno con me fino a quando non ritroverò la memoria e scommetto che il preside le ha proibito di far venire qui gente...ti meriti di senirti a tuo agio.-
- e te?-
La risposta immediata coincide con una risata grave e amara.
- Draco sono cieca cosa vuoi che mi importi di che colore sono effettivamente i muri di questa casa quando tanto ogni particolare è stampato nella mia mente?-
-è vero.....scusami-
ALT! mi sono forse scusato? Io mi sono scusato con una persona? Anzi non con una persona,ma con la Granger? Nono devo essermelo immaginato.
-tranquillo- ecco come non detto
Il silenzio ci avvolge. Non è imbarazzante o carico di tensione. E' piacevole.
-senti lo so che mi odi però...-
-avanti dimmi- ho usato un tono che non mi appartiene. Un tono troppo tenero.
-visto che dobbiamo convivere non è che potresti chiamarmi per nome...so che per te sarà un grosso sacrifico,però..-
-è importante per te che lo faccia?- Non sono stato aggrssivo,anzi. Le ho posto la domanda come se la rivolgessi a un amico come Blaise.
-beh..sei l'unico che si ricorda di me...e anche se ti ricordi solo perchè tu sei quello che odio e che quindi mi odia mi farebbe sentire meglio..meno sola ecco-
-Hermione...-
Sorride. Ha un bellissimo sorriso. Sembra rischiarare tutto quello che ha attorno,eliminare ogni piccola particella di buio,magari potesse fare lo stesso con i suoi stupendi occhi.
Draco ma ti stai proprio rincretinendo?!?!?! mi sa che ho seriamente bisono di dormire un pò,ma devo aspettare che lei si sia stesa per riposare.
-io sarei stanca..è un problema se riposo un pò?-
-certo che no.Io vado a farmi una doccia e poi ti raggiungo ok?-
-va bene. Fai con calma non avrò bisogno di nulla-dice sorridendo.
Ha capito subito che l'ho avvisata perchè così sapeva che se non rispondevo subito sarei comunque giunto a breve,che ragazza intelligente. Alla fine è ancora la so-tutto-io solo più ..umana.
Sto entrando in bagno,ma un'idea mi balena in mente
-Hermione tu ricordi qualche magia?-
-no-
-se ti va domani ti posso rinsegnare tutto da capo-
Succede tutto in un attimo : cade sulle ginocchia,si rende la testa con le mani,inizia a singhiozzare.
Cerco di avvicinarmi a lei quando un suo urlo perforante mi da l'impressione che la mia testa si sia lacerata in due dal male.
-NO NO NO NO- è questo che continua a urlare.
-Her..-
-NO NO NO NOOOOOOOOOOO-
Ok non riuscirò mai ad avvicinarmi se continua a urlare così.Con un movimento della bacchetta la faccio tacere.
Continua a piangere,ma almeno le sue corde vocali e io siamo salvi.
Con calma mi avvicino e l'abbraccio cercando di trasmetterle calore. Con una spinta potentissima mi allontana  e inizia a parlare in silenzio. Le ridò al sua voce: non l'avessi mai fatto.
-brutto lurido figlio di mangiamorte stammi lontano! tu non meriti nemmeno di vivere,figurati di contaminare la mia vita,la casa dei miei genitori,la terra dove cammini,il mondo. devi morire lurido bastardo. MORIRE HAI CAPITO?-
Sono talmente allibito che ci metto un attimo ad accorgermi che è svenuta.
C'è qualcosa che non mi torna: se ha perso la memoria come è possibile che mi abbia riconosciuto? che si sia accorta che non sono un semplice Draco,ma Draco Malfoy figlio dell'uccisore dei suoi genitori? Ho bisogno di informazioni e l'unico che può darmele è quel vecchiaccio.


Preside scusi se la disturbo,ma è una questione di massima importanza e lo sa anche lei altrimenti non le avrei mai scritto. E' successa una cosa molto strana poco fa. Ho proposto alla Granger di cominciare a riacquisire tutte le sue conoscenze riguardo gli incantesimi: credevo fosse una buona cosa e anche un modo per,magari,ricordare. Ha iniziato a piangere e a urlare "no". Quando mi sono avvicinato per calmarla ha iniziato a urlarmi dietro dicendomi che sono un lurido figlio di Mangiamorte,etc,etc (le risparmio il resto). Quello che non comprendo è come abbia fatto a ricollegare che ero Malfoy. Non so se sia utile o meno,ma non appena ha concluso la sua..arringa...è svenuta. Spero di ricevere al più presto una sua risposta e spero vivamente che contenga notizie positive.
Grazie per l'aiuto che ci darà.
Cordiali saluti
                                                                     D.B ( D.L:M)


Speriamo in bene. Ora non ho nemmeno più le forze per farmi la doccia: maledetta Mezzosangue. Anzi,maledetto e stra maledetto mio padre e i suoi incantesimi del cavolo! E ora a dormire Draco,ammesso e non concesso che riuscirai a chiudere gli occhi.


Mi costa ammetterlo,ma mi ha fatto un pò male quello che ha detto Herm..la Granger...era come ritornata la solita Grifondoro orglogliosa e testarda. Decisamente meglio l'Hermione di adesso. E dopo questo strano pensiero,Morfeo finalmente decide di portarmi via con lui,di allontanarmi da questo incubo per qualche ora,almeno.

Spero vi piaccia,so bene di essere in mega super iper ultra arci stra ritardo,perdonatemi se potete!
Un abbraccio
Fiore Di Ren
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fiore di ren