Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: Cwtch    09/01/2017    0 recensioni
Cosa succede se le Sanvers incontrano la musica neomelodica napoletana?
Genere: Comico, Demenziale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Maggie Sawyer
Note: Missing Moments, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Alex, riesco a vederti lì dentro. Fammi entrare, per favore.” urlò Kara, bussando insistentemente alla porta dell'appartamento della sorella.
“Vai via, Kara.” provò Alex.
Sedeva sul divano, con gli occhi rossi. Si sentiva svuotata, senza forze. L'unica energia rimastale era quella che la spingeva a riempire, e subito svuotare, il bicchiere di whisky che aveva tra le mani.
Avvertì una ventata alle spalle.
“Che succede?” chiese la sorella, appena entrata dal balcone.
La bruna provò ancor più vergogna a farsi vedere in quello stato. Lei, la sorella maggiore, quella che doveva sempre esser forte, ora era ridotta a uno straccio, incapace per sino di imporsi e mandar via quella donna da casa sua.
Si alzò, cercando una via di fuga dalle domande e dallo sguardo inquisitore della piccola Danvers.
“Cos'è successo?” insistette la bionda.
“Non le piaccio... in quel senso.” rispose, con voce strozzata, Alex.
Kara si avvicinò e la strinse in un forte abbraccio.

“Tu la ami da morire e staje male comme a che,
ess' nun se 'mporta 'e niente pecché nun è pazza 'e te!
Forse chest l'è capit, ma chella è cchiù forte e te
e torni a perdere!”
iniziò la bionda.

Alex guardò sconvolta la sorella, ma poi scoppiò in un pianto disperato e lasciò che questa tornasse a stringerla tra le sue braccia.

“Ma si vene stasera, tu nun fa cchiù a scema
e si te sbatte 'o core, nun te l'ia vasà!
E si po' vo' fa' ammore, nun te spoglij annura,
pecché nun te vo' bbene, vo' sul pazzià!”


Kara, continuando a parlare, si alzò e cominciò a camminare per la stanza. La bruna osservava ogni suo movimento, mentre si stringeva il petto e cercava, invano, di asciugarsi le lacrime.

“E si vene stasera, chiur a chiave 'o core,
dincelle che è fernut e nun ce tiene cchiù!
Firm't 'mmiezz 'e scale e dopp' nu minuto
senza fa l'uocchie 'nfuse tu te n'ia saglì!”


Si riavvicinò alla sorella e le carezzò il volto. Dopo averle fatto un sorriso di incoraggiamento, le prese le mani con forza e la costrinse ad alzarsi.
Alex non oppose resistenza, si lasciò guidare fino all'armadio, dove la bionda scelse alcuni vestiti e l'aiutò a cambiarsi.

“Solo accussì tu può salva' 'st'ammore,
facenn'l murì cu 'sti pparole e dopp 'n attimo...”


In quel momento il telefono di Alex prese a squillare. Kara lo prese di scatto, prima che lo raggiungesse l'altra, e lo gettò sul letto, costringendo la bruna a continuare a prepararsi.

“Tu sentirai squillare il tuo telefonino,
pecché pa' primma vota nun 'a faje durmì.
Vedrai te cerca scusa,
cu tte mo' vo' fa pace,
con la sua falsità!”


Una volta pronta, Alex guardò negli occhi la sorella e stava per cedere nuovamente alle lacrime, quando Kara – con forza – la prese in braccio e la portò fuori dal balcone, volando.

“Ma si 'o dice semp sì, quanne te ven 'a piglià,
è più facile il suo gioco, dopp torna a te lassà!
Pecché 'o sape ca si torna, tu ce faje pace!”


Atterrarono sul tetto di un grattacielo, Kara stava per continuare il suo discorso, ma fu interrotta improvvisamente.
“È così umiliante.” sussurrò Alex, cadendo in ginocchio e ricominciando a piangere a singhiozzi.
La bionda si piegò al suo fianco e strinse la sorella, più che poteva, ma con parsimonia per non rischiare di farle del male. Le sistemò una ciocca di capelli dietro l'orecchio e le carezzò il volto, poi tornando a stringerla riprese...

“Ma si vene stasera, tu nun fa cchiù a scema
e si te sbatte 'o core, nun te l'ia vasà!
E si po' vo' fa' ammore, nun te spoglij annura,
pecché nun te vo' bbene, vo' sul pazzià!”


Si alzò in piedi, tirando su anche Alex.

“E si vene stasera, chiur a chiave 'o core,
dincelle che è fernut e nun ce tiene cchiù!
Firm't 'mmiezz 'e scale e dopp' nu minuto
senza fa l'uocchie 'nfuse tu te n'ia saglì!”


“Non so cosa fare, Kara.” biascicò la bruna, aggrappandosi alla sorella.
Continuava a sentirsi persa, non riusciva in alcun modo a riprendersi e a trovare una via d'uscita. Non si era mai sentita così, non aveva mai provato tanto dolore tutto insieme, come se milioni di aghi le si fossero conficcati nel petto e nella gola, impedendole qualsivoglia movimento e un respiro tranquillo.
La bionda la costrinse a guardarla negli occhi e con un enorme sorriso cercò di trasmetterle la forza di andare avanti.

“Solo accussì tu può salva' 'st'ammore,
facenn'l murì cu 'sti pparole e dopp 'n attimo...”


Il cellulare di Kara cominciò a squillare. La bionda sbirciò il display, vide il nome di Maggie e rinfilò subito il dispositivo in tasca.

“Tu sentirai squillare il tuo telefonino,
pecché pa' primma vota nun 'a faje durmì.
Vedrai te cerca scusa,
cu tte mo' vo' fa pace,
con la sua falsità!”


Alex si ricompose a stento, Kara la prese nuovamente in braccio e ripresero a volare verso casa di quest'ultima.
“Stasera dormi da me.” concluse la bionda.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: Cwtch