Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: WritingPassion92    27/05/2009    14 recensioni
Ecco un elenco di cose che non andrebbero mai fatte in presenza di vampiri!
Serie di one-shot con una morale...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N

N.A. Ringrazio Lorelaine86, Anna Cullen, Pingu-bella, Jadis96 e Hale1843 per le recensioni. Confesso che per questo capitolo sono stato ispirato dalle M&M’s che ho appena mangiato. Sbavv!

 

Bella avvicinò la tazza di cioccolata calda alle sue labbra, per assaporarne il primo sorso.

Chiuse i suoi occhi per godersi tutta la dolcezza di quel momento…

Quando la tazza fu strappata via dalle sue mani.

Riaprì gli occhi e vide Edward con il suo solito sorriso sghembo perfetto… e la SUA cioccolata tra le mani!

“Rendimi la cioccolata!”

“Cosa mi darai in cambio?” chiese Edward malizioso.

Prima che Bella potesse dire o fare qualcosa, il vampiro avvicinò le sue fredde labbra a quelle della ragazza.

Bella crollò, seguendolo in quel bacio dolcissimo… prima di mordergli crudelmente il labbro inferiore.

Edward saltò all’indietro, sorpreso, e Bella ne approfitto per riprendersi la cioccolata.

“Mi hai… morso?” chiese Edward, evidentemente confuso.

Bella si limitò a sorridere ed a lasciare la stanza, stringendo avidamente la sua cioccolata.

 

3. MAI mettersi tra una ragazza ed una tazza di cioccolata.

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: WritingPassion92