Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    10/01/2017    0 recensioni
In una notte di Dicembre,a Londra,una ragazza guarda con ammirazione il paesaggio che le si prospetta dinanzi dal famoso ponte di quella famosa città in cui è in vacanza.
Una notte in cui conoscerà un misterioso ragazzo con la una felpa sgualcita ma con il capuccio sempre alzato.
Un ragazzo che non ha il coraggio di farsi vedere per paura che tutto possa rovinarsi, perchè lui sa che non appena le persone sanno chi è,il vero Harry scompare per lasciare posto alla famosa immagine del cantante playboy che tutti gli hanno affibbiato.
Annaluna Neri conoscerà quel lato dolce,spiritoso e vero che Harry mostra solo a chi tiene.
Harry Stiles,famoso cantante dei One Direction,le farà da guida per cinque notti mostrandole le bellezze di Londra.
Un incontro inaspettato che metterà a dura prova la vita di entrambi soprattutto se il famoso cantante cercherà in tutti i modi di non farsi scoprire da quella ragazza così genuina,dolce e vera.
Riuscirà a mantenere il suo segreto oppure Luna riuscirà a dimostrargli di potersi fidare di lei?
Cinque notti,cinque posti da visitare nella magica Londra e un' identità da nascondere...forse.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7. Up All Night 7.Up All Night

Image and video hosting by TinyPic





Per chi non lo sapesse ho fatto un doppio aggiornamento, il capitolo 6 e 7 che sono gli ultimi capitoli quindi state attente =P
Spero la storia vi sia piaciuta e ci vediamo giù.... ;*


Soundtrack : Philip Philips- Gone, gone, gone.





Sospiro e guardo attentamente questo piccolo aggeggino che ho in mano.
Incinta. Cavoli sono tremendamente felice ma non so se per Harry sia lo stesso.
Siamo fidanzati da due anni e siamo andati a convivere insieme a Londra in una piccola villetta.
Ci amiamo come sempre dal primo giorno e forse anche di più ma la sua carriera è molto importante per lui e beh anche la mia per me che ho deciso di frequentare il collage qui e diventare un medico.
Mi siedo sul letto e sospiro tremante mentre non so che fare nè che dire.
Il rumore delle chiavi nella serratura mi scuotono dal mio torpore e mi alzo velocemente ma un capogiro forte mi fa risedere e così sospiro.
-Hey tesoro sono tornato! - lo sento camminare per la cucina e senza rendermene conto me lo ritrovo sulla soglia della camera e subito nascondo il test dietro la schiena.
-Amore ma non ti senti? - scuoto la testa e delle lacrime cominciano a rigarmi il viso.
-H-Harry n-noi dobbiamo parlare..- dico tremando e subito noto il suo sguardo velarsi di preoccupazione ma sorride.
Non so come faccia ad essere sempre sorridente.
Io in questo momento mi sento tremendamente in colpa per lui, per noi... anche se avere un bambino con lui è la cosa migliore che mi sia capitata.
-Non dirmi che vuoi lasciarmi perchè dovrò ucciderti..- dice tirando un sorriso per smorzare l'atmosfera e quando scuoto la testa lo sento sospirare di sollievo.
-Ma.. ecco... Harry io ti amo e tu lo sai che non farei mai nulla per farti del male o per compromettere la tua carriera ma..-
Lo vedo irrigidirsi ma non appena i nostri sguardi si incrociano lo vedo addolcirsi e così sputo fuori tutto quello che dovevo dirgli.
-Sono incinta! -  abbasso il capo non appena glielo dico e rimango ad osservare il pavimento della camera.
Non so quanto tempo passa ma so che il mio cuore sta scoppiando perchè non sento nulla.
Mi alzo dal letto e, senza fiatare, apro l'armadio dove ho una valigia e la tiro su.
-Cosa stai facendo? - sussulto dallo spavento e poggio una mano sul mio cuore.
-Torno a casa così non ti rovino più la vita! - dico mentre le lacrime scendono incontrollabili sulle mie guance.
Lo amo ma non posso fargli del male, non posso farlo neanche a me e nemmeno a questo bambino innocente.
Se lui non ci vuole me ne farò una ragione.

-Lo sai che sei una stupida? - riapro gli occhi, che avevo chiuso inconsapevolmente, e mi giro per guardarlo negli occhi.
Il suo viso sembra rilassato e il suo sguardo è pieno di affetto e amore, o almeno è quello che io leggo, o forse mi illudo di leggerci.
-Io ti amo e questa notizia è meravigliosa! -mi si avvicina e senza preavviso mi prende in braccio e mi poggia sul letto .
-Non vedo l'ora di vedere la tua pancina crescere come un palloncino ! - dice ridacchiando mentre prende una mia mano e la bacia e io sorrido.
Due anni fa ho fatto un viaggio nella mia cara Londra.
Due anni fa mi sono scontrata con un ragazzo incappucciato che mi ha fatto da guida per quattro notti per Londra.
Due anni fa ho incontrato l'amore della mia vita e sono tremendamente felice di averlo incontrato, di aver trovato l'amore.
Per tutta la notte lo sognavo, sognavo di stare con lui, di vivere con lui e ora è così.
Ora viviamo insieme e tra nove mesi saremo una famiglia, una felice e serena famiglia.
Sono la ragazza più fortunata della terra e sono sicura che nulla potrà mai dividerci perchè io e Harry, anche se all'apparenza diversi, ci completiamo.
Siamo l'uno la parte mancante dell'altra  e so che non potrei mai vivere senza di lui. Mai.
Entrambi abbiamo scoperto l'amore a prima vista, se così vogliamo definirla la nostra, e so che non ci sarà mai un legame così forte come c'è tra me e Harry.
-Ti amo Harry lo straniero! - dico con le lacrime agli occhi e ridacchiando e lui sorridendo mi bacia facendomi capire quanto io sia importante per lui.
-Anche io ti amo mia dolce compagna della notte! - e senza perdere tempo facciamo l'amore capendo quanto ci amiamo e quanto amiamo noi e non la nostra immagine.
Io amerò sempre Harry il ragazzo incappucciato e non l'Harry cantante e arrogante che tutti vogliono addossargli perchè lui non è così , lui è diverso e lo so con certezza.
Dopo aver fatto rimaniamo svegli tutta la notte a coccolarci e a parlare e a ridere proprio come due anni fa su quel famoso ponte, sotto quel famoso fiume in quella città così magica e piena di magia...




HEILA' come state?
Io bene dai. So che vi deludo con questa storia così corta ma per me doveva finire così.
Era una storia che ho scritto per curiosità, per vedere se riuscivo a scrivere qualcosa di decente di fan fiction dopo anni ma non vedendo un grande successo ho deciso di concludere in maniera definitiva questa storia che mi ha fatto molto sognare.
So che poteva sembra una storiella molto fantasiosa ma mi sono divertita a sognare e spero anche voi e che dire ,
ci sentiamo presto e se avete voglia di leggere altre mie storie basta andare sul mio profilo EFP : MusicHeart e per news o quant'altro basta aggiungersi al gruppo FB : MusicHeart's Story
Un bacione e a presto.
Kiss kiss :*
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart