Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Sad Angel    27/05/2009    2 recensioni
ATTENZIONE^^! SEQUEL DI TEUFEL Andreas tacque ancora un paio di secondi, prima di aggiungere “Pochi sarebbero in grado di riuscirci…Si tratta sicuramente di lui…” “Solo Toi avrebbe potuto farlo…”
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Halloooo

Halloooo! Allora, questo è l’epilogo. Stefan ha insistito perché iniziassi a seminare indizi in questa storia, in previsione della terza, sperando che si muova a rendermene partecipe! Mi dispiace di farvi attendere… Scusate! E grazie a tutti!

Per Sakuruccia: Hallo! Sono tornata^^! Innanzitutto, chiedo scusa per ciò che ha fatto Stefan, ovvero posticipare la fine di tutto…ma povero il mio vampiro…è stanco! Non mi fa dormire e, in più, ha il coraggio di dire di essere stanco… Me sbuffa! Per il resto… Sono contenta che ti abbia fatto piacere che Stef ti ha risposto! Mi ha detto che si è divertito molto a fare questa cosa e che perciò vorrebbe ripetere ma io, sinceramente, ho un po’ paura a lasciargli il controllo… Mah! Vedremo per il futuro^^!!! Cmq…Sai che quando ho letto ciò che hai scritto “Non è così maleducato, sai?”, sono scoppiata a ridere! Ahahah! Ve l’avevo detto che ci sa fare con le ragazze… Mio Dio… Ti assicuro però che non è tutto oro, ciò che luccica! Mi dispiace però per la tua ansia… Stefan poi, da vero galantuomo, si da alla macchia e torna a casa solo quando sono succube… Stamattina ha rotto dalle 3 e mezza sino alle 7… praticamente, io non ho dormito e Bill, alla fine, ha preso il mio mp3, pur di non sentirlo… Che palle!!! Stef!!! Io ho bisogno di dormire!!! Non sono un vampiro io!!! Comunque mi spiace davvero di farvi attendere…Farò pressioni, ma di più non posso! Scusa! Tu comunque tieni a mente il coltello, se vuoi^^, e leggi bene perché ho seminato un piccolo indizio anche qui… ^^! Un bacio e a presto! Ps. Recapiterò il tuo bacio al tuo vampiro preferito!

Per Shari: Halloooo! Sono tornata!!! Ti sono mancata?!?^^!!! Ma aspetta un secondo… Che cos’è questo Stefy?!? Mio Dio! Stef ha arricciato il naso!!! Ahahah! Scusalo è maleducato però ha fatto una faccia che era uno spettacoloo! Ahahaha! Comunquesiiiiiii! A me Joseph piace tantissimo! E’ tenerooooo! Non posso fare a meno di leggere la sua parte senza piangere…Sniff!!! Stef è un tantino più celato nei sentimenti perciò all’inizio non lo capisci subito però poi…ti scalda il cuore… NO!!! STEF! NON MI INTERESSA! NON TI DARO’ IL MIO SANGUE! Ecco…fa sempre così… si contraddice subito… Sbuff!!! :-p Per quanto riguarda i post-it… Il mio era necessario perché avevo paura…quello di Bill, lui l’ha lasciato perché lui e Stef sono molto amici, anche se il vampiro finge che non è così…In realtà Bill gli sta molto simpatico^^! Gli ha lasciato i marshmellow perché lui è quel tipo di persona che pensa che le cose che piacciono a lui, piacciono a tutti e siccome è felice, quando Tom glieli regala, voleva fare la stessa cosa con Stefpraticamente, un implicito segno di affetto! Bill si vergogna un po’ di esprimere i suoi sentimenti, se non si tratta di Tom perché ha un po’ paura di essere rifiutato…Povero il mio Bill! Ma solo un mostro potrebbe rifiutarti…Sei un amore^^!!! Riguardo a Jumbie…Si…non è che Stef ci giochi…fa le gare con Bill che siccome non può volare, si immedesima nell’aeroplano… Ammetto che Stef ne farebbe anche a meno ma secondo me, sotto sotto, è contento^^! Ti stupisci se ti chiama “Mia cara?!?”… Pensavo che sapessi che oramai Stefan ti considera una figura presente…e poi è parte del suo modo di provarci… Marpione!!! :-P Ma tranquilla, finché ci sono io, lui non farà un bel niente^^!!! Comunque mi ha appena detto di dirti che se non era una sfida, quella della recensione, gli spiace… Lui adora le sfide… Dice che si diverte^^!!! Ho paura a chiedere in che sfide si cimenta d solito, perciò sorvolerò^^! Comunque tornando al discorso del divertimento e di Andreas…ammette che non è andata come avrebbe voluto ma che non aveva calcolato che arrivasse Rory…Diciamo che ad Andreas, nella sfiga, gli è andata bene:-P! Per il terzo capitolo…Si…purtroppo ha questa intenzione… Sbuff… Della reazione di Rory, invece, non ti devi preoccupare…In questa camera non entrano mai donne e credo che il nostro vampiro ci tenga troppo a vivere, per informarla…(Quando gli ho detto del bacio, Stef comunque ha ammiccato a Tom e poi ha sogghignato…Perciò direi che ha gradito^^)  Si…alla fine…la povera sono sempre io… Me sbuffa!!!! Voglio dormireeeeeee!!!! Sbuff sbuff!!! Comunque non ti consiglio di cercare di spostare i suoi sfoghi su di te…Sabato mi ha fatto piangere in macchina, ‘sto idiota…Ma le cose tristi, non me le puoi dire quando non sono in dormiveglia o quando non rischio la vita?!? Maledizione….!!! IO NON TI SOPPORTO PIU… NON CAMBI MAI! SEI SEMPRE LO STESSO! NON PORTI FUORI LA SPAZZATURA… NON MI AMI PIU COME UNA VOLTA…. VOGLIO IL DIVORZIOOOOOOOO!!!

Se vi state chiedendo se l’autrice è impazzita…la risposta è siiiii!!! Ahahaha:-P

Per l’argomento da lasciare nascosto… Stef aveva ragione… Davvero, Shari, non è un problema! Se non volevo parlarne, non ne avrei parlato. Tranquilla! Sto bene. Non sono fragile come sembro ma grazie perché ti preoccupi^^!

Ahahah! Bella lì! Non te ne frega nulla del colore preferito?!? Grande Shari!!! Ridimensioniamo questo vampiro!!! Ahahah! Peccato che questa è davvero una sfida persa in partenza:-P

Comunque a Stef fa piacere che tu abbia apprezzato la sua recensione e adesso si è innamorato del suo nuovo soprannome! Dice che gli piace troppo e che rispecchia benissimo ciò che è… Come dargli torto!!!

Per il tedesco, va bene lo stesso se te la traduco io?!? ^^! Significa “A presto e tanti baci!” Non c’è che dire, conferma sempre di essere un gran marpione…^^”

Grazie ancora di tutto Shari! Ti saluto la gabbia di matti e grazie soprattutto per la menzione speciale di Joseph… Anche io adoro quel vampiro!!! A presto^^

 

 

Epilogo

 

 

 

 

 

 

I lunghi capelli corvini di Rory ricadevano dolcemente sulla mia spalla mentre lei, appoggiata a me, faceva scorrere febbrilmente le mani sull’mp3, alla ricerca di una canzone che le piacesse.

Avevamo lasciato da poco Leipzig e mio padre. Rory si era subito mostrata entusiasta all’idea che avrei mantenuto la mia promessa, che l’avrei portata a Berlin ma, allo stesso tempo, mi era sembrata davvero dispiaciuta di dover salutare mio padre. Il vecchio, ovviamente, dopo avermi strizzato l’occhio, le aveva fatto promettere di tornare presto.

“Ora che ho di nuovo una famiglia, non accetto che questa mi lasci indietro…” aveva detto, la voce lacrimosa e gli occhi lucidi. Rory, commossa dalle sue parole, aveva subito abboccato come un pesce.

Tornai ad osservare i suoi capelli corvini, le sue mani bianche, che si muovevano ad una velocità impressionante, senza che lei se ne accorgesse. Un groppo mi prese alla gola perciò la strinsi, senza apparente motivo, per non pensarci.

Immediatamente, lei si voltò verso di me. Sorrise, dolcemente.

“Trovato qualcosa?” domandai subito, la voce allegra.

Un secondo.

Rory sbuffò poi si grattò un istante il collo, nell’esatto punto in cui, tempo prima io l’avevo morsa. Deglutii.

“Sto cercando una canzone rivelatrice ma qui non c’è nulla!” esclamò poi, spazientita.

“Una canzone rivelatrice?!?” ripetei, prima di iniziare a sogghignare “Rivelatrice di che?”

La ragazza si voltò di nuovo verso di me, sorrise, assumendo quell’aria di felicità pura ed infantile che aveva a volte “Joseph si è raccomandato di trovare un soprannome prima del nostro ritorno…” spiegò.

Aggrottai un secondo le sopracciglia, prima di chiedere ancora “Un soprannome? Per te?”

Lei annuì, il sorriso sul volto “Ha detto che è indispensabile! Che tutti in famiglia ne hanno uno! Tu, ad esempio, sei ‘Teufel’…” iniziò.

Appoggiai una mano sulla sua spalla, circondandole il petto con il braccio, attirandola più vicina, appoggiando la guancia destra contro la sua nuca.

Perciò…mi serve un soprannome! O, al momento, almeno una canzone che mi faccia venire in mente qualcosa…”

In silenzio, rimasi immobile a lungo, riflettendo mentre lei, sempre più spazientita, faceva scorrere i titoli delle canzoni. Infine, temendo che potesse rompere l’mp3, allungai entrambe le mani sopra la sua testa, sottraendoglielo.

Ehy, ehy!” si lamentò subito lei, voltandosi verso di me “Che cosa pensi di fare?!?” domandò, la voce allegra.

Sorrisi. “Siccome non riesci a decidere, decido io per te…” risposi, iniziando a far scorrere a mia volta i titoli. Lei sbuffò.

Un istante.

“Ascolta questa…” conclusi infine, mostrandole il titolo.

My Immortal?!?” chiese lei, sbattendo le palpebre, spiazzata “Perché?!?”

Sogghignai, divertito “Beh…perché io, sono il tuo immortale, no?!?” scherzai.

Lei rise, poi acconsentii, lasciandosi cullare dalla musica. Appoggiata contro di me, rimase immobile per alcuni secondi, poi si voltò nuovamente, levandosi una cuffietta. “Puoi darmi una mano anche per il soprannome?” domandò, prima di accennare un sorriso.

La mia mano destra accarezzò dolcemente i suoi capelli “Avevo pensato a qualcosa tipo… Hell…”

Un momento.

Rory aggrottò le sopracciglia, chiaramente risentita “Perché scusa?!?” domandò, sicuramente pensando fosse meglio provare a chiedermi il motivo, prima di iniziare ad insultarmi “Sbaglio o significa ‘Inferno’?!?”

Vedendo la sua espressione, sogghignai, ma solo per un secondo, consapevole che non mi conveniva mettere troppo alla prova la mia fortuna. Giocherellando con una ciocca dei suoi capelli, sorrisi. “Si. In Inglese…” iniziai, prima di aggiungere “Inferno, perché i diavoli sono parte dell’inferno, proprio come io sono parte di te…” mi fermai un istante, incantato dal dolcissimo sorriso che era appena apparso sul volto di lei “…mentre, in Tedesco, ‘luce’…”

Un momento poi lei, di nuovo fra le mie braccia.

Le sue labbra sulle mie.

 

Hell

Perché siamo disposti ad attraversare qualsiasi inferno per raggiungere quello che, per noi, è la luce…

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Sad Angel