Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: rufyvegeta    10/01/2017    0 recensioni
cosa pensavano davvero bulma e vegeta quando hanno rotto il lloro orgoglio?Forse per sbaglio...
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Respiri lentamente,sig.ra briefs stia tranquilla- il dottore la adagiò sul lettino,Bulma allora divaricò le gambe e guardò la finestra della stanza nella  speranza che quel principe nero entrasse da lì e accogliesse questo nuovo sprizzo di gioia che stava per arrivare.
Cinque dottori si misero in posizione e uno di loro,il più anziano disse-signora ora spinga- Bulma spingeva e le sue urla furono udibili ai genitori  che erano fuori dalla stanza…allora la donna si sforzò e appena sentì che il piccolo stava venendo alla luce urlò con tutta la forza che aveva in corpo-VEGETAAAAAAA!- ma quell’urlo non fu un urlo di dolore ma fu per il  piccolo ,che appena nato,secondo Bulma, doveva udire il nome di suo padre e da esso percepirne la forza e assorbirla.
Silenzio,nella stanza c’era silenzio il piccolo,che non aveva pianto fu portato lentamete da sua madre e lei subito notò quanto quello sguardo somigliasse a quello del principe,in quegli occhietti viola c’era tutta la stirpe saiyan con le glorie e le sconfitte;
-Signora? Come si chiama il piccolo?Deve darmi i suoi dati per favore.-,-Certo…allora il piccolo si chiama Trunks Brief ed è figlio,beh…di Bulma Brief e Vegeta Brief-
-Grazie signora-. I due simpatici vecchietti entrarono e con gioia accolsero il nuovo arrivato e ci giocarono fino alla fine dell’orario di visita.
Quella notte Bulma la passò  a guardare quel pargoletto,come avrebbe potuto dirgli che suo padre lo aveva ripudiato?Come?
La notte era fredda,lei guardò incessantemente fuori dalla finestra ma, nulla…quelle stelle,quelle piccole gemme,brillavano come i suoi occhi…sospirava ma nulla…
Vegeta dal canto suo stava pensando che quelle stelle somigliassero tanto agli occhi di Bulma, così andò alla capsule corp. affamato delle sue labbra,affamato del suo corpo…9 mesi, erano 9 lunghi mesi che non la vedeva,entrò in casa e notò immediatamente un foglio attaccato sul frigorifero…19 giugno,nascerà il mio nostro bambino.Andare in ospedale.
Vegeta capì,lui aveva avuto un figlio,all’improvviso stava cadendo in un baratro infinito…aveva avuto un erede al trono...un maschio.
Il bel principe si diresse immediatamenteall’ospedale e dalla finestra vide, in una culletta,il suo piccolo dormire beato,-ciao moccioso…-sussurrò,-spero tu sia degno del tuo sangue-,il piccolo aprì gli occhi e fissò il padre che si sorprese per quanto gli somigliasse,il piccolo però, spaventato…iniziò a piangere e quando Bulma si svegliò…giurò di aver visto il riflesso di vegeta nei piccoli occhi di Trunks.
Ciao ragazzi!Ecco un episodio break stile dragon ball! Ma non buttatevi giù,il prossimo capitolo vi sorprenderà! ;)
Povero vegeta! Vorrebbe avere una famiglia ma qualcosa glielo impedisce…Cosa? Riuscirà il nostro eroe ad abbatterla? Lo scopriremo nella prossima puntata! Bye da Rufyvegeta!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: rufyvegeta