Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ash Visconti    11/01/2017    2 recensioni
Verae amicitiae sempiternae sunt.
(De Amicitia; Marco Tullio Cicerone)
Cinque coppie di amici per cinquanta drabble basate su ben cinquanta parole casuali.
Fandom: Il Signore degli Anelli, The Witcher, Kingdom Hearts, Warhammer Fantasy Battle, Dragonheart.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Film, Libri, Videogiochi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Pippo e Paperino
Fandom:  Kingdom Hearts
Avvertenze: Il Mondo Disney in questione è stato solo annunciato.


49. Genere

Sora, Paperino e Pippo erano pronti per al loro entrata trionfale, pronti a scatenarsi per dare ai cattivi la lezione meritata.
“Quando il crimine avanza, la nostra ora giunge per riparare i torti!”
Sora alzò il Keyblade. “Sono Key Knight!”
Pippo si mise in posa. “E io sono Superpippo!”
Anche Paperino. “Ed io sono Paperinik!”
“Diteci qual è il genere di problema e noi lo risolveremo!”
Davanti a loro Hiro Hamada applaudì. “Bene ragazzi, entrata  in scena con stile! Ed anche i costumi vanno benne, forse occorre migliorare un po’ il nickname di Sora…”
“Ma no Hiro, va bene così”.
Mentre Paperino si sistemava il mantello, le luci dell'edificio in cui si trovavano a fare le prove, si riaccesero, prima illuminavano quel tanto che bastava per la scena.
“Credo che mi piacerà fare il supereroe a San Fransokyo a fianco dei Big Hero 6, sai?” disse Pippo.
“Anche a me, perché no?” rispose il papero, sapendo che Sora era entusiasta all’idea. Chissà se sarebbe piaciuto anche a Re Topolino.
“Eh…” fece il papero “Sai qual è veramente il bello? Sora ed il Re Topolino avranno sempre bisogno di noi”.
“Yuk, giusto i veri amici non si mollano mai!”

 
PIPPO E PAPERINO – AMICI INSOSTIBUILI
THE END
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ash Visconti