Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ZarxielZerg    12/01/2017    1 recensioni
Spin-off della fanfiction Pokémon Ghost (crediti per la creazione a Darken) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3490499&i=1
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Darken si guardò intorno. Il giorno prima, dopo aver recuperato un Donan sperduto nel bosco a sud di Violapoli, si era diretto ad Olivinopoli. Era troppo tardi per sfidare la Palestra, quindi si era limitato ad andare a dormire. E ovviamente, esausto per la giornata, si era svegliato tardi.
“Beh, vediamo un po’…” Si disse una volta preparatosi e sceso, realizzando che era quasi ora di pranzo “Comunque i Pokémon in zona dovrei averli tutti. Piuttosto,” disse scorrendo i vari box fino a raggiungere un punto dove aveva inserito diverse uova e involucri, oltre a un Natu “Devo assolutamente dare a Giuls il suo uovo. Inoltre il suo Natu è sul punto di evolvere, ma non so se lo voglia evoluto o no. Mi è sempre sembrata nervosa vicino ai Pokémon Volante, non vorrei far danni… Comunque, adesso devo pensare alla prossima Palestra.” Si disse. Dato che era la settima, gli conveniva prepararsi con un team apposito. Non che il suo attuale fosse problematico, ma considerata la novità del Tipo Acciaio, registrato solo di recente insieme al Buio, gli conveniva prepararsi ad ogni evenienza.
“Vediamo, Donan e Doomsday li tengo… Poi… Beh, lei voglio vedere come se la cava… Sì… Poi lui…. E lui… Perfetto!” Esclamò alla fine, osservando le cinque Poké Ball. Nella sesta c’era Peat. Avrebbe voluto metterci Free, ma non c’era spazio. Sperava solo che il Pokémon non ne avesse a male.
Si diresse quindi alla Palestra. Affrontati i vari allenatori, raggiunse Jasmine. La ragazza appariva estremamente di buonumore.
“Benvenuto sfidante, io sono Jasmine, Capopalestra di Olivinopoli. Allora, credo di conoscerti. Ti chiami Darken, sbaglio?”
“No, è esatto.” Rispose Darken.
“Oh, mi hanno parlato di te. Oak è entusiasta.”
“Conosce il Professor Oak?”
“Beh, la ricerca sua, di Mr. Pokémon e del Professor Elm sul tipo Acciaio è il motivo per cui ho cambiato specializzazione da Roccia. E lo devo anche a te, sbaglio? Il tuo nome era presente nelle note.”
“Ho solo dato al Professor Oak alcune note sulle strane reazioni di Magnemite e Magneton.” Rispose il ragazzo arrossendo.
“Beh, ti ringrazio comunque. Hai già affrontato la Lega di Kanto vero?”
Darken annuì.
“Quante medaglie hai?”
“Sei.”
“In tal caso, un cinque contro cinque. Sarà divertente.” Commentò Jasmine, aprendo la lotta con Skarmory.
Darken schierò Doomsday, che con un unico Lanciafiamme sconfisse il nemico, per poi ritrovarsi subito contro Forretress. L’avversario iniziò usando Punte, a cui Doomsday rispose con Lanciafiamme. Impegnato a scagliare gli spuntoni sul terreno, il coleottero non riuscì a schivare e fu colpito, venendo danneggiato gravemente ma resistendo con uno sforzo incredibile. Rispose invece con Esplosione. Doomsday rimase in piedi miracolosamente, ma era gravemente danneggiato.
Jasmine annuì poi schierò Steelix. Sapendo che era inutile tentare di richiamare Doomsday, dato che sarebbe comunque probabilmente crollato una volta rientrato in campo grazie alle Punte del Forretress, Darken decise invece di attaccare. Il Pokémon Buio si lanciò all’attacco con un Lanciafiamme a piena potenza, che colpì Steelix. Il grosso Pokémon però non si dimostrò particolarmente danneggiato e rispose con Schianto che fecero crollare il canide.
Darken lo richiamò, poi mandò in campo Crossbow. Aveva catturato il coleottero tempo prima, e tra loro due c’era ormai un rapporto molto forte. Sapeva di potersi fidare. Quando l’avversario colpì con Codacciaio il coleottero resistette, e rispose con un Contropiede che complice della debolezza dell'avversario pose fine alla lotta contro lo Steelix.
Darken sorrise, ma l’entrata in campo di un Magneton lo colse di sorpresa. L’Heracross si lanciò all’attacco con Furto, che andò a segno, ma non bastò a sconfiggere l’avversario. Falcecannone investì il Pokémon, che crollò al tappeto per l’accumulo di danni. Darken lo richiamò, sorridendo, e mandò in campo Eelx, sorprendendo Jasmine. Lo Steelix si lanciò all’attacco con Schianto, sbattendo il Magneton al tappeto, e quando questi ebbe toccato terra sbatté sul terreno generando un Terremoto. Colpito gravemente, il Pokémon crollò.
Interdetta, Jasmine richiamò il Pokémon e considerò le opzioni. Poi scosse la testa e mandò in campo un secondo Steelix. Darken rimase sorpreso quando si rese conto che il colore del Pokémon era particolare, non il solito grigio ma era dorato. Stando alle sue informazioni, di solito l’ultimo Pokémon era un secondo Forretress. Ancora più sorprendente fu che lo Steelix si rivelò più veloce e forte del suo Eelx, sconfiggendolo con un Terremoto ben assestato.
“Woah, quello Steelix è forte.” Commentò Darken, richiamando il suo.
“Di solito non lo faccio combattere, perché è molto potente e i soliti allenatori non riescono a sconfiggerlo. Non l’ho usato neanche contro l’ex-Campione di Kanto, dato che era la sua lotta per la sesta medaglia, mentre lo uso solo contro certi allenatori che arrivano qui per fare l’ottava sfida e che hanno già sfidato almeno una Lega. Ma con te penso di poter fare un’eccezione.”
Darken sorrise, poi mandò in campo Donan, che caricò con decisione, rotolando. Jasmine fissò Darken sorpresa. Era strano usare una mossa del genere. Poi ordinò allo Steelix di usare Codacciaio. A quel punto, Darken diede un comando, e improvvisamente la proboscide del Donphan si distese, facendone deviare la corsa. Il Codacciaio colpì a vuoto, e lasciò il Pokémon scoperto. A causa della deviazione, la normalmente inarrestabile rotazione si fermò, e a quel punto Donan colpì con Terremoto sbattendo il corpo dello Steelix cromatico contro il terreno usando la resistente proboscide.
Darken sorrise, convinto di aver vinto… poi lo Steelix si rialzò e colpì con Codacciaio, spedendo Donan dall’altro lato della stanza.
Era il turno di Jasmine di sorridere “Ottima mossa, te lo concedo, ma non basterà.” Darken osservò Donan. Non c’era molto che potesse fare, ma non gli restava che dare il tutto per tutto. D’altronde, con le Punte, non c’era molto che potesse fare. Il Pokémon elefante ricambiò lo sguardo con un barrito. Darken ripensò a come l’aveva catturato. Si era fermato sul percorso a sud di Ebanopoli con Gennaro, durante il volo verso Violapoli, e un Phanpy gli era rotolato addosso. Senza scomporsi l’aveva catturato, e subito dopo il Pokémon, con suo enorme stupore, si era evoluto. Non erano insieme da molto, ma Darken si fidava di lui.
Il Pokémon si lanciò alla carica con Rotolamento. Stavolta, Jasmine e Steelix non si difesero, immaginando un bluff, e invece il Rotolamento colpì in pieno Steelix. Il Pokémon provò a rispondere con Terremoto ma Donan era già lontano, per poi ricaricare con Rotolamento.
Il Codacciaio di Steelix lo colpì, ma Donphan non si fermò. Impattò contro il corpo d’acciaio. Entrambi i Pokémon furono scagliati via… e crollarono all’unisono.
Jasmine scosse la testa. “Stupefacente. Hai ancora un quinto Pokémon, vero?” Chiese. In risposta, Darken mostrò la Poké Ball di Trio. Aveva portato il Dugtrio temendo che il suo team non fosse abbastanza, ma ironicamente ora stava vincendo grazie a lui senza averlo usato.
“In tal caso, eccoti la Medaglia. E ora… dovrei darti l’MT Codacciaio, ma non ce l’ho. Sono finite. Davvero spiacente. Se ripasserai tra qualche giorno, sarò senz’altro in grado di dartene una.”
“Certo, nessun problema.” Rispose il ragazzo.
Salutò la Capopalestra e uscì. E in quel momento il suo PokéGear squillò.
Il ragazzo per un momento si era persino dimenticato di averlo ancora, convinto com’era che nessuno potesse più chiamarlo. I ricordi di quello che era successo l’ultima volta lo fecero tremare per un momento, e fu tentato di riattaccare, ma alla fine rispose.
“Fiordoropoli.” Disse una voce, stavolta quella famigliare di Atena. Poi la chiamata si interruppe.
Darken ponderò la cosa per un momento, poi si precipitò al Centro Pokémon. Un momento dopo, aveva Free di nuovo in squadra.
“E se sono ancora Idi e l’uomo mascherato, stavolta avranno pane per i loro denti. Saltò su Peat e si diresse in volo verso la città.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ZarxielZerg