Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bichi    28/05/2009    3 recensioni
Lily si trova costretta a cercare aiuto presso qualcuno che non si aspetta certo di trovarsi di fronte.I nostri eroi passeranno una settimana insieme....quali avventure dovranno affrontare lily James e gli immancabili Malandrini?leggere e recensire^-^
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Severus Piton | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

James e Sirius erano davanti al camino dello studio del signor Potter aspettando che Lily li raggiungesse.


"Ramoso vai a chiamare miss-ugola-di-ferro perchè,sai,non vorrei mettere le radici qui perchè lei deve affilare i coltelli da lanciarti dietro"Aveva esclamato un bellissimo ragazzo con fare irritato.
Un cuscino,apparentemente sbucato fuori dal nulla andò a colpire piuttosto violentemente la faccia di Sirius che,colto alla sprovvista finì con sbattere la testa contro lo scaffale accanto al camino con un sonoro "STONG" per via dell'urto

"Black,oooops,scusa...è stato del tutto intenzionale"Lily Evans aveva decisamente fatto la sua entrata in scena.
"Evans ti rendi conto che avresti potuto uccidermi?"le aveva chiesto il povero Black tenendosi con una mano la parte di capoccia urtata.
"ah,non mi ci far pensare Black,il rimorso di quello che ho fatto mi strugge"

"......"

"il rimorso di aver mancato la possibilità di farti finalmente fuori ,no?"Aveva spiegato la ragazza notando le espressioni con due enormi punti interrogativi sulle facce dei due.

"no,sul serio Ramoso.Come può piacerti questa sottospecie di selvaggia?"Aveva domandato Sirius rivolgendosi al suo migliore amico ,dalle incerte facoltà intellettive.
"Selvaggia a me?tu che la forchetta la usi per pulirti le orecchie e che metti la marmellata sul bacon ???"
"cosa c'è di male nell avere dei gusti originali?"


"okay basta.Felpato a cuccia e Lily,dentro il camino"Li aveva interrotti James decisamente scocciato da quella situazione.

"Potter!!!Primo non  non permetterti di dare ordini...ma...hai detto il CAMINO?come sarebbe DENTRO il camino?"

"oh!non hai mai viaggiato con la metropolvere?"Aveva replicato il ragazzo piuttosto stupito.
"ehm...no?"
"oh è facile tranquilla!!!devi solo pronunciare chiaramente il nome della destinazione in cui vuoi arrivare e lanciare in contemporanea una manciata di questa roba"L'aveva rassicurata con un sorriso sincero.
"ma non è pericoloso?"Aveva chiesto Lily non del tutto convinta.

"certo che sì.Personalmente spero che tu finisca nel camino di Babbo Natale in Lapponia e che ti assumano come taglialegna."
"Black sei davvero così cretino o oggi è un'occasione speciale?"


"non so voi ma io all'asilo ci sono già stato.Ora,Felpato fai vedere a Lily come si fa"  Per la seconda volta James aveva interrotto quel battibecco.
"umph.Va bene."
Dopo che il ragazzo fu inghiottito dal fuoco ,Lily prese piuttosto titubante la manciata di metropolvere che James le offriva.

"non devi avere paura....pensi davvero che permetterei che qualcosa ti possa fare del male o metterti in pericolo?"Aveva detto il ragazzo percependo il timore di Lily.
Sentendo questa frase ,finalmente convinta ,anche lei entrò nel camino e fece quello che le era stato detto.




Nel giro di pochi minuti tutti e tre erano di nuovo riuniti davanti ad un camino posto all'entrata di Diagon Alley.
"niente Babbo Natale o renne sul mio cammino Black"
"c'è sempre da sperare per il ritorno... la Befana e l'uomo nero hanno da poco pulito il loro camino..."
"Black!santo cielo ce l'hai un conto alla Gringott?"
"certo che sì e pieno d'oro e-"
"non entrare!"
"p-perchè?"
"perchè ho sentito che stanno cercando un troll che faccia da guardia e non vorrei che, viste le tue incredibili somiglianze fisiche e intellettuali con quell'affare,ti obbligassero ad accettare il lavoro"


Guardando la mandibola di Sirius rasentare il terreno James ,del tutto nuovo nella condizione di mediatore ,alzò gli occhi al cielo esaurito da quel dibattito.
Da quando in qua il suo migliore amico e la sua ragazza intrattenevano una conversazione in modo così fervente?
In un certo senso si sentiva un pò geloso e tagliato fuori.
Era solo lui che aveva il diritto di litigare con Evans,lui aveva il monopolio e l'esclusiva.
Così ,dando un pizzicotto a Sirius e prendendo per mano Lily cominciò ad incamminarsi verso il luogo d'incontro con Remus.


"Felpato...non vedo Lunastorta da nessuna parte."
"eppure dovrebbe essere qui Ramoso da quanto ha scritto nella lettera"
"oh,beh,se ci fidiamo di quello che capisce Black c'è la grande possibilità che Remus sia in  Antartide ora."Era intervenuta Lily con un'espressione altezzosa dipinta sul volto.

"simpatia non sulla mia via è la tua filosofia di vita vero Evans?"
"taci macaco "

A fermare    quello che sarebbe indubbiamente stato un gran scambio di battute ci pensò Remus Lupin con un tempismo perfetto.

"James ,Sirius che bello rivedervi!!!"Aveva detto il ragazzo raggiungendo i suoi amici che lo accolsero con delle sonore pacche sulle spalle.
"Lunastorta...non saluti la nostra nuova amichetta per la pelle?"

Girandosi per vedere a che cosa stesse alludendo Sirius ,Remus notò finalmente una ragazza molto conosciuta.

"JAMES!!!non ti facevo così malato da costringere Peter a trasformarsi in Evans!!!Va bene che conservi ancora le carte delle caramelle che butta nel cestino ma ora è troppo..."
Lily che aveva ascoltato con immenso stupore quella rivelazione intervenne per confermare la sua identità.

"Remus sono davvero io."
"non ci credo"
"ma è vero!!!"
"provamelo"
"mmm...all'ultimo incontro dei prefetti ti ho confessato che avrei voluto che Potter e Black venissero trasformati in puffi e mangiati da Garganella."


".........."



" Accurato che Evans è davvero Evans potremmo anche fare un giro di Diagon Alley sempre se Remus non perde gli occhi per strada dallo stupore."





Il pomeriggio,Lily fu costretta ad ammetterlo ,era stato davvero divertente.
Black aveva rischiato di essere rimorchiato da un gruppo smisurato di brutte vecchie befane e cercava di nascondersi usando Remus come scudo e Potter...
Potter le era sempre rimasto vicino chiacchierando e scherzando con lei.
E la ragazza non capiva proprio come mai quel rospo arrogante le faceva battere così forte il cuore e le faceva nascere dei sorrisi così spontanei sul viso.










Allora...prima di tutto chiedo scusa per il ritardo nell'aggiornare!!!
Voglio ringraziare di cuore ale03,Lilly94 e dirkfelpy89 per aver recensito...mi ha fatto stra piacere e spero che continuate a seguirmi^___-
Un grazie anche a chi l'ha aggiunta nelle seguite e a chi legge^^
Fatemi sapere cosa ne pensate....vostra Miki*O*

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bichi