Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dirtymudblood    13/01/2017    0 recensioni
Hermione ha sempre avuto tutto sotto controllo: andamento scolastico, capelli, armadio, persino le emozioni.
Ma qualcosa cambierà quando quegli occhi grigi incroceranno i suoi, in una maniera totalmente nuova.
Un'amore impossibile, forte, tormentato ed ostacolato, capace di sconvolgere persino Hermione stessa, che sarà a un passo dal covo delle serpi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le lacrime scendevano calde sul volto della giovane Grifondoro, una dietro l'altra. Erano piene di amarezza, tristezza, malinconia e senso di colpa. Qualche istante più tardi Hermione sentì bussare alla porta, corse in bagno per cercare di mascherare le lacrime ed andò ad aprire "Hey Herm, tutto bene?" le domandò Harry,crucciato. Solo a sentire il suono di quelle parole dalla bocca della persona di cui probabilmente si fidava di più al mondo Hermione scoppiò in un pianto disperato tra le braccia del suo migliore amico. "Harry....Quest-Quest'estate....E' successa una cosa di cui non ti ho parlato.." singhiozzò "Di che genere?" "Sai quando ero in Cornovaglia..Ecco, ho incontrato un ragazzo.." "E non è una cosa bella?" domandò il Cercatore "Diciamo..E'...E' Draco.." Harry rimase attonito di fronte alla dichiarazione della sua amica, che continuava a singhiozzare amareggiata. "Oh...Beh..Diciamo che tu sai sempre come sorprendermi Herm..Su, forza, Raccontami come sono andate le cose.." "Harry, te lo giuro, io non volevo che succedesse..Cioè, volevo ma...Non volevo tenertelo nascosto..Però ho avuto paura.." "Certo, capisco..Insomma, il mio rapporto con Malferret non è esattamente quella che definisco civile convivenza..." "In ogni caso..E'..E' successo tutto così velocemente..Eravvamo ad una festa sulla scogliera, io ero insieme a mia cugina, Annabeth, te la ricordi? E tra tutta la gente che credevo di incontrare lui era all'ultimo posto.. Poi abbiamo iniziato a chiacchierare e io più lo guardavo e più mi rendevo conto che era davvero bellissimo.. Ci siamo allontanati dal chiasso e ci siamo seduti su una roccia a guardare il mare, poi è successo. Ed è stato il bacio più bello della mia vita.." "Però.. diciamo che è tutto quello che mi aspetterei da Dean, non di certo dal Principe delle Serpi.." "Già.. E alla fine siamo andati in una capanna, lì sulla scogliera, divorati dalla passione e abbiamo fatto l'amore.. E.." non fece in tempo a finire la frase che Hermione era già in un mare di lacrime sul petto del suo miglioe amico. "Accidenti Herm, quello è un passo importante..." "Oh Harry, lo so... Ma la cosa peggiore è che lui non è scappato.. Abbiamo continuato a passare insieme ogni giorno della vacanza ed era bellissimo.. Credo..Credo di essermi innamorata di Malfoy Harry.." singhiozzò. Harry non rispose nlla, si limitò a stampare un bacio sulla fronte alla sua Hermione, e ad accarezzarle la schiena, cercando di alleviare quel dolore che non se ne andava. Passarono così tre ore, finchè non arrivò il momento di andare nel proprio dormitorio. "Cerca di riprenderti, So-tutto-io,okay? Ti aspetto al solito quadro domattina. Buonanotte" "Buonanotte Harry e grazie...Di...Di aver capito.." "Al cuore non si comanda Herm, e io non posso impedirti di amare qualcuno, anche se preferirei che ti mettessi con Gazza.." "Ti voglio bene.." sussurrò Hermione mentre Harry si lasciava alle spalle la stanza, che sembrava così vuota ma così piena. Hermione si accovacciò davanti alla finestra, immersa in un turbine di sensazioni che non sapeva decifrare, proprio lei che aveva semore tutto così sotto controllo. Riusciva a pensare solo a quegli occhi, che si ripresentavano continuamente e che non le lasciavano scampo in nessuna maniera. Quando i primi raggi dell'alba illuminarono la stanza del dormitorio Femminile di Grifondoro, la ragazza aprì gli occhi, per nulla pronta ad affrontare ciò che c'era in serbo per lei quel giorno.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dirtymudblood