Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: JustBigin45    14/01/2017    6 recensioni
Piccole storielle e poesie risalenti all'età dai 7 ai 9 anni...
---
Ispirata alla raccolta "Piccole tracce d'inchiostro" di Soul_Shine, che mi ha sfidata a pubblicare a mia volta testi della mia infanzia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{IL DOTTOR DOTTORESI} (7 ANNI)

Il Dottor Dottoresi è un dottore che cura i bambini.

Un giorno Luigi si sentì male e chiamò il Dottor Dottoresi.

Il Dottor Dottoresi risponde: "Ciao Luigi! Ti senti male?"

Luigi dice: "Si, Dottor Dottoresi. Mi fa male la lingua!"

Il Dottore dice a Luigi che deve andare nel suo ospedale a farsi visitare per vedere se ha una malattia grave oppure no.

Luigi non vuole andare all'ospedale perché ha paura del Dottor Dottoresi, ma la mamma di Luigi obbliga Luigi e lo porta all'ospedale.

Il Dottor Dottoresi visitò Luigi e poi gli dice che stava per morire.

Luigi si mette a singriozzare ma il Dottor Dottoresi gli dice che c'è una medicina per non farlo morire.

Luigi si mette tranquillo e la mamma è preoccupata. Il Dottor Dottoresi dice che la cura è una pozione magica che si trova solamente in Puglia.

Luigi cominciò a piangere e poi dice: "Dottor Dottoresi, adesso devo morire perché io abito in Lombardia.

Un signore va da Luigi e dice: "Io ho una macchina speciale a casa. Questa macchina è magica e va solo in Puglia, nel luogo della pozione. Te la impresto così non morirai."

Luigi arriva in Puglia e beve la pozione, poi ritorna in Lombardia e è felice perchè non deve morire.




TANA DI BIGIN

Oramai avete capito che sono un caso disperato...Questa è un'altra "opera" che scrissi all'età di 7 anni.

Il Dottor Dottoresi (grande pilastro della medicina internazionale) sostiene che se hai mal di lingua (?) puoi morire...Quindi amici miei, recatevi in Puglia!
AHAHAHA, non ce la posso fare! Ma come mai proprio la Puglia? ...E' una terra bellissima, dove regna il buon cibo, il bellissimo mare, tanta arte e tanta simpatia...Però non conoscevo la pozione!

Le ripetizioni e il cambio dei tempi sono sempre con me e non mi abbandonano MAI!

IMPRESTIAMO mi racconando eh...IMPRESTIAMO...e SINGRIOZZIAMO...*facepalm*

Io mi sto vergognando sempre di più di queste oscenità...! Però c'è un lato positivo...Qua non ci sono uccellini :D

Spero che siate tutti vivi dopo aver letto questa storiella; io dal ridere ho una paralisi alla mascella...Sarà meglio chiamare il Dottor Dottoresi e già che ci sono affittiamo la macchina speciale che va solo ed esclusivamente in Puglia...

Vi lascio con un grande abbraccio e tanto tanto tanto NOSENSE!

Alla prossima!

Bigin
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: JustBigin45