Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: Solare1723    14/01/2017    0 recensioni
I fratelli Bellamy e Octavia Blake sono i ragazzi più popolari della scuola. Lui bello e dannato, lei socievole e stupenda. Le migliori amiche di Octavia sono Raven Reyes e Clarke Griffin. La prima appassionata di motori, la seconda già destinata a un futuro brillante da medico. C'è solo un piccolo problema: Bellamy e Clarke non si sopportano. Ma dietro al carattere scontroso di Bellamy si cela altro e sarà proprio la giovane Clarke Griffin a scoprire il fardello del maggiore dei Blake.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin, Octavia Blake, Raven Reyes, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora ragazzi sono felice di annunciarvi che il libro è ufficialmente in vendita online, sul sito Booksprintedizioni ( http://www.booksprintedizioni.it/libro/romanzo-d-amore/i-hate-but-i-love-you) e che può essere acquistato nelle librerie richiedendolo. In questi giorni lo pubblicizzerò sui miei social (instagram @chiaaaaa_molly, facebook Chiara Molinaro) e soprattutto sul sito della casa editrice. Questo è un sogno che si avvera e devo tutto questo a voi. Non vi ringrazierò mai abbastanza per il supporto. Grazie❤ Ovviamente nel libro i nomi sono stati cambiati per una questione di copyright ma la storia non è cambiata di una virgola, sono sempre i nostri Bellarke.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Solare1723