Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Astrid_Dragon_02   Capitolo: 1
Doveva essere una One Shot, ma sappiamo tutti che i buoni propositi non sono sempre realizzabili!
UsUk con lievissimi accenni RusAme.
-----------------------------
L’inglese non smetteva di borbottare su quanto il suddetto Jimmy fosse traumatizzato dall’aver trovato un ragazzo vestito in modo tanto assurdo sul pavimento, con la testa che sanguinava e una spranga di ferro in mano. Alfred nemmeno lo ascoltava più, era troppo occupato ad analizzare la situazione: dov’era finito? Chi erano quelle persone? I suoi amici lo stavano cercando? Il flusso dei suoi pensieri venne interrotto dalla voce dell’infermiere.
“Ehi ragazzino, ma mi stai ascoltando?! E’ questo il modo di ringraziare chi ti ha rimesso a posto la testa?”
“Mi chiamo Alfred, non ragazzino…” mormorò sempre più confuso.
“Aha. Io sono Arthur, faccio l’infermiere qui alla Floodstone mansion.”
“Ma questo posto è abbandonato. L’ho visto coi miei occhi. E’ uno scherzo di Ivan? Se lo è puoi fermare la recita.”
“Chiuso?! Siamo più aperti che mai!"
Personaggi: America/Alfred F. Jones, Canada/Matthew Williams, Inghilterra/Arthur Kirkland, Russia/Ivan Braginski, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Vai alla pagina dell'autore: Astrid_Dragon_02