Film > La bella addormentata nel bosco
Segui la storia  |       
Autore: lmpaoli94    16/01/2017    0 recensioni
La principessa Aurora era morta in circostanze alquanto misteriose. Il suo corpo era stato trovato imbrattato di sangue nella sua camera da letto. Nessuno sapeva come fosse accaduto. Nemmeno lei.
Genere: Drammatico, Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aurora/Rosaspina, Filippo, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: Sono sempre qui
La notte dopo la morte di sua moglie, Filippo fece un sogno molto strano. Lui e Aurora vivevano felici nel loro castello finchè un drago travestito da stregone intrappolò la povera principessa in un vortice di fuoco.
Filippo non potè salvarla.
Il potere dello stregone di fuoco era troppo forte.
Vide morire sua moglie sotto i suoi stessi occhi, mentre lo stregone radeva al suolo tutto il regno.
«Aaah!» gridò il principe svegliandosi di soprassalto.
«Accidenti! Deve essere stato un incubo» disse con il fiato corto come se avesse corso per chilometri.
Non riusciva più a dormire.
Era come se mille voci gli si affollavano nella mente.
«Chi sei? Cosa vuoi da me?!»
«Sono io Filippo. Sono la tua Aurora.»
Filippo non riusciva a credere alle parole appena udite.
«No, non è possibile. Tu sei morta…»
«Sì, ma il mio spirito vaga ancora per questo castello. Devi aiutarmi, amore mio. Devi trovare il mio assassino.»
«Aurora, ma dove sei? Non ti vedo…»
Fu in quel momento che un bagliore di luce accecante inondò la camera del principe.
Davanti a sé vedeva colei che aveva sempre amato. Era Aurora. Ma sembrava diversa dalle altre volte…
«Aurora! Sei tu tesoro mio?»
«Sì Filippo, sono io. Ma non sono come vorrei farmi vedere da te.»
«Che intendi dire?»
Da dietro la schiena della principessa, apparvero due grandi ali.
«Sei forse…»
«Sono un angelo… Un angelo intrappolato in questo mondo.» rispose Aurora con tono affranto e triste.
«Non riesco ancora a credere a quello che sto vedendo… Tu… Davanti a me… Così?»
«È paradossale anche per me, credimi. Dopo che sono morta una luce immensa ha inondato la mia anima, e mi sono ritrovata… così. Come un fantasma.»
«A me non interessa in che stato ti manifesti a me. L’importante è che ti posso vedere con i miei occhi ancora una volta.»
Filippo era felice come non mai. Ma la sua felicità non sarebbe durata a lungo.
«Non posso rimanere qui per sempre. Ho una missione da compiere e ho bisogno del tuo aiuto.»
«Farò qualsiasi cosa per te, tesoro mio. Fosse l’ultima cosa che faccio.»
«Non avevo dubbi… Adesso andiamo nella mia camera. Voglio tornare dove è iniziata la mia fine.»
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La bella addormentata nel bosco / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94