Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    29/05/2009    7 recensioni
[Completa] Una raccolta di diversi pairings - canon e crack - su ogni lettera dell'alfabeto. 12# Luna (ItachiSakura) 13# Mani (KakashiAnko) 14# Nulla (SasoriSakura) 15# Orgoglio (SakuraIno - friendship) 16# Piaceri (GaaraSakura) 17# Quattro di picche (SuigetsuKarin) 18# Realtà (SakuraNaruto) 19# Sakè (JiraiyaTsunade) 20# Traduzioni (ShikamaruIno) 21# Unione (ShinoKonan) 22# Vendetta (OrochimaruSakura) 23# Zero (DeidaraSakura) e Alfabeto extra (KibaHinata, HidanHinata, SasukeSakuraSasori, GaaraHinata, ItachiHinata, SasukeKarin)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


The Alphabet of Love

[SasuSaku]









Di fronte a Sasuke Uchiha , Sakura era nuda. Era avvolta solamente in un misero lenzuolo di cotone che le fasciava tre quarti del corpo, con maestria andava a sfiorare i piedi del compagno della notte, quasi con la paura di svegliarlo e vedere che faccia potesse fare, quale nuova espressione potesse nascere su quelle labbra d'acciaio.

Arrossì, affondando il viso all'interno della sua spalla, percependo il battito regolare che le solleticava la pelle, come una carezza. Il taglio degli occhi di Sasuke, la sua espressione angelica, pienamente immersa in sogno, il corpo sepolto sotto teli di lenzuoli, stravaccato comodamente sul materasso di lattice... Tutto sembrava renderlo diverso da come si presentava normalmente. Forse mentre dormiamo siamo davvero noi stessi, concluse filosoficamente Sakura, cercando di liberarsi dei gomiti del ragazzo, che l'avevano avvolta - volontariamente oppure no - in un abbraccio caldo.

Trasportò con sé il lenzuolo, strisciando sul pavimento e accingendosi a preparare una tazza di caffè fumante, adatto ad iniziare la mattinata che si prospettava faticosa. Accese i fornelli, canticchiando allegra qualcosa di inesistente.


I can love
But I need his heart



L'aveva sentita troppe volte quella canzone nell'auto mentre aveva acceso distrattamente lo stereo a tutto volume. E così quella melodia le era entrata nel cervello, finendo inevitabilmente per sfociare sulle labbra.

Sentì il telo cascarle da dietro, si voltò per raccoglierlo ma il corpo scultoreo di Sasuke la frenò, compiendo quel gesto per lei; un brivido felino per entrambi, il cucchiaino di acciaio le cadde di mano finendo per precipitare miseramente a terra.

I piedi scattarono veloci, Sakura si aggrappò con le braccia al suo salvagente personale che ancora una volta le aveva tenuto compagnia nella buia notte, coperta dall'impenetrabile mantello nero... sentiva imbarazzo nei suoi gesti, pensava di essere goffa e assolutamente inadatta ad un tipo intraprendente come Sasuke: in pratica, non era alla sua altezza.

Ed entrambi si fermarono un istante. Pelle contro pelle, labbra contro labbra, deglutirono incerti. Poi, presa saldamente dalle sue braccia, si lanciò su quelle labbra che sembravano appartenere solo a lei, sebbene avessero saggiato più sapori.

Ritornavano sempre indietro, come un circolo vizioso... E più tentava di dimenticarle più se le ritrovava addosso a ricoprirle il corpo di carezze, a farla gemere per un tocco, a farla sussultare per un gesto appena più arguto del solito.

- Oh.Buongiorno -

Si ritrovò in un casché non voluto, dettato dalla loro goffaggine, tutto sommato giustificabile. - Pensa che sarà così tutte le mattine - la rassicurò lui, ricordandole la fede nuziale che portava al dito.

Sakura la ammirò per un momento, semplice e dorata. Eppure, unica nel suo genere.

- E tu non pensare che ti farò il caffè tutte le mattine - mise il broncio, non trattenendo però una risatina subito dopo.

Scosse il capo l'Uchiha, avrebbe dovuto sopportarla tutta la vita.

Non era male però... il risveglio.


****

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly