Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: KawaTengu_Ronin    17/01/2017    0 recensioni
Questa fanfiction è ambientata nel mondo di Equestria girls ed è successiva a Equestria Girls: Friendship games.
Rainbow Dash entra in possesso di uno strano amuleto magico, e grazie a questo oggetto lei avrà diritto a cinque desideri. Ma si sa che i desideri nascondono spesso degli effetti collaterali, e solo dopo aver espresso un desiderio sbagliato si accorgerà di cosa conti davvero per lei.
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Rainbow Dash, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il desiderio sbagliato

Rainbow Dash:"E' vero....ma non l'ho fatto apposta, volevo solo che quel talent rimanesse, non volevo esprimere quel desiderio", Sunset era arrabbiata, ed anche Rarity, e per quanto Sunset fino a quel momento sperò che fosse solo una supposizione in realtà era sempre stata una certezza. Sunset si allontanò da Rainbow Dash e la rimproverò.


Sunset Shimmer:"Non posso credere che tu l'abbia fatto, hai davvero desiderato di essere una cantante famosa? Ti importava più di essere famosa che Thunderlane rimanesse a Canterlot", Rainbow Dash si alzò dalla sedia ed urlò,

Rainbow Dash:"Senti, non m'importa proprio niente di Thunderlane, non è il mio ragazzo, nè il mio fidanzato è solo un amico". Sunset si sentì di nuovo bollire di rabbia, avrebbe voluto dire le cose che Thunderlane aveva detto a loro, ma non poteva perchè altrimenti Rainbow Dash l'avrebbe cacciato. 

Sunset Shimmer:"Senti un pò, prima con chi eri in compagnia?"
Rainbow Dash:"Cosa? Mi avete spiata?"
Rarity:"Spiata? Perchè? Ti stavi nascondendo?" 
Rainbow Dash:"Non sono affari vostri con chi stavo"
Sunset Shimmer:"Ti stavi baciando con il cantante di quella band, vero?" 
Rainbow Dash:"Va bene, ho conosciuto quel cantante alla festa della villa, è carino, intelligente, adora lo sport, e così ci siamo baciati di nascosto, sia alla villa che qui"
Rarity:" E non hai pensato che cosa penserebbe Thunderlane di tutto questo? Non pensi che potresti spezzargli il cuore?"
Rainbow Dash:"A Thunderlane posso dirgli quello che voglio, basta una parola carina, un paio di bacetti, e lui mi perdona, io e quel cantante non stiamo insieme, non sto facendo niente di sbagliato"
Sunset Shimmer:"Sì invece, stai mentendo a quel cantante ma sopratutto a Thunderlane"
Rarity:"Inoltre ti stai approfittando della buona fede di Thunderlane, quel povero ragazzo chissà cosa fa per te e tu non solo gli stai mentendo ma lo hai anche illuso di sposarlo". Rainbow Dash fece una faccia sorpresa, Sunset si spaventò, solo dopo Rarity si accorse di quello che aveva spifferato.

Rainbow Dash:"E voi...come fate a saperlo?"
Sunset Shimmer:"Ehm...ecco....."
Rainbow Dash:"Thunderlane non vi avrà mica parlato di noi, spero?", Rarity cercò di mantenere la calma e così si inventò una scusa.

Rarity:"In realtà, abbiamo sentito Thunderlane che lo diceva ad alta voce, abbiamo origliato ecco tutto"
Rainbow Dash:"Avete origliato?"
Sunset Shimmer:"Esatto", Rarity fece l'occhiolino di nascosto  a Sunset come per dire di avere avuto una buona trovata.
 
Rainbow Dash:"Sì, è vero ho fatto un sacco di stupide promesse a Thunderlane, va bene? E' vero che ho promesso di sposarlo e di avere una famiglia tutta nostra,  ma la verità è che non ho intenzione di separarmi da lui"
Sunset Shimmer:"Già perchè ti fa comodo, no?"
Rarity:"Hai un ragazzo che fa tutto per te, perchè tanto puoi manipolarlo, no? In quel caso non è un ragazzo, ma un lacchè"
Rainbow Dash:"Questo è troppo, ora chiamo Thunderlane", Rainbow Dash aprì la porta e chiamò Thunderlane, lui arrivò subito, e chiuse la porta del camerino.

Rainbow Dash:"Vorrei che tu le cacciassi"
Sunset Shimmer:"Cacciare noi? Le tue amiche?"
Rainbow Dash:"Un'amica non si comporterebbe come voi"
Rarity:"E tu allora? Desiderando di voler essere famosa hai aspirato il nostro talento musicale"
Sunset Shimmer:"Nessuna di noi sa più suonare, perchè i nostri talenti li hai assorbiti tu, come hai assorbito l'intelligenza di Twilight, la forza di Applejack, e l'energia di Pinkie, ma lo sai come sono ridotte adesso loro tre?"
Rainbow Dash:"Ne ho abbastanza", Rainbow Dash prese Thunderlane per un braccio e gli chiese di nuovo di mandare via le sue due amiche. Thunderlane fissò le ragazze arrabbiato.

Rarity:"Thunderlane, no"
Sunset Shimmer:"Rifletti bene Thunderlane, non stare a sentirla, rifletti bene a quello che fai" 
Thunderlane:"Ho riflettuto, e ho deciso che Dash la proteggerò da chiunque le si pari davanti"
Sunset Shimmer:"Ma Thunderlane?". Thunderlane abbracciò Rainbow Dash e  le diede un bacio sulla testa, la ragazza si calmò, ma poi si scoprì la verità in quel gesto, Thunderlane aveva slacciato il ciondolo dal collo di Dash e lo tenete chiuso nel suo pugno destro, Sunset e Rarity erano sollevate, Rainbow Dash invece piagnucolava per riaverlo, ma Thunderlane teneva la mano più in alto per non farle riprendere il ciondolo.

 Rainbow Dash:"Ehi, ridammelo Thunderlane, ridammelo, che cosa fai?"
Thunderlane:"Ti sto proteggendo, ti sto proteggendo da tè stessa"
Sunset Shimmer:"Bravo Thunderlane, così si fa"
Rainbow Dash:"Thunderlane ridammelo subito, sei forse in combutta con loro due"?
Thunderlane:"Quelle due sono tue amiche"
Rainbow Dash:"Thunderlane? Se non mi restituisci subito il ciondolo, giuro che tra noi  è finita, anzi ti licenzio seduta stante". Thunderlane, prese Rainbow Dash per le spalle e le parlò con le lacrime agli occhi e con tono arrabbiato.

Thunderlane:"Ah sì? E allora licenziami, ma il ciondolo viene con me, se lo rivuoi dovrai andare con loro a Canterlot", Rainbow Dash si spaventò per quella sfuriata,
 
Rainbow Dash:"Ma Thunderlane? Come puoi dire una cosa del genere?Me lo hai regalato tu"
Thunderlane:"Sì, e me ne pento, perchè guarda in che cosa ti ha trasformata, in una ragazza egoista, corrotta e capricciosa"
Rainbow Dash:"Ma che dici? E' solo il successo che mi ha trasformata"
Thunderlane:"E' da giusto una settimana che sei famosa, ma ti sei già montata la testa da prima di esserlo, vuoi cacciarmi? Fallo pure, voglio proprio vedere come te la cavi a vivere da sola, con il lavoro, senza genitori, con la spesa, la cucina, il bucato, e se stai male chi si prenderà cura di te? Non di certo io, perchè io adesso me ne torno a Canterlot", Thunderlane si staccò da Rainbow Dash, ma lei lo tenette per un braccio.
  
Rainbow Dash:"No, Thunderlane, non te ne andare"
Thunderlane:"Lo so perchè fai così, perchè sono l'unico che ti può portate con la macchina, beh, buona fortuna con i fan, spera di trovare un taxi libero"
Rainbow Dash:"No, Thunderlane, ascolta, non voglio che tu mi lasci da sola"
Thunderlane:"Tu non sei da sola, c'è quel bel cantante della band con cui puoi farti accompagnare". Thunderlane si staccò dalla presa di Dash, Rainbow Dash era scioccata, ma prima che lui toccasse la maniglia, lei lo fermò di nuovo.

Rainbow Dash:"Quindi...ci hai visti?"
Thunderlane:"Mi avevi detto che ero l'unico ragazzo per te, mi avevi detto che ci saremo fidanzati, che ci saremo sposati, che avresti voluto che avessimo una famiglia, invece erano solo parole al vento, tu mi hai mentito, e ne ho abbastanza delle tue menzogne"
Rainbow Dash:"Ma quel cantante non conta niente per me, te lo giuro, come faccio a fartelo capire? Mi dispiace di averti mentito" 
Thunderlane:"Vorrei poterti credere, ma adesso ho il cuore spezzato, e molto più di quanto hai fatto prima, il ciondolo lo tengo io". Thunderlane se ne andò via, Rainbow Dash si sentì male e cominciò a piangere.

Rainbow Dash:"No Thunderlane io.....io ti amo", Sunset e Rarity notarono qualcosa di strano in Dash, si era messa in ginocchio appoggiata alla porta e piangeva, come se fosse tornata lei stessa.
 
Rainbow Dash:"Thunderlane ritorna....io ti amo....da quando mi salvasti la vita....io...io....
Sunset Shimmer:"Dash? Va tutto bene?"
Rainbow Dash:"Da quando mi hai salvato la vita da piccola, io......io.....ti amo...."
Rarity:"Dash? Ma cosa ti succede?". Rainbow Dash si rialzò e si sedette su una sedia, fissò lo specchio e si soffiò il naso. Sunset e Rarity le andarono vicine e la consolarono.

Sunset Shimmer:"Dash? Ti senti bene? Ora come stai?"
Rainbow Dash:"Perchè? Sniff......perchè non riesco a dirgli quello che provo per lui?"
Sunset Shimmer:"Se hai detto questa cosa vuol dire che sei proprio tu"
Rarity:"Allora è vero che il ciondolo l'ha influenzata"
Rainbow Dash:"Però ero sincera con lui, volevo davvero che stessimo insieme, non so come ho fatto a dirgli quelle cose, ma desideravo davvero che andassimo a vivere, che ci sposassimo, e che avessimo una famiglia", Sunset e Rarity erano molto sorprese perchè Dash stava parlando senza il ciondolo al collo, quindi era sincera.
 
Sunset Shimmer:"Davvero...davvero hai mai desiderato quelle cose?"
Rainbow Dash:"Ma certo che che sì", Rainbow Dash prese un pettine, si pettinò i capelli e fissò la sua immagine nello specchio.

 Rainbow Dash:"Io e Thunderlane che viviamo insieme, in una casa col un bel giardino, magari una piscina o un campo da tennis, e ci saremmo sposati in una bella chiesa in montagna e con un bel ricevimento nuziale, e io avrei indossato un bel vestito da sposa bianco e azzurro"
Rarity:"Dash? Ma da quando in qua sei diventata romantica e sognatrice?", Rainbow Dash arrossì, ma non aveva ancora finito,

Rainbow Dash:"E poi saremmo andati in viaggio di nozze in Giappone, e poi lui mi avrebbe portata in braccio alla nostra nuova casa, e avremmo parlato dei nostri problemi, non un rapporto all'acqua di rose, ma avremmo sempre dialogato, cucinato insieme, fatto dei lavori in casa, e.....poi avremmo avuto una bambina" 
Sunset Shimmer:"Ehm...Dash?"
Rarity:"Lasciala continuare", Rainbow Dash prese un cuscino e lo abbracciò, era tutta rossa in faccia e non riusciva a trattenere le sue fantasie,

Rainbow Dash:"Sì, una bellissima bambina, con i miei occhi, anzi gli occhi gialli del papà, i miei capelli, la mia pelle, con la passione della musica della mamma e la passione della meccanica del papà"
Sunset Shimmer:"Dash? Terra chiama Dash?", Rainbow Dash staccò la testa dal cuscino ed arrossì di nuovo, buttò via il cuscino e si mise in piedi, ma parlava in maniera imbarazzata.

Rainbow Dash:"Ecco......cioè....Thunderlane non è.....lui è carino ma.....", Rarity abbracciò Rainbow Dash e poi la fissò negli occhi.

Rarity:"Dash, Dash, oh Dash, ma perchè non ci hai mai parlato di questo tuo lato romantico? Sei un'artista del Vissero Felici  e Contenti" . Rainbow Dash si staccò da Rarity e tornò a parlare normale.

Rainbow Dash:"Perchè io detesto essere romantica, non fa per me, però c'è stato un solo ragazzo che nella mia vita mi ha fatto venire il batticuore, e che mi ha fatto sognare tutte queste cose, l'unico che fosse sia mio amico che il mio compagno di giochi"
Sunset Shimmer:"E' Thunderlane? Vero?"
Rainbow Dash:"Sì, e non so come farei senza di lui"
Rarity:"Ma quante cose hai da dirgli ancora? Hai addirittura immaginato la vostra primogenita"
Rainbow Dash:"Sì, ma quando lo guardo io....non so, mi sento come se....non ce la faccio, sopratutto per come l'ho trattato negli ultimi tempi". Sunset cercò di parlare nuovamente con Dash riguardo al ciondolo.

Sunset Shimmer:"Dash? Posso parlarti un attimo? Lo sai che cosa hanno fatto i tuoi desideri alle tue amiche?"
Rainbow Dash:"Sì, vi ho preso il vostro talento, ma non pensavo che sarebbe successo"
Sunset Shimmer:"Tutti i tuoi desideri li hai desiderati senza volerlo, essere intelligente, forte, energica e famosa, ora ti chiedo di usare l'ultima pietra per annullarli" 
Rainbow Dash:"Ma se lo faccio.......lo so che ho sbagliato ma...perderò tutto quanto, il mio futuro con la musica, i mie fan"
Rarity:"E vale la pena avere tutto questo a discapito della salute delle tue amiche?"
Rainbow Dash:"Cosa volete dire?". Sunset e Rarity raccontarono a Dash di come stavano le sue amiche a cui aveva sottratto per sbaglio forza, intelligenza e vivacità.
 
Sunset Shimmer:"Twilight sta prendendo voti sempre più bassi, i suoi genitori vorrebbero riportarla alla Crystal Prep, Applejack fa fatica a lavorare alla fattoria, ha dovuto addirittura prendersi un bastone, e Pinkie...."
Rainbow Dash:"E Pinkie?"
Rarity:"Vedi Dash, c'è rimasta una sola candela per lei, ma  forse in questo momento sarà a metà"
Sunset Shimmer:"E quando finirà l'effetto di quell'ultima candela, Pinkie tornerà a stare male, devi venire subito a Canterlot"
Rainbow Dash:"Non mi ero accorta di quanto io sia stata superficiale, va bene, verrò dopo il concerto"
Rarity:"Oh grazie mille"
Rainbow Dash:"Ma non dovete raccontare a Thunderlane quello che vi ho detto"
Sunset Shimmer:"Promesso, piuttosto...quand'è che lui ti ha salvato la vita?"
Rarity:"Già, è una cosa tra voi due?"
Rainbow Dash:"Ecco...", Proprio in quel momento, una guardia aprì la porta per avvisare Dash che era il momento per il gran finale.Rainbow Dash prese subito la sua chitarra e andò dritta sul palco. Fu un successo straordinario, lei cantò Io sono fantastica davanti a quel pubblico numeroso, e poi ci furono diverse luci colorate lampeggianti che illuminarono il palco. Alla fine della canzone, Dash prese il microfono per ringraziare i fan, la folla era letteralmente in delirio, urlavano più il suo nome che quello della band, poi Dash guardò in direzione del cantante e vide che lui le si avvicinò. Parlò al microfono con voce chiara verso il pubblico. 

Rainbow Dash:"Voglio....voglio ringraziare tutti quanti voi, specie la band che mi ha permesso di fare questa interpretazione, e spero che voi siate contenti di questa bella serata". Da diverse parti del pubblico furono innalzati diversi striscioni con scritto il nome di Rainbow Dash, era molti di più di quelli della band, lei si sentiva come se stesse toccando il cielo con un dito, però l'indomani avrebbe dovuto dire addio a tutto questo. 

Rainbow Dash:"Vorrei ringraziare tutti voi per essere stati qui, però vorei dirvi che nella vita non conta solo la musica, ma anche le cose semplici, come la famiglia, gli amici e l'amore ed io sono fortunata perchè qui, in questo posto, c'è una persona che mi ama, ed è una persona vicino a me".

In quel momento il cantante del gruppo abbracciò Dash, e la baciò sulla bocca. Tutto il pubblico era in visibilio, pensavano che era nata una nuova coppia su quel palco. Dash si staccò dall'abbraccio, il cantante però continuava ad abbracciarla, ma poi lei notò dietro ad una struttura del palco che c'era Thunderlane che la fissava, vide che lui stava piangendo, poi lui prese un poster della band e lo strappò in due. Rainbow Dash  allora diede uno schiaffo al cantante, i componenti della band e il pubblico erano stupiti della reazione della ragazza. Lei riprese il microfono in mano. 

  Rainbow Dash:"Non è quello che pensate, io e lui non stiamo insieme, non è lui il ragazzo di cui parlavo".
Il cantante ci rimase male, dal pubblico c'era qualcuno che urlava di chi fosse l'identità del suo ragazzo.

Rainbow Dash:"Il ragazzo di cui sono innamorata è....una persona speciale, è sempre stato il mio migliore amico, gli ho detto delle bugie e non gli ho mai detto quello che io provavo per lui, perchè sono testarda e stupida e perchè....è il mio amico del cuore, vorrei che lui sapesse che lo amo, che lo amo da impazzire, e che vorrei che fosse il mio fidanzato, ma non che voglio dei favori da lui, solo che sia il mio ragazzo, ma anche il mio amico, e non mi importa se lui è un pasticcione, ma vorrei che lui mi perdonasse se mi sono comportata male con lui e che mi dia un'altra possibilità per essere la sua ragazza", Dash guardò in direzione delle quinte per richiamare l'attenzione su di Thunderlane.

Rainbow Dash:"Thunderlane? Puoi venire qui sul palco per favore?". Thunderlane si affacciò da dietro le quinte, e un'addetto alle luci lo illuminò, con un pò di fifa andò da Rainbow Dash. Quando lui la guardò era ancora arrabbiato, ma Dash, rossa in faccia e con voce insicura, attraverso il microfono cercò di chiarire.

Rainbow Dash:"Thunderlane? Puoi perdonarmi? Mi dispiace di averti mentito, e mi dispiace di averti trattato male, ma la verità è che per me....non è facile esprimere i miei sentimenti, però quelle cose che ti ho promesso io...io le pensavo davvero", Thunderlane cominciò ad essere meno arrabbiato, anzi vide che Dash sembrava proprio addolorata.
 
 Rainbow Dash:"Volevo dirti che....non voglio che tu parta, nè che tu sia arrabbiato con me....puoi.....puoi perdonarmi?". 
Tutto il pubblico fece un verso di tenerezza, Rainbow Dash aveva il microfono in mano e tremava, ma si sentiva rigida come una statua. E' vero che Thunderlane non avrebbe voluto perdonarla, ma si era talmente commosso a quelle parole, come anche per il fatto che lei le avesse dette davanti ad un tale pubblico, che decise di perdonarla al'istante.

Thunderlane:"D'accordo Dash, ti perdono", Rainbow Dash arrossì, 
Rainbow Dash:"Sul serio? Mi perdoni? Dopo tutto quello che ti ho fatto?"
Thunderlane:"Certo che ti perdono, è vero che sei testarda e viziata, però sei fatta così, non mi dispiacciono i tuoi difetti, anzi, ti rendono unica, e vorrei che andassimo comunque a vivere insieme se ti va, o in alternativa ci fidanziamo semplicemente". Dash abbracciò forte  Thunderlane e pianse di gioia.  
 
Rainbow Dash:"Grazie Thunderlane, grazie, ti amo da morire"
Thunderlane:"Non ti lascerò mai più Dash".Tutto il pubblico applaudì, Rainbow Dash e Thunderlane se ne andarono dietro le quinte, Sunset e Rarity erano contente per la loro dichiarazione.

Sunset Shimmer:"Dash, siamo orgogliose di te, finalmente hai detto a Thunderlane quello che provavi per lui"
Rarity:"Già, e senza l'aiuto del ciondolo"
Rainbow Dash:"Non so nemmeno come abbia fatto, ero così tesa, ma....avevo anche paura di perdere Thunderlane"
Sunset Shimmer:"A proposito, ricordati di esprimere il desiderio"
  Rainbow Dash:"Lo faccio subito, Thunderlane? Mi puoi dare il ciondolo?"
Thunderlane:"Certo". Thunderlane si sbottonò la camicia, si era emsso il ciondolo al collo, e la cosa aveva cominciato a preoccupare Sunset.

Sunset Shimmer:"Ma...Thunderlane? lo hai indossato?"
Thunderlane:"Beh, dovevo nasconderlo, no?", Thunderlane si tolse il ciondolo e stava per darlo a Dash.
Rainbow Dash:"Adesso chiederò che i miei desideri siano annullati". Thunderlane si fermò, stava per dare il ciondolo ma poi lo ritrasse.

Thunderlane:"Aspetta....questo significa che perderai tutto quanto?"
Rainbow Dash:"Sì, Thunderlane, però le mie amiche sono in pericolo, adesso dammi il ciondolo"
Thunderlane:"E come farai con la tua fama e tutto quanto?"
Rainbow Dash:"Perchè fai così Thunderlane?", Thunderlane non sembrava così convinto, Sunset aveva un brutto presentimento.

Thunderlane:"Dash? Puoi venire un attimo fuori?"
Rainbow Dash:"Ok, ma perchè?"
Thunderlane:"Riguarda noi due", Thunderlane e Dash uscirono dal camerino.

Rarity:"Ma che succede, che gli è preso a Thunderlane?"
Sunset Shimmer:"Non lo so, ma forse dovremmo andare via"
Rarity:"Non prima che Dash abbia espresso il desiderio"
Sunset Shimmer:"Lo so che sembra strano ma credo che Thunderlane....", in quel momento due uomini della security entrarono nel camerino e portarono via le due ragazze, Rarity si mise ad agitarsi, ma entrambe vennero portate fuori dall'edificio. 

Rarity:"Ma che maniere, che cosa abbiamo fatto?"
Sunset Shimmer:"Sì, stavamo parlando con la nostra amica Rainbow Dash", Thunderlane uscì un attimo per parlare con le due ragazze, i due security se ne andarono. 

Rarity:"Thunderlane? Ma che cosa è successo?"
Thunderlane:"Mi dispiace ragazze, ma non vi permetto di rovinare la vita a Rainbow Dash"
Sunset Shimmer:"Ma di cosa parli?"
Thunderlane:"Lei merita tutto questo, e non glielo toglierete"
Rarity:"Sei impazzito? Le nostre amiche hanno bisogno di quel desiderio"
Thunderlane:"No, ne ha bisogno Dash, se le permettessi di annullare i desideri perderebbe tutto"
Sunset Shimmer:"Ma cosa ti dice la testa?"
Thunderlane:"Dovete lasciarla stare, lasciate che noi due stiamo insieme"
Rarity:"Thunderlane ma che cosa fai?"
Sunset Shimmer:"Lascia stare Rarity, andiamo via, ho capito". Sunset e Rarity se ne andarono, però la ragazza bianca non sapeva cosa stesse succedendo.

Rarity:"Ma cosa stiamo facendo? Eravamo riuscite a parlare con Dash"
Sunset Shimmer:"Non ti sei accorta di niente"?
Rarity:"Che Thunderlane ci ha cacciate fuori?"
Sunset Shimmer:"Sembrava cambiato, e scommetto che c'entra il ciondolo"
Rarity:"Cosa?"
Sunset Shimmer: "Credo che il ciondolo sia così potente che abbia contagiato anche Thunderlane "
Rarity:"Ne sei sicura?"
Sunset Shimmer:"Credimi, ho percepito benissimo la magia del ciondolo, ed era malvagia" 
Rarity:"E come facciamo adesso?
Sunset Shimmer:"Dobbiamo assolutamente impedire che Thunderlane ridia il ciondolo a Dash, altrimenti ritornerà egoista". Ma purtroppo per le due ragazze, Rainbow Dash uscì da una porta di servizio assieme a Thunderlane, stavano scappando dai fan, così entrarono in macchina,  e Rainbow aveva il ciondolo al collo.

Sunset Shimmer:"Oh no, è troppo tardi"
Rarity:"No, andiamo"
Sunset Shimmer:"Ma non ci possiamo fare strada tra i fan"
Rarity:"Dobbiamo farlo", Rarity e Sunset cercarono di farsi largo tra i fan, però non fu facile anche perchè quando riuscirono ad avvicinarsi alla macchina, Thunderlane la fece partire. 

Sunset Shimmer:"Oh no, non ce l'abbiamo fatta"
Rarity:"Non disperare Sunset"
Sunset Shimmer:"Perchè sei così ottimista?"
Rarity:"Guarda qua", Rarity tirò fuori da una tasca un foglietto.

Sunset Shimmer:"Che cos'è?"
Rarity:"Prima nel camerino ho trovato lo scontrino di una rosticceria, con sopra l'indirizzo di casa di Rainbow Dash"
Sunset Shimmer:"Oh Rarity, che genio"
Rarity:"Dobbiamo trovare l'indirizzo, così riparleremo con Dash, e con Thunderlane". Rarity andò a prendere la sua macchina e cercarono l'indirizzo della casa. Dopo circa mezz'ora riuscirono a trovarla. 

Rarity:"Bene, eccola qua, adesso quei due mi sentiranno"
 Sunset Shimmer:"Aspetta, se sanno che siamo noi ci potrebbero cacciare, potrebbero anche chiamare la polizia"
Rarity:"E cosa facciamo?"
Sunset Shimmer:"Lo so che non è una buona cosa da fare, ma credo che dovremo intrufolarci"
Rarity:"Vuoi dire....arrampicarci sul muro?"
Sunset Shimmer:"Credo di sì". Sunset e Rarity dovettero darsi da fare per cercare il giusto punto per scalare il muro, e per fortuna lo trovarono. Sunset aiutò Rarity a scendere dal muro, il problema non fu tanto entrare,  ma che Rarity si lamentava del fatto che si stava sporcando il vestito. Subito dopo suonarono il campanello. Ad aprirle fu Thunderlane.

 Thunderlane:"Che cosa ci fate qui? E come siete entrate?"
Sunset Shimmer:"Il cancello era aperto e se non ti spiace dovremmo parlare con Dash"
Thunderlane:"Perchè mai dovrei? Volete che lei rinunci alla sua fama"
Sunset Shimmer:"No, non glielo chiederemo, vogliamo solo chiederle della sua tournée"
Thunderlane:"Sul serio? E' forse una trappola?"
Rarity:"No, vogliamo solo adularla tutto qui"
Thunderlane:"Se pensate che io sia così stupido da....". Dash sentì le voci e disse a Thunderlane di farle entrare. Così le due ragazze, entrarono in casa, Rainbow le fece accomodare in salotto.

Rainbow Dash:"Ditemi ragazze, cosa c'è?"
Sunset Shimmer:"Thunderlane ci ha fatto letteralmente cacciare via" 
Rarity:"Già, dovrebbe scusarsi"
Rainbow Dash:"Perchè mai vi ha fatte cacciare?". Sunset rispiegò la faccenda, e Dash si mise a pensare, poi si rivolse a loro due.

Rainbow Dash:"Beh, credo che Thunderlane abbia fatto bene", Sunset e Rarity erano di nuovo preoccupate poichè Dash aveva detto quella frase con un tono incurante. 

Sunset Shimmer:"Che cosa vuoi dire?"
Rainbow Dash:"Che se desiderassi di annullare i miei desideri io perderei tutto quello che ho adesso, sono una rock star ora e nessuno mi impedirà di diventare sempre più famosa"
Rarity:"Dash? Non sei tu, è il ciondolo che ti fa parlare, devi annullare i tuoi desideri così le tue amiche torneranno normali", Rainbow Dash strinse il suo ciondolo con la mano.

Rainbow Dash:"Siete solo invidiose del mio successo, siete invidiose di come sono diventata famosa", Sunset si alzò arrabbiata,

Sunset Shimmer:"Ma guardati, è quasi giusto una settimana che sei famosa e già ti comporti da vera rock star viziata"  
Rarity:"E poi ricordati che il tuo successo lo devi al fatto che hai aspirato il nostro talento"
Rainbow Dash:"Thunderlane? Mandale via subito". Thunderlane arrivò e chiese alle due ragazze di andarsene.

Sunset Shimmer:"Rainbow? Non puoi cacciarci, Twilight rischia di perdere la sua intelligenza, Applejack non riesce più a lavorare senza la sua forza, e Pinkie Pie diventa sempre più debole". In quel momento il cellulare di Rarity suonò. 

Rarity:"Pronto?", Rarity se ne andò in un corridoio, mentre Sunset cercò di far ragionare Dash e Thunderlane.

Sunset Shimmer:"Dash, ragiona, devi darci una mano, tutto questo tu non lo meriti"
Rainbow Dash:"Ah sì? Perciò non dovrei meritare questo successo?"
Sunset Shimmer:"No, perchè non lo hai meritato, hai solo espresso dei desideri, e lo hai anche fatto superficialmente, dovresti avere a cuore quello che vale davvero per te, e cioè le tue amiche"
Thunderlane:"Lasciatela stare, lei rimane qui e anche il suo ciondolo"
Sunset Shimmer:"Thunderlane? Lo sai quello che stai dicendo?", in quel momento Rarity andò da Sunset con un'espressione scioccata.

Sunset Shimmer:"Che succede Rarity?"
Rarity:"Oh Sunset, è orribile"
Sunset Shimmer:"Cosa?"
Rarity:"Era......era la mamma di Pinkie, ha detto che poco fa l'ultima candela si è consumata e che Pinkie ha cominciato ad essere di nuovo pallida", Sunset si spaventò a quella frase.

Sunset Shimmer:"Oh cielo, no"
Rarity:"Ha detto anche che hanno dovuto anche chiamare un'ambulanza, perchè Pinkie faceva fatica a respirare"
Sunset Shimmer:"Oh no"
Rarity:"Dobbiamo andare subito da Pinkie". Sunset e Rarity uscirono fuori, Thunderlane aprì loro il cancello e così se ne andarono. Ma prima di partire Sunset, disse un'ultima cosa a Rainbow Dash dal finestrino della macchina.

Sunset Shimmer:"Spero tu sia contenta Dash,il tuo egoismo ha mandato Pinkie in ospedale, se sei veramente nostra amica rinunceresti al tuo successo, ti conviene rimediare subito al tuo errore se non vuoi che Pinkie faccia una brutta fine". Detto questo Sunset partì subito. Rainbow Dash e Thunderlane se ne ritornarono dentro. Dash si mise sul letto.

Rainbow Dash:"Che casino, e domani devo fare un'altra esibizione"
Thunderlane:"Non ti preoccupare Dash adesso sono andate via"
Rainbow Dash:"Mi faresti il favore di farmi un bel massaggio ai piedi?"
Thunderlane:"Oh certo, amore"
Rainbow Dash:"Per favore evita di chiamarmi amore". Thunderlane prese una crema e iniziò a massaggiare i piedi a Rainbow Dash. Lei si rilassò, ma poi prese la sua borsa e si mise a cercare una cosa.

Rainbow Dash:"Dato che ti sei comportato così bene stasera Thunderlane, voglio ridarti un a cosa"
Thunderlane:"Di che si tratta?"
Rainbow Dash:"Del mezzo anello che mi hai restituito". Difatti lei prese dalla borsa il mezzo anello che Thunderlane le aveva ridato nella busta con i soldi.

Thunderlane:"Grazie per averlo tenuto". Ma qualcosa successe, quando Thunderlane prese l'anello in mano si sentì diverso. 

Rainbow Dash:"Thunderlane? Perchè hai smesso di massaggiarmi?"
Thunderlane:"Ma cosa abbiamo fatto Dash? Sunset e Rarity se ne sono andate via"
Rainbow Dash:"Lo so, e pensare che volevano che dessi via la mia nuova vita"
Thunderlane:"Ma così non va, devi annullare i tuoi desideri Dash"
Rainbow Dash:"Thunderlane? Ti senti bene? Come mai questo ripensamento?"
Thunderlane:"Non lo so ma....devi fare qualcosa"
Rainbow Dash:"Lo farò, adesso credo che mi addormenterò"
Thunderlane:"Ma che dici?"
Rainbow Dash:"Thunderlane, adesso vai a dormire, domani ci aspetta un altro giorno prima della tournée" 
Thunderlane:"Ma come? Come fai a pensare a dormire dopo quello che abbiamo fatto?", Rainbow Dash si arrabbiò al tono di voce di Thunderlane.

Rainbow Dash:"Vattene a dormire subito nella tua stanza ed di corsa"
Thunderlane:"Ok, ci vado , ma domani ne parliamo"
Rainbow Dash:"Sì, ma domani voglio che mi svegli con un buon pancake e del cappuccino, buonanotte". 
 Thunderlane non capiva come mai lui avesse cambiato atteggiamento, però doveva chiamare le ragazze. Purtroppo non ricevette risposta nè da Rarity nè da Sunset.

Thunderlane:"Ma che cosa ho combinato? Che cosa abbiamo combinato?". Thunderlane quella notte non dormì, tuttavia quando arrivò la mattina doveva preparare la colazione, così si mise ai fornelli e preparò i pancake e il cappuccino. Dash arrivò non appena sentì l'odore del pancake nella sua stanza, diede un bacetto sulla guancia a Thunderlane e poi si sedette a mangiare. 

Rainbow Dash:"Mmm, che buono"
Thunderlane:"Dash? Posso dirti una cosa?"
Rainbow Dash:"Che cosa? Spero sia importante"
Thunderlane:"Tieni più a me o alle tue amiche?"
Rainbow Dash:" A te, è ovvio"
Thunderlane:"E che succede se le tue amiche sono in pericolo?"
Rainbow Dash:"Beh, che vuoi che ti dica? Mi hanno trattata male, perciò peggio per loro"
Thunderlane:"Ma non ti hanno trattata male, io ho indossato il ciondolo e mi sono sentito cattivo e lo stesso è già successo a te, dovresti annullare i tuoi desideri"
Rainbow Dash:"Ti ci metti anche tu?"
Thunderlane:"Senti, lo so che è difficile per te, ma so come dirtelo in parole povere". Thunderlane andò in camera sua e prese una chitarra, poi si risedette al tavolo.
 
Rainbow Dash:"Cosa vuoi fare?"
Thunderlane:"Un anno fa ti ho scritto una canzone, e ora che stiamo insieme vorrei fartela finalmente sentire". Thunderlane cantò la sua canzone con voce sicura e senza sbagliare nessuna nota, non era mai riuscito a dire a Dash della sua canzone, ma adesso c'è 'aveva fatta.
Verso la fine della canzone Thunderlane era felicissimo.  

Thunderlane:"La mia ragazza si chiama Dash, è la più bella ed è la più leale........Allora come ti sembra?", Rainbow Dash si alzò dalla sedia e lo guardò da vicino.

Rainbow Dash:"Thunderlane? Questa è stata...."
Thunderlane:"La più bella canzone che tu abbia mai sentito?"
Rainbow Dash:"No, è in assoluto la cosa più disgustosa, patetica e sdolcinata che abbia mai sentito", Rainbow Dash era inorridita dalla canzone, Thunderlane invece ci era rimasto male nel suo giudizio.

Thunderlane:"Ma Dash?"
Rainbow Dash:"Non mi interrompere, ti avevo detto che detestavo le cose romantiche, no? E tu mi hai addirittura scritto questa schifezza?"
Thunderlane:"Ma Dash, fino a ieri mi avevi detto quelle cose bellissime, e davanti a tutta quella gente"
 Rainbow Dash:"Ma di cosa stai parlando?Io non ho fatto proprio niente"
Thunderlane:"Ma sì mi avevi detto tante cose romantiche, mi avevi chiesto di perdonarti"
Rainbow Dash:"Non so di cosa parli, ma adesso gradirei che tu mi accompagnassi allo studio del mio agente e subito senza fiatare"
Thunderlane:"Ok, va bene". Così Thunderlane e Rainbow Dash presero la macchina ed andarono allo studio di quell'agente. Arrivati lì videro che c'erano diversi giornalisti che volevo delle foto, Thunderlane cercò di coprire Rainbow con il giubbino. Riuscirono a scappare dai giornalisti, e trovarono l'agente di Dash che voleva parlare con loro. Lui mostrò delle riviste, erano tutte diverse ma tutte parlavano della coppia del momento, cioè Rainbow Dash e Thunderlane.  Dash era incredula, lesse parti di un articolo e rimase sorpresa, come se non ricordasse niente di quello che era successo sul palco.

Rainbow Dash:"Ma non è possibile, non posso averlo fatto, non posso aver detto quelle cose"
Thunderlane:"Ma lo hai fatto Dash, e hai anche schiaffeggiato il cantante"
Rainbow Dash:"No, no, no, lui mi piaceva"
Thunderlane:"Ma come Dash? Mi avevi chiesto di....", Rainbow Dash gettò la rivista a terra e si arrabbiò con Thunderlane.

Rainbow Dash:"Questa è tutta colpa tua Thunderlane, per colpa tua guarda che casino mi hai fatto fare"
Thunderlane:"Ma Dash? Io non ho fatto niente, hai fatto tutto da sola, te lo giuro"
Rainbow Dash:"No, tu mi hai appena rovinato già la carriera, e adesso non so come dovrò scusarmi con il cantante"
Thunderlane:"Ma Dash? E io?"
Rainbow Dash:"Tu non conti niente per me, svegliati, tu sei solo il mio assistente". 

Quelle parole ferirono Thunderlane duramente, mai come in quel momento capì che Sunset aveva ragione, Dash era davvero sotto l'influsso del ciondolo, lei non volle rivolgergli la parola e se ne andò dal suo agente. La giornata non fu proprio tranquilla, poichè Rainbow Dash doveva cantare, ma nello studio continuavano ad arrivare vari giornalisti che voleva intervistarla e purtroppo per Dash tutti chiedevano del suo fidanzato. Ma ogni volta che qualcuno le faceva quella domanda lei la negava. Fatta l'ora di pranzo, Thunderlane portò Dash a mangiare qualcosa. Per tutto il tragitto lei non lo guardava in faccia, intanto lui si sentiva male.
 
Thunderlane:"Dash? Ti va di mangiare piccante?"
Rainbow Dash:"Come ti pare, ho lo stomaco che brontola, ma non ti azzardare a parlarmi mentre mangio"
Thunderlane:"Posso sempre andare io e porto tutto in macchina". Thunderlane di fermò vicino ad un locale di cucina messicana, lasciò Dash in macchina, prese dei tacos, quesadillas e delle bibite. Poi portò tutto in macchina, ma vide che Rainbow Dash era uscita dalla macchina, stava facendo degli autografi a dei teenagers. 

Rainbow Dash:"Oh Thunderlane, finalmente, ho una fame"
Thunderlane:"Chi sono costoro?"
Rainbow Dash:"Sono miei fan, e se non ti spiace sto firmando autografi"
Thunderlane:"Vuoi mangiare in auto o andiamo direttamente a casa?"
Rainbow Dash:"Dato che non ci vedo dalla fame, che cosa mi hai preso?"
Thunderlane:"Ho preso tacos e.....", Thunderlane ebbe una brutta sorpresa, non si era accorto che una delle due scarpe era slacciata, così inciampò e la busta con tutto il cibo finì addosso a Dash, macchiandola del cibo, della salsa piccante e delle bibite. Thunderlane si sentì male, Dash era rimasta con un'espressione sorpresa,  i teenager si misero a ridere, alcuni scattarono anche delle foto. Thunderlane era imbarazzato, cercò di pulire Rainbow Dash, ma lei lo schiaffeggiò e si arrabbiò. 

Rainbow Dash:"Guarda che cosa hai combinato, buono a nulla"
Thunderlane:"Mi dispiace, Dash, non l'ho fatto apposta, è stato un incidente" 
Rainbow Dash:"Conoscerti è stato un incidente"
Thunderlane:"T-ti...ti prendo degli altri tacos"
Rainbow Dash:"NO, adesso portami subito via da qui". Thunderlane salì in macchina e decise di riportare Dash a casa.

Thunderlane:"Ti preparo qualcosa a casa?"
Rainbow Dash:"Mi è passata la fame"
Thunderlane:"Allora ti preparo un bel bagno caldo? Che ne dici?"
Rainbow Dash:"Va bene, però mi devi dei tacos"
Thunderlane:"Ho un'idea, chiamo il servizio a domicilio, ti faccio portare del pollo al barbecue, eh?". Ritornati a casa, Thunderlane, chiamò il servizio a domicilio e riempì la vasca da bagno con acqua calda e ci mise dentro dei sali da bagno.
 
Thunderlane:" Ecco fatto Dash, ora puoi lavarti, adesso vai in bagno spogliati, e lascia pure i panni nel cestino, così te li lavo subito". Rainbow Dash arrossì, e sbuffò, però fece come Thunderlane richiese. Così Dash buttò i panni sporchi in un cestino fuori della porta, e così  mentre lei si godeva il suo bagno caldo, Thunderlane  prese i vestiti e li mise in lavatrice. Dopo un'ora, Dash uscì con l'accappatoio blu, ed andò in cucina, Thunderlane le disse che la consegna era arrivata. 

Thunderlane:"Mangia a sazietà Dash, è tutto per te". Senza dire una parola, Dash mangiò alcuni pezzi di pollo piccante, guardò Thunderlane e gli fece cenno che gli piacevano. Thunderlane sorrise.

Thunderlane:"Sono contento, adesso vado a controllare se i panni sono pronti, così farò il bucato sia per te che per me". Rainbow Dash si sentì in colpa per quello che aveva detto a Thunderlane. Dopo un pò lei andò sul terrazzo dove Thunderlane stava stendendo i vestiti. 

Thunderlane:"Dash? Perchè sei ancora in accappatoio?", Rainbow Dash non aveva il ciondolo al collo, perciò non era influenzata dal suo egoismo,

Rainbow Dash:"Volevo...volevo scusarmi con te Thunderlane"
Thunderlane:"Ah non importa, è stata colpa mia piuttosto, volevo sapere se vuoi essere ancora mia amica" 
Rainbow Dash:"In realtà...non so cosa mi abbia preso, non capisco perchè abbia reagito così, è come se non avessi dimenticato di averti detto che ti amo"
Thunderlane:"Dash? Lo capisci che è il ciondolo?"
Rainbow Dash:"Mi sta cambiando, vero?"
Thunderlane:"Sì,  e ora le tue amiche sono in pericolo"
Rainbow Dash:"Senti....puoi chiamarle per chiederle se possono perdonarmi?" 
Thunderlane:"Lo faccio subito". Rainbow Dash andò vicino Thunderlane lo abbracciò.

Rainbow Dash:"Sei un tesoro, non  m'importa se perdo tutto, ho bisogno di te, Thunderlane"
Thunderlane:"Oh che bello". Proprio in quel momento si sentì il rumore di alcuni flash. Rainbow Dash si affacciò e vide alcuni fotografi nel loro giardino che li stavano fotografando. Si imbarazzò e scappò dentro casa.

Rainbow Dash:"Thunderlane?Come sono entrati quei paparazzi qui?"
Thunderlane:"Non lo so"
Rainbow Dash:"Falli andare via"
Thunderlane:"Vado subito".  Dopo un pò, Thunderlane riuscì a cacciarli. Poi quando rientrò vide Dash seduta sul divano. 

Rainbow Dash:"Come hanno fatto ad entrare?"
Thunderlane:"Ecco....temo di aver lasciato il cancello socchiuso". Rainbow Dash si alzò e si arrabbiò.

Rainbow Dash:"Ma allora sei proprio un cretino, come hai fatto a lasciare il cancello semi chiuso?"
Thunderlane:"Dash calmati"
Rainbow Dash:"No che non mi calmo, da quando stiamo insieme devo sempre sorbirmi la tua faccia, e dalla scorsa sera tutti qui pensano che siamo fidanzati, e ora quei paparazzi ci hanno anche fotografati abbracciati". Thunderlane vide che Dash aveva il ciondolo al collo.

Thunderlane:"Dash? Perchè ti sei rimessa il ciondolo?"
Rainbow Dash:"Perchè mi dà sicurezza, e poi perchè è il mio portafortuna"
Thunderlane:"No, devi lasciarlo, mettilo via" 
Rainbow Dash:"No, è mio"
Thunderlane:"Avevi promesso di aiutare le tue amiche"
Rainbow Dash:"Lasciami in pace"
Thunderlane:"Ma non vuoi più che siamo fidanzati? O amici?", Rainbow Dash arrabbiata guardò da vicino Thunderlane.
 
Rainbow Dash:"Non sarei la tua fidanzata nemmeno se fossi l'ultimo ragazzo su questo pianeta". Detto ciò Dash se ne andò in camera sua e si appoggiò alla porta, però Thunderlane le parlò da fuori.

 Thunderlane:"Dash mi spiace, posso fare qualcosa per te?"
Rainbow Dash:"Non mi hai causato altro che guai, sei un inutile pasticcione, vattene via"
Thunderlane:"Vuoi davvero che ti lasci sola?"
Rainbow Dash:"Da quando ti conosco non ho mai conosciuto un ragazzo infantile come te, sei inutile, stupido, senza spina dorsale, sdolcinato, pasticcione, e nessuna ma nessuna ragazza si innamorebbe di te"
Thunderlane:"Dash, ma io ti amo, e questa che parla non sei tu, ma il ciondolo", Rainbow Dash si coprì le orecchie per non sentire Thunderlane, 

Rainbow Dash:"Stà zitto, stà zitto, non parlare, preferisco tornare a Canterlot da sola piuttosto che averti tra i piedi, anzi stasera torno a Canterlot, e tu non farti più vedere da me"
Thunderlane:"Va bene, se è questo che vuoi", Rainbow Dash si buttò sul letto e strinse un cuscino,  
Rainbow Dash:" E per una volta, siì uomo e non un bambino, oh quanto vorrei non averti mai....QUANTO VORREI CHE TU NON FOSSI MAI NATO".

Dopo l'urlo Dash si buttò sul letto e si addormentò in lacrime 
Rainbow Dash:"Ti odio, Thunderlane, ti odio, ti odio, ti odio". Dash si risvegliò dopo circa un'ora, vide che erano le cinque e sentì che il suo cellulare squillò. Era Sunset che voleva parlarle.

Rainbow Dash:"Pronto? Sunset?"
Sunset Shimmer:"Dash, lo so che non vuoi a che fare con noi, ma ti devo chiedere di venire qui a Canterlot, subito"
Rainbow Dash:"Che succede?"
Sunset Shimmer:"E' per Pinkie, ti vuole"
Rainbow Dash:"Cosa vuole?"
Sunset Shimmer:"Forse è meglio se sono più chiara, lei è in ospedale"
Rainbow Dash:"Come in ospedale?"
Sunset Shimmer:"Ma Dash? Hai già dimenticato quello che ti abbiamo detto?". Dash si ricordò del dialogo tra lei e Sunset,e  dopo un sacco di tempo si preoccupò.

Rainbow Dash:"Oh cielo! Come sta?"
Sunset Shimmer:"Sta male, è pallida, credo che se continua così....oh non voglio nemmeno dirtelo,volevo solo ricordarti che cosa dovrebbe essere importante per te, se il tuo successo o le tue amiche, e non mi venire a dire che preferisci essere famosa".
In quel momento Dash staccò la chiamata, Sunset sperava che Dash sarebbe potuta rinsavire se avesse sentito la voce di Pinkie Pie, ma purtroppo non ebbe il tempo di far parlare la povera Pinkie. Sunset, Rarity, Applejack, Fluttershy e Twilight si misero vicine a Pinkie, la quale era su di un letto d'ospedale con la pelle chiara e respirava con un apparecchio. 

Sunset Shimmer:"Mi dispiace Pinkie, sembra proprio che a Dash non gli importi più di noi"
Pinkie Pie:"Non fa......niente....però avrei voluto.....salutarla...perchè...io non ce l'ho...con lei"
Applejack:"Dopo tutto quello che lei ci ha fatto non sei arrabbiata con lei?"
Fluttershy:"Ti prego Applejack, non farla parlare, Pinkie ha bisogno di riposare"
Rarity:"Dash, questa me la paghi, non posso credere che tu sia diventata così egoista"
Twilight:"E' colpa del ciondolo, non dobbiamo incolpare lei"
Sunset Shimmer:"No, in realtà è tutta colpa mia, se non mi fossi intromessa, Rainbow Dash non avrebbe mai avuto quel ciondolo"
Applejack:"Suvvia Sunset, non potevamo prevedere un comportamento del genere da parte di Dash"
Rarity:"Io credo di sì". Passata un'ora, le ragazze dovettero uscire dalla stanza dove era Pinkie, poichè un dottore doveva farle degli esami.

Sunset Shimmer:"Sono preoccupata, vorrei che Dash fosse qui, vorrei che esprimesse il desiderio di salvare Pinkie"
 Applejack:"Dovrebbe chiedere di annullare i desideri, a me tocca andare in giro con un bastone da passeggio"
Twilight:"Ed io sto cominciando a dimenticare anche come si pronunciano alcune parole straniere". 

"Non disperate, io sono qui", disse una voce dal corridoio, le ragazze si voltarono, era proprio Rainbow Dash che stava venendo verso di loro. Tutte e cinque le ragazze furono felici di vederla, Fluttershy e Twilight l'abbracciarono, mentre Applejack, Rarity e Sunset erano imbronciate, Rainbow Dash però era felice di essere lì ed era dispiaciuta. Con un tono da sottomessa Dash si rivolse alle altre tre amiche.

Rainbow Dash:"Mi...mi dispiace per quello che vi fatto ragazze, lo so che non potete perdonarmi, ma vi chiedo di ascoltarmi se vi dico che sono dispiaciuta"
Sunset Shimmer:"Pinkie è nella stanza e il dottore la sta visitando, tu inoltre ci hai fatte cacciare"
Rainbow Dash:"Lo so, e volevo dirvi che preferisco essere una ragazza qualunque  piuttosto che essere famosa"
Applejack:"Come mai sei giunta a questa conclusione?"
Rainbow Dash:"Non so, quando mi avete telefonato, ho sentito come un impulso, mi sono guardata intorno e.....non so, mi sentivo sola, e non avevo nemmeno la macchina, mi è toccato prendere il treno e cammuffarmi per non incontrare i fan e i giornalisti, non so come spiegarvelo, mi sono sentita così, forse non è la vita che fa per me"
Applejack:"Lo sai? Mi sembra un pò strano, ma ora sembra che parli con la Dashie leale"
Sunset Shimmer:"Un pò troppo leale"
Rainbow Dash:"Non vi preoccupare, adesso sistemo tutto io". Dash prese il ciondolo dal suo collo, chiuse gli occhi e lo strinse in mano.

Rainbow Dash:"Vorrei che i miei desideri vengano annullati", le ragazze erano contente di quella frase, a quanto pare Dash era tornata normale, ma Sunset non era convinta, anche perchè il ciondolo non emise nessuna luce. Dash ci riprovò, si riconcentrò e ci riprovò.

Rainbow Dash:"Ehi ma che succede? Desidero che i miei desideri siano annullati", ma ancora una volta il ciondolo non brillò.

Sunset Shimmer:"Dash? Hai portato il ciondolo al collo finora?"
Rainbow Dash:"Sì"
Sunset Shimmer:"Lo sai che avresti potuto fare questo desiderio anche dall'altra città?"
 Rainbow Dash:"Sì, che lo so, ma il fatto è che dovevo venire qui per chiedervi scusa"
Sunset Shimmer:"E non ti sei comportata male, da egoista intendo, dato che l'avevi al collo?". Sunset aveva ragione, Dash si stava comportando bene nonostante il ciondolo al collo, come era possibile dato che se lei lo indossava diventava cattiva?.

Sunset Shimmer:"Posso vedere il ciondolo?"
Rainbow Dash:"Sì, ecco tieni" Dash diede il ciondolo a Sunset. Quello che Sunset disse fu spaventoso.

Sunset Shimmer:"Dash? Il ciondolo...."
Rainbow Dash:"Cosa?"
Sunset Shimmer:"....E' scarico", Dash e le ragazze si spaventarono. 

Rainbow Dash:"Come......scarico?" Sunset fece vedere da più vicino il ciondolo a Rainbow Dash e c'era una cosa che non aveva notato.

Sunset Shimmer:"Vuol dire che è senza magia, hai notato che manca l'ultima pietra?", Rainbow Dash si riprese il ciondolo e cominciò a sudare, era sconvolta e sorpresa.

Rainbow Dash:"M-ma, ma non è possibile"
Sunset Shimmer:"Hai usato anche l'ultima pietra?Che cosa nei hai fatto?"
Rainbow Dash:"Non l'ho usata te lo giuro Sunset, ve lo giuro ragazze non ho espresso desideri"
Sunset Shimmer:"Dato l'uso che ne hai fatto degli altri non mi stupisce se tu abbia espresso anche l'ultimo senza volerlo"
Rainbow Dash:"No, Sunset te lo giuro, non ho espresso desideri"
Fluttershy:"Questo significa che non potrà restituirci la forza di Applejack o l'intelligenza di Twilight?"
Applejack:"Nè tanto meno l'energia di Pinkie". Dash si accasciò su una panchina del corridoio. Ormai le sue amiche cominciarono a guardarla di nuovo male.

Rarity:"Lo sapevo che non potevamo fidarci di te, sei diventata egoista, e ora per colpa tua Pinkie non potrà guarire"
Twilight Sparkle:"Come hai potuto Dash?Ti rendi conto di quello che hai scatenato?"
Rainbow Dash:"Ragazze, ve lo giuro non ho espresso desideri, quella era la mia ultima pietra"
Sunset Shimmer:"Vorremmo poterti credere Dash, ma non possiamo, non dopo come ti sei comportata". Rainbow Dash vide che ormai tutte le sue amiche erano contro di lei, così si sentì male e cominciò a piangere.

Rainbow Dash:"Ragazze....sniff...ve lo giuro...non ho fatto niente....non ho espresso desideri...ieri ho addirittura litigato con Thunderlane....sniff......se n'è andato via con la  macchina, senza dirmi dove sia andato...sniff, vi prego, non so nemmeno come scusarmi con lui".

Applejack:"La cosa non c'importa, e poi chi è Thunderlane?"
Rainbow Dash:"Sniff.....Thunderlane". Stranamente Applejack fece una faccia incuriosita.

Applejack:"E chi è? Un tuo amico?". Rainbow Dash si alzò 

Rainbow Dash:"Sto parlando di Thunderlane, il mio amico d'infanzia, l'ho convinto a lavorare per me in cambio di qualche bacio, e adesso non so come scusarmi con lui"

Rarity:"Aspetta...vivevi con un ragazzo fuori città?"
Fluttershy:"Oh santo cielo Dash, convivevi con uno sconosciuto?". Le frasi di Rarity e Fluttershy sorpresero Rainbow Dash.

Rainbow Dash:"Ma come? Non vi ricordate chi è Thunderlane?"
Sunset Shimmer:"Certo che lo ricordiamo"
Twilight Sparkle:"E chi sarebbe?"
Sunset Shimmer:"Oh andiamo Twilight, l'amico del cuore di Dash, lo sai, pettinatura a moicano, un bel ragazzo, pelle grigia, il meccanico vicino alla casa di Dash, quante volte abbiamo parlato con lui ultimamente". 
Applejack, Rarity, Twilight e Fluttershy, si guardavano tra loro e poi ognuna di loro disse di non aver  mai visto nè sentito un ragazzo con quel nome. 

Rainbow Dash:"Come è possibile? Come fate a non ricordarlo, Rarity, tu e Sunset ci avete parlato l'altra sera nel mio camerino"
Rarity:"Dash sei abbastanza matura per avere tutti i ragazzi che vuoi, ma quello che tu dici è falso, l'altra sera nel tuo camerino non c'era il ragazzo che tu dici, ma solo un bodyguard, e nemmeno con quell'aspetto" 
Sunset Shimmer:"Ma che dici Rarity?Ci abbiamo parlato eccome con Thunderlane, come fai a non ricordare?Ci ha addiritura fatte cacciare dalla security"
Rarity:"Ma cosa dici?E' Rainbow Dash che ha chiamato la security". In quel momento il dottore era uscito dalla stanza, le ragazze chiesero dello stato di salute di Pinkie. Purtroppo il dottore non aveva buone notizie, Pinkie stava diventando sempre più debole, e faceva sempre più fatica a respirare. Fluttershy si mise a piangere, Rarity la consolò. 
Applejack si accanì contro Dash.

Applejack:"Spero tu sia contenta Dash, non posso picchiarti perchè la mia forza ce l'hai tu, però tieni conto che sei responsabile per la salute di Pinkie, ed è solo colpa tua, non scaricare colpe su persone inesistenti come quel Thunder Line"
Rainbow Dash:"Ma ragazze? Thunderlane esiste davvero, come fate a non ricordarlo?"
Rarity:"Dash, ti prego basta bugie, piuttosto dovrai dire a Pinkie che lei non potrà guarire"
Twilight Sparkle:"Io credo che dato che non posso riavere la mia intelligenza, mi toccherò trovare lavoro in un fast food, o in un negozio per animali, almeno potrei tenermi Spike lì". 

Rarity, Fluttershy, Applejack e Twilight se ne andarono via. Rainbow Dash non sapeva cosa pensare dopo quel dialogo, ma pensò di entrare nella stanza dov'era Pinkie. Entrò dentro e lì vicino al suo letto vi trovò anche Maud, quando Dash vide quanto stava male Pinkie  si sentì male. Si mise in ginocchio vicino al letto e prese le mani di Pinkie. Dash chiese a Maud di lasciarle sole per un attimo.

Rainbow Dash:"Pinkie?"
Pinkie Pie:"Chi è? Sei tu Dashie?"
Rainbow Dash:"Sì, sono io e mi dispiace"
Pinkie Pie:"Adesso......sei qui....ora puoi ridarmi la mia vivacità"
Rainbow Dash:"Non posso....ho perso l'ultima pietra e non so come ho fatto"
Pinkie Pie:"Oh....questo significa che non guarirò" , Rainbow Dash abbracciò Pinkie Pie,

Rainbow Dash:"Pinkie? Mi spiace perdonami....sniff.....sono stata egoista, e l'ho capito troppo tardi, e ho anche litigato con le mie amiche e con Thunderlane, oh quanto sono stata stupida"
Pinkie Pie:"Dai...non te la prendere, è successo...io ti perdono"
Rainbow Dash:"Come puoi perdonarmi dopo quello che ho fatto?"
Pinkie Pie:"Perchè può succedere...chiunque avrebbe fatto come te" 
Rainbow Dash:"Oh Pinkie Pie, perdonami"
Pinkie Pie:"Posso farti una domanda, Dashie?"
Rainbow Dash:"Sì, cosa c'è?"
Pinkie Pie:"Chi è.....Thunderlane?". 

Sunset era rimasta confusa per le reazioni delle ragazze, sembrava proprio che non conoscessero Thunderlane, così prese il cellulare e lo chiamò. Un minuto dopo, Rainbow Dash uscì spaventata dalla stanza di Pinkie. 

 Rainbow Dash:"Sunset? Sunset? Devo parlarti"
Sunset Shimmer:"Anche io, riguardo a Thunderlane". Sunset e Dash uscirono dall'ospedale, lasciando che fosse Maud ad occuparsi di Pinkie. Dash e Sunset si sedettero su di una panchina per parlare meglio anche perchè Rainbow Dash sembrava sconvolta al massimo. 
 
Rainbow Dash:"Ricapitolando, tu Sunset, ti ricordi di Thunderlane, vero?
Sunset Shimmer:"Certo che lo ricordo, e se non l'avessi aiutato a far colpo su di te, tutta questa storia non sarebbe mai accaduta"
Rainbow Dash:"Beh, le altre non si ricordano di lui, e nemmeno Pinkie, e Pinkie si ricorda di tutti, gli ha anche fatto una torta a forma di macchina per il suo scorso compleanno"
Sunset Shimmer:"Una torta a forma di macchina?"
Rainbow Dash:"Chiesi io a Pinkie di fargliela, per il fatto che è un meccanico"
Sunset Shimmer:"Dash? Hai provato a chiamare Thunderlane al telefono?"
Rainbow Dash:"No, non ci ho pensato, adesso lo chiamo". Rainbow prese subito il  cellulare, non sapeva cosa Thunderlane le avrebbe detto, ma non aveva da temere se non di peggio.

Rainbow Dash:"Non risponde...mi dà....numero inesistente"
Sunset Shimmer:"La stessa cosa che è successa a me prima, forse Thunderlane avrà staccato il numero però non spiega perchè le ragazze non si ricordano di lui", Sunset vide che Rainbow Dash stava controllando la galleria delle immagini del suo telefono, e sembrava preoccupata. 

Rainbow Dash:"Sunset?"
Sunset Shimmer:"Cosa succede?"
Rainbow Dash:"Le foto...sono cambiate"
Sunset Shimmer:"Cosa?", Rainbow fece vedere delle foto a Sunset, erano tutte scattate in luoghi diversi e nemmeno recenti e in ognuna c'era Rainbow Dash.

Sunset Shimer:"Come sarebbe a dire che sono cambiate?"
Rainbow Dash:"Guarda questa, me la feci al mare con Thunderlane, ci facemmo un selfie per immortalare il tramonto alle nostre spalle, ma lui non c'è più"
Sunset Shimmer:"Cosa? Vuol dire che Thunderlane è scomparso dalla foto?"
Rainbow Dash:"Da una?E' scomparso da tutte le foto che avevo nel cellulare, come se non le avessi mai fatte con lui"
Sunset Shimmer:"La cosa è strana, andiamo subito a scuola"
Rainbow Dash:"Aspetta, puoi andare tu a scuola? Io devo recarmi al cantiere dove lavora Construction Site, il padre di Thunderlane"
Sunset Shimmer:"Va bene, prendo la moto". Sunset prese la moto ed accompagnò Dash al cantiere, mentre lei andò dritta al liceo. Arrivata lì, Sunset trovò Flash e alcuni suoi amici che giocavano a calcio.

Flash Sentry:"Ehi Sunset"
Sunset Shimmer:"Ciao Flash"
 Flash Sentry:"Come mai di corsa? Qualcosa non va?"
Sunset Shimmer:"Più o meno, dovrei controllare i registri della vostra classe"
Flash Sentry:"Come mai?"
Sunset Shimmer:"Sto cercando Thunderlane?"
Flash Sentry:"Thunderlane? Perchè lo cerchi nella nostra classe?", Sunset preferiva spiegare dopo la situazione a Flash. Così Flash anche se titubante aiutò Sunset a controllare i registri della sua classe. Sunset consultò quelli dell'anno scolastico recente e anche quelli dell'anno scorso. Ma il nome di Thunderlane non era scritto da nessuna parte. 

Sunset Shimmer:"Non capisco, non riesco a trovare Thunderlane"
Flash Sentry:"Ma chi è questo Thunderlane?"
Sunset Shimmer:"Non ricordi? E il tuo amico, quello che lavora all'officina, è nella vostra classe, ha sbagliato gli esami a posta per colpa di Rainbow Dash"
Flash Sentry:"Non c'è nessun Thunderlane nella mia classe, e non ho amici in nessuna officina" 
Sunset Shimmer:"Ma non è possibile"
Flash Sentry:"Forse è in un'altra classe"
Sunset Shimmer:"No, è nella tua, lui è anche nella squadra di Dash". In quel momento Sunset si ricordò di un'altra cosa, le foto delle squadre appese al muro vicino all'ufficio della preside. 

 Sunset Shimmer:"Devo andare un attimo dalla preside se non ti spiace"
Flash Sentry:"Ok, vuoi che ti accompagni?"
 Sunset Shimmer:"No, grazie, però mi piacerebbe sapere se qualcuno dei tuoi amici si ricorda di Thunderlane". Dopo quasi un'ora, Sunset uscì dal liceo sconsolata, salutò Flash e se ne andò con la moto verso il cantiere. Però trovò Rainbow Dash a metà strada, era entrata in casa di Thunderlane e stava parlando con una signora sulla trentina, con i capelli blu scuro e grigio chiaro. Dopo un attimo però Dash la salutò e se ne andò. Sunset si mise vicino al marciapiede e si rivolse a Rainbow Dash.

Sunset Shimmer:"Dash? come è andata?", Rainbow Dash si mise a piangere ed abbracciò Sunset.
 Rainbow Dash:"E'....sniff....sparito....Thunderlane è sparito"
Sunset Shimmer:"Oh, speravo tu avessi avuto più fortuna". Sunset portò Rainbow Dash ad una tavola calda a bere un buon frullato. Si sedettero vicine alla finestra e parlarono. La povera Dash piangeva ancora, e Sunset le porgeva dei fazzoletti. 
 
Rainbow Dash:"ho...sniff.....parlato con suo padre...sniff"
Sunset Shimmer:"E.....?"
Rainbow Dash:"Crede che sia pazza"
Sunset Shimmer:"Perchè?"
Rainbow Dash:"Perchè mi ha detto di non aver mai avuto un figlio di nome Thunderlane, che l'unico figlio che ha è Rumble, ossia il fratello minore di Thunderlane"
Sunset Shimmer:"Vuol dire che suo padre non si ricorda di lui?"
Rainbow Dash:"Siccome avevo le chiavi di riserva di Thunderlane, sono andata a casa sua, ma lui non c'era"
Sunset Shimmer:"E chi era quella signora?"
Rainbow Dash:"Quella era Cough Syrup, la mamma di Thunderlane, ho cercato di spiegarle la situazione ma neanche lei dice di non aver mai avuto un figlio al di fuori di Rumble"
Sunset Shimmer:"Beh, anche io non ho ricavato niente, Flash e i suoi amici non hanno ricordo di lui, ho anche chiesto alla preside Celestia, ma niente, Thunderlane non appare nè sui registri, nè sulle foto, nemmeno sulle foto delle tue squadre". Rainbow Dash si stupì di nuovo.

Rainbow Dash:"E' come se Thunderlane fosse scomparso nel nulla"
Sunset Shimmer:"Esatto, ma forse c'è un altro posto dove è andato". Sunset pensò di giocare un'ultima carta, l'officina dove Thunderlane lavorava. Le due ragazze andarono lì, Rainbow parlò col proprietario, ma purtroppo nemmeno costui conosceva Thunderlane. Oramai si era quasi fatta sera e  Sunset riportò Rainbow Dash a casa sua. La ragazza azzurra andò in camera sua, non salutò nemmeno i suoi genitori, Sunset giustificò il comportamento dell'amica con un piccolo mal di pancia, e poi la seguì in camera. Dash si appoggiò al cuscino  e si rimise a piangere, Sunset la consolò.

Rainbow Dash:"Perchè? Perchè non si trova? Oh Thunderlane, ma dove sei finito?" 
Sunset Shimmer:"Dash? Lo so che è solo una mia supposizione, ma...non è che forse la sparizione di Thunderlane è legata anche al tuo ultimo desiderio?"
Rainbow Dash:"Ma cosa....sniff, dici?"
Sunset Shimmer:"Non è che avete litigato? Magari ieri sera" 
Rainbow Dash si sedette sul letto e si soffiò il naso e cercò di ricordare. 

Rainbow Dash:"Ieri l'ho proprio trattato male, è stato così carino con me ed io l'ho trattato a pesci in faccia"
Sunset Shimmer:"Dai, racconta". Rainbow raccontò a Sunset tutto quello che era successo, cercando di non tralasciare nessun dettaglio.
 
Rainbow Dash:"E poi mi sono addormentata, ma non ricordo più niente"
Sunset Shimmer:"Dobbiamo trovare la signora Marta, magari lei potrà dirci se c'entra qualcosa la sparizione di Thunderlane"
Rainbow Dash:"Lo sai che a casa sua non c'era niente di suo? E' sparito qualsiasi oggetto fosse appartenuto a Thunderlane"
Sunset Shimmer:"In effetti sembra quasi che Thunderlane non sia mai esistito".  

All'improvviso Rainbow Dash spalancò gli occhi, Sunset le chiese cosa avesse,  ma la  ragazza reagì mettendosi le mani sulla bocca e piangendo.

Sunset Shimmer:"Dash? Dash? Cos'hai?", Rainbow Dash si tolse le mani dalla bocca e degluttì.

Rainbow Dash:"Sunset? Adesso ho capito cosa può essere successo"
Sunset Shimmer:"Cosa? Ti sei rcordata di un particolare importante?"
Rainbow Dash:"Sì.....quando ero nella mia stanza, ho urlato contro Thunderlane e gli ho detto delle brutte cose"
Sunset Shimmer:"E cosa? 
Rainbow Dash:"Che è senza spina dorsale, sdolcinato, pasticcione....."
Sunset Shimmer:"Questo glielo hai già detto una volta"
Rainbow Dash:"Però poi gli ho urlato anche di peggio"
Sunset Shimmer:"E cosa?", Rainbow Dash non riusciva quasi a dire la frase dalla paura. 
Rainbow Dash:"Che.......che...."
Sunset Shimmer:"Che cosa?Dash avanti parla, può essere importante"
Rainbow Dash:"Che.......avrei voluto che lui non fosse mai nato".

A quella frase fu Sunset ad dilatare le pupille, poi lei chiuse gli occhi, Rainbow Dash cercò di spiegarle.

Rainbow Dash:"Ma non l'ho fatto apposta, ero arrabbiata e......", Sunset parlò con un tono basso e rimproverante.

Sunset Shimmer:"Dash? Ma che cosa hai fatto?"
Rainbow Dash:"Ero arrabbiata con lui e......", Sunset reagì dando uno schiaffo a Rainbow Dash. Dash si spaventò, Sunset si alzò dal letto e la guardò storta.

Sunset Shimmer:"Ti rendi conto di quello che hai fatto?"
Rainbow Dash:"Mi dispiace Sunset, non volevo, io ero solo......
Sunset Shimmer:"Il ciondolo ti ha cambiata, ma non pensavo tu potessi arrivare a far sparire una persona specie se quella persone era il tuo migliore amico"
Rainbow Dash:"Mi spiace, lo so ho sbagliato"
Sunset Shimmer:"Hai espresso dei desideri in modo superficiale, e adesso le tue amiche stanno pagando il prezzo dei tuoi errori, ma chi è stato più sfortunato è Thunderlane, perchè tu lo hai fatto sparire, anzi peggio, lui non è mai esistito"
Rainbow Dash:"Ti prego, vorrei annullare i miei desideri, rivoglio Thunderlane"
Sunset Shimmer:"No, hai sempre illuso quel povero ragazzo, quello che lui ti chiedeva era una possibilità di essere il tuo fidanzato, ma tu invece non gli avresti mai concesso quella possibilità, e quando gli hai detto che lo amavi sei ritornata egoista a causa del ciondolo
Rainbow Dash:"Ti prego Sunset...sniff.....rivoglio Thunderlane indietro"
Sunset Shimmer:"Purtroppo non so come aiutarti, e dire che anche io sono la responsabile di tutto ciò"
Rainbow Dash:"Rivoglio Thunderlane, e vorrei dirgli che mi spiace"
Sunset Shimmer:"No, stavolta non avrai l'aiuto da nessuna di noi, cavatela da sola, tu hai fatto sparire Thunderlane e tu ti dovrai tirare da sola d questo pasticcio, addio". Sunset se ne andò via senza salutare nessuno, lasciando la povera Dash in lacrime. Oramai lei aveva il successo, aveva intelligenza, soldi, salute e forza, eppure Dash non si sentiva contenta, perchè in quella stessa giornata aveva perso le amiche e l'unico ragazzo che lei amava. Le erano rimaste solo le sue lacrime, si buttò sul cuscino e pianse di nuovo.

Rainbow Dash:"Oh Thunderlane........sniff....che cosa ti ho mai fatto?Sniff.....se tu fossi qui....sniff...sicuramente...sniff, mi consoleresti....oh......che cosa ti ho fatto?" 


Continua.........


My Little Pony by Lauren Faust & Hasbro
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: KawaTengu_Ronin