Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: KawaTengu_Ronin    15/01/2017    0 recensioni
Questa fanfiction è ambientata nel mondo di Equestria girls ed è successiva a Equestria Girls: Friendship games.
Rainbow Dash entra in possesso di uno strano amuleto magico, e grazie a questo oggetto lei avrà diritto a cinque desideri. Ma si sa che i desideri nascondono spesso degli effetti collaterali, e solo dopo aver espresso un desiderio sbagliato si accorgerà di cosa conti davvero per lei.
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Rainbow Dash, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il quarto desiderio

Ormai si erano fatte le tre e mezza, tutta la palestra era gremita di studenti, le Rainboom stavano già suonando un pezzo, Rainbow Dash preoccupata continuava a guardarsi in giro per vedere dove fosse il talent scout.

Rainbow Dash:"Ma dov'è?Dove può essere?"
Sunset Shimmer:"Dash? Dov'è il tuo ciondolo?"
Rainbow Dash:"Ce l'ho al collo, perchè?"
Sunset Shimmer:"Perchè se il talent non si fa vedere dovrai esprimere adesso il tuo desiderio"
Rainbow Dash:"Ma tanto Thunderlane prenderà il treno delle quattro, che fretta c'è?"
Sunset Shimmer:"Dash? Ma parli sul serio?"
Rainbow Dash:"Voglio solo suonare e poi esprimerò il desiderio". Ecco che Dash vide un uomo entrare in palestra, aveva gli occhiali da sole e uno smoking e si era messo a parlare con la preside Celestia. Rainbow Dash scese dal palco ed andò a parlare con quell'uomo. Dopo un pò ritornò sul palco e parlò alle amiche. 

Rainbow Dash:"Ragazze? Sono riuscita a convincerlo a sentirci suonare, se cominciamo adesso possiamo fare colpo"
Applejack:"Va bene allora, cominciamo a suonare"
Sunset Shimmer:"Sono solo le tre e trentacinque, ma dopo la canzone devi esprimere il desiderio su Thunderlane"
Rainbow Dash:"Lo farò, lo farò ma prima suoniamo". E così Rainbow Dash, assieme a Sunset, Applejack, Rarity, Fluttershy e Pinkie Pie cominciarono a suonare. Tuttavia Rainbow Dash era preoccupata, perchè vide che Pinkie era fiacca. Quando guardava il talent scout vide che non sembrava impressionato. Dopo l'esibizione, Rainbow Dash decise di farne un'altra, ma Sunset diceva di no

Sunset Shimmer:"Dash? Guarda che manca poco alla partenza di Thunderlane"
Rainbow Dash:"Suoneremo Shake Your Tail, faremo in un lampo, anzi dopo chiederò il desiderio che Thunderlane si dimentichi del male che gli ho fatto, che ne dici?"
Sunset Shimmer:"Non sarebbe meglio chiedere che lui rimanga qui come avevamo detto?"
Rainbow Dash:"Sì ma....non hai pensato che Thunderlane non potrebbe mai perdonarmi per come l'ho trattato?"
Sunset Shimmer:"Che vuoi dire?", Rainbow Dash fece un'espressione triste,

Rainbow Dash:"Che mi sento in colpa per non avergli detto che lui mi piace, va bene?" 
Sunset Shimmer:"Perchè non glielo dici da vicino, o magari per telefono?"
Rainbow Dash:"Perchè...non posso dirtelo, mi vergogno"
Sunset Shimmer:"Ancora con il tuo orgoglio?"
Rainbow Dash:"Avanti, una sola canzone, e poi farò pace con Thunderlane, ve lo giuro"
 Sunset Shimmer:"Va bene, avanti con Shake Your Tail". Le ragazze suonarono la canzone, tuttavia Dash vide che Pinkie stava dormendo, così la chiamò, Pinkie si svegliò e sbattette contro Fluttershy, lei lanciò il tamburello e colpì Rarity, e poi Rarity sbattete contro Applejack, fu un casino, Dash e Sunset erano imbarazzate. Nella palestra si sentirono le risate di quasi tutti gli studenti, il talent scout guardò il suo orologio e se ne andò. Dash gli corse dietro per supplicarlo di rimanere. L'uomo non era rimasto impressionato, sopratutto dopo la scena vista, ma Rainbow Dash cercò di insistere nell'ascoltare un'altra canzone. Sunset aiutò le ragazze a risistemarsi, e diede un bibita alla povera Pinkie, quest'ultima chiese scusa, ma Sunset sapeva che la colpa non era sua. Dopo un pò, Rainbow Dash ritornò con il talent scout, era riuscita a convincerlo.

Sunset Shimmer:"Dash? E la tua promessa?", Rainbow Dash mostrò il ciondolo alle amiche era rimasta una sola pietra, le ragazze erano sorprese.

Sunset Shimmer:"Dash? Vuol dire che hai espresso il desiderio per Thunderlane?"
Rainbow Dash:"Sì, anzi se non vi dispiace, dovrei fare una chiamata per Thunderlane". Dash prese il suo cellulare e chiamò Thunderlane. Sunset e Rarity vollero ascoltare.

 Rainbow Dash:"Thunderlane? Dove sei? Alla stazione? Perchè vorrei che....che non partissi, mi chiedi perchè? E' che.....vorrei parlarti da sola, magari in un ristorantino romantico, solo io e te, magari stasera, te lo giuro io e te, perchè.....perchè tu mi.....", Rainbow Dash non riusciva a parlare, allora Rarity le rubò il cellulare di mano e parlò al posto suo.

Rarity:"Thunderlane? Rainbow vuole dirti che ti ama, ti ama alla follia, è pazza di te e non sa come dirtelo, perciò ora potete fare la pace stasera stessa", Rainbow Dash era imbarazzata, si riprese il cellulare e parlò con Thunderlane, quello che disse a Dash era "Allora va bene, ci vediamo stasera, non posso credere di piacerti, ciao Dash". Dash era arrossita, avrebbe voluto strangolare Rarity, ma doveva pensare a suonare con la band. Così le  ragazze suonarono di nuovo, e suonarono due canzoni, il talent scout stavolta sembrava impressionato.  Alla fine dell'esibizione, l'uomo fece i complimenti per la band, anzi fece molto di più chiese alle ragazze di fare un'altra esibizione in un locale a Canterlot, e lui diede a Dash il suo biglietto da visita.

Sunset Shimmer:"Ce l'abbiamo fatta Dash, o meglio il tuo desiderio si è avverato"
Rainbow Dash:"Ehm...quale desiderio?"
Sunset Shimmer:"Quello di diventare famosa, e non hai nemmeno dovuto usare il ciondolo"
Rainbow Dash:"Ehm....già, pensa un pò"
Applejack:"Adesso potrai anche chiedere che tu restituisca i nostri talenti , no?"
  Rainbow Dash:"M-ma....non è meglio aspettare domani?"
Sunset Shimmer:"Perchè mai?"
Rainbow Dash:"Perchè.....", Sunset vide qualcosa di strano, Dash sembrava titubante, come se nascondesse qualcosa.

Sunset Shimmer:"Che ti prende Dash?"
Rainbow Dash:"Se chiedessi di annullare i desideri, anche  quello di Thunderlane svanirebbe, e noi ritorneremo a litigare"
Sunset Shimmer:"Oh, in effetti ha ragione"
Fluttershy:"E come si fa adesso?"
Rainbow Dash:"Vi prego,lasciate che io e Thunderlane parliamo tra noi stasera, e poi userò l'ultima pietra per riportare le cose come prima"
Applejack:"Credo che si possa fare"
Rarity:"Lo penso anch'io, e poi ti servirà un bel vestito per il tuo appuntamento di stasera, no?"
Sunset Shimmer:"E finalmente voi due vi dichiarerete apertamente, sono orgogliosa di te , Dash"
Rainbow Dash:"Grazie, ora se non vi dispiace, dovrei andare a parlare un alro pò con quel signore"
Sunset Shimmer:"Dash? Posso sapere di preciso che cosa hai chiesto come desiderio?"
Rainbow Dash:"Ecco......che io e Thunderlane facessimo pace"
Sunset Shimmer:"Ottimo, mi sembra logico"
Rainbow Dash:"E poi stasera stessa cercherò di convincerlo a rimanere". Il giorno dopo le ragazze chiesero a Dash come fosse andato l'appuntamento, e Dash rispose contenta.

Rainbow Dash:"La verità è che io e Thunderlane pensiamo di fidanzarci il prossimo mese, però vorremmo anche pensare a come gestire il nostro tempo insieme"
 Sunset Shimmer:"E poi cos'è successo?"
Rarity:"Vi siete anche baciati?"
Rainbow Dash:"Andateci piano ragazze, e poi sì, o meglio è lui che ha baciato me"
Applejack:"Quindi avete fatto pace?"
Twilight Sparkle:"E adesso ci restituirai i nostri talenti?"
Rainbow Dash:"Lo farò stasera, perchè dopotutto abbiamo un concerto, no?"
Sunset Shimmer:"Ma non possiamo suonare con  Pinkie ridotta com'è, lo sai che stamattina non riusciva nemmeno a tenere in mano un bicchiere?"
Rainbow Dash:"Non vi preoccupate, saremo fantastiche, Pinkie non dovrà nemmeno usare tanto le bacchette". Alla fine Dash fu così insistente che convinse tutte loro a suonare. Dovevano suonare in un club di Canterlot frequentato da varie persone. Dash era eccitata, ma non tutte condividevano la sua energia.

Fluttershy:"Oh santo cielo, guarda quante persone, non credo di riuscire a sopportare la pressione"
Applejack:"Come ti senti ' Pinkie?"
Pinkie Pie:"Un pò stordita, ma voglio fare un figurone, e poi non possiamo deludere Dash, no?" 
Twilight Sparkle:"Sono sicura che ce la farete, e poi Dash ha promesso di annullare i suoi desideri, no?"
Rarity:"Non vedo l'ora di esibirmi, pensate se tra tutta quella gente non ci possa essere anche un esperto di moda?"
Rainbow Dash:"Per il momento pensiamo a spaccare, poi penseremo a cosa fare se saremo veramente famose, siete con me?"
Sunset Shimmer:"Siamo con te Dash, dopotutto siamo amiche, no?"
Rainbow Dash:"Tu Pinkie, non sforzarti troppo, penseremo noi a non fare sentire troppo la mancanza della batteria". E così lle ragazze salirono sul palco, Rainbow Dash fece un grido di incoraggiamento per la sua band e per il pubblico e poi cominciarono a suonare. Dopo una canzone tutto il pubblico sembrava in visibilio, ma poi durante la seconda c'era qualcosa che andava storto. Non era solo Pinkie Pie che suonava piano, ma qualcos'altro attirò l'attenzione di Sunset. Sunset sentì che Applejack stava suonando male il suo basso, e dopo un pò era Rarity a suonare male il suo keytar. A volte il pubblico cominciò a fischiare, mentre altri lasciarono il club, e le cose peggiorarono durante la terza canzone, Fluttershy non riusciva a tenere in mani il suo tamburello e Sunset stessa cominciò a suonare anche lei male. Nella sua mente, Sunset si cominciò a spaventare.

Sunset Shimmer:"Ma che succede? Non è possibile che io suoni in questo modo, è come se il mio corpo non seguisse la mia mente?". 
Il pubblico sembrava sempre più arrabbiato, così Dash fece un colpo di chitarra molto forte, si esibì in una strimpellata pazzesca e fece anche delle capriole sul palco, poi si mise a cantare, e di colpo il pubblico sembrò dimenticare le stonature di prima.Alla fine delle canzoni, Dash si mise in posa indicando il pubblico, fu un successone. Le ragazze andarono dietro le quinte preoccupate, anche Twilight lo era.

Twilight Sparkle:"Ma cosa è successo ragazze?"
Sunset Shimmer:"Non lo so, è come se non riuscissi a ricordarmi come si suona"
Applejack:"Lo stesso vale per me, è come se avessi dimenticato tutto quello che ho imparato sul basso, eppure ho tutto nella mia testa"
Rarity:"Forse è il panico da palcoscenico, forse non è stata un'ottima idea questa serata"
 Rainbow Dash:"Non vi preoccupate ragazze, per fortuna ho salvato la serata grazie al mio intervento"
Sunset Shimmer:"Lo sai Dash? Forse i tuoi desideri stanno influenzando anche noialtre, è meglio se annulli i desideri"
Rainbow Dash: "Ma....non ho espresso desideri riguardo al vostro talento, perchè....", in quel momento, un uomo chiese a Rainbow Dash di seguirlo, era lo stesso talento scout venuto al liceo. Sunset voleva andare con Dash, ma l'uomo disse che era solo con lei che voleva parlare. Però Sunset voleva sapere cosa volesse lui da Rainbow Dash, ma visto che Dash e l'uomo entrarono in un camerino lei non potè far altro che ascoltare con l'orecchio sulla porta. Purtroppo Sunset non riuscì a sentire molto, eccetto un urlo di gioia di Rainbow Dash, Sunset decise di tornare dalle altre ragazze. Dopo un pò Rainbow Dash ritornò da loro, con una notizia.

Rainbow Dash:"Ragazze? Non avete idea di quello che mi ha detto il talent"
Sunset Shimmer:"E cosa?", Rainbow Dash rispose con un tono felice, aveva anche le stelle negli occhi.
Rainbow Dash:"E' assolutamente arcifantastisco, vuole scritturarmi, dice che la mia esibizione è piaciuta tanto, che vorrebbe farmi fare un contratto discografico, dice che il mio talento deve essere condiviso con il pubblico di tutto il mondo"
Twilight Sparkle:"Oh Dash che bello"
Applejack:"Aspetta? E noi? Non ti ha detto niente di noi?", Dash stavolta rispose con un tono dispiaciuto.

Rainbow Dash:"A dire la verità, non ha parlato di voi, ma solo di me"
Sunset Shimmer:"Capisco, evidentemente abbiamo fatto una pessima esibizione"
Pinkie Pie:"Questo significa che ci divideremo ancora prima di incominciare?"
Fluttershy:"Buona Pinkie, dobbiamo essere contente per Dash, se lo merita, dopotutto era il suo sogno essere un star"
Sunset Shimmer:"Esatto, e poi ci è riuscita in così poco tempo, senza nemmeno usare il ciondolo"
Rainbow Dash:"Vuoi smetterla di pensare al mio ciondolo?"
Sunset Shimmer:"A proposito, credo che adesso tu debba annullare i tuoi desideri"
Rainbow Dash:"Lo farò, lo farò, ma adesso devo andare con Thunderlane"
Applejack:"Ah sì? E dove?"
Rainbow Dash:"Poco fa l'ho chiamato, ho bisogno di andare a casa sua stasera, mi serve che lui domattina  mi accompagni all'indirizzo che mi ha dato il talent, "
Sunset Shimmer:"E che posto è?"
Rainbow Dash:"Uno studio discografico, se vi va potete venire anche voi", in quel momento Pinkie Pie cadde per terra. Le ragazze spaventate le andarono vicino, Applejack la prese per la testa.

 Applejack:"Pinkie? Pinkie? Come stai ?Come ti senti?"
Rarity:"Oh cavoli, le sue mani sono fredde"
Fluttershy:"Pinkie? Pinkie? Pinkie parla ti prego", Pinkie rispose con voce tremolante,
 
Pinkie Pie:"Ho....f-f-fred-do.....porta..temi....a.....casa....", Sunset era preoccupata e si rivolse a Dash.

Sunset Shimmer:"Dash? Ti prego, annulla i desideri, te ne prego, guarda Pinkie come sta"
Rainbow Dash:"Io non....non posso"
Sunset Shimmer:"Che significa che non puoi?"
Rainbow Dash:"Devo....devo assolutamente fare il provino domani, forse Pinkie è solo assonnata"
Sunset Shimmer:"Come fa ad essere assonnata se ha le mani fredde?"
Pinkie Pie:"Voglio....voglio ....mia mamma....e mia sorella ....Maud....portatemi dalla mia mamma"
Rarity:"Sunset? E' meglio se portiamo Pinkie subito a casa, non mi sembra il momento di litigare questo"
Sunset Shimmer:"D'accordo, ma ricorda Dash, questa  non te la perdono". Sunset e Rarity portarono via Pinkie caricandola sulle spalle, le altre ragazze al seguirono, nessuna di loro volle salutare Rainbow Dash, Twilight voleva dirle una cosa, ma poi se ne andò via senza dire niente, Dash sapeva che ce l'avevano con lei, ma poi sentì una voce che la chiamò da fuori. Dash andò fuori e vide che era Thunderlane, lui era venuto  a prenderla in moto, così lei si infilò il casco e salì sulla moto. Partirono subito per la casa di Thunderlane, ma lui le chiese una cosa.

Thunderlane:"Dash? Ma cosa è successo? Ho visto le tue amiche portare via Pinkie, sembrava pallida"
Rainbow Dash:"Era......era semplicemente stanca, credo che sia influenza"
Thunderlane:"Ah, poverina"
Rainbow Dash:"Non ci pensare, piuttosto ti va di fare una partita stasera con la consolle?"
Thunderlane:"Mi sembra un'ottima idea? Ti va di dormire insieme?"
Rainbow Dash:"In realtà.....sarei stanca e vorrei addormentarmi subito dopo mangiato"
Thunderlane:"Oh, va bene, in effetti anche se adesso ci siamo messi insieme non mi sembra il caso di essere proprio romantici"
Rainbow Dash:"Ehm....già"
Thunderlane:"Però ieri non ci siamo neanche baciati"
Rainbow Dash:"Non ti lamentare Thunderlane, e pensa a guidare"
Thunderlane:"Ok, ok, starò zitto"
Rainbow Dash:"Così mi piaci".  
A casa di Pinkie Pie, le ragazze rimasero a dormire lì, per controllare come stesse la sua amica . Purtroppo la povera Pinkie era così esausta che sembrava aver corso una maratona. Sua sorella Maud era sorpresa nel vedere sua sorella ridotta così, lei sapeva che Pinkie aveva sempre delle energie, eppure quella ragazza stanca nel letto era proprio sua sorella Pinkie. Sunset non volle spiegare a Maud della storia del ciondolo di Rainbow Dash, poichè aveva paura di una sua reazione, anche se era difficile sapere come Maud si arrabbiasse. 
Sunset usò la scusa di un morbo per giustificare il malessere di Pinkie Pie e si mise nella stanza assieme alle altre. 

Sunset Shimmer:"Pinkie? Come stai?", Pinkie Pie aprì piano gli occhi e rispose con voce fioca.

Pinkie Pie:"Dov'è?....Rainbow Dash?"
Sunset Shimmer:"E' a casa di Thunderlane, sembra che domani dovrà andare in uno studio per le registrazioni"
Pinkie Pie:"Sono...contenta .....per lei... perchè ce l'ha fatta.....e sta con Thunderlane ".
 Il fatto che  Pinkie non era arrabbiata con Rainbow Dash ma addirittura felice creò  dentro Sunset una brutta ombra di rabbia. Sunset rimase in cucina con Twilight, mentre le altre rimasero in stanza con Pinkie. 
 
Sunset Shimmer:"Non posso credere a quello che ha fatto Rainbow Dash"
Twilight Sparkle:"Dai non te la prendere"
Sunset Shimmer:"Come faccio? Hai visto che è successo a Pinkie Pie?"
Twilight Sparkle:"Sono sicura che Dash non volesse davvero comportarsi così, magari era solo spaventata, domani le chiederemo con più calma di annullare i desideri, tanto ha sempre una pietra"
Sunset Shimmer:"Già, ma che succede se usasse l'ultima pietra per sè stessa?"
Twilight Sparkle:"Non lo farà"
Sunset Shimmer:"Però le prime tre pietre lei aveva chiesto dei desideri per sbaglio, che succede se lo facesse di nuovo?"
Twilight Sparkle:"Ma ora non l'ha fatto, no? Dopotutto aveva chiesto di fare pace con Thunderlane?"
Sunset Shimmer:"Sì, è vero", in quel momento in cucina arrivò Applejack.

  Applejack:"Ciao ragazze,"
Twilight Sparkle:"Oh Applejack"
Sunset Shimmer:"Anche tu non riesci a dormire?"
Applejack:"Sì, spero che domani Rainbow Dash risolva tutto, non è il tipo che dà le spalle alle amiche", Applejack apre il frigo e si sorprende

Applejack:"Ma a chi serve così tanta panna montata?"
Sunset Shimmer:"Eh, eh, non sei la prima che lo chiede"
Twilight Sparkle:"Piuttosto Sunset, cosa sarà successo mentre suonavate?"
Sunset Shimmer:"Cosa intendi?"
Twilight Sparkle:"All'improvviso avete cominciato a suonare male una dopo l'altra"
Applejack:"Lo sai che Twilight ha ragione? E' come se una dopo l'altra avessimo perso il nostro talento"
Sunset Shimmer:"Già tutte......tutte tranne Dash"
Applejack:"Cosa intendi?"
Sunset Shimmer:"Lo sai che Dash mi sembrava  titubante quando le ho chiesto che cosa avesse desiderato?"
Applejack:"Lo sai che ora che mi ci fai pensare è vero, sembrava quasi come se...."
Sunset Shimmer:"...Come se stesse mentendo?"
Applejack:"Sì, esatto"
Sunset Shimmer:"Sarà meglio che faccia una telefonata a Thunderlane".
 Sunset chiamò subito a Thunderlane col suo cellulare. 

Sunset Shimmer:"Pronto? Thunderlane?"
 Thunderlane:"Sì, cosa c'è Sunset?"
Sunset Shimmer:"Dov'è Rainbow Dash adesso?"
 Thunderlane:"Nel mio letto che dorme, le aspetta una bella giornata domani"
Sunset Shimmer:"Senti, per caso oggi quando stavi partendo hai avuto come una sensazione di voler rimanere qui a Canterlot?"
 Thunderlane:"No, anzi non vedevo l'ora di partire"
Sunset Shimmer:"E come mai sei rimasto?"
 Thunderlane:"Perchè Dash mi ha telefonato per dirmi che voleva parlarmi, che voleva dirmi una cosa importante"
Sunset Shimmer:"E cosa ti ha detto? Che ti ama? Che vi fidanzerete il prossimo mese? Che l'hai baciata?", Sunset non sentì alcuna risposta, richiamò l'attenzione di Thunderlane e poi lui rispose.

 Thunderlane:"Ma di cosa parli? Che cosa ti ha detto Dash?
Sunset Shimmer:"E' quello che lei ci ha raccontato"
 Thunderlane:"Non mi ha detto che mi ama, abbiamo parlato, lei mi ha detto che ha bisogno di me, che se mi comporterò da ragazzo maturo allora lei sarà la mia ragazza e quando ho cercato di baciarla lei mi ha messo una mano sulla bocca e mi ha detto che non era il momento per lei, diceva che era ancora presto perchè ci baciassimo perchè ancora non si fida di me". 
Sunset Shimmer:"........Ok, va bene, senti tu domani vedi se riesci a convincere Dash a venire a casa di Pinkie Pie, perchè io e lei dobbiamo parlare"
 Thunderlane:"OK, allora buonanotte"
Sunset Shimmer:"Aspetta, se Dash è nel tuo letto, tu dormi con lei?"
 Thunderlane:"No, dormo sul divano, diceva che era troppo presto perchè dormissimo insieme"
Sunset Shimmer:"Va bene, ciao". Dopo aver chiuso la chiamata, Sunset si sedette sconvolta dalle parole di Thunderlane.

  Applejack:"Che succede Sunset?"
Sunset Shimmer:"Dash ha mentito"
 Twilight Sparkle:"Come?"
Sunset Shimmer:"Le cose sono andate diversamente rispetto come ci ha detto, anzi credo che forse non abbia nemmeno usato la pietra per far rimanere Thunderlane". Twilight ed Applejack erano sorprese nel sentire quelle parole. 

  Applejack:"Ma se fosse così, quale desiderio può avere espresso?"
Sunset Shimmer:"Forse un'idea ce l'ho".
Il giorno dopo a casa di Thunderlane, l'atmosfera non era certo allegra. Thunderlane si limitò a prepararle la colazione per Rainbow Dash senza nemmeno parlarle. Il dialogo con Sunset gli aveva fatto venire dei dubbi. Thunderlane guardava strano a Dash, ma lei non ci fece caso, si limitò a mangiare e poi andò in bagno a farsi una doccia. Thunderlane andò vicino alla porta del bagno per parlarle, bussò e Dash aprì la porta giusto un pochino.

  Thunderlane:"Dash?"
Rainbow Dash:"Sì, Thunderlane? Devi entrare?"
Thunderlane:"No, volevi dirti una cosa"
Rainbow Dash:"Cosa?"
Thunderlane:"Che cosa hai detto alle tue amiche di noi?"
Rainbow Dash:"Che cosa avrei dovuto dirgli?"
Thunderlane:"Sunset mi ha detto che hai riferito loro che ci metteremo insieme e che io ti ho baciata, hai forse mentito a loro?". Dash si stette zitta per un pò, poi sospirò e rispose.

Rainbow Dash:"E' vero, ho mentito, ma la verità è che non voglio che le altre pensino che io sia una pessima fidanzata, anzi vorrei che io e te potessimo essere....essere..."
Thunderlane:"Essere cosa?"
Rainbow Dash:"....Buoni amici, fidanzati ma buoni amici"
Thunderlane:"Come?"
Rainbow Dash:"Thunderlane senti, adesso devo farmi la doccia, e poi dobbiamo andare allo studio, ne riparliamo dopo, va bene?"
Thunderlane:"Va bene, ma niente scherzi". Dash chiuse la porta, Thunderlane si mise seduto in cucina a pensare.

Thunderlane:"Non so, mi sembra quasi come se fosse turbata, forse stiamo correndo troppo? Eppure...eppure....". Dopo mezz'ora, Rainbow Dash si lavò, si asciugò i capelli, si vestì ed andò da Thunderlane. 

Rainbow Dash:"Forza Thunderlane, dobbiamo essere lì per le undici e mezza",  Thunderlane però non sembrava felice.

Thunderlane:"Dash?"
Rainbow Dash:"Sì?"
Thunderlane:"Tu mi ami?"
Rainbow Dash:"Ma che domanda è?"
Thunderlane:"Voglio saperlo subito, che cosa provi per me? Perchè hai mentito alle tue amiche? L'altra sera sembravi così sincera quando alla nostra cena mi hai chiesto di metterci insieme"
Rainbow Dash:"Beh....ecco......"
Thunderlane:"Voglio subito una risposta"
Rainbow Dash:"Non possiamo parlarne in macchina?"
Thunderlane:"Se non mi dici la verità io a quello studio non ti ci porto", Dash era sorpresa e arrabbiata per il ricatto di Thunderlane.

Rainbow Dash:"Cos'è questa storia? Adesso ti metti anche a fare le minacce?"
Thunderlane:"Dash, voglio che tu sia sincera, mi ami o no?", 
Dash sospirò e rispose subito

Rainbow Dash:"Ma certo che ti amo Thunderlane, è solo che ancora non mi fido di te, hai usato un ciondolo per piacermi, tu mi hai mentito, hai mentito alla tua migliore amica"
Thunderlane:"Questo significa che siamo ancora solo amici?"
Rainbow Dash:"No, cioè sì"
Thunderlane:"Ma tu mi preferisci come sono adesso o com'ero prima?"
Rainbow Dash:"Prima eri fighissimo, ma ora sei tu, cioè il mio migliore amico"
Thunderlane:"Ma io non voglio essere solo un amico per te". Thunderlane prese Rainbow Dash per una mano e la guardò dritta negli occhi, lei arrossì.

Thunderlane:"Dash? E' una vita che volevo dirti che ti amo, e quella sera stessa al ristorante tu mi hai spezzato il cuore, e l'altra sera mi hai dato un'altra possibilità, ma ora voglio sapere se c'è speranza per noi due di essere fidanzati?"
Rainbow Dash:"E come.....come faccio a fartelo capire?"
Thunderlane:"Vuoi davvero che ti creda?"
Rainbow Dash:"Certo che lo voglio"
Thunderlane:"Allora baciami",   Dash arrossì ancora di più.

Rainbow Dash:"C-c-c-c-cosa? B-b-baciarci? Te l'ho detto è ancora presto per farlo"
Thunderlane:"Ma il Thunderlane tosto lo baciavi diverse volte"
Rainbow Dash:"Sì ma.....eri così fiero di te, così fantastico", Thunderlane si allontanò e parlò con un tono di voce più serio.

Thunderlane:"Dash, non voglio un altro colpo al cuore, se non mi baci vuol dire che allora mi hai mentito, e che non t'importa di me, posso anche essere maturo, ma almeno io ho smesso di mentirti, perciò se vuoi andare allo studio vacci con la tua moto"
Rainbow Dash:"Ma non posso, dovrei andare a casa mia, e farei tardi, e sono già le dieci e mezza passate"
Thunderlane:"Affari tuoi, se ci tieni così tanto, sbrigati ad andare"
Rainbow Dash:"Non ce la posso fare". Thunderlane si sedette su di una sedia e si mise con le braccia incrociate, Dash non sapeva cosa fare, avrebbe voluto tenergli il broncio ma non c'era tempo per discutere.

Rainbow Dash:"Fammi capire bene, tutto quello che vuoi è un bacio sulla bocca?"
Thunderlane:"Come quello che ci demmo quando eravamo piccoli"
Rainbow Dash:"Avevamo promesso di non parlarne più"
Thunderlane:"Ma ora siamo grandi, io non ti chiedo altro che un bacio Dash, se vuoi che io mi fidi di te, allora baciami". Rainbow Dash si mise sulle ginocchia di Thunderlane e mise le sue braccia attorno al collo, Thunderlane si sorprese, Dash aveva uno sguardo deciso.

 Rainbow Dash:"Va bene allora, ti darò il bacio più bello di tutta la tua vita", così Dash baciò Thunderlane, fu un bacio deciso ed entrambi chiusero gli occhi e si abbracciarono e dopo sette secondi si staccarono.

Thunderlane:"Wow, questo è stato davvero il bacio migliore che avessi mai avuto" 
Rainbow Dash:"Adesso mi credi? Ti fidi di me?"
Thunderlane:"E io ti piaccio così come sono?"
Rainbow Dash:"Se prometti di non fare più il bambino, allora puoi andare bene anche così" 
Thunderlane:"Allora vado a prendere la macchina, amore", Thunderlane si alzò e baciò Dash sulla fronte, prese le chiavi della macchina e cominciò a chiudere le finestre e le porte di casa, mentre invece Dash scese per le scale per avviarsi. 

Rainbow Dash:"Umpf, è troppo facile accontentarlo, caro il mio Thundie, i pantaloni in questa coppia li porto io". Dash si mise vicino all'auto di Thunderlane, sentì il cellulare che squillava nella sua borsa, lo prese e vide che Sunset la stava chiamando, ma non rispose alla chiamata, anzi si limitò a spegnere il cellulare. Dopo un pò arrivò Thunderlane che le aprì la portiera e la fece salire sul veicolo, poi salì lui e partirono. Nel frattempo al liceo di Canterlot, Sunset, Rarity e Fluttershy stavano nell'aula di musica per discutere della faccenda di Rainbow Dash. 

Sunset Shimmer:"Niente, non risponde"
Fluttershy:"Forse è troppo lontana?"
Sunset Shimmer:"No, credo che....che abbia attaccato lei"
Rarity:"Vuoi dire che Rainbow Dash non ti ha risposto apposta?" 
Sunset Shimmer:"Credo di sì, non capisco proprio cosa stia succedendo, Rainbow Dash sembrerebbe cambiata in questi ultimi tempi"
Rarity:"Senti, lo so che sembra una stupidaggine, ma non credi che c'entri proprio il ciondolo?"
Sunset Shimmer:"Che vuoi dire?"
Rarity:"Magari il ciondolo cambia la personalità di chi lo indossa, Dash è sempre stata leale, ma da quando ha il ciondolo, anzi da quando ha espresso i primi desideri sembra essere un'altra persona"
Fluttershy:"Forse Rarity ha ragione"
Sunset Shimmer:"E' una bella teoria, forse è vera, ma c'è un solo modo per scoprirlo". Sunset se ne andò dall'aula, ma prima di uscire raccomandò una cosa alle due amiche.

Sunset Shimmer:"Voi due aspettate Twilight, io devo andare a cercare quella signora".
Fluttershy e Rarity rimasero lì ad aspettare, Fluttershy prese il suo tamburello per suonare un pò, ma dopo soli due gesti lei lo faceva cadere subito.

Rarity:"Povera Fluttershy, e povere noi"
Fluttershy:"Mi dispiace anche per Pinkie Pie"
Rarity:"Almeno c'è Applejack con lei, adesso non ci resta che aspettare che Twilight ritorni dal suo esame". Dopo mezz'ora, Twilight entrò nell'aula di musica accompagnata da Spike, la poverina aveva un'aria afflitta, Rarity e Fluttershy le andarono vicine.

Fluttershy:"Twilight? Come è andata?"
Rarity:"Tesoro che voto hai preso?". Twilight si sedette su di una sedia e sospirò.

Twilight Sparkle:"Ho preso 30", Fluttershy e Rarity si stupirono di brutto.

Rarity:"Come 30? Non è possibile"
Spike:"E avrebbe preso anche meno, stava per dimenticare di mettere il nome"
Fluttershy:"Oh santo cielo"
Twilight Sparkle:"A quanto pare, più io studio, più mi dimentico di altre cose, di questo passo arriverò a scordarmi di tutto quello che ho imparato in tutto l'anno"
Spike:"Pensate che l'altra volta non di ricordava neppure dove fosse casa sua"
Rarity:"Oh povera cara":"
Fluttershy:"Questo significa che stai peggiorando"
Rarity:"Oh spero che Sunset ritorni subito".

Sunset girò diversi quartieri per trovare il furgoncino della signora Marta, per fortuna alla fine lo trovò vicino ad una discarica. Andò vicino al furgoncino e bussò. La signora Marta  aprì subito.

Marta:"Sì, chi è? Ah, sei Sunset"
Sunset Shimmer:"Posso parlarle signora Marta?"
Marta:"Sei venuta per commerciare?
Sunset Shimmer:"No, in realtà....."
Marta:"La tua amica ha fatto un mal uso del ciondolo?"
Sunset Shimmer:"Esatto"
Marta:"Entra pure, ho fatto un pò di tè". Sunset entrò nel furgoncino e vide che l'interno era meglio dell'esterno, appesi al soffitto c'erano delle decorazioni di vetro che riflettevano la luce del sole con diversi colori, e per terra c'era una sorta di parquet e al centro un tavolino giapponese con vari cuscini come sedie. Marta prese la teiera, versò il tè in una piccola tazza e la diede a Sunset.

Marta:"Dimmi Sunset, cosa ha fatto Dash?"
Sunset Shimmer:"Ecco...tanto per cominciare....". Sunset raccontò tutta la storia alla signora Marta, la quale ascoltò tutto per filo e per segno.

Marta:"Mmm, sentivo della magia nella tua amica, e in effetti mi sembrava magia equestre anche se non naturale" 
Sunset Shimmer:"Può aiutarmi?"
 Marta:"Sì, posso, aspetta". La signora Marta andò a frugare in una cassa e dopo un pò diede delle candele a Sunset.

Marta:"Ascolta Sunset, la tua amica ha fatto dei desideri in modo superficiale, chiedendo l'intelligenza,la forza e l'energia delle tue amiche ha combinato un guaio"
Sunset Shimmer:"Che vuoi dire?"
Marta:"Vedi, il ciondolo può realizzare i desideri, ma può anche trasformare le buone qualità in qualità negative, come nel caso di Rainbow Dash la sua lealtà è diventata slealtà"
Sunset Shimmer:"Cioè....lei è diventata cattiva?"
Marta:"Non so cosa abbia desiderato adesso, ma se era un desiderio egoista, e se era legato al vostro talento musicale; anche se chiesto per sbaglio il suo animo è diventato avido, potrebbe anche non usare l'ultima pietra per rimettere le cose a posto", Sunset si spaventò per quelle parole.

Sunset Shimmer:"Ma non può essere, Dash non può fare questo"
Marta:"Finchè porta il ciondolo al collo è libera di seguire solo la  sua testa"
Sunset Shimmer:"E cosa dovrei fare?"
Marta:"Solo Dash può usare il ciondolo, comunque finchè rimarrà assieme a voi non capiteranno cose gravi, comunque tieni queste candele"
Sunset Shimmer:"A che servono?"
Marta:"Se la tu amica Pinkie Pie dovesse peggiorare prima che Dash riponga rimedio allora accendi una di queste candele e lei starà meglio"
Sunset Shimmer:"Ok"
Marta:"Ma vedi di convincere Dash ad usare la sua ultima pietra, perchè altrimenti sarà troppo tardi, e nemmeno io potrei porre rimedio"
Sunset Shimmer:"Grazie mille, signora Marta.

Sunset andò a casa di Pinkie Pie, e quando entrò nella sua stanza accese una candela vicino al suo letto.

Sunset Shimmer:"Pinkie? Come va?", Pinkie era intontita, ma riusciva a parlare,

Pinkie Pie:"Io....io..., comincio a sentirmi meglio, lo sai?"
Sunset Shimmer:"Benone, ma forse è meglio se non ti muovi dal letto, se per caso la candela dovesse finire accendine un'altra"
Pinkie Pie:"Ma mi lasci da sola?"
Sunset Shimmer:"No, c'è Applejack con te, lei e adesso, poverina, sta dormendo in corridoio, ma tu non ti preoccupare, se vuoi rimarrò io qui con te"
Pinkie Pie:"Lo sai? Mi sento così bene che vorrei giocare a qualche gicoo da tavolo, ti va?"
 Sunset Shimmer:"Sì, perchè no?". Pinkie prese alcuni giochi da tavolo dal suo armadio, svegliò Applejack ed assieme a Sunset giocarono tutte insieme. Fattosi ormai pomeriggio, Sunset si era dimenticata di fare una telefonata, così uscì dalla stanza e chiamò Rarity col cellulare. Purtroppo Rarity non aveva buone notizie, quando Sunset sentì che i voti di Twilight si erano abbassati si preoccupò. Dopo decise di telefonare a Thunderlane per sapere dove fosse Rainbow Dash.   

Sunset Shimmer:"Pronto? Thunderlane?"
Thunderlane:"Sì, Sunset?"
Sunset Shimmer:"Dove siete? Sulla via del ritorno?"
Thunderlane:"Ecco.....a dire la verità no, e forse non prima di domani mattina". Sunset fece un'espressione di sorpresa a quella risposta.

Sunset Shimmer:"Cosa significa? Perchè domani mattina?"
Thunderlane:"Vedi, è successo l'incredibile, quando Rainbow Dash ha suonato nello studio di registrazione, era venuto un agente che l'ha sentita e che voleva proporle un contratto"
Sunset Shimmer:"E domani dovrà andare da lui?"
Thunderlane:"No, lei ha già accettato e già firmato, e domani dovrà cantare assieme ad una band"
Sunset Shimmer:"Ma non può, deve tornare assolutamente, e poi come farà con la scuola?"
Thunderlane:"Ecco....lei intende rinunciare"
Sunset Shimmer:"Come rinunciare?"
Thunderlane:"Ha detto l'agente che se domani canterà come ha fatto oggi, le verrà dato un professore privato, sembra che quel tizio sappia il fatto suo"
Sunset Shimmer:"Thunderlane? Devi portare Rainbow Dash qui, a Canterlot, adesso"
Thunderlane:"Ma ora è davanti ad una giuria, e sembra che a loro lei piaccia"
Sunset Shimmer:"Non me ne importa niente, devi dirgli di venire qui"
Thunderlane:"Ok, ok,"  . Arrabbiata, Sunset chiuse la chiamata e si sedette su una sedia. 

Sunset Shimmer:"Roba da matti". Nello studio di registrazione, Rainbow Dash stava suonando davanti ad un microfono supervisionata da alcuni agenti. Thunderlane entrò e chiese di parlare con Dash. Purtroppo non gli fu possibile parlare con lei finchè non avesse finito. Dopo la registrazione, Dash era entusiasta, e Thunderlane poté finalmente parlare con lei. 
 
Thunderlane:"Dash? Ha chiamato Sunset, e ha detto che devo portarti a Canterlot subito"
Rainbow Dash:"Ma vuoi scherzare?Stasera quell'agente mi ha invitato ad una festa a casa sua, pensa potremo conoscere qualcuno di famoso"
Thunderlane:"Ma Sunset era arrabbiata, era sicuramente urgente"
Rainbow Dash:"Thunderlane?Questa è un'occasione da prendere al volo, non possiamo mancare"
Thunderlane:"E le tue amiche?"
Rainbow Dash:"Ti sentiresti meglio se io parlassi con loro?"
Thunderlane:"Sì"
Rainbow Dash:"Allora lascia che parli io con Sunset". Rainbow Dash andò fuori dall'edificio per un pò per poi tornare dopo dieci minuti, non sembrava avere un'aria preoccupata.

Thunderlane:"Allora? Cosa ti ha detto?"
Rainbow Dash:"Che devo tornare assieme a loro, ma per stasera non se ne parla perchè sono tutte indaffarate a fare un pigiama party"
Thunderlane:"Cosa? Ma a me ha detto....."
Rainbow Dash:"Thunderlane? Me lo fai un favore?"
Thunderlane:"Sì, certo"
Rainbow Dash:"Lascia che parli io con Sunset, tu non ti devi preoccupare"
Thunderlane:"Sicura?"
Rainbow Dash:"Certo", Rainbow Dash abbracciò Thunderlane e lo baciò appassionatamente, poi aggiunse altro.

Rainbow Dash:"Io e te stasera andremo a quella festa, ci divertiremo, conosceremo un pò di gente, e poi domattina mi porterai di nuovo qui a suonare"
Thunderlane:"Ma allora dovremo parlare con i tuoi genitori, e dovremo anche trovare un posto per dormire"
Rainbow Dash:"Tranquillo, chiamerò io mio padre, e poi quell'agente ci ha offerto di dormire alla sua villa"
Thunderlane:"Oh, che gentile"
Rainbow Dash:"Per stasera saremo solo io e te Thundie, ti va se dormo abbracciata a te?", Thunderlane arrossì,
Thunderlane:"Oh...ehm......sì, va bene"
Rainbow Dash:"Ok, ma niente preoccupazioni, qualunque cosa dovrà aspettare domani"
Thunderlane:"D'accordo" 
Rainbow Dash:"Adesso andiamo a quella festa, però tu non farmi fare brutte figure" 
Thunderlane:"P-promesso". 

Quella sera fu speciale per Rainbow Dash e Thunderlane , il povero ragazzo però si sentiva fuori luogo poiché si trovava in una villa con un sacco di persone famose e diversi ospiti illustri, il che fece salire l'imbarazzo al povero Thunderlane , era così teso  e così preoccupato nel fare una brutta figura a Rainbow Dash che non riuscì a mangiare niente al buffet offerto, così si limitò semplicemente a rimanere seduto su di una poltrona nel salotto, giocando a tetris sul suo cellulare. La cara Dash invece non solo mangiò diversi snack dal buffet, ma non si stette ferma un secondo, andava a parlare con le diverse celebrità, ed era sempre accompagnata dall'agente. Thunderlane non sapeva come comportarsi, però di una cosa era certo, che Dash fosse felice. La festa continuò per molto tempo fino alle undici e mezza, inoltre Thunderlane ricevete spesso la chiamata di Sunset Shimmer, ma promise a Dash di non rispondere perciò non rispose mai. Arrivata la mezzanotte, Thunderlane vide che Dash non era in giro, e molte persone ormai erano andate via, pensò di alzarsi e di cercarla. Chiese all'agente di dove fosse, e lui disse che l'aveva lasciata da un band perchè suonassero in una camera insonorizzata della villa. Thunderlane andò in quella sala, ma trovò solo alcuni ragazzi che di quella band, allora cercò altrove, e difatti trovò Dash. Ma la trovò in uno stanzino mentre baciava  un ragazzo biondo, erano entrambi abbracciati e si baciavano sulle labbra. Thunderlane rimase scioccato, e se ne andò per fortuna loro non sentirono la porta che si chiudeva. Quella scena aveva turbato Thunderlane e così andò ritornò al piano di sopra per bere qualcosa. Thunderlane si bevette diversi aperitivi, per evitare di ubriacarsi mangiò anche dei pretzel e delle noccioline. Stava cercando di trattenere le lacrime, perchè non voleva farsi vedere in quello stato, ma pensò che Dash avesse una spiegazione per quel comportamento. Dopo una decina di minuti Rainbow Dash ritornò da lui felice. Thunderlane voleva parlarle, ma lei lo abbracciò e lo baciò.

Rainbow Dash:"Lo sai Thundie? Mi sei piaciuto stasera, non ti sei comportato male"
Thunderlane:"Oh, grazie"
Rainbow Dash:"Lo sai? Ho parlato con quell'agente, e forse ho pensato ad una cosa"
Thunderlane:"Cosa?"
Rainbow Dash:"Che forse dovrei avere bisogno di un assistente"
Thunderlane:"...Un assistente?"
Rainbow Dash:"Sì, uno che si occupi di me, uno che mi aiuti  con le mie cose, qualcuno che faccia dei servizi per me, un autista, un tuttofare, e magari la mia guardia del corpo".
Thunderlane non capiva dove Dash volesse arrivare, così si fece coraggio e cerco di dirle di quello che lei aveva fatto con quel ragazzo di prima.

Thunderlane:"Dash? Posso chiederti una cosa?"
Rainbow Dash:"Sì, ma prima vorrei chiederti se ti va"
Thunderlane:"Eh? Mi va cosa?"
Rainbow Dash:"Di essere il mio assistente"
Thunderlane:"Credevo di essere il tuo ragazzo, e non il tuo assistente", Dash sorrise, abbracciò Thunderlane più forte, poi lo ribaciò e dopo lei appoggiò la testa sulla sua spalla destra.

Rainbow Dash:"Senti Thunderlane , se farai come ti dico, potremmo fidanzarci anche subito se vuoi", Thunderlane deglutì ed arrossì.

Thunderlane:"Sul serio?
Rainbow Dash:"sì , e come mio assistente tu dovrai sempre accompagnarmi, ventiquattro ore su ventiquattro, anzi sarai pagato per starmi vicino"
Thunderlane:"Ma...io non voglio soldi da te, e poi hai pensato alla scuola e alle tue amiche?", Rainbow Dash guardò Thunderlane negli occhi con un sorriso compiaciuto, lo baciò di nuovo sulle labbra e lo fissò da vicino.

Rainbow Dash:"Non ti preoccupare, parlerò io con le mie amiche, se accetti di essere il mio assistente potremmo passare più tempo insieme"
Thunderlane:"Da soli?"
Rainbow Dash:"Da soli, e se farai il bravo ti riempirò di baci fino a farti svenire"
Thunderlane:"Sei sicura?"
Rainbow Dash:"Se tutto va bene domani, quell'agente vorrebbe darmi una casa tutta mia, andremo a vivere insieme"
Thunderlane:"Sul serio"?
Rainbow Dash:"Se ti comporterai bene, sia come assistente che come fidanzato non solo ti riempirò di bacetti, ma potremmo anche dormire insieme, anzi se ti comporterai ancora più bene ti prometto che il prossimo anno io e te ci sposeremo". Thunderlane non riusciva a credere a quello che aveva sentito.

 Thunderlane:"Sul serio? Vuoi davvero che ci sposiamo, così presto?"
Rainbow Dash:"Preferisci che qualche stupida rock star mi porti via da te?"
Thunderlane:"A proposito, cosa stavi facendo in quello stanzino con quel ragazzo?"
Rainbow Dash:"Così.....mi hai visto?"
Thunderlane:"Sì, e non è stato bello"
Rainbow Dash:"Stai tranquillo, lui era solo un pò ubriaco, ci siamo solo baciati, io amo solo te, Thundie Thundie", Rainbow Dash sbattette gli occhi, e Thunderlane non potè fare meno che arrossire e lasciar perdere. 
Thunderlane:"Va bene, allora ti credo"
Rainbow Dash:"Però non dovrai mai e poi mai parlare con le mie amiche, lascia che parli io con loro"
Thunderlane:"D'accordo". Dash si staccò da Thunderlane e si sedette sul divano.

Rainbow Dash:"Senti, ho sonno, puoi andare a chiedere all'agente se può prestarci una coperta o qualcosa di caldo, vorrei dormire qui su questo divano"
Thunderlane:"Vuoi davvero dormire qui, su questo divano?"
Rainbow Dash:"Sì, così possiamo dormire abbracciati", Thunderlane arrossì di nuovo.
Thunderlane:"Accidenti, allora vado a chiedere se ha una trapunta. Thunderlane andò via, Rainbow Dash invece prese il suo cellulare, e vide varie chiamate e vari messaggi da parte di Sunset.

Rainbow Dash:"Uffa Sunset, sono occupata, adesso le scrivo, Sono...malata....arriverò domani....ho un brutto raffreddore...verrò domani a Canterlot.....io e Thunderlane stiamo alloggiando a casa di un amico...punto". Rainbow Dash mise a posto il cellulare e vide che Thunderlane era tornato con una trapunta.

Thunderlane:"E' davvero molto gentile quel signore, Dash adesso ti metto la trapunta addosso e possiamo dormire insieme, eh?"
Rainbow Dash:"Grazie, adesso potresti portarmi un cuscino e qualcosa da bere? Ho sete"
Thunderlane:"Vado subito, amore"
Rainbow Dash:"Fai presto, ho ancora freddo e vorrei scaldarmi abbracciata a te, e poi ho bisogno di un bel bacio della buonanotte"
Thunderlane:"Allora mi sbrigo, amore", Thunderlane andò a prendere qualcosa da bere per Dash , lei intanto si coricò sul divano, e fece di nuovo un sorriso compiaciuto 

Rainbow Dash:"Thunderlane che ingenuotto che sei, per me si prospetta un gran bel presente". Thunderlane e Rainbow Dash dormirono abbracciati sul divano quella notte, dopo tanto tempo Thunderlane pensò che finalmente avrebbe avuto la ragazza più bella del mondo al suo fianco, non gli sarebbe dispiaciuto se lei si fosse montata la testa, purché lui sarebbe sempre stato vicino a lei. 

Intanto a Canterlot la situazione non era della migliori, Sunset stava a casa di Pinkie e cercava sempre di contattare sia Thunderlane che Rainbow Dash, ma non ottenne mai nessuna risposta e la cosa finiva per farla preoccupare ancora di più.

Sunset Shimmer:"Ma perchè? Perchè non rispondono? Credevo che almeno Thunderlane avesse più sale in zucca, ma perchè lui le ha regalato quel ciondolo? Anzi, perchè mi sono intromessa tra di loro?" 
Applejack:"Non rispondono ancora, vero?"
Sunset Shimmer:"Ho telefonato ad entrambi e mandato dei messaggi, ma niente"
Applejack:"Cosa dovremmo fare se la candela di spegnerà?"
Sunset Shimmer:"La signora Marta me ne ha date cinque, perciò se quella dovesse consumarsi del tutto ne ho altre quattro"
Applejack:"Ma non può fare niente per me e Twilight?"
Sunset Shimmer:"Solo Dash può risolvere la cosa, e sarebbe meglio se lo facesse subito"
Applejack:"Lo sai che non riesco ancora a suonare il mio basso?"
Sunset Shimmer:"Allora non c'è dubbio, qui centra sicuramente Dash"
 Pinkie Pie:"Allora ragazze? A chi tocca muovere la pedina?"
Applejack:"Tocca a me", mentre Pinkie ed Applejack giocavano, le Sunset andò in corridoio per riflettere sul da farsi

Sunset Shimmer:"Se la cosa dovesse peggiorare, mi toccherà agire di persona, dovessi trascinare qui Dash con la forza lei dovrà rimediare ai guai che ha causato". Il giorno dopo Sunset quando andò a scuola vide che dalla preside Celestia c'erano i genitori di Twilight. Twilight era seduta fuori dall'ufficio che li aspettava. Sunset si avvicinò a Twilight per parlarle.

Sunset Shimmer:"Cosa succede Twilight?"
Twilight Sparkle:"I miei genitori......sono venuti a parlare con la preside"
Sunset Shimmer:"Come mai? Oh....immagino per i tuoi voti"
Twilight Sparkle:"Non solo, è da un pò  di tempo che non riesco a parlare bene con gli altri"
Sunset Shimmer:"Come sarebbe a dire?"
Twilight Sparkle:"Non mi ricordo certi nomi, alcuni indirizzi, non è solo un fatto di compiti, anche se la mamma è molto preoccupata per i miei ultimi risultati"
Sunset Shimmer:"E cosa hanno intenzione di fare?"
Twilight Sparkle:"Pensano.....pensano che forse è stato uno sbaglio cambiare scuola", Sunset reagì con un'espressione spaventata,

Sunset Shimmer:"Oh no, non vorranno mica farti ritornare alla Crystal?"
Twilight Sparkle:"Forse, ma io non voglio, non voglio nemmeno incolpare Dash, perchè non l'ha fatto apposta, ma io non....oh, non so cosa dovrei fare". 

Dopo un pò i genitori di Twilight uscirono dall'ufficio e non avevano una faccia soddisfatta, si limitarono a chiedere a Twilight di tornare a casa senza aggiungere altro, Sunset era triste per quello che Twilight aveva detto, a quanto pare il pessimo rendimento di Twilight era peggiorato così tanto che i suoi genitori erano stati chiamati dalla scuola. Sunset non sapeva come comportarsi, se Twilight era peggiorata così tanto era per colpa di Rainbow Dash. Andò nella sala di musica per distarsi e lì vi trovò Rarity che usava il suo keytar.

Sunset Shimmer:"Ehi Rarity?"
Rarity:"Oh, ciao Sunset"
Sunset Shimmer:"Come va con la tua musica?"
Rarity:"E' inutile, come se non  avessi mai imparato a suonare"
Sunset Shimmer:"Hai...saputo di Twilight?"
Rarity:"Sì, e immagino ti abbia detto che rischia di ritornare alla sua vecchia scuola?"
Sunset Shimmer:"Sì, e non so come risolvere la cosa"
Rarity:"Pinkie come sta?"
Sunset Shimmer:"un pò meglio, ma non può lasciare la sua stanza, le candele che mi ha dato la signora Marta non dureranno per sempre, e se le tenessimo accese sicuramente in una settimana si consumeranno"
Rarity:"Non può dartene altre?"
Sunset Shimmer:"Ci avevo pensato, ma quando stamattina ero passata davanti alla discarica, il suo furgoncino non c'era più, e non saprei lei dove sia adesso"
Rarity:"Allora bisogna chiamare Dash, deve annullare i suoi desideri"
Sunset Shimmer:"Ci ho provato, ma nè lei nè Thunderlane rispondono alle mie chiamate"
 Rarity:"Forse dovremmo andare direttamente da loro, più tempo lei passa lontano peggio è no?"
Sunset Shimmer:"In effetti la signora Marta mi aveva detto che finchè Rainbow Dash rimaneva con noi non sarebbero successe cose gravi"
Rarity:"Ma allora se lei rimane fuori città"
Sunset Shimmer:"Sai una cosa? Provo a chiamare Thunderlane di nuovo".

Sunset non era convinta sul da farsi, ma riprovò lo stesso a richiamare Thunderlane. E cosa strana; stavolta lui rispose.


Sunset Shimmer:"Thunderlane?"
Thunderlane:"Sì, cosa c'è?"
Sunset Shimmer:"Finalmente, ma lo sai quante volte ho chiamato? E ho chiamato Dash?"
Thunderlane:"Lo so, ma il fatto è che mi aveva detto che non dovevo rispondervi"
Sunset Shimmer:"Perchè mai?"
Thunderlane:"Perchè mi aveva detto che sarebbe stata lei a parlare con voi"
Sunset Shimmer:"Beh, non lo ha fatto"
Thunderlane:"Come sarebbe a dire? Mi aveva detto che avevate un pigiama party"
Sunset Shimmer:"Cosa?". Così Thunderlane scoprì l'amara verità, Rainbow Dash gli aveva mentito. Inoltre Sunset gli disse che avrebbe dovuto tornare subito perchè i suoi desideri stavano facendo del male alle sue amiche e più tempo passava più le cose sarebbero peggiorate.   

Thunderlane:"Non...non posso credere che lei mi abbia mentito"
Sunset Shimmer:"Il ciondolo se usato in malo modo, può corrompere la persona che lo indossa, è naturale che lei possa averti mentito"
Thunderlane:"Ma.....lei vuole che andiamo a vivere insieme"
Sunset Shimmer:"Come?". Thunderlane raccontò tutto quello che era successo l'altro giorno e anche dei progetti per il futuro fatti da Rainbow Dash. Sunset si arrabbiò a tutto quello che lei ascoltò.

Sunset Shimmer:"Thunderlane?Ora mi fai il favore di portare Dash qui, e di farle annullare i suoi desideri, e subito"
Thunderlane:"Ma se lo faccio....se lo faccio lei non vorrà più saperne di me, mi odierà, proprio ora che era stata lei a pensare al nostro futuro insieme, e il prossimo anno ci saremmo anche sposati"
Sunset Shimmer:"Ma non capisci? Non capisci che lei ti sta mentendo? Probabilmente è il ciondolo che le fa dire quelle frasi"
Thunderlane:"Devo...devo andare"
Sunset Shimmer:"Thunderlane? Non ti azzardare a chiudere o....", purtroppo Thunderlane staccò la chiamata.

Sunset Shimmer:"Non ci posso credere, lo ha fatto"
Rarity:"Cosa hai intenzione di fare?"
Sunset Shimmer:"Non mi ha detto nemmeno dove fosse, sono fuori città, ma chissà dove"
Rarity:"Per il momento è meglio cercare di convincere i genitori di Twilight a non farla trasferire e poi dobbiamo anche occuparci di Pinkie"
Sunset Shimmer:"Senza contare Applejack, non può rimanere a casa di Pinkie per sempre, ha anche il lavoro alla fattoria"
Rarity:"Se si sentirà sempre debole ne dubito che potrà lavorarci ancora" 
Sunset Shimmer:"Hai ragione, credo che dovrei rintracciare la signora Marta". Intanto fuori città, Thunderlane stava guardando le band che che stavano suonando su di un palco all'aperto. Era un pò preoccupato per quello che Sunset aveva detto, ma era anche combattuto tra il dover essere sincero con Rainbow Dash e l'essere cacciato per sempre da lei. Dopo un pò fu Rainbow Dash a salire sul palco, la ragazza aveva già fatto faville nel pomeriggio con la sua musica, e adesso si stava letteralmente scatenando su quel palco. Thunderlane era felicissimo di vederla suonare, ma ancora di più di vederla sorridere, perchè per lui gli importava sempre e solo di lei. Dopo due ore tutto il pubblico lì presente era stato letteralmente rapito dalla musica della ragazza, tanto che tutti le chiedevano il bis.
Rainbow Dash dovette declinare, era stanca per il troppo cantare, andò dietro le quinte per asciugarsi il sudore, Thunderlane le porse un tè al limone per dissetarla. E dopo arrivò anche l'agente per congratularsi con lei.

Rainbow Dash:"Grazie mille. è stato assolutamente fantastico"
Thunderlane:"Te lo meriti Dash"
 Rainbow Dash:"Grazie Thunderlane, piuttosto cosa abbiamo in programma adesso?". L'agente aveva una proposta da fare a Rainbow Dash, sarebbe dovuta rimanere con lui per cantare tutta la settimana.
  
Thunderlane:"Ma a dire la verità......", Dash chiese a Thunderlane di aspettare, l'agente voleva parlare di nuovo con lei in privato. Ancora una volta Thunderlane si sentiva in disparte. Dopo un bel pò di tempo, Rainbow Dash tornò da Thunderlane per parlargli.

Rainbow Dash:"Thundie? Dovremmo andare da una parte se non ti spiace"
Thunderlane:"Oh, in realtà dovrei parlarti"
Rainbow Dash:"Lo farai dopo, ho una bella notizia per te"
Thunderlane:"E quale?", Dash parlò con un tono angelico e fece un sorriso,

Rainbow Dash:"E' una sorpresa, una bellissima sorpresa per te"
Thunderlane:"O.....ok?", Thunderlane non poteva certo replicare a tanta bellezza, si limitò ad arrossire e poi partirono in macchina. Ma a guidare stavolta era Dash. Thunderlane non sapeva dove lei lo stesse portando, e non  sapeva neanche come dirle di Sunset, si stette zitto e guardò il finestrino, a volte c'erano anche dei ragazzi e delle ragazze che li salutavano, erano alcuni di quelli che erano nel pubblico del concerto. Dopo un pò di giri di quartieri, Dash si fermò davanti ad una casa con un cancello automatico. Dash prese un telecomando  ed aprì il cancello, poi dopo aver parcheggiato l'auto scesero, Thunderlane era ancora confuso.

Thunderlane:"Ma cos'è questo posto?"
Rainbow Dash:"Questa è la sorpresa per te, ma anche per me"
Thunderlane:"Che sorpresa è?"
Rainbow Dash:"E' la nostra nuova casa sciocchino", Thunderlane era stupito, non credeva alle sue orecchie. 

Thunderlane:"Co-co-come la nostra nuova casa?", Rainbow Dash andò vicino Thunderlane e lo abbracciò forte.
Rainbow Dash:"Il mio agente ha detto che dovrò rimanere per tutta la settimana a suonare qui in città, ma non era una buona idea rimanere alla sua villa, perciò ci ha dato questa casa", Dash si staccò da Thunderlane ed aprì la porta della casa, non era di certo una villa ma era più grossa delle case di entrambi. 

 Rainbow Dash:"Pensa, io e te vivremo qui sotto lo stesso tetto, io dovrò suonare qui in città, e poi il mio agente vuole che partiamo per una tournée"
Thunderlane:"Una tournée? E dove?", Rainbow Dash riabbracciò Thunderlane e gli parlò da più vicino, lui arrossì di nuovo, per la prima volta lui avrebbe voluto stare lontano da lei.

Rainbow Dash:"Prima suonerò in questa città per una settimana, suonerò in diversi posti, ma il mio agente ha molti più progetti per me, vuole che faccia un tournée per paese e siccome io ho bisogno di qualcuno che si occupi di me, tu sei il candidato migliore, lo hai dimenticato?"
Thunderlane:"Ma è successo solo ieri, hai già questo successo planetario?"
Rainbow Dash:"Ti va di prendermi in braccio?"
Thunderlane:"Perchè?"
Rainbow Dash:"Così, per entrare nella nostra nuova casa, come se fossimo sposati"
Thunderlane:"O....ok". Thunderlane prese Rainbow Dash per le braccia e la portò dentro casa, ma prima chiuse la porta. L'interno era splendido, c'erano due camere da letto, un salotto spazioso con una tv al plasma, una palestra, due bagni, una cucina con dei fornelli all'ultimo grido e diversi mobili.

Thunderlane:"E' bella, ma davvero vivremo qui?"
Rainbow Dash:"Mi appoggi sul divano con delicatezza, per favore?"
Thunderlane:"Subito". Thunderlane appoggiò Dash sul divano, voleva lasciarla riposare, ma lei lo strinse forte e lo baciò sulle labbra, lui chiuse gli occhi e l'abbracciò forte a sua volta. Dopo il bacio Dash guardò di nuovo Thunderlane negli occhi.

Rainbow Dash:"Non sei contento Thundie?Non volevi che andassimo a vivere insieme?"
Thunderlane:"Ehm....sì, ma non pensavo che sarebbe successo così presto"
Rainbow Dash:"Tu sei l'unico di cui mi fido, a me serve un fidanzato e un assistente, e dato che te ne ho già parlato ieri sera, vorrei sapere se l'offerta ti va?". Thunderlane si mise seduto, e Dash si appoggiò a lui.

Thunderlane:"Cosa penserà tuo padre?E le tue amiche?"
Rainbow Dash:"Lasciali stare, pensiamo solo a noi due, io mi occuperò di fare la star, e tu penserai alla casa"
Thunderlane:"Ma come faccio con mio padre, avrei dovuto lavorare in un'altra officina, lo sai?", Dash baciò di nuovo Thunderlane sulle labbra,

Rainbow Dash:"Preferisci me o il tuo lavoro?"
Thunderlane:"Te, te, preferisco te", Rainbow Dash si alzò e fissò la stanza eccitata.

Rainbow Dash:"Questa sarà la nostra casa, tu sarai il mio assistente nonché fidanzato, io diventerò una rock star famosa e l'anno prossimo....io e te ci sposeremo" 
Thunderlane:"Cavoli, da quando sei così dettagliata e romantica?"
Rainbow Dash:"E questa sarà la stanza dei nostri bambini", Thunderlane arrossì,

Thunderlane:"B-b-b-bambini?"
Rainbow Dash:"Non hai mai pensato a noi due come una famiglia?"
Thunderlane:"Ecco.....sì....ma non stiamo correndo un pò troppo?". Rainbow Dash si buttò tra le braccia di Thunderlane e appoggiò la testa sul suo torace, era felice ed eccitata.
 
Rainbow Dash:"Oh sarà meraviglioso, vorrei che avessimo una femmina, una bella femminuccia"
Thunderlane:"Oh...ehm......sì, bella come la......mamma"
Rainbow Dash:"Non pensi che io e te potessimo essere una bella famiglia? Oh Thunderlane, non vedo l'ora di passare tutta la mia vita intera con te". 

Thunderlane non poteva credere alle parole che erano uscite dalla bocca di Rainbow Dash, finalmente il suo sogno di stare assieme a lei si era realizzato, però continuava a pensare che le cose stavano andando un pò troppo alla svelta. Comunque si fece coraggio e cercò di dirle di Sunset.

Thunderlane:"Dashie? Volevo...volevo dirti una cosa, prima mi aveva chiamato Sunset e aveva detto.....". A quella frase Rainbow Dash si staccò subito da lui, lo guardò con uno sguardo pieno d'ira. 

Rainbow Dash:"Hai parlato con Sunset? Hai osato parlare con lei nonostante ti abbia detto di non farlo?"
Thunderlane:"Dash, ascolta, quello che lei mi ha detto"
Rainbow Dash:"Thunderlane? Hai parlato con Sunset?"
Thunderlane:"Sì, però ascolta, Sunset ha detto che Twilight....."
Rainbow Dash:"Hai parlato con Sunset?Tu mi hai disobbedito?"
Thunderlane:"Sì, però tu l'altra sera mi avevi detto di averci parlato, e invece mi hai mentito".

Rainbow Dash spalancò gli occhi e si girò arrabbiata, poi se ne andò in una delle camere da letto.  Thunderlane la  seguì. La trovò in un letto completamente nascosta nelle lenzuola e stava piangendo. Thunderlane si sedette sul letto e cercò di parlarle.

Thunderlane:"Dash? Dashie? Non fare così"
Rainbow Dash:"Perchè.......sniff?Hai detto che...sniff, che ti ho mentito, invece sei tu....sniff...che mi hai mentito"
Thunderlane:"Non volevo farlo, però sembra che  a te non importi già più delle tue amiche, volevo solo....." 
Rainbow Dash:"Quindi....sniff, pensi che....sniff....sia stupida e egoista?"
Thunderlane:"No, no, no, non è vero, non o detto questo" 
Rainbow Dash:"Però...sniff.....me lo hai detto l'altra volta"
Thunderlane:"E' vero, però mi rimangio tutto, ti prego non fare così Dashie". Thunderlane mise la mano sotto le coperte e accarezzò la testa di Rainbow Dash, lei uscì dalle coperte ancora in lacrime, allora lui gliele asciugò con un fazzoletto.

Thunderlane:"Ma lo sai che sei bellissima anche quando piangi?Mi dispiace di averti fatto arrabbiare" , Dash parlò con Thunderlane con un tono malinconico.
  
Rainbow Dash:"Thunderlane? Ma tu mi ami?"
Thunderlane:"Ma certo che ti amo"
Rainbow Dash:"Da uno a dieci quanto mi ami?"
Thunderlane:"Da uno a dieci? Un milione di milioni"
Rainbow Dash:"Addirittura?"
Thunderlane:"Dash, io ti amo da impazzire, sei l'unica cosa più preziosa che ho, è per questo che volevo lasciare Canterlot, perchè m'importava solo di te, e se sono sempre stato un pasticcione è perchè penso sempre a te, ma tu...tu mi rendi un ragazzo maturo, mi fai sentire maturo, quando sto con te, non m'importa di nient'altro, solo di te"
Rainbow Dash:"Sei così sdolcinato"
Thunderlane:"Lo so, e se vorrai cambierò, smetterò"
Rainbow Dash:"Forse un pò, ho bisogno di un adulatore, di uno che mi stimoli, e poi io e te dovremo fidanzarci"
Thunderlane:"Non avrei mai sperato che quest'anno io e te saremo stati una coppia"
Rainbow Dash:"Però mi devi promettere una cosa, anzi un paio di cose"
Thunderlane:"Cosa sarebbero?"
Rainbow Dash:"Prima devi giurare che accetterai queste mie condizioni"
Thunderlane:"D'accordo, giuro sui miei genitori che accetterò"
Rainbow Dash:"Primo, ti comporterai da ragazzo maturo, e che farai tutto quello che ti chiederò, sia i servizi di casa, che portarmi ai concerti"
Thunderlane:"Va bene"
Rainbow Dash:"Secondo, non ti azzardare a parlare più con le mie amiche"
Thunderlane:"Ma Dash...."
Rainbow Dash:"Thunderlane? Se scopro che hai telefonato o interagito con solo una di loro, giuro che tu non mi vedrai mai più"
Thunderlane:"Cosa? Ma Dash, ascolta.....", Ma lei non era intenzionata ad ascoltarlo, anzi gli propose una specie di  ultimatum.

Rainbow Dash:"Niente bacetti, niente abbracci, niente cenette romantiche , niente fidanzata e sopratutto niente matrimonio"
Thunderlane:"Ma lo vedi che non vuoi aver a che fare con loro?", Dash si mise di spalle con le braccia incrociate.

Rainbow Dash:"Se tieni più a loro che a me, puoi anche andartene, vorrà dire che mi troverò un altro assistente e forse un altro ragazzo". Thunderlane si sentì tra due fuochi, da un lato avrebbe dovuto riferire il messaggio di Sunset, ma dall'altro se l'avesse fatto avrebbe perso l'occasione che Dash gli aveva dato di essere il suo fidanzato. Con la saliva in gola abbracciò Dash e le parlò.

Thunderlane:"D'accordo", Dash era ancora di schiena quando Thunderlane l'abbracciò, 

Rainbow Dash:"D'accordo cosa?"
Thunderlane:"Ti prometto che non parlerò più con nessuna di loro, te lo giuro, anzi se vorrai le terrò anche lontane da te", Rainbow Dash si girò, gli diede un bacio sulle labbra e lo abbracciò contenta.
 
Rainbow Dash:"Così mi piaci, amore mio"
Thunderlane:"Wow, mi hai chiamato amore mio"
Rainbow Dash:"Però devi darmi il tuo cellulare, così per evitare future tentazioni"
Thunderlane:"D'accordo". Thunderlane diede il suo cellulare e a Rainbow Dash, poi la ragazza si mise a suonare la chitarra, lui si mise seduto su di una sedia per ascoltarla, ma dopo un paio di strofe si sentì un brontolio.

Thunderlane:"Corbezzoli, che cos'era?" 
Dash rispose imbarazzata,

Rainbow Dash:"Ehm.....credo che fosse.....anzi è il mio stomaco che brontola"
Thunderlane:"Ci credo, è tutto il giorno che ti scateni, a pranzo non hai mangiato altri che un panino"
Rainbow Dash:"Hai ragione, mi prepareresti qualcosa di buono?Thunderlane? Per favore?"
Thunderlane:"Ma credo che il frigo in cucina sia vuoto"
Rainbow Dash:"Chiamiamo il servizio a domicilio, no? Ti va una pizza?"
Thunderlane:"Non mi dire che offri tu?"
Rainbow Dash:"In realtà non ho contanti, il mio agente non mi ha ancora pagato per la serata, perciò speravo che tu cucinassi qualcosa, ma se il frigo  è vuoto"
Thunderlane:"Non ti preoccupare amore, vedrò se c'è qualche pizzeria in giro, così ci andrò io personalmente, alimenti vedrò di cercare qualche altro negozio, ci sarà pure qualcuno qui in giro che vende pollo fritto o magari cucina orientale"
Rainbow Dash:"Sei molto dolce, però hai i soldi?"
Thunderlane:"Certo che ce li ho, lascia fare a me stasera vado a prenderti qualcosa, poi credo che passerò da qualche ATM a prelevare un pò di soldi, altrimenti non posso fare la spesa". Dash si alzò dal letto e baciò sulle labbra Thunderlane.

Rainbow Dash:"Quanto sei tenero, non smettere mai di essere così"
Thunderlane:"Wow, potrei abituarmi a questi baci"
Rainbow Dash:"E' solo per darti la carica, adesso vai che ho la pancia che brontola"
Thunderlane:"Volo". 

Durante i cinque  giorni seguenti, Rainbow Dash dovette cantare in diversi palchi della città, Thunderlane la seguiva sempre, si occupava di lei portandola nei luoghi di lavoro e dal suo agente, ed anche facendogli da autista, e il più delle volte doveva aiutare Rainbow Dash a non essere vista dalle folle; poichè nonostante Rainbow Dash fosse ancora un'artista emergente, aveva già un'enorme schiera di fan al suo seguito. Quando rientravano nella loro casa, Thunderlane si doveva occupare di Dash come una babysitter si occupava di un bambino. Doveva fare la spesa, cucinare, fare il bucato, prepararle la vasca per il bagno, pulire la casa, e quando la sera era troppo stanca, a lui gli toccava portarla in braccio e metterla a letto. Thunderlane doveva anche dormire nella stanza a fianco, poiché Dash gli aveva chiesto che non potevano ancora dormire insieme, almeno finchè non si sarebbero sposati. Thunderlane sapeva che Dash stava cominciando a comportarsi da ragazza egocentrica, e pensava che il successo le stesse già dando alla testa, ma non poteva certo ribellarsi, primo perchè non voleva rischiare di perdere di nuovo la ragazza più bella del mondo, secondo, perchè non gli importava di niente se non di lei, e avrebbe accettato qualsiasi cosa le avesse chiesto. Però quando Thunderlane si coricava nel letto, ripensava al fatto che fosse il ciondolo a farla comportare così, ma comunque non poteva certo dirlo a Dash, perciò preferiva lasciar perdere e godersi il presente. Quella domenica sera, una boy band suonò ad un palasport, e dopo alcune canzoni, il leader del gruppo fece chiamare sul palco Rainbow Dash, la quale cantò una canzone assieme al gruppo, poi però il pubblico si lamentava perchè volevano sentire Rainbow Dash cantare una sua canzone, e così Rainbow Dash li accontentò. Da dietro le quinte Thunderlane osservò tutto il concerto, non poteva credere che era già più di una settimana che Rainbow Dash era già diventata famosa, ed erano quasi sette giorni che vivevano insieme. Ad un certo punto Thunderlane andò a prendere una limonata in lattina, perchè a Rainbow Dash piaceva sempre bere qualcosa di gassato dopo una lunga performance. Quando andò vicino al distributore, prese la bibita e quando si girò vide due persone che non si aspettava di vedere, Sunset e Rarity. Le due ragazze era arrabbiate, lui si spaventò.

Thunderlane:"Sunset? Rarity? Che...che cosa fate vuoi due qui?"
 Rarity:"Lo sai che abbiamo cercato di contattarti?"
Sunset Shimmer:"Lo sai che nè te nè Dash avete mai risposto"
Rarity:"E lo sai che se non sapevamo di questo concerto non avremmo mai saputo dove voi due vi trovavate?" 
Thunderlane:"Ragazze, lo so, lo so, ma posso spiegare, anzi no, se Dash viene a sapere che vi ho anche solo viste lei mi caccerà"
 Rarity:"Perchè mai?"
Thunderlane:"Mi ha fatto promettere che se avessi anche solo parlato con voi lei mi avrebbe lasciato, ho dovuto anche darle il mio cellulare"
Sunset Shimmer:"Tanto non ritornerà subito, anzi vogliamo subito sapere quello che è successo qui"
Thunderlane:"D'accordo, dirò tutto, ma non ditelo a Dash"
 Rarity:"Non ti preoccupare, siamo qui per lei, non certo per te". Così Thunderlane raccontò tutto quello che era successo in quei giorni, dalla festa della villa fino alla loro piccola convivenza, non tralasciò nessun dettaglio sulle promesse che Rainbow Dash gli fece. 

Thunderlane:"E questo è tutto", Sunset e Rarity erano parecchio sorprese da quelle parole e non nascosero la loro rabbia. 

Sunset Shimmer:"Thunderlane? Ma sei impazzito?Non ti sembra strano che Rainbow Dash abbia detto quello cose?"
Thunderlane:"No....o meglio non ci ho voluto più pensare"
 Rarity:"Ma ragiona, ti parla in maniera dolce e romantica, ti chiede di andare a vivere insieme, di lavorare per lei, di fidanzarvi, di sposarvi e addirittura di avere una famiglia, questa non è la Dash che conosciamo"
Sunset Shimmer:"E dicci un pò, ti ha mai ringraziato per quello che fai per lei?", Thunderlane arrossì
 
Thunderlane:"Oh , ha fatto di meglio, non mi ha mai riempito di baci in tutta la mia vita se non adesso, spesso mi abbraccia e mi bacia sulla bocca, anche quando devo farle un servizio semplice mi dà un bacio sulla guancia" 
 Rarity:"E cosa ti fa pensare?"
Thunderlane:"Che...adora stare insieme a me?"
Sunset Shimmer:"Thunderlane? Svegliati, lei ti sta usando", Thunderlane ci rimase male all'affermazione di Sunset,

Thunderlane:"Come? Usando?"
Rarity:"Sunset ha ragione, lei ti sta usando perchè tu gli fai comodo, a te basta che lei ti dia un bacio sulla bocca e sei felice per tutto il giorno"
Sunset Shimmer:"Ti capita mai di dirle qualcosa di importante e lei ti bacia?"
Thunderlane:"Ecco......sì, mi è capitato sopratutto quando menzionavo te Sunset"
Sunset Shimmer:"Lo vedi? Pur di farti stare zitto lei ti ha riempito di false promesse, e sa che a te basta che lei ti baci per lasciar perdere un argomento"
Rarity:"Questa non è la Dash che conosciamo, è il ciondolo che l'ha cambiata"
Thunderlane:"Non è vero, lei mi ama, lei mi ama, è tutto falso, io e lei stiamo convivendo, e l'anno prossimo ci sposeremo"
Sunset Shimmer:"Ma cerca di aprire gli occhi Thunderlane, lei non ti ama"
Thunderlane:"Sì invece, quei baci che mi dà sono sinceri"
Rarity:"E va bene, visto che non ci vuoi credere noi due andremo a parlare con Dash"
Sunset Shimmer:"Ma sì, andiamo". Sunset e Rarity se ne andarono, Thunderlane rimase sconvolto, in cuor suo sapeva che avevano ragione, ma non voleva certo accanirsi contro Rainbow Dash. Thunderlane decise di andare incontro  a Rainbow Dash darle la bibita. Ma sul palco lei non c'era, anche Sunset e Rarity la cercavano. Decisero di cercarla tutti e tre insieme, ma non era nemmeno nel camerino. Thunderlane prima aveva notato che sul palco mancava il leader della band così gli venne un sospetto. Corse come una furia al camerino della band e difatti il suo presentimento era giusto. Thunderlane avrebbe voluto che non fosse vero quello che lui stava vedendo, Rainbow Dash e il cantante della band si stavano abbracciando e baciando vicino ad un armadietto. Thunderlane chiuse la porta piano per non farsi sentire, si mise a piangere e scappò in un bagno. Sunset lo seguì e gli parlò dall'altra parte della porta.

Sunset Shimmer:"Thunderlane? Cosa succede?", Thunderlane si sciaquò la faccia con l'acqua di un lavandino, e con una voce triste rispose a Sunset.  
Thunderlane:"Avevi....sniff, avevi ragione Sunset"
Sunset Shimmer:"Ragione su cosa?Hai trovato Dash?"
Thunderlane:"Sì, l'ho trovata, e l'ho trovata....sniff, che si abbracciava e baciava....sniff...a quello stupido cantante.........sniff....esattamente come...sniff.....hanno fatto alla villa...sniff....."
Sunset Shimmer:"Thunderlane esci subito, dobbiamo parlarti". Thunderlane uscì dal bagno in lacrime, Sunset volle parlargli chiaramente.

Sunset Shimmer:"Thunderlane? Devi ascoltarmi"
Thunderlane:" Sniff.....d'accordo"
Sunset Shimmer:"Noi adesso andremo a parlare con Dash, dobbiamo regolare un pò i fatti, quello che ti chiediamo è che tu la riporti a Canterlot, non importa come"
Thunderlane:"Ma...perchè?"
Sunset Shimmer:"Perchè nel caso lei non voglia sentire le nostre ragioni tu dovrai portarla a Canterlot, è probabile che se le togliessimo il ciondolo lei potrebbe tornare sincera, non è certo, ma è comunque un'opzione" 
Thunderlane:" Ma così mi odierà, e non vorrà più aver a che fare con me"
Rarity:"Thunderlane? Vuoi smetterla di pensare a tè stesso? Quella che hai visto prima non era Rainbow Dash, è tutta colpa del ciondolo, l'ha cambiata, lo stesso ciondolo che tu le hai regalato"
Thunderlane:"Quindi...tutto questo casino, l'ho combinato io?"
Sunset Shimmer:"Esatto, e perciò sei il responsabile"
Thunderlane:"D'accordo, prometto di portarla a Canterlot, domani stesso".

Sunset bussò alla porta del camerino della band, ad aprirgli fu Rainbow Dash, che fu sorpresa di vedere le sue due amiche, con la menzogna di essere venute per il concerto decisero di chiederle che piani avesse per il futuro, così Dash le accompagnò nel suo camerino per parlare da sole. Rainbow Dash si mise comoda su di una sedia e si asciugò il sudore.
 
  Rainbow Dash:"Oh ragazze, non potete immaginare di quanto sia eccitata, sto cantando davanti a milioni di persone, ho addirittura un fan club"
Rarity:"Siamo felici per te Dash, ma pensi di poter cantare anche a Canterlot?"
Rainbow Dash:"A dire la verità, il mio agente non ha in programma una tappa a Canterlot, però potrei farne una dopo la mia tourneè"
Sunset Shimmer:"Quale tourneè?"
Rainbow Dash:"Andrò in giro per il paese, e suonerò in dodici stati differenti, non sapete quanto sia felice"
Sunset Shimmer:"Devi tornare sul palco Dash?"
Rainbow Dash:"Solo per il gran finale, devo interpretare Io sono fantastica, finalmente ho il successo che merito"
 Rarity:"Già, con il nostro talento". Dash si chiese il perchè della frase di Rarity e del perchè usò un tono autoritario.

Rainbow Dash:"Non capisco? Come mai questa sfuriata?"
Sunset Shimmer:"Dash? Ti sei mai chiesta del perchè tu abbia già un tale successo?"
Rainbow Dash:"Perchè....sono fantastica?"
Sunset Shimmer:"No, te lo dico io, e ci ho messo molto per capirlo", Sunset guardò da vicino Rainbow Dash, la quale si appoggiò allo schienale della sedia.

 Sunset Shimmer:"Dimmi la verità Rainbow Dash, il quarto desiderio non l'hai usato per chiedere che Thunderlane rimanesse, vero?"
Rainbow Dash:"Ecco....io....."
Sunset Shimmer:"Dì la verità, cosa hai desiderato quella volta, cosa hai chiesto come quarto desiderio?"
Rainbow Dash:"Insomma, Sunset non lo ricordo"
Sunset Shimmer:"Sì, che lo ricordi". Sunset guardò ancora più da vicino Rainbow Dash, e alla fine la ragazza cedette.

Rainbow Dash:"E va bene, confesso, ero spaventata, non volevo che quel talent se ne andasse, così per sbaglio gli dissi....."
Sunset Shimmer:"...Che avresti desiderato essere una cantante rock famosa? E' così? Ho indovinato?", Sunset aveva colpito nel segno, Rainbow Dash si sentì in colpa.


Continua.....


My Little Pony by Lauren Faust e Hasbro
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: KawaTengu_Ronin