Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: KawaTengu_Ronin    15/01/2017    0 recensioni
Questa fanfiction è ambientata nel mondo di Equestria girls ed è successiva a Equestria Girls: Friendship games.
Rainbow Dash entra in possesso di uno strano amuleto magico, e grazie a questo oggetto lei avrà diritto a cinque desideri. Ma si sa che i desideri nascondono spesso degli effetti collaterali, e solo dopo aver espresso un desiderio sbagliato si accorgerà di cosa conti davvero per lei.
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Rainbow Dash, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il terzo desiderio

Rainbow Dash era stupita da quello che era successo, e ormai l'aveva visto con i suoi occhi.
Rainbow Dash:"Adesso le pietre perse sono tre"
Sunset Shimmer:"Dash? Ma non capisci? Le pietre non le hai perse, ma le hai consumate"
Rainbow Dash:"Consumate? Vuol dire che sono scomparse apposta?"
Sunset Shimmer:"Certo, ogni qualvolta esprimi un desiderio, le pietre scompaiono, una pietra, un desiderio"
Rainbow Dash:"Ma non ho espresso niente"
Sunset Shimmer:"Sì invece, hai detto che avresti voluto l'energia di Pinkie, dopotutto hai detto Vorrei... , e perciò il ciondolo ti ha accontentato"
Applejack:"Aspetta Sunset, vuoi dire che quel coso funziona davvero?"
Sunset Shimmer:"Sarò più concisa, Rainbow Dash tempo fa ha espresso di voler essere intelligente come Twilight, e poi l'altro giorno quando eravamo in moto mi ha confessato che avrebbe voluto avere la tua forza, Applejack"
Applejack:"E perciò....lei è diventata forte e intelligente, allora lei ha barato agli esami".

Rainbow Dash cercò di giustificarsi
Rainbow Dash:"Non ho affatto barato, non era mia intenzione usare la magia, non sapevo che il ciondolo funzionasse davvero"
Applejack:"Quindi è per questo che sei forte, ed ecco perchè hai distrutto il distributore"
Rainbow Dash:"Ti ripeto che non l'ho fatto apposta"
 Sunset Shimmer:"Dash? Ti devo chiedere una cosa, prima di tutto promettimi che farai attenzione a quello che dici, poi voglio che tu lasci almeno una pietra, come mi ha chiesto la signora Marta"
Rainbow Dash:"Ok, lo farò, però ora devo andare, non voglio  fare tardi a casa". Rainbow Dash salutò le amiche e se ne andò via con la moto. Sunset prima di andarsene parlò un attimo con le altre.

Sunset Shimmer:"C'è una cosa che mi preoccupa ragazze"
Fluttershy:"Cosa?"
Sunset Shimmer:"E' solo una teoria, vedete, la signora Marta mi ha detto che i desideri che Dash avrebbe espresso avrebbero portato degli effetti collaterali"
 Rarity:"Io non credo, Dash mi sembra uguale a prima, anzi forse è anche più egoista di prima"
Sunset Shimmer:"Quello che voglio dire è che non trovate strano che Twilight abbia cominciato a non ricordare delle lezioni che prima sapeva benissimo? In più Rainbow Dash rispondeva alle domande a cui Twilight non sapeva la risposta"
Applejack:"In effetti è sospetto"
Sunset Shimmer:"E poi Rainbow Dash aveva detto che avrebbe voluto essere più forte di te,Applejack, e tu ora sembra che hai difficoltà nell'usare la tua forza"
 Applejack:"Cosa vorresti dire Sunset?"
Sunset Shimmer:"L'ho detto, è solo un'ipotesi, ma credo che il ciondolo di Dash sottragga a voi qualcosa per darla a lei"
Rarity:"Aspetta....perchè mai un ciondolo dei desideri farebbe cose del genere?"
Sunset Shimmer:"Non lo so, non  è un artefatto che conosco, ma forse è per questo che la signora Marta ha voluto raccomandare a Dash di lasciare una pietra"
Fluttershy:"Oh santo cielo, prima sbaglio o ha chiesto di avere l'energia come quella di Pinkie?". Le ragazze fissarono Pinkie.

Rarity:"Pinkie,tesoro? Come ti senti? Spossata? Stanca? Atterrita?"
Pinkie Pie:"No, mi sento in forma, piena di energia, guardate". Pinkie Pie fece un assolo alla batteria, suonò rapida e veloce. Le ragazze tirarono un respiro di sollievo.

Applejack:"Meno male, Pinkie sembra fuori pericolo"
Sunset Shimmer:"E' solo un'ipotesi, ma la cosa mi preoccupa lo stesso, forse è meglio se qualcuna di noi va a stare da Pinkie stasera"
Rarity:"Ci andrò io, anche se non sopporterei di vedere Pinkie Pie stanca, sarebbe una cosa anomala". Così Applejack salutò le sue amiche, Rarity andò con Pinkie Pie, Sunset, Twilight e Fluttershy fecero la strada insieme in macchina. Twilight e Fluttershy chiacchierarono parecchio durante la via del ritorno, Sunset invece continuava ad essere preoccupata anche mentre guidava, quella ipotesi che aveva ponderato le era solo venuta a mente quel giorno ma sperava tanto fosse falsa.  
Il giorno dopo, Sunset andò a scuola ripensando al ciondolo di Rainbow Dash, però non vide subito le altre ragazze. Ad un certo punto, in una classe, lei vide Twilight impegnata in un test, e sembrava molto spossata mentre usava la penna per gli esercizi. Sunset pensò di tornare dopo per parlare con lei. Poi nel corridoio, vide Applejack che portava delle sedie, e sembrava affaticata.

Sunset Shimmer:"Hai bisogno di una mano, Applejack?"
Applejack:"Direi di sì, e pensare che fino a ieri riuscivo a portarne cinque di queste appresso"
Sunset Shimmer:"Aspetta , ti aiuto subito". Sunset aiutò Applejack con le sedie, le portarono alla mensa, là dove mancavano. Applejack si sedette e parlò con Sunset.
 
Applejack:"Ma cosa mi sta succedendo? E pensare che prima riuscivo anche a sollevare un tavolo da sola, invece adesso se ci provassi penso che mi spezzerei la schiena"
Sunset Shimmer:"Perchè? Hai già provato a sollevare un tavolo?"
 Applejack:"Sì, prima, e la cosa non è stata piacevole, ho cercato di prenderlo con due mani, ma riuscivo giusto a sollevarlo da terra"
 Sunset Shimmer:"Incredibile, non è che ti stai indebolendo di più?"
Applejack:"Perchè? Pensi forse che la tua teoria sia vera? Pensi davvero che Dash si stia fortificando mentre io mi sto indebolendo?"
Sunset Shimmer:"Forse è davvero così, ma adesso sto aspettando che Rarity mi contatti per sapere se Pinkie sta bene". 
In quel momento il cellulare di Sunset suonò.

Sunset Shimmer:"Pronto Rarity? E' successo qualcosa a Pinkie?No? Meno male, va bene ci vediamo in classe". Sunset tirò un respiro di sollievo al fatto che Rarity disse che Pinkie stava bene, così lei ed Applejack entrarono in classe assieme alle altre. Pinkie sembrava essere normale, uguale come sempre, Rainbow Dash invece sembrava non preoccuparsi di niente, anzi stava fissando il suo ciondolo.

Sunset Shimmer:"Dash? Adesso cosa stai facendo?"
Rainbow Dash:"Dato che Pinkie sta bene, sto pensando a cosa desiderare dopo, forse il raggiungimento della laurea" 
Sunset Shimmer:"Ti ho detto di fare attenzione a quello che dici"
Rainbow Dash:"Tranquilla, non ho detto Vorrei....o Desidero....,è tutto a posto, finchè sto attenta a quello che dico non può succedere niente". Sunset era preoccupata per l'incuranza  di Rainbow Dash, ma per il momento non era ancora certa al cento per cento della sua ipotesi. Dopo due ore di lezione, le ragazze dovettero andare un attimo in palestra. C'era da preparare la palestra per una festa nel pomeriggio. E così tutte e sette le ragazze si diedero da fare con i preparativi. Sunset e Twilight sistemarono delle decorazioni su di un tavolo, poi Sunset si rivolse a Twilight.

Sunset Shimmer:"Com'è andato il tuo esame Twilight?"
Twilight Sparkle:"Oh? Come hai saputo che avevo fatto un esame privato?"
Sunset Shimmer:"Ti ho vista in quella classe, e sembravi molto turbata"
Twilight Sparkle:"Ecco....infatti lo ero"
Sunset Shimmer:"Perchè?"
Twilight Sparkle:"Ho fatto quell'esame per un controllo e non è andato molto bene" 
Sunset Shimmer:"Che vuoi dire?"
Twilight Sparkle:"Ho preso 50". Tutte le ragazze si stupirono di quello che Twilight aveva detto.
Rarity:"Com'è possibile Twilight?Tu prendere 50?"
Twilight Sparkle:"E' così, eppure molte di quelle risposte io fino a ieri sera le sapevo, non so cosa mi stia succedendo"
Sunset Shimmer:"Deve essere il ciondolo di Rainbow Dash, lo sapevo"
Rainbow Dash:"Sciocchezze, evidentemente non ha studiato abbastanza, dopotutto ieri siamo state sempre fuori"
Sunset Shimmer:"E come mi spieghi che Applejack non è più in grado di sollevare le cose pesanti?"
Rainbow Dash:"Si sarà rammollita", Applejack si arrabbiò,
Applejack:"Ehi chi sarebbe rammollita?Adesso ti faccio vedere io chi è rammollita", Applejack andò contro Rainbow Dash, ma quest'ultima la prese per un braccio e la fece volare via, per fortuna, Applejack finì sopra ai tappetini della palestra. Le ragazze erano sorprese di nuovo della forza di Dash.

Fluttershy:"Dash? Ma cosa hai fatto?"
Rainbow Dash:"Non lo so, ho fatto una mossa di judo, ma non volevo farla volare così lontano, solo buttarla per terra"
Applejack:"Da quando hai questa forza mostruosa? Forse Sunset ha ragione"
Rainbow Dash:"Ma ragione di cosa?". In quel momento le ragazze videro che Pinkie Pie, che stava sopra una scala cominciò a sentirsi male.

Rarity:"Pinkie? Tesoro? Cos'hai?"
Pinkie Pie:"Io....non....lo...so..., mi gira la testa, mi sento come se avessi l'influenza", Pinkie scivolò e cadde dalla scala, ma Rainbow Dash la prese al volo prima che toccasse terra.

Rainbow Dash:"Pinkie? Cos'hai? Parla Pinkie"
Pinkie Pie:"Dash? Sei tu? Dobbiamo finire le decorazioni"
Rainbow Dash:"Ragazze? Credo che lei debba andare in infermeria"
Sunset Shimmer:"Lascia che ce la portiamo io ed Applejack, voi intanto finite di sistemare". 

Sunset ed Applejack portarono Pinkie Pie all'infermeria, lì Pinkie fu sottoposta ad alcuni controlli, termometro, pressione sanguigna, respirazione, ma nessuno di quegli esami medici dava una risposta al suo svenimento improvviso. L'infermiera pensò che fosse solo semplice affaticamento,  però decise di tenere Pinkie nel letto per un pò finchè non si sentiva bene. Sunset ed Applejack uscirono dall'infermeria con aria confusa.

Applejack:"Questa è bella, quell'infermiera sicuramente non conosce Pinkie Pie, non è possibile che Pinkie Pie e la parola affaticamento stiano nella stessa frase" 
Sunset Shimmer:"C'è qualcosa che non mi piace in questa faccenda, torneremo dopo da Pinkie, per ora andiamo in palestra. Quando le due ragazze tornarono in palestra ebbero una bella sorpresa, tutta la palestra era adornata di decorazioni, sculture di palloncini, fiocchi, e tutto il resto, c'era persino una nuova lampada a specchi. Sunset ed Applejack chiesero a Fluttershy e a Rarity cosa avessero fatto.

Rarity:"Non siamo state noi, ha fatto tutto Rainbow Dash"
Applejack:"Cosa? Non è possibile, siamo state via si e no dieci o quindici minuti, come può essere che Rainbow Dash abbia fatto tutto questo?"
 Fluttershy:"E' la verità, chiedetelo a lei". Rainbow Dash aveva tra le mani un tavolo che stava posizionando e sembrava felice. 

Rainbow Dash:"Ragazze, non potete immaginare, mi sono venute tante di quelle idee per decorare questo posto che sono andata veloce come un treno, era come se fosse già tutto nella mia testa, poi ho pensato di mettere questo tavolo lì nell'angolo per metterci sopra una tovaglia fatta di carta velina di vari colori, e poi di metterci sopra dei tovagliolini piegati a cigno, anzi ad airone"
Rarity:"Sembri proprio ispiratissima Dash" 
Rainbow Dash:"Ora se non vi spiace, devo andare subito alla cartoleria qui vicino per prendere l'occorrente, ci vediamo dopo". Rainbow Dash schizzò via dalla palestra, Sunset invece rimase a parlare con le ragazze.

Applejack:"Non posso credere che stesse sollevando quel tavolo con le sue mani"
Rarity:"Ma avete sentito come stava ragionando con la testa? E come stava parlando veloce? Sembrava proprio....."
 Sunset Shimmer:".....Pinkie Pie? Pensate ancora che sia una coincidenza?"
Fluttershy:"Oh cielo, Sunset non mi dirai mica che è sempre opera di Rainbow Dash?"
Sunset Shimmer:"Ormai è chiaro, la signora Marta quando aveva parlato di effetti collaterali si riferiva proprio a questi"
Applejack:"Quindi avevi ragione, è per colpa di Rainbow Dash che io non sono più forte"
Sunset Shimmer:"E non è tutto, credo che se continuerà così, tu Applejack diventerai sempre più debole", Applejack si spaventò,

Applejack:"Più debole? Cioè diventerò sempre più fiacca?"
Sunset Shimmer:"Come spieghi quel volo che ti ha fatto fare lei prima?E poi prima Twilight ha confermato l'altra mia teoria"
Twilight Sparkle:"Quale? Sunset?"
Sunset Shimmer:"Che più Dash userà i suoi desideri più voi perderete le vostre facoltà; tu Applejack diventerai sempre più debole, Twilight invece diventerà sempre meno intelligente"
 Twilight Sparkle:"In effetti, i miei voti stanno diminuendo sempre di più, forse è come dici tu"
Rarity:"Ma se Applejack perde la sua forza e Twilight il suo acume, cosa succederà a Pinkie?"
Sunset Shimmer:"Preferirei non pensarci, ma credo che potrebbe anche perdere sempre più la sua energia e la sua creatività". Le ragazze si spaventarono al verdetto di Sunset.

Rarity:"Dobbiamo correre ai ripari Sunset, cosa possiamo fare?"
Sunset Shimmer:"La signora Marta aveva detto di lasciare un pietra apposta perchè Dash potesse annullare i suoi desideri, perciò credo che quando tornerà glielo chiederemo". Dopo un pò Rainbow Dash ritornò con un sacco di roba comprata alla cartoleria, e aveva una notizia da dare alle ragazze.

Rainbow Dash:"Ragazze? Sapete una novità? La volete sapere?
Sunset Shimmer:"Dovremo essere noi a chiedertelo Dash, dobbiamo parlarti"
Rainbow Dash:"Prima io, lo sapete che alla festa verrà un famoso talent scout?"
Rarity:"Davvero?"
 Rainbow Dash:"Sì, l'ho saputo dalla preside Celestia, così ho chiesto se noi sei potevamo esibirci per un paio di canzoni"
Sunset Shimmer:"Dash, non è il momento"
Rainbow Dash:"E' eccome il momento, pensateci, se suoneremo col pieno delle nostre energie, forse potremmo fare colpo su quel cercatore di talenti, e magari potremmo avere una possibilità per suonare in un concerto tutto nostro"
Sunset Shimmer:"Dash, è molto bello ma....."
Rainbow Dash:"Forza ragazze, preparatevi, andate a chiamare Pinkie, mentre io vado a prendere i nostri strumenti nell'aula di musica", e Rainbow Dash schizzò di nuovo via dalla palestra, e senza aver sentito quello che le sue amiche avevano da dirle.

Sunset Shimmer:"Oh accidenti, e adesso come facciamo?"
Applejack:"Dobbiamo dirle che senza Pinkie non possiamo suonare"
Sunset Shimmer:"Non mi ha voluto proprio ascoltare, quella ragazza a volta non la sopporto"
Applejack:"Dash è fatta così Sunset, dovresti averci fatto l'abitudine dopo tutto quello che abbiamo passato"
Twilight Sparkle:"Però Sunset ha ragione, che cosa ci succederà se passa troppo tempo e io, Applejack e Pinkie ci indeboliremo?"
Sunset Shimmer:"Dopo il concerto glielo dirò"
Applejack:"Pensi che Pinkie ridotta com'è possa davvero mettersi a suonare?" 
Sunset Shimmer:"Sai che ti dico? Meglio non dirglielo, così sarà un fiasco senza che Pinkie sia in forma, almeno Dash imparerà ad ascoltare"
Rarity:"Oh tesoro, non puoi dire sul serio"
Applejack:"No Rarity, sono d'accordo con Sunset, è bene che Rainbow Dash capisca che cosa è davvero importante, se lei o le sue amiche". In quel momento il cellulare di Sunset suonò.

Sunset Shimmer:"Pronto?Ah Thunderlane? Sei tu? Dimmi?". Dopo un minuto, Sunset fece una faccia spaventata, le ragazze non sapevano cosa Thunderlane le avesse riferito.

Sunset Shimmer:"Oh cavoli, questa non ci voleva"
Applejack:"Che è successo Sunset?"
Sunset Shimmer:"Thunderlane ha detto che....partirà oggi stesso dalla stazione alle quattro in punto"
Applejack:"Thunderlane partirà?"
Fluttershy:"Non avevi detto che sarebbe partito in settimana?"
Sunset Shimmer:"Sì, ma a quanto pare dopo la litigata di ieri con Dash, ha deciso di lasciare definitivamente Canterlot, ma....."
Applejack:"Ma cosa?"
Sunset Shimmer:"Se Rainbow Dash gli chiederà scusa, lui allora deciderà di rimanere"
Rarity:"Sì come no, come se Rainbow Dash si abbasserebbe a chiedere scusa"
Sunset Shimmer:"Dovrà farlo se ci tiene a Thunderlane"
Applejack:"E come speri di farglielo capire?"
Sunset Shimmer:"Non lo so, voglio solo che....". In quel momento Rainbow Dash ritornò con tutti gli strumenti, sistemò il palco e poi se ne andò di nuovo ma stavolta perchè aveva preso Pinkie dall'infermeria.

Rainbow Dash:"Ragazze? Che ne dite di una bella prova, prima della festa?"
Sunset Shimmer:"Dash, dobbiamo parlarti"
Rainbow Dash:"Dopo, dopo, prima prendete i vostri strumenti", le ragazze videro che Pinkie aveva difficoltà a camminare, però lei si sedette sulla sedia della batteria, Sunset le parlò.

 Sunset Shimmer:"Pinkie?Come stai?"
Pinkie Pie:"Un pò affaticata, ma Dashie mi ha già raccontato tutto, perciò cominciamo"
Sunset Shimmer:"Cosa? Vuoi suonare nonostante la tua salute?"
Pinkie Pie:"Per Dash è importante, e poi potremmo andare tutte insieme in tante tourneè se quel cercatori di tesori ci prenderà"
Sunset Shimmer:"Cercatore di talenti"
Pinkie Pie:"Comunque non mi tirerò indietro". Sunset si arrabbiò ed urlò contro Rainbow Dash.

Sunset Shimmer:"Adesso basta Dash, dobbiamo parlare"
Rainbow Dash:"Dopo, prima decidiamo cosa suonare"
Sunset Shimmer:"NO, adesso, dobbiamo parlare adesso", Rainbow Dash si spaventò, data l'espressione di rabbia di Sunset decise di star zitta e di ascoltare cosa avesse da dire. Così finalmente Sunset le disse che il suo ciondolo stava assorbendo le qualità delle sue amiche, la forza di Applejack, l'intelligenza di Twilight e l'energia di Pinkie, e c'era il pericolo che più tempo passava, più le sue amiche sarebbero peggiorate. Dash non sapeva cosa dire.

Rainbow Dash:"Ma io.....io....non volevo che succedesse questo"
Sunset Shimmer:"Beh, cara Dash, però sta succedendo, perciò ti conviene rimediare alla faccenda"
Rainbow Dash:"E come dovrei fare?"
Sunset Shimmer:"Semplice, usa una pietra per cancellare i tuoi desideri e il gioco è fatto", Rainbow Dash strinse il ciondolo con la mano destra.

Rainbow Dash:"Ma così, ma se lo faccio, io non potrei più far vincere la mia squadra"
Sunset Shimmer:"Non hai certo bisogno della forza di Applejack per vincere"
Rainbow Dash:"Però ho bisogno dell'intelligenza di Twilight se voglio diplomarmi"
Sunset Shimmer:"E per avere il diploma tu, dovresti lasciare che Twilight perda tutta la sua intelligenza?"
Rainbow Dash:"No...io....."
Sunset Shimmer:"C'è un'altra cosa da sapere Dash, la festa quando si terrà?"
Rainbow Dash:"Alle tre, però il talent scout arriverà alle quattro meno un quarto"
Sunset Shimmer:"Beh, ascolta un pò questa notizia", Sunset riferì a Rainbow Dash della telefonata di Thunderlane. La ragazza azzurra reagì molto male, fissò il suo ciondolo,e si mise a piangere.

Rainbow Dash:"Non può anticipare la sua partenza ad oggi"
Sunset Shimmer:"Ma lo farà, a meno che tu non gli chieda scusa e non gli chieda di rimanere a Canterlot"
Rainbow Dash:"Non ho intenzione di chiedergli scusa, e non ho intenzione di saltare la possibilità di poter suonare davanti ad un talent scout" 
Sunset Shimmer:"Allora questo significa che lasceresti partire per sempre il tuo fidanzato?"
Rainbow Dash:"Thunderlane non è il mio fidanzato, e poi mi rimangono sempre due pietre"
Sunset Shimmer:"Allora potresti desiderare che Thunderlane non parta, e con l'ultima pietra poi sempre chiedere di annullare i desideri"
Rarity:"Ehi, questa sì che è un'idea"
Rainbow Dash:"Cosa? Dovrei sprecare un desiderio per lui?"
Twilight Sparkle:"Ma non è stato Thunderlane a regalartelo?"
Applejack:"Sì, in effetti è grazie a lui se ce l'hai"
 Sunset Shimmer:"Perciò credo che tu gli debba un favore", Rainbow Dash si fermò a pensare, poi sospirò e si rivolse alle ragazze.

Rainbow Dash:"D'accordo, facciamo così, che succede se non uso il desiderio per Thunderlane?"
Sunset Shimmer:"Beh, cara mia, vorrà dire che noi non suoneremo"
Rainbow Dash:"Sei impazzita?"
Applejack:"No Dash, ha ragione Sunset, perciò se tu non desidererai che Thunderlane rimanga qui, nessuna di noi suonerà, specie dopo quello che hai fatto a Pinkie"
Rainbow Dash vide che Pinkie Pie stava dormendo sulla batteria, perciò cominciò a riflettere.
  
Sunset Shimmer:"Dato che tu non sei sincera con tè stessa, e non riesci a dire a Thunderlane che lo ami, allora temo che dovrai usare il ciondolo"
Rarity:"Dash? Lo so che per te è difficile, ma devi guardare nel tuo cuore, se non fai qualcosa Thunderlane non lo vedrai mai più"
 Applejack:"E dato che non puoi fare a meno del tuo orgoglio, puoi almeno usare il tuo ciondolo" 
Twilight Sparkle:"E poi non è detto che quel signore possa prendervi tutte quante, non ci hai pensato?" , Dash alla fine fece un altro sospiro.

Rainbow Dash:"D'accordo, userò il desiderio per far rimanere Thunderlane a Canterlot, ma voi dovete suonare"
Sunset Shimmer:"Suoneremo eccome Dash, però dovrai usare il ciondolo entro la partenza di Thunderlane"
Rainbow Dash:"Lo farò, lo farò, ma guai a voi se non suonerete".


Continua.....



My Little Pony by Lauren Faust e Hasbro
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: KawaTengu_Ronin