Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bichi    29/05/2009    2 recensioni
Raccolta di piccole scene che raccontano la vita,l'amicizia e il rapporto di personaggi "enigmatici" come Lily e Severus,Sirius e Lucius... ultimo capitolo:Severus Snape:"A volte chiedeva al silenzioso buio della sua tetra camera che cosa stesse facendo lì,ad Hogwarts.Non giungeva nessuna risposta."
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Lucius Malfoy, Severus Piton
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Andiamo Evans...la sua massima aspirazione è diventare un mangiamorte ma tu continui imperterrita a proteggerlo?"


James Potter era arrabbiato come non lo era mai stato prima in vita sua,con le mani torturava i braccioli della poltrona della sala comune di Grifondoro su cui era seduto.
I suoi occhi nocciola attaccavano furiosamente quelli verdi di Lily Evans,visibilmente turbata,trattenedo così la ragazza che stava per andarsene.


"Lui...non è cattivo,lo so,ne sono sicura...lui non è come loro ,non farebbe mai niente di crudele o..."
Il tono di voce tremante ma lo sguardo fisso e sicuro dicevano tutto quello che James Potter temeva.


Lei si fidava ciecamente di Piton,lei lo difendeva,lei soffriva per lui.


"da dove arriva questa certezza Evans?"
James cercava di infierire,voleva che Lily fosse sua che non pensasse a quello,che non lo proteggesse.


"Quando si soffre ,Potter, non faresti mai soffrire altra gente perchè sai il dolore che si prova.Posso andare ora?"


James aveva annuito impotente.
Odiava sapere che lei stava andando da Mocciosus,che era quel ragazzo del tutto inferiore a lui che l'avrebbe ascoltata,abbracciata,confortata.
Odiava Piton sopra ogni cosa ma non per i motivi che le persone banalmente attribuivano.
Odiava Piton perchè poteva avere il sorriso di Lily,essere parte integrante della sua anima.






.......................................

 

 

"Sei in ritardo.."Poco più di un brontolio era giunto dalla bocca di Severus Piton

"Potter"Era stata la secca spiegazione di Lily.

"Scommetto che lui e i Grifondoro ti stiano facendo un bel pò di storie riguardo a noi...."


"non mi importa ,Sev.Almeno finchè potremmo stare insieme,finchè potremmo essere migliori amici,sono disposta a sopportare tutto"



"anche io Lils,anche io."



 

 

 

 

 

Cosa ne pensate?Fatemi sapere^-^
Grazie mille  a dirkfelpy89,Ernil e Alida che hanno recensito facendomi immenso piacere^^
Arigato*O*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bichi