Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lusty_Archivio    29/05/2009    15 recensioni
Una raccolta di 100 capitoli, drabble o flashfic, dedicati al pairing Zoro x Sanji.
O1. Hateful. « Chiamami ancora una volta marimo e giuro che ti faccio a pezzi ». « Oh. Ok… marimo ».
1O. Addictions. Un gran bel vizio, senza dubbio.
2O. Parents. « Pa… pà! ».
3O. Present. « L’ho trovato per terra! Non farti strane idee, capito?! ».
4O. Skating. « Dammi... dammi una mano... Anche solo per dieci secondi... ».
5O. Special Chapter.
6O. Apologize. Brutto idiota. L’avrebbe preso a calci.
7O. Guardian. Non era la prima volta che rimanevano entrambi a fissare il mare, senza nulla da fare né da dirsi.
8O. S.Valentine. Lo shock era stato forte. Troppo forte, per il suo povero cuore.
9O. Jealousy. Strinse così forte la presa attorno al suo polso che si poterono udire le ossa scricchiolare.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji, Un po' tutti | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimerchemidimenticosempre » One Piece © Eiichiro Oda.

Se OP mi appartenesse, avrei fatto Crocodile ancora più figo di quanto già è.


 

 

 

 

 

 

 

 

Thousand Musses ~ ZoSan

 

 

 

03.  » Warrior.

Zoro perseverava nel suo addestramento.

Le ombre del recente passato non erano più fissate nella sua mente, ma lentamente si erano dissolte, lasciando spazio ad un solo, unico obiettivo: allenarsi, allenarsi fino allo stremo, perché solo così avrebbe sconfitto Mihawk.

Non aveva alcuna intenzione di rinunciare, ma anzi, palesava assiduamente la sua incrollabile volontà nel riprendere l’uso delle sue katane, quelle stesse katane che dopo quel combattimento erano rimaste intrise di un sangue incancellabile, intrise di sconfitta.

Lui perseverava, nonostante tutto. Perché era un guerriero.

« Diventerò lo spadaccino migliore del mondo », si ripeteva.
Era quella silenziosa promessa che lo spingeva a continuare.

L’aveva giurato anche allo stupido cuoco, in fondo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lusty_Archivio