Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lusty_Archivio    28/05/2009    22 recensioni
Una raccolta di 100 capitoli, drabble o flashfic, dedicati al pairing Zoro x Sanji.
O1. Hateful. « Chiamami ancora una volta marimo e giuro che ti faccio a pezzi ». « Oh. Ok… marimo ».
1O. Addictions. Un gran bel vizio, senza dubbio.
2O. Parents. « Pa… pà! ».
3O. Present. « L’ho trovato per terra! Non farti strane idee, capito?! ».
4O. Skating. « Dammi... dammi una mano... Anche solo per dieci secondi... ».
5O. Special Chapter.
6O. Apologize. Brutto idiota. L’avrebbe preso a calci.
7O. Guardian. Non era la prima volta che rimanevano entrambi a fissare il mare, senza nulla da fare né da dirsi.
8O. S.Valentine. Lo shock era stato forte. Troppo forte, per il suo povero cuore.
9O. Jealousy. Strinse così forte la presa attorno al suo polso che si poterono udire le ossa scricchiolare.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji, Un po' tutti | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page 1

Disclaimerchemidimenticosempre » One Piece © Eiichiro Oda.

Se OP mi appartenesse, Robin e Franky si sarebbero già sposati da almeno quindici (?) saghe.


 

 

 

 

 

 

 

Thousand Musses ~ ZoSan

 

 

 

02.  » Poetical.

« Ehi, cuocastro! Ascoltami! ».

Zoro era sempre stato eccessivamente restio nei riguardi dell’amore o simili. Questo perché aveva ben altri progetti, lui. Doveva, innanzitutto, diventare lo spadaccino più forte del mondo, e poi (forse) si sarebbe dedicato ai romanticismi.

Eppure, da qualche tempo, si sentiva in dovere di manifestare più esplicitamente i propri sentimenti a quell’idiota di un cuoco. A modo suo ovviamente, perché era di Zoro Roronoa che si stava parlando.

« Che vuoi, marimo? ».

« Ti ho scritto una poesia! Ascolta attentamente, perché non perderò mai più tempo in queste baggianate! ».

 

“Le rose sono rosse

Le viole sono blu

E nei miei pensieri

Ci sei solo tu!”

 

« … ».

« Allora?! ».

« Zoro, per favore, limitati a fare lo spadaccino ».

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lusty_Archivio