Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Rosalie Hale e Bella Swan    29/05/2009    5 recensioni
Ho inserito questa fanfic nella categoria "Celebrità", però devo avvertirvi che è una FF "ibrida". L'ho scritta nel 2007, dopo aver visto "Sweeney Todd" e così ho pensato di catapultare i Tokio Hotel nel film, affiancati da una narratrice un po' pazza. =) Spero che vi diverta, che siate fan o no. ^^ Per ulteriori informazioni, aprite la FF e troverete ciò che cercate. Rosalie Hale
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: “Mrs Lovett's pie shop”


I due arrivano davanti a un negozio. Ne esce fuori, urlando, una donna dall'aspetto decisamente mascolino. Dopo un'iniziale perplessità Tom... ehm, Anthony, scopre che si tratta di...

ANTHONY / TOM: “Georg?!”

GEORG/MRS LOVETT: “AIUTAMI TOMI! SONO DISPERATO!” *piange*

ANTHONY / TOM: “Che ti è successo?”

GEORG/MRS LOVETT: “Guarda come mi hanno conciato quei pazzi! Vogliono che faccia Mrs Lovett!”

ANTHONY / TOM: “Ma dai, è una bella parte, anche se fai i pasticci al bacarozzo o con la carne umana... E poi sei così carino...”

GEORG/MRS LOVETT: “Ma la smetti di prendermi in giro?”

ANTHONY / TOM: “Ehi, io parlo sul serio, sai? Se non ti avessi riconosciuto avrei anche potuto fare un pensierino su di te, sai?”

GEORG/MRS LOVETT: “Va' al diavolo, Kaulitz. Tu e anche tuo fratello, visto che ci ha trascinati in questo casino.” -.-'

ANTHONY / TOM: “Mamma mia, che acidità! Sai, hanno fatto proprio bene ad assegnarti una parte femminile.”

GEORG/MRS LOVETT: “Vorrei vedere te con la parrucca, il trucco, il vestitino e il reggiseno imbottito...”

ANTHONY / TOM: “Porti pure il reggiseno? Wow, che professionalità! Sai, mi sono sempre chiesto come facessero le ragazze a portarlo...”

GEORG/MRS LOVETT: *tono da civetta* “Mah, ti dirò è un po' difficile allacciarlo, ma la cosa più terribile è il ferretto, che è una vera tortura... Ma che mi fai dire?”

ANTHONY / TOM: *ride* “Beh, ti lascio qui Bill, visto che vi dovreste fidanzare...”

GEORG/MRS LOVETT: *squittisce* “C-cosa?!”

ANTHONY / TOM: *cinguetta* (qui sembra uno zoo... xD Nda) “Buon divertimento!”

Anthony (o Tom, come preferite xD)  se ne va, lasciandoli soli.

TODD / BILL: “Beh? Allora? Che ci fai ancora qui fuori?”

GEORG/MRS LOVETT: “Ecco, io... Non mi ricordo più cosa devo fare...”

TODD / BILL: “Ma come? Non avevi letto il copione?”

GEORG/MRS LOVETT: “Mi sono talmente agitato che ho scordato tutto...” ^^”

TODD / BILL: “Tu vai dentro e fai finta di non avermi visto. Calcola che sono il tuo primo cliente dopo non si sa quanto tempo. Devi accogliermi meglio che puoi anche se il negozio fa schifo e io devo mangiucchiare un pasticcio e bere un po' di gin. Tutto chiaro?”

GEORG/MRS LOVETT: *imitando Pino La Lavatrice* “Fidati.”

TODD / BILL: “Con chi mi tocca lavorare... Fila dentro, che è meglio!”

Nel negozio...

GEORG/MRS LOVETT: “Un cliente! Evviva! Dimmi, Billino, lo vuoi un bel pasticcio?”

TODD / BILL: “NO!”

GEORG/MRS LOVETT: “Ma scusa ora che ho fatto? Ah, ho capito! Ti fanno schifo i bacarozzi! Beh, ma basta far finta di mangiare e...”

TODD / BILL: “NO!”

GEORG/MRS LOVETT: “Ma ti si è incantato il disco?”

TODD / BILL: “NO!”
GEORG/MRS LOVETTImage Hosted by ImageShack.us

TODD / BILL: “Volevo dire che manca qualcosa!”

GEORG/MRS LOVETT: “Si, la carne umana, ma quella serve dopo...”

TODD / BILL: “La canzone! Devi cantare la canzone!”

GEORG/MRS LOVETT: “Ah ecco! Ora canto...” *colpo di tosse*

Wait! What's yer rush?

What's yer hurry?

*si ferma*

GEORG/MRS LOVETT: “Ehm... Scusa ma io qui mi sono stufato e tra poco andiamo in pausa pranzo. Basta cantare. U_U

TODD / BILL: *puntandogli il dito contro* Tu! Traditore!!! è.é

GEORG/MRS LOVETT: *voce di Baz*E dai, Bill, non essere così rigido... Guarda che la pausa pranzo è importante sai?

TODD / BILL: “Della pausa pranzo non mi importa niente di niente! Sono qui per recitare, e lo farò! Cascasse il mondo!

GEORG/MRS LOVETT: *voce di Baz*Eh ma Bill io lo dico per te... Non ti agitare. Guarda che se no poi sudi, ti viene il mal di gola... e muori. U_U

TODD / BILL: “Ok, vado a fare gli scongiuri di turno e a farmi togliere il malocchio. Questione di dieci minuti al massimo. Tu intanto mangia, così non mi rompi più l'anima per via del pranzo... spero.

GEORG/MRS LOVETT: *voce di Baz*Eh ma Bill... guarda che chi di speranza vive... disperato muore.

TODD / BILL: “Ma v#**#@§+X! *se ne va*

GEORG/MRS LOVETT: Mah, che razza di modi... e io che cercavo di aiutarlo... Vabbè, mangiamo qualcosa. Sapete, è stato tutto un corri corri. Non ho fatto colazione, mi hanno rapito, mi hanno vestito da donna e adesso... non ci vedo più dalla fame... per fortuna c'è la mia Fiesta. U_U *addenta la merendina*

GEORG/MRS LOVETT: Ma che schifo! Era ancora incartata! XP *la getta via*

NARRATORE: “E allora mangia un pasticcio! Ne hai una scorta proprio dietro di te!

GEORG/MRS LOVETT: Ehm... no grazie. Non mi tentano. U_U

NARRATORE: “E allora non hai davvero fame. U_U

GEORG/MRS LOVETT: Ma si che ho fame!!! T^T

NARRATORE: “Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Io me ne vado. Ciao ciao!

Poco dopo compare sulla scena uno strano individuo: un uomo di mezza età vestito da capitano.

GEORG/MRS LOVETT: E mo questo chi è? Che è già Carnevale? O.o

STRANO INDIVIDUO SCONOSCIUTO: Figliolo! Mi sembri affamato!

GEORG/MRS LOVETT: Si, lo sono, signore. Ma voi chi siete?

STRANO INDIVIDUO SCONOSCIUTO: Non ti ricordo nessuno?

GEORG/MRS LOVETT: Uhm... fatemici pensare... no.

STRANO INDIVIDUO SCONOSCIUTO: Proprio nessuno?

GEORG/MRS LOVETT: No.

STRANO INDIVIDUO SCONOSCIUTO: Nessuno nessuno?

GEORG/MRS LOVETT: No no.

STRANO INDIVIDUO SCONOSCIUTO: Nessuno nessuno nessuno?

GEORG/MRS LOVETT: NO! MI VOLETE DIRE CHI CAVOLO SIETE OPPURE FACCIO PRIMA AD ANDARMENE DA QUI E CHIEDERE INFORMAZIONI DIRETTAMENTE ALLA CIA?

STRANO INDIVIDUO SCONOSCIUTO: Ok, ok, non ti scaldare... Madonna che gioventù... Comunque... Io sono un uomo importante, che porta sulle sue spalle decenni e decenni di storia e di sorrisi di bimbi felici... Sono l'unico, il mitico, il sommo, l'inimitabile...

GEORG/MRS LOVETT: Troupe! Un cuscino e un materasso, grazie!

STRANO INDIVIDUO SCONOSCIUTO: Ok, taglio corto. Sono Capitan Findus! E MI HANNO RIPORTATO ALLA VITAAAA!!!! (Ok, questa l'ho presa da "Una notte al museo 2" xD NdA)

GEORG/MRS LOVETT: Si, si, ok. Comunque, che ci fate qui?

CAPITAN FINDUS: Boh, non lo so. Succede di trovarsi in posti strani quando si è al comando di una nave che sembra guidarsi da sola. Comunque, figliolo, mi sembri uno che cerca la freschezza, la qualità e il gusto. *sorriso smagliante*

GEORG/MRS LOVETT: Veramente ho semplicemente una fame boia che mi spinge a mangiare il primo essere vivente che mi trovo davanti. Perciò, se non volete essere il mio pasto e avete qualche valida alternativa da offrirmi, fatevi pure avanti.

CAPITAN FINDUS: Figliolo! Prova i mitici Bastoncini di Capitan Findus! Sono una delizia!

BRANCO DI MERLUZZI ASSASSINI: ALL'ATTACCO! E' L'ORA DELLA VENDETTA!!!

CAPITAN FINDUS: Figliolo! Ti prego, falli fuori!

GEORG/MRS LOVETT: Oh oh! Sushi! Raaaaaaaaaaaah! +.+

BRANCO DI MERLUZZI ASSASSINI: Nuooooo! RITIRATA!!!

Georg sazia la sua fame cibandosi dei merluzzi assassini. Capitan Findus lo ringrazia premiandolo con scorte infinite di Bastoncini. Ma Georg non sembra molto contento.

GEORG/MRS LOVETT: Basta pesce!!! Ho voglia di Fiestaaaaaa! T^T

Dopo altri intertminabili minuti, Georg riesce a superare la sua crisi esistenziale e Bill finalmente arriva. Entrambi sono pronti per girare la prossima scena...

***

L'angolo di Ros

Beh, come avete visto sono ancora viva e vegeta, per vostra sfortuna... xD Scherzi a parte, chiedo umilmente perdono a tutti coloro che hanno atteso per tutto questo tempo il secondo capitolo, ma scrivere ultimamente è diventato più difficile del solito, visti gli impegni scolastici (eh già, la maturità incombe e se voglio liberarmi per sempre di quel carcere chiamato scuola devo passare necessariamente l'esame... -.-''). Invoco l'indulgenza di voi tutti, soprattutto di MissQueen, che colgo l'occasione di ringraziare per avermi inserita anche qui tra i preferiti (lo sai che ti adoro, vero? *°*). Bene, detto questo mi eclisso di nuovo... Sento il fantasma di Apuleio incombere su di me (è piuttosto angosciante, sapete? u__u), perciò me ne vo a studiare letteratura latina. 40 volte grazie a tutti coloro che hanno letto questa storia (spero di non aver deluso le vostre aspettative con questo capitolo, orrendo come al solito).

Al prossimo aggiornamento!!!

Una pioggia di baci dalla vostra Rosalie Hale. =)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Rosalie Hale e Bella Swan