Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    18/01/2017    0 recensioni
Dopo il ritorno dal viaggio nello spazio, Trunks non è più lo stesso. Riuscirà a capire cosa lo ha cambiato e a ritrovare se stesso?
Partecipa alla challenge 'Prompt sotto l'albero' di Il giardino di Efp.
Scritta sui prompt di Livia Duras.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goten, Pan, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Pan/Trunks
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Scritto per Livia Duras.

Prompt: - Pan dondola le gambe nel vuoto, seduta sulla staccionata e lo guarda allenarsi.

 

 

Cap.2 Angelo guerriero

 

Trunks diede una serie di pugni, teneva la schiena ritta e guardava davanti a sé. Con una serie di urli secchi accompagnò i pugni che dava, alternando destra e sinistra a ogni colpo.

“Controlla anche la postura delle gambe” ordinò Vegeta. Fissava il figlio con gli occhi socchiusi, le braccia incrociate al petto. Si girò e guardò Pan. La giovane fissava il primogenito Briefs accomodata su una staccionata, alzando e abbassando le gambe.

“Ragazzina, sei hai freddo, corri a coprirti di più” ordinò. 

Pan piegò di lato il capo facendo ondeggiare i capelli mori.

“Non si preoccupi, sensei. Mi riscalderò quanto toccherà a me allenarmi” ribatté.

Tsk. Perché dei mocciosi non se ne occupa solo il muso verde?” borbottò Vegeta. 

Pan si voltò verso Trunks, il giovane accelerò il ritmo dei pugni e la giovane arrossì, leccandosi le labbra secche.

< È così fiero quando si allena, sembra un’altra persona > rifletté. Abbassò lo sguardo e si osservò i piedi, avvertendo una fitta al petto.

< Chissà chi è la ragazza per cui soffre tanto per amore. Come vorrei che si accorgesse di me. Io vorrei solo stargli accanto, farlo smettere di stare così male > si disse. Rialzò lo sguardo e vide il giovane iniziare ad avanzare nella neve, continuando a dare pugni.

“Ora anche i calci. Pugno destro, calcio sinistro, pugno sinistro e calcio destro. Inoltre a ogni colpo avanza. Se perdi il ritmo, ricominci” ordinò secco Vegeta. 

Pan si mordicchiò un labbro, arrossandolo. Nascose le mani nelle maniche del maglione grigio che indossava.

“Secondo me sono anche fin troppo coperta per un allenamento” borbottò tra sé e sé.

Trunks la guardò di sottecchi, si concentrò sulle gambe della giovane strette da un pantalone nero e diede un calcio storto.

“Se in battaglia metti la gamba in una posizione come quella, sarà un miracolo se non si spezzerà! Stai attento!” gridò Vegeta.

< Questi due non fanno altro che distrarsi a vicenda. Maledetti ormoni giovanili > pensò. Chiuse gli occhi e scosse il capo.

“Pan, scendi da lì e allenatevi insieme. Io intanto vado a vedere perché diamine mia figlia ci mette così tanto a unirsi a noi” ringhiò. 

Trunks ridacchiò, mettendo le mani sui fianchi.

“Qualche anno fa, mia sorella avrebbe preferito truccarsi che unirsi a noi negli allenamenti”. Scherzò.

“Voi due allenatevi! Se quando torno non siete sudati fradici nonostante il freddo, vi ammazzo entrambi!” gridò Vegeta.

< Se non colgono l’occasione per chiarirsi, quando torno li strangolo entrambi > pensò. Stringendo le mani coperte dai guanti candidi sulle braccia muscolose coperte dalle maniche della battle-suit. 

Trunks strofinò le mani tra loro e ci soffiò sopra, il fiato gli si condensava davanti al viso.

“Ancora non ci credo che mio padre si sia convinto ad allenarci tutti” borbottò. 

Pan gli si mise davanti e saltellò sul posto un paio di volte.

“Vediamo di darci dentro” sussurrò. Partì all’attacco e balzò, cercando di raggiungerlo con un pugno al viso. 

Trunks scostò di scatto il capo di lato e cercò di raggiungerla con una gomitata alla schiena. 

Pan si piegò in avanti schivando la gomitata, mise le mani per terra affondandole nella neve e fece una capriola. Riatterrò in piedi e si voltò di scatto. 

Trunks levitò e anche la giovane spiccò il volo, facendo schizzare neve tutt’intorno.

“Non te la cavi male per essere una ragazza” la stuzzicò il glicine. 

Pan ghignò.

“Nemmeno tu per essere un secchione che non fa altro che leggere” lo punzecchiò.

 

****************

 

Trunks si piegò in avanti e ansimò, appoggiando le mani arrossate sulle ginocchia. Alcuni tagli si erano aperti sul suo viso e sui pantaloni, il suo maglione era annerito in più punti. 

Si erano aperti solchi nel terreno, in alcuni punti la neve era sciolta e zolle di terra erano volate tutt’intorno.

Pan abbassò il braccio, le mani le dolevano e ansimava a sua volta. Si scostò i capelli arruffati dal viso e batté un paio di volte le palpebre, i suoi occhi erano arrossati.

“Quei ki-blast erano incredibili” biascicò Trunks. 

Pan riatterrò, guardando il giovane davanti a sé e sorrise.

“Li hai parati tutti, però” biascicò. 

Trunks si passò la mano tra i capelli color glicine, alcune sue ciocche erano ritte verso l’alto.

“Ti hanno mai detto che sei bellissima quando combatti?” domandò. 

Pan arrossì e avvertì il battito cardiaco accelerare.

“È il tuo sangue saiyan a parlare, vero?” domandò. 

Trunks ghignò.

“Può darsi” rispose.

< Forse sto delirando, ma per me sei bella come un angelo guerriero > pensò. Avanzò e le si avvicinò fino ad essere a una mano di distanza.

“Ehi, voi due!” si sentirono chiamare. Si voltarono e videro Bra correre verso di loro.

“Papà ha detto che vi siete allenati abbastanza per oggi. Ora tocca a me e lui, voi due andate dentro a riscaldarvi” disse. Trunks inarcò un sopracciglio.

“Scommetto che papà l’ha detto meno gentilmente” disse.

“Oh sì” rispose Bra. 

Pan scoppiò a ridere.

“Ci conviene correre dentro prima che il mio caro genitore ci trascini lì per il colletto del maglione” borbottò Trunks. 

Bra ridacchiò.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy