Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kamy    18/01/2017    3 recensioni
E se tra Ron e Draco scoppiasse la scintilla? E se Harry si trovasse invischiato?
[What if] [Ooc].
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry, Ron/Draco
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Threesome | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Scritto per Annamaria Nazzaro.

Cap.9 I miracoli di un triangolo

Draco si mise a gattoni sopra Ron steso sul letto. Harry si mise in ginocchio alle sue spalle e gli accarezzò la schiena. Draco rabbrividì, mentre Ron gli cingeva i fianchi con le gambe.

“Non dovevi zittirci?” domandò Weasley.

Draco tappò la bocca di Ron con una mano, si chinò arcuando la schiena ed iniziò a baciargli il petto. Potter iniziò a baciare la schiena di Draco, facendolo rabbrividire. Draco diede un morso alla spalla di Ron, che iniziò ad accarezzargli il petto giocherellando con i suoi capezzoli turgidi. Potter accarezzò la testa di Ron passandogli le dita tra i capelli vermigli, mentre con l’altra mano accarezzò la gamba di Weasley.

Harry si strusciò contro Draco, avvertendo un calore al basso ventre. Draco sentì premere contro i propri glutei e si mise in posizione davanti a quelli di Ron.

 

***********

 

Draco si lasciò cadere di fianco a Ron con un mugolio, aveva sia i glutei che il proprio membro sporchi di liquido bianco, lo stesso che aveva macchiato anche le coperte.

Harry strisciò indietro allontanandosi da entrambi. Si massaggiò un succhiotto sul collo e ascoltò i respiri pesanti degli altri due. Si sedette nell’angolo del letto, alcune piume gli sfiorarono le gambe nude, incollandosi al sudore e al seme che gliene inumidiva. Osservò Draco con la testa appoggiata sul petto di Ron, quest’ultimo aveva il braccio sul viso. Entrambi ansimavano, abbandonati, con i muscoli rilassati.

“Non credevo che sarei riuscito mai a zittirvi” sussurrò Harry. Gli altri due amanti mugugnarono, sbuffando. Harry ghignò, le iridi verdi brillarono.

“I miracoli di un triangolo” si disse. Ron cercò di tirargli un calcio e Draco socchiuse un occhio.

“Lo rifaremo, vero?” domandò Harry.

“Solo se ammettete che sono stato il migliore” biascicò Draco, richiudendo l’occhio.

“Ammetto quello che volete, facciamolo pure quando volete, ma ora lasciatemi riposare. Sono distrutto e ho sonno” biascicò con voce rauca Ron. Harry si sfregò le mani tra loro.

“Oh sì, siete stati meravigliosi” sussurrò con voce calda.

< Ho dovuto usare un incantesimo elimina rumore per sicurezza visto quanto urlavate > pensò.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy