Serie TV > My Mad Fat Diary
Segui la storia  |       
Autore: serenina romano    19/01/2017    0 recensioni
Dopo sei anni Rea è una donna in carriera nell'ambito musicale ma ritornerà nella sua città natale. Qui dovrà rivedere la banda e soprattutto Finn. Cosa accadrà e soprattutto sarà capace si riprendere le redini della sua vecchia vita?
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chloe Harris, Finn Nelson, Rae Earl, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai. Mi ci volle qualche secondo per capire dove mi trovavo e soprattutto cos'era successo il giorno prima. Mi ricordai della proposta di choe e mi venne l'ansia. Era la prima volta dopo sei anni che facevo un passo indietro nella mia vita. Il ritornare a Stamford mi faceva ritornare in mente dei ricordi dolorosi ma al tempo stesso essenziali per la mia "rinascita". Ora non ero più la persona di un tempo, ho imparato a riflettere prima di agire e a cavarmela da sola, combattendo contro i miei alti e bassi. Ora il ritornare indietro mi faceva paura. Chissà cosa avrebbero pensato gli altri del mio nuovo aspetto o del mio carattere. L'avrei scoperto quella sera. (La sera) Mi truccai accuratamente, mi feci uno scignon alto con i miei lunghi capelli neri e scelsi il mio outfit: tailleur nero con una camicia bianca di seta, tutto da abbinare con scarpe e borsa. Ero pronta. Scesi e trovai mia mamma in cucina che stava preparando la cena. "Mamma io esck, mi devo vedere con chloe." "Ok" . Mi avvisi verso lo storico pub e man mano che la strada diminuiva il mio cuore aumentava i suoi battiti. Era una delle poche volte in questi sei anni che avevo pensato di non farcela e di rinunciare, ma appena mi trovai davanti all'entrata del locale feci un respiro profondo ed entrai. C'era molta confusione, come al solito, ma mai come i un londinesi sempre strapieni di gente. Mi guardai attorno e li vidi lì, seduti allo stesso tavolo, come se il tempo non fosse mai passato. Rimasi li, ferma immobile fino a che gli occhi di Chloe non si scontrarono con i miei. Cominciò a sbracciarsi per farsi notare. Mi avvisi verso di loro mentre lei mi venne in contro. Mi abbracciò " che nello che sei qui." E mi trascino verso gli altri. "ragazzi guardate chi c'è qui." Tutti mi guardarono spaesati. "Ciao ragazzi"dissi tentando di sorridere. " Rae?! Sei tu?! Oh mamma. Sei inriconoscibile. "Disse Archie alzandosi per abbracciarmi. "Si sono io forse un po' cambiata." Loro non erano cambiati affatto. Izzy e Chop sembravano felici come sempre e Archie era sempre un gran figo. Ci sedemmo a chiacchierare in attesa di Jonathan, il fidanzato di Chloe. "Che ci racconti? Sei sparita per sei anni, non si fa così" mi riproverò Chop. Aveva ragione. "Mi sono laureata e lavoro in una casa discografica a Londra come produttrice" "ci sei mancata sai." Disse Izzy "anche voi mi siete mancati ma volevo rendermi conto se ce la potevo fare da sola. Voi invece?" " Noi abbiamo aperto un piccolo ristorante, piccolo ma accogliente" disse Izzy avvicinandosi a Chop. "Stiamo pensando di mettere su famiglia" "wow ma è fantastico! E a quando la data?" " Beh ancora stiamo mettendo da parte i soldi, sai ce ne vogliono tanti soprattutto perché il matrimonio è una sola volta" " si certo. E tu Archie?" " Beh anche io mi sono laureato in storia ed, ironia della sorte, insegno nel nostro ex liceo" " noo dai non ci posso credere" " si e mi piace un sacco". Tutti i presenti si misero a ridere. Sempre a che non fossero passati questi anni. "E Finn?" Chiesi io abbassando lo sguardo evidentemente imbarazzata. Lo ero sempre quando parlavo o anche pensavo a Finn. " Finn si è trasferito a Liverpool da parenti e lavora come responsabile di cantieri per conto della ditta di uno zio"  intervenne Chloe. Povero Finn, si era ritrovato a fare quello che meno gli piaceva fare. "E non verrà per il tuo matrimonio?"chiesi io " si certo arriverà domani con..." Ma fummo interrotti dall'arrivo di un uomo biondo, alto, atletico, insomma uno che abitualmente vedi nelle copertine dei giornali di moda. "amore eccoti" disse Chloe alzandosi e baciando appassionatamente l'uomo. "Jonathan lei è Rae. Rae lui è Jonathan" e rivolgendosi un caloroso sorriso mi abbracciò come se ci fossimo sempre conosciuti. "Ciao rae, Chloe mi ha raccontato tutto di te. Sono felice che tu sia venuta e abbia accettato di essere la damigella d'onore di Chloe" "piacere mio". La serata trascorse in modo piacevole. Ebbi modo di conoscere meglio Jonathan e scopri che era molto simpatico, perfetto per Chloe. Ma al di là di tutto non facevo che pensare a Finn e al momento in cui i nostri sguardi si sarebbero incontrati di nuovo. Ci sarebbe stato imbarazzo tra di noi o le cose saeebbero andate lisce come l'olio? Avrei dovuto aspettare domani per scoprirlo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > My Mad Fat Diary / Vai alla pagina dell'autore: serenina romano