Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    29/05/2009    1 recensioni
Le principesse gemelle ora sedicenni devono fare i conti con l'amore, gli amici e con una nuova minaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
45° Capitolo

Dietro la porta Rein, Poomo, i fratelli Tropical, i governanti del regno solare, la regina Maria e Milki, attendevano con ansia una novità da parte di Fine -mi dispiace per mio figlio, ha preso questa cosa in malo modo- disse la regina -non ti preoccupare Maria, credimi tuo figlio aveva tutte le ragioni per reagire così, lo ha fatto anche una persona di mia conoscenza per meno- rispose Elza guardando il marito -ma spiegatemi una cosa, che voleva dire Shade con “mio figlio”?- chiese ancora frastornata l’azzurra -il principe della luna ha messo incinta tua sorella- disse un po’ cattivo Tolouse -senza offesa Maria- aggiunse -no, non preoccuparti, gli avrei staccato la testa anche io in quel momento- convenne la regina -voi credete davvero che dovremmo stare qui, magari è meglio trovare mio fratello…- disse dubbioso Marc -no! Dobbiamo avere fiducia in Fine, sono sicura che riuscirà a far ritornare normale Steve- disse sicura Rein -mi piacerebbe, mi manca davvero tanto l’abbraccio di mio fratello- commentò Camille a cui stava scendendo una lacrima -non fare così Camille, io ho fiducia in Fine, lei non si fa scoraggiare dal male e sono sicura che riuscirà a far reagire anche Steve- disse la principessa solare facendo forza a tutti -si perché se non torna non potrà vedere come ridurrò il suo Shade- disse scherzoso Tolouse anche se non tanto -ma dai papà- lo rimproverò ridendo la figlia. In quel momento dalla stanza si sentì ridere Shade e tutti accorsero -Shade allora?- chiese Elza preoccupata -ha fame- rispose semplicemente il principe ancora ilare. A quella risposta la regina corse verso la figlia per abbracciarla, seguita da Rein e dal marito -non ci fare più questi scherzi capito?- la avvisò la donna piangendo -non ce ne sarà bisogno mamma, Steve è ritornato buono- rispose la rossa, facendo rallegrare i due principi di Tropical -io mi chiedo cosa ci sto affare qui se tu fai sempre di testa tua!- la riproverò il folletto che con le lacrime agli occhi per la felicità, la andò a salutare -scusa Poomo non c’era altra scelta- si scusò Fine -ma come hai fatto a non essere soggiogata anche tu dal male?- chiese il folletto -per la verità ci ha provato, ha premuto sulle mie debolezze e sui miei dubbi ma grazie all’amore che provate per me ce lo fatta!- rispose la principessa orgogliosa -che vuoi dire Fine? Quali erano i tuoi dubbi?- gli chiese la sorella curiosa -oh be, adesso non ha più importanza- rispose diventando rossa -non posso dirgli che ho pensato che Shade amasse lei, mi metterei solo in ridicolo- pensò. In quel momento alla porta arrivò un ragazzo che cadde in terra -fratellino!!- esclamò Camille accorrendo -cosa ti è successo?- chiese Marc aiutandolo a tenersi in piedi -L…la nube che è uscita dal mio corpo…cof cof…si è trasferita nell’aria risucchiandomi tutte le energie..cof cof- in quel momento anche la regina Maria ebbe un leggero cedimento -mamma! Cosa ti succede?- chiese la figlia preoccupata -qualcosa sta oscurando di nuovo la luna- rispose la donna sedendosi -dobbiamo andare prima che la situazione peggiori!- disse Fine alzandosi dal letto -no cara, voi adesso dovete riposare, avete sprecato tante energie dovete recuperarle se no il vostro potere non avrà effetto- disse la regina della luna -ma regina Maria lei…- protestò la rossa -io posso resistere per qualche ora, devo solo cercare di non sprecare altre energie ma voi dovete riposare- la interruppe la donna -si Maria ha ragione cara, dovete riprendere le forze il vostro potere deve essere al massimo del potenziale per vincere- la appoggiò Elza -ma..- -dai Fine, la mamma ha ragione, io sono molto stanca e tu non solo hai ancora i bendaggi dell’aggressione ma sei appena tornato dalla battaglia contro un’anima oscura- si intromise Rein -e va bene avete vinto, riposeremo e dopo batteremo anche questa minaccia- si arrese la rossa. Così in poco tempo la stanza si svuotò, Steve venne portato in un’altra camera da letto, mentre i suoi fratelli si prendevano cura di lui, Rein si spostò nella stanza più bella e comoda del castello per riposarsi meglio, Milki accompagnò la madre a letto e le stese vicino, Tolouse e Elza si addormentarono nel comodo divano del salotto mentre Fine cercò di riposare tra le braccia di Shade -sei sicuro di voler restare con me invece che con tua madre?- chiese la rossa prima di addormentarsi -si, adesso non sei sola devo prendermi cura di te e di lui- rispose il principe mentre accarezzava il ventre della principessa -sei davvero fiero della tua opera vero?- chiese maliziosa la principessa mentre i suoi occhi si facevano pesanti -si molto- sussurrò il ragazzo che in quel momento vide gli occhi della sua amata chiudersi, seguiti dai suoi, che ormai erano davvero stanchi.
Era arrivato il giorno dopo, tutti avevano dormito quasi per dodici ore e adesso erano davvero riposati e pieni di forza, Tolouse e Elza che si svegliarono per primi decisero di andare a svegliare le figlie -Rein cara, svegliati è ora di andare- disse dolcemente la regina svegliando la figlia -buon giorno mamma- salutò l’azzurra stropicciandosi gli occhi. Poi passarono a Fine, la scena che gli si presentò davanti era tenerissima, Shade abbracciava dolcemente la sua Fine che era avvolta dalle coperte che profumavano di lui -gli spezzo le braccia a quello- commentò il re -Tolouse, non puoi fare più niente, ormai sono genitori e si amano- disse Elza guardandolo dolcemente -si ma la mia bambina è stata usurpata in un modo davvero…- controbattè l’altro -credo che lei non aveva niente in contrario nel momento dell’usurpazione- rispose Elza divertita dall’aggettivo che aveva usato il marito -Fine tesoro, è ora di svegliarsi- disse avvicinandosi alla figlia, il primi a svegliarsi fu Shade, che fece un sobbalzo alla vista della regina -vuoi provare a svegliarla tu?- chiese dolcemente la donna -non credo sia il caso- rispose il principe dando un’occhiata al re che lo guardava in malo modo -non pensare a lui, ci vorrà qualche anno ma prima o poi accetterà il fatto che le sue bambine appartengano a qualcun altro- disse la regina con un dolce sorriso, a quel punto il principe non se lo fece ripetere un’altra volta, avvicinò le sue labbra a quelle di Fine e la baciò dolcemente. La rossa sentendo quelle labbra premere sulle sue riprese i sensi e senza aprire gli occhi rispose al bacio in modo possessivo -mh mh- li interruppe il re alzando la voce, Fine a quel verso aprì gli occhi e guardò verso la porta dove il padre indispettito la salutava con la mano -potevi dirmi che c’era papà- sussurrò la rossa al fidanzato -come facevo se tu ti eri impossessata delle mie labbra?- rispose l’altro tanto imbarazzato quanto malizioso -se avete finito sarebbe ora di alzarsi- li rimproverò il re. Detto questo i due scattarono in piedi e si prepararono.
Il cielo era più nero del giorno prima e non augurava niente di buono, le gemelle erano ormai pronte per l’imminente battaglia ma prima si concessero un ultimo piccolo minuto di serenità, infatti al castello della luna si erano presentati tutti i principi e le principesse di wonder -appena abbiamo visto il cielo questa mattina siamo subito accorsi qui, state tutti bene?- chiese Mirlo preoccupata, più per Marc, -grazie della vostra preoccupazione, siamo davvero felici che siete qua- disse Fine sorridente -mi dispiace è tutta colpa mia- disse entrando nella sala il principe Steve -non importa ormai, adesso l’importante è far risplendere il sole- disse Auler porgendogli la mano -credete di farcela?- chiese Tio alle gemelle -ma certo! Siamo o non siamo le principesse del regno solare- dissero in coro facendo sorridere tutti -si avete ragione! Allora tornate vincitrici!- le incoraggiò Sophie -bene allora aspettateci qui! Torneremo vincitrici!- dissero allontanandosi verso l’uscita.
Tutti erano fiduciosi che le gemelle ce l’avrebbero fatta un’altra volta e tutti si stringevano affinché a nessuno sparisse la speranza della vittoria.

grazie a Heart per il suo commento!!! questo sarà il pen'ultimo cap. spero vi sia piaciuto!!! un bacione a tt quelli che la seguono kiss
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette