Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: rufyvegeta    19/01/2017    0 recensioni
e se il pianeta vegeta non fosse esploso? Se il principe fosse diventato re? Come sarebbe cambiata la storia che noi tutti conosciamo? Spazi infiniti...notti oscure...guerre e amori,iniziate e poi chissà...
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bardack, Goku, Re Vegeta, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza non si aspettava,dopo aver visto quegli alieni, che il loro re fosse così bello e avesse dei tratti così delicati, ma il suo sguardo severo icuteva lo stesso paura e soggezione. Il principe invece, rimase stranamente folgorato da quell'aliena, dentro di lui sentì un formicolio e pensò che nonostante avesse visitato molti pianeti non aveva mai visto un' essere così bello, ma da lui non trasparì nessuna emozione. -Eccoti,allora sei tu, sei un regalino niente male, ora non fare troppe storie e spogliati, poi mettiti sul letto-. Bulma aveva capito,lui voleva usarla per i suoi interessi sessuali,la ragazza cominciò a respirare affannosamente emettendo dei gemiti di dolore, urlando e piangendo..-no,noooo,ti prego, farò tutto ciò che desideri ma questo ti prego, no-.
- Zitta donna! Parli troppo e male! 1, non rivolgerti a me con il tu, sono il tuo re e il tuo padrone e 2, io faccio ciò che voglio, te l'ho detto per essere più gentile ma visto che non collabori...- Il re afferrò la donna e con furia saiyan le strappò gli abiti da dosso, poi strappò i suoi e cominciò ad accarezzare il corpo della donna con la sua coda che aveva spasmi di eccitazione: dietro il collo, dietro le orecchie, poi fece scivolare la sua lingua  lungo l'addome e nell'incavo del collo dell'umana...respirava affannosamente e gli piaceva,avere quella donna gli dava una sensazione migliore dello stare con una saiyan, il suo corpo sottile, le sue morbide labbra continuò a violare la donna che nel frattempo si sentiva un pupazzo carino,nulla di più, ma in quella bestia furiosa lei sentiva qualcosa di diverso.. Lui continuò, toccò i suoi seni,strinse le sue mani guardò nei suoi occhi e poi crollò addormentato, beato...accanto a quell'angelo e lei era immobile, pietrificata, usata,allora, ancora nuda aprì la porta, sembrava levitare tanto era leggero il suo passo guardò fuori se il corridoio era liberò ma poi,mentre muoveva i primi passi sul pregiato tappeto...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: rufyvegeta