Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |      
Autore: Inveterate Dreamer    19/01/2017    0 recensioni
Star Trek II - L'ira di Khan. SPOILER DEL FINALE
***
L'angst fic di cui nessuno sentiva il bisogno a proposito della morte di Spock, dal punto di vista di Jim Kirk.
-
(Perché se devo soffrire io non vedo perché non dobbiate farlo anche voi)
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James T. Kirk, Spock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
There's a grief that can't be spoken, there's a pain goes on and on


L’unica cosa che l’Ammiraglio James T. Kirk riusciva a fare era fissare il vuoto.

No.

Aveva la vaga impressione che Bones e Scotty stessero cercando di dirgli qualcosa, ma per quanto si sforzasse non riusciva proprio a capire cosa.

No.

Al di là del vetro, Spock era immobile.

No.

Troppo immobile.

Non può essere.

Il respiro raschiante del Capitano si era spento già da più di un minuto e Kirk doveva ancora assimilare l’informazione.

NO!

«Jim!» la voce incrinata del dottor McCoy riuscì in qualche modo ad oltrepassare la nebbia in cui era avvolta la sua mente «Jim, non c’è più... non c’è più niente da fare»

Spock...

In qualche modo riuscì a rimettersi in piedi. Doveva... doveva uscire di lì.

Ho fatto molto peggio che ucciderti. Ti ho ferito... e ho intenzione di continuare a ferirti!

Le parole di Khan gli rimbombavano nella testa.

Ironico, non è vero? È stata la tua amata nave a uccidere la persona più importante per te.

Khan Noonien Singh aveva avuto la sua vendetta.








 
Sì, lo so che il messaggio finale era quello della speranza, ma ho appena finito questo film e sono emotivamente compromessa. Scusatemi.
Il titolo è una frase di "Empty chairs at empty tables", del musical de "Les Miserables", mentre la parte in grassetto è tratta direttamente dal film.
Se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate. 
A presto!  :D
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: Inveterate Dreamer