Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: AllisonGreys    19/01/2017    0 recensioni
Per quanto puoi riuscire a nascondere chi sei davvero alla persona che ami?
E se anche lei ti amasse ma non riuscisse ad accettarlo?
Se avesse talmente tanta paura dei suoi demoni da non avere il coraggio di abbattere quei muri che si è creata attorno?
Cameron è da sempre innamorato di Emma ma con lei si comporta da stronzo perché è l'unico modo per avere un contatto con lei.
Emma non crede più nell'amore dopo ciò che le è capitato due anni prima. Ha paura di soffrire e si è creata una barriera di stronzagine e acidità.
Pochi riescono a vedere oltre quel muro ma nessuno è riuscito ad abbatterlo completamente.
Tranne Cameron.
Sarà l'unico capace di abbattere quel muro con sole due parole.
Ti amo.
Il passato non abbandonerà mai Emma ma lei sarà in grado di archiviarlo ed andare avanti ritrovando se stessa?
L'amore per Cameron sarà tanto grande da seppellire il ricordo del suo Ex?
Se volete scoprirlo dovete leggere la storia...
*STORIA GIA' PUBBLICATA SU WATTPAD DA ME*
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cameron Dallas, Nash Grier
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Emma Evans Grier. Capelli biondi.Occhi azzurri/verri. Un metro e settantacinque.
Ragazza solare, sempre pronta a divertirsi,
con un carattere forte, acida e stronza con chi non conosce.
Non si è mai lasciata mettere i piedi in testa nonostante tutti gli scherzi che ha subito.
Cambia ragazzo ogni settimana perché per lei l'amore non esiste.
Ama cantare ed infatti ha moltissimi seguaci da tutto il mondo su Vine dove è conosciuta con lo pseudonimo di Angels.
Amante degli sport, è capo delle cheerleaders, della squadra mista di basket e di quella di calcio femminile.
Il suo sogno è di vincere una borsa di studio  per lo sport  e frequentare Harvard.

Cameron Dallas. Capelli castani. Occhi marroni profondi . Un metro e ottanta.
Ragazzo stronzo che ama andare alle feste, nasconde il suo animo dolce e gentile ad Emma ed al mondo, mostrando chi è in realtà solo in presenza dei suoi amici. 
È da sempre innamorato di Emma ma non essendo ricambiato ha deciso di essere stronzo con lei e così si ritrova a cambiare ragazza spesso per dimenticarla.
Insieme ai suoi amici pubblica video su Vine dove è diventato famoso.
anche lui amante degli sport vuole andare ad Harvard.

Ciao! Questa è una prima descrizione dei due personaggi. 
Spero che la storia vi piaccia!
Diciamo che è la mia prima vera storia. Ne ho scritte altre  ma sono tratte da dei libri fantasy che ho letto e quindi diciamo che non contano.
Questa storia è nata da un sogno che ho fatto è che purtroppo è stato interrotto dalla sveglia...
Così ho deciso di scrivere la storia di questi due ragazzi
Emma e Cameron.
Vi avviso che in questa storia non sarà lei ad innamorarsi per prima di lui ma il contrario. È lui che è innamorato di lei.
Spero che vi piaccia.
Pubblicherò di sicuro ogni lunedì e ogni venerdì (anche se oggi è giovedì)

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: AllisonGreys