Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: AllisonGreys    19/01/2017    0 recensioni
Per quanto puoi riuscire a nascondere chi sei davvero alla persona che ami?
E se anche lei ti amasse ma non riuscisse ad accettarlo?
Se avesse talmente tanta paura dei suoi demoni da non avere il coraggio di abbattere quei muri che si è creata attorno?
Cameron è da sempre innamorato di Emma ma con lei si comporta da stronzo perché è l'unico modo per avere un contatto con lei.
Emma non crede più nell'amore dopo ciò che le è capitato due anni prima. Ha paura di soffrire e si è creata una barriera di stronzagine e acidità.
Pochi riescono a vedere oltre quel muro ma nessuno è riuscito ad abbatterlo completamente.
Tranne Cameron.
Sarà l'unico capace di abbattere quel muro con sole due parole.
Ti amo.
Il passato non abbandonerà mai Emma ma lei sarà in grado di archiviarlo ed andare avanti ritrovando se stessa?
L'amore per Cameron sarà tanto grande da seppellire il ricordo del suo Ex?
Se volete scoprirlo dovete leggere la storia...
*STORIA GIA' PUBBLICATA SU WATTPAD DA ME*
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cameron Dallas, Nash Grier
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo giorno di scuola.
Come ogni anno siamo costretti a ritornare dentro quelle quattro mura che ogni studente detesta.
Mi chiamo Emma Evans/Grier.  Ho 16 anni e quest'anno frequenterò il 3 liceo qui a Los Angeles.
Ho occhi azzurri/verdi e lunghi capelli ondulati biondi  e sono alta più o meno un metro e settantacinque. Sono magra ma non anoressica, porto una 4 non abbondante di reggiseno (cosa per la quale molti ragazzi mi girano attorno) e ho un fisico atletico anche perché da piccola ho fatto ginnastica ritmica ed ora sono co-capo delle cheerladers insieme ad Amber la ragazza più antipatica e snob che io abbia mai conosciuto. 
Fino alla 3 media lei era la mia migliore amica e tutti ci scambiavamo per sorelle: entrambe con occhi chiari e sempre unite.
Aveva promesso che saremo state amiche per sempre ma non tutto va come noi vorremo , infatti, in 3 media "litigammo per un ragazzo", Cameron Dallas.
Era il migliore amico di mio fratello Nash e un ragazzo davvero carino. Amber volle a tutti i costi averlo come fidanzato ma lui non era interessato a lei bensì a me e anche a me lui un po' piaceva, era sempre gentile e dolce ed adoravo passare del tempo con lui ma appena Amber mi disse che le piaceva accantonai i miei sentimenti per lui affinché la mia amica potesse "conquistarlo". Dopo che però Cameron le disse in faccia che voleva che fossi io la sua ragazza alla festa di fine anno della 3 media, Amber smise di parlarmi e quando arrivò il liceo non era più la stessa. Era diventata una ragazza snob con i capelli tinti di biondo e vestiti striminziti. 
Iniziò a prendere in giro tutti i ragazzi del liceo e divenne una delle ragazze più temute della scuola. All'inizio dell'anno anche io ero una sua vittima ma non avevo il coraggio di risponderle perché per me lei era ancora la ragazza con la quale facevo i pigiama party e mi ingozzavo di gelato. Poi conobbi Luke e Clare, una ragazzina un'anno più piccola di noi che aveva deciso di studiare da privatista durante le medie per recuperare un anno.
Grazie a loro sono riuscita a capire che la mia amica non esisteva più e così ho iniziato a risponderle a tono ed è anche per questo che a scuola sono considerata popolare.
Insieme ad Amber sono capitano delle Cheerladers che non sono come vengono descritte in tutti i libri o film. Certo, parecchie di loro sono snob ma non tutte. Siamo solo un gruppo di ragazze alle quali piace ballare.
Ed è anche per questo motivo che quasi tutti i ragazzi della scuola mi vengono dietro ma io li uso e basta perché non credo più nell'amore.
Per me è un sentimento inesistente. Esiste l'infatuazione, questo sì, ma non l'amore.
L'amore di cui parlano gli scrittori, quello dei brividi, delle farfalle nello stomaco, non esiste.
Non esiste quell'amore per il quale tu sacrificheresti la tua vita per la persona che ami. 
Io lo farei per un mio familiare o per Clare e Luke ma loro li considero fratelli acquisiti.
Parlando di fratelli mi sono accorta di non avervi detto niente della mia famiglia. Ho tre fratelli.
Il primo è di un'anno più grande ma è stato bocciato in 1 liceo così ora sta con me.. 
Si chiama Jordan e ha i capelli biondo cenere e gli occhi come i miei solo che i suoi occhi sono più verdi.
Poi c'è Nash che è il mio gemello.
Lui ha i capelli castani  e degli occhi azzurri spettacolari ed è il migliore amico di Cameron.
Poi c'è Hayes che ha un anno e 2 mesi meno di noi ed è la copia di Nash.  Infine ho una sorellina di 11 anni di nome Federica che ha i capelli neri e gli occhi nocciola ereditati dalla mia nonna paterna. I miei genitori invece si chiamano Jocelyn e Josh.
Mia madre ha i capelli come mia sorella e gli occhi grigi mentre mio padre ha i capelli e gli occhi come i miei, tutti dicono che sono la sua fotocopia e ne sono orgogliosa.                                                   Io e mio padre abbiamo un ottimo rapporto anche se ultimamente per colpa del loro lavoro non ci vediamo molto spesso.

Ora sono davanti alla scuola con Luke e Clare con i quali sto chiacchierando in attesa del suono fastidioso della campanella.
Dal primo liceo come già detto siamo inseparabili ma non sono i miei unici amici.
Loro due sono i miei migliori amici ma questa estate ho legato anche con Matt e Taylor che fanno parte del gruppo di mio fratello che adesso posso considerare anche mio.
Quest'estate infatti siamo stati tutti insieme per due settimane in vacanza al mare e due in montagna.
C'eravamo tutti tranne Cameron e nessuno sa perché non sia voluto venire.
Non può essere per colpa della famiglia poiché sua sorella,Clare, è venuta.
Abbiamo passato 4 stupende settimane e con i ragazzi abbiamo fatto molte partite a calcio che quasi sempre vinceva la mia squadra!
Mi sa che ho dimenticato di dirvi che adoro gli sport considerati "maschili"!
Oltre ad essere capo Cheerleaders,infatti,sono anche capitano della squadra femminile di calcio e co-capitano di quella mista di basket insieme a beh..Cameron.
Ogni volta che dobbiamo prendere qualche decisione,infatti, finiamo per litigare.
Ma siamo i più bravi e l'allenatore ha detto che insieme facciamo scintille in campo e che sappiamo guidare benissimo la squadra ed è per questo che non può scegliere un solo capitano.
Cameron oltre a giocare a basket fa anche parte della squadra di football e di calcio della scuola insieme a tutti gli altri.
Sento qualcuno coprirmi gli occhi
Ma tanto so già chi è.
-Matt piantala so che sei tu!-
-ahah okay okay! Ciao principessa!-
Mi dice togliendo le mani e dandomi un bacio sulla guancia.
Lo amo troppo quando fa così!
Non fraintendetemi, come amico!
-Mi sei mancato!-dico saltandogli in braccio stile koala
-anche tu Koaletta!- mi dice reggendomi e baciandomi la testa.
-avete rotto con questo soprannome! Tra te e Taylor non so chi è peggio- dico poggiando la fronte sulla sua e mettendo il broncio. E lui per dispetto mi morde il labbro e mi dà un bacio a stampo.
- La pianti di fare così! Poi non ti lamentare se ti bacio Koaletta!- mi dice per poi darmi un altro bacio a stampo.
Io ridacchiando gli rispondo
-Lo sai che non mi dà fastidio se lo fai,anzi! Ma se lo fai anche a scuola crederanno che siamo fidanzati!
-Andiamo, che si facciano i fatti loro! Sei la mia migliore amica e ammetto che mi piace baciarti e..- fa una pausa rendendosi conto di ciò che stava per dire(siamo stati a letto insieme qualche volta ma sapevamo entrambi che non era perché eravamo innamorati, la nostra è solo attrazione fisica e ciò non ha fatto altro che far aumentare il nostro legame)- e.. Lo faccio spesso ma punto! Lo sanno tutti che non stiamo insieme!-
-Già infatti. Non capisco perché tutti lo ripetano! Tu come Luke e Taylor sei il mio migliore amico! Con la differenza che noi ci baciamo anche!- gli dico ed è adesso che la campanella suona e tutti ci avviamo verso l'entrata.
E così ci ritroviamo di nuovo  in quei corridoi che ricorderemo per tutta la vita .
Dove abbiamo i migliori e i peggiori ricordi.
Dove abbiamo incontrato persone speciali e fatto le più grandi stupidaggini.
Dove abbiamo conosciuto i nostri primi amori.
Dove abbiamo pianto, riso e scherzato.
Entriamo in un posto che rimpiangeremo tra qualche anno.
Un posto che, seppur non vogliamo ammetterlo, adoriamo.

Spazio Autrice
Ciao! 
Questo è il prologo della storia 
Qui sotto metterò il "cast"

Emma Evans Grier▶ Acacia Clark

Amber Lancester▶️ Emma RobertsCameron Dallas▶️ Cameron DallasLuke Hemmings ▶️ se stessoClare Dallas▶️ Ciara BravoSarah Parker▶️ Amber KendrickJordan Evans Grier▶️ Colton HaynesNash Grier▶️ se stessoHaynes Grier▶️ se stessoMatthew Espinosa ▶️ se st...

Amber Lancester▶️ Emma Roberts
Cameron Dallas▶️ Cameron Dallas
Luke Hemmings ▶️ se stesso
Clare Dallas▶️ Ciara Bravo
Sarah Parker▶️ Amber Kendrick
Jordan Evans Grier▶️ Colton Haynes
Nash Grier▶️ se stesso
Haynes Grier▶️ se stesso
Matthew Espinosa ▶️ se stesso
Jack&Jack▶️ se stessi
Taylor Caniff▶️se stesso
Shawn Mendes▶️ se stesso
Zayn Malik ▶️ se stesso
Harry Stiles ▶️ se stesso

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: AllisonGreys