Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cersei_Quinn    20/01/2017    4 recensioni
... Questo é... un aborto letterario? La chiara e totale manifestazione di ciò che non si dovrebbe scrivere nella vita? L'autodistruzione per eccellenza?
La "trama", se così si può denominare lo scempio, tratta di questo: Celipa é una sfigatissima Saiyan e un bel giorno viene trasferita nella squadra di Bardack. Tra sequele di sfighe, carovane di legnate, umiliazioni a non finire e situazioni imbarazzanti di fantozziana memoria, riuscirà la nostra Celipa a fare colpo sul bel Comandante?
Le stime la danno per spacciatissima. Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate! (cit.)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Bardack, Goku, Nuovo personaggio, Seripa
Note: Nonsense, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La decisione di Celipa

 

Scritto da Cersei_Quinn

 

I Capitoli della Dannazione: Sesta Prova – Lo Sbarco

 

 

 

Una volta atterrati sul pianeta, le cinture si sciolsero magicamente dai corpi di Celipa e Bardack, così quest’ultimo fu libero di muoversi!

“Dai, Celipa, ché dobbiamo scendere... XD” La informò Bardack, tramite super-scouter.

Silenzio assoluto.

Bardack uscì dalla navicella. “Ma su, mica ti sarai offesa che non ti ho cagato per tutto il viaggio? XD No perché devi sapere che io odio quando qualcuno parla durante i viaggi! >.<”

Il silenzio assoluto persisteva.

Bardack fece per aprire la navicella di Celipa. “Va beh, magari si sarà appisolata... Speriamo non si sia spogliata per cercare di adescarmi nel sonno perché una Celipa desnuda non é proprio il massimo delle mie fantasie erotiche... XD” Tra l'altro notare la sanità mentale di Bardack, che stava parlando da solo nel bel mezzo di una pianeta desolato.

STOTOPPPOCKKK!!! Con questo inquietante e ridicolo rumore la navicella si aprì levando una serie di fumi fantascientifici.

Al suo interno, Celipa ronfava beatamente russando molto forte, in una posizione strana che doveva aver giudicato la più comoda (per la precisione: in piedi davanti alla poltrona della capsula).

Bardack rimase interdetto: “XD”

“RRRRRRONNNN... FFFFFFFIIIIIIIIII!!!” Russava Celipa senza alcun ritegno.

Bardack accese il super-scouter. “KAK, FALLO D'ACCIAIO, PENE DI FERRO!!! Dovreste vedere Celipa!!! Si addormenta in piedi e russa come un caterpillar!!! X°°°D”

Dal super-scouter di Bardack provennero delle sganasciate mostruose, di sicura appartenenza della sua progenie, proprio come se i tre fratelli saiyan si stessero facendo delle belle risate di cuore. Comunque tali ghignate ebbero il potere di svegliare Celipa dal suo sonno profondo.

“... Eh? =.=” Disse, frastornata.

“Ehi, guardate! Morgen si é svegliata! XD” Arrivò la voce di Turles.

“Giusto! Giusto! Dai, salutiamola! XD” Aggiunse Radish.

“Tutti assieme, ragazzi! ^_____^” Ordinò Goku.
E in tre iniziarono a imitare i Teletubbies1. “Ciao ciao! Ciao ciao! Ciao ciao! Ciao ciao! Ciao ciao! XD”

Col risultato che Celipa fu colta da un'allucinazione da dormiveglia in cui vide Goku, Turles e Radish vestiti da Teletubbies che ballonzolavano in un mondo psichedelico.

“Cos... Ma... Sm... O_o'''”

“Ciao ciao! Ciao ciao! Ciao ciao! Ciao ciao! Ciao ciao! Ciao... XD”

“Che cazz... O_o''''' OUH, MA ORA BASTA!!! >O<#########”

“Ehi, papy! Si é svegliata! XD” Disse Radish.

“Ciao, Cely-chan! ^______^”

“Heil, Morgenstern! XD”

“'alve! XD” Concluse Bardack.

“MA PERCHE' CAZZO MI AVETE SVEGLIATA??? >O<#####”

“Perché dobbiamo conquistare questo pianeta, Celipa! XD”

E Bardack allargò le braccia per indicare una landa desolata e brulla, dalla terra color cenere, che si stendeva per miglia e miglia tutta così. Vegetazione presente: due alberelli smorti e secchi. Fauna tipica: girini spastici e qualche chihuhahua metallaro.

“... Ah, già, che dobbiamo conquistare il pianeta... O.o''''

“EH!!! Certo Celipa che sei intelligente quanto uno di quei girini lì... XD”

“A proposito, toglimi una curiosità! Ma perché questo é il pianeta dei temutissimi Niflheim e ci sono dei girini idioti e dei chihuahua metallari? O.o'''”

“Ah boh! Magari li fanno arrosto! Hai mai mangiato un bel consommé di chihuahua? XD°°°”
“Ehm... no.”

“Ma dai!!! Ma allora te lo dovrò cucinare!! Mi offro volontario per farti assaggiare una simile leccornia! XD”

“Figurarsi! Cos'é, gustoso come il panino panettone e medusa?”

“Ah, no, quello non lo supera nessuno! >.<”

“Va beh... Senti un po', ma com'é che i tuoi figli non si stanno facendo più via sentire via scouter?”

Super scouter! >.<”

“... Va beh, via super scouter? O.o”

“No, no, senza va beh! Super scouter e punto! >.<”

“... °°”

“Avanti! Ripeti! >.<”

“Ehmm... Super scouter e punto. °°”

“Oh! Molto bene! ^^”

“E' malato... O_o''''”

“Comunque, ho interrotto la comunicazione con KAK, FALLO D'ACCIAIO E PENE DI FERRO! ^^”

“E perché? °°”

“Per contattare PAM! >v<” Fece Bardack in tono esagitato.

“E a che ci serve PAM? >v<'''''''”

“Come a che ci serve!!! Ci dirà dove trovare gli alleati che ci ha procurato KAK! >.<”

“Ah, e PAM sarebbe il custode di tale segreto? >v<''''”

“Certo che sì e adesso ci indicherà la via! >v< Giusto, PAM? ^^”

Giunse la voce di PAM dal super scouter. “Certo che sì! ^^ Dai, Cel, dammi un bacio! >v<”

“Non posso darti baci via scouter. >v<############”

“Ma certo che si può invece!!! >v<”

SMOOOOTCH!!!

Dallo scouter di Bardack partirono due inquietanti labbroni rossi che con questo orrendo rumore stamparono un bacione gigantesco e bavoso sulla guancia di Celipa.

“MA CHE SCHIFO!!!” Ruggì Celipa.

“Un'altra funzione del super-scouter! ^^ Ma ora pensiamo alla missione! >v<” Disse PAM.

“MISSION... IMPOSSIBLE2!!! XD” Urlò Bardack.

“MA SPERIAMO SIA POSSIBLE!! >v<''''' Che poi io non ho capito... ma i Niflheim dove sono? Siamo qui da soli in mezzo al nulla... O.o'''” Disse Celipa.

“Diamo tempo al tempo! Per adesso, seguite il coniglio bianco3! >v<” Indicò PAM.

“EH??? >v<''''”

“CELIPA!!! DOBBIAMO SEGUIRE UN WHITE BUNNY!!! XD”

“MA CHE WHITE BUNNY!! Ma che "white bunny" vuoi trovare qui, che ci sono solo girini pazzi e chihuahua che pogano?! >v<'''”

Bardack osservò per un attimo incantato due chihuahua che facevano headbanging come se si trattasse di una meraviglia vivente. “... XD Beh, seguiamo il bunny suicide4 allora! XD”

“Bardack, i bunny suicide non esistono! Tantomeno sul pianeta dei Niflheim! >v<''''”

“Beh, ammetterai che tra chihuahua metallari e girini spastici, i bunny suicide darebbero quel tocco stravagante e trash che... XD” Ipotizzò PAM.

“PAM, ci mancano solo più i bunny suicide!!! >v<'''''”

Bardack intanto era ormai completamente dimentico della missione. “Io ho fatto ieri il test su Facebook! Si chiamava “quale bunny suicide sei”? E sono venuto fuori bunny grattuggiato4! XD E tu, Celipa? XD”

“Io non ho fatto il test, non ho facebook e gradirei andare incontro alla morte velocemente contro i Niflheim, invece di stare qui a smadonnare e sclerare in attesa di morire! >v<''''”

“Va là, ma cosa sei, una doom metaller?! Ma su, perché ti aspetti di morire?! Che sarà una missione facile facile! XD”

“... Bardack, ma tu sai dove siamo, no? O__O'''”

“Ma certo! Sul pianeta dei white bunny! ^^”

“SEMMAI SU QUELLO DEI NIFLHEIM!!! >v<####”

“E' che quando va in missione gli partono un po' le rotelle, per questo é così! E' l'eccitazione!” Spiegò Pam. “Tu non ci badare, Celipona l'Obesona! ^^”

“COM'E' CHE MI HAI CHIAMAAAAATOOOOOOOOOOOOOO??? °O°'''''''”

“Ueh! Ma come!!!” Sbottò PAM. “Stamattina TOT ti ha denominata Celipotta la pienotta e io non posso chiamarti Celipona l'ob... >.<”

“COM'E' CHE MI HA CHIAMATA QUELLO STRONZO DI TOTEPO??? *.*########”

“Celipotta la pienotta! ^^”

“MA PERCHE' NON VI GUARDATE UN PO' TU E TOT, PRIMA DI VENIRE A PRENDERMI PER IL CULO PER I MIEI CHILI IN PIU'??? *.*############”

“Cosa dici, Cell!! Io sono solo un ragazzone ben sviluppato! >v<”

“FIGLIO DI UNA MISERA VACCA!!! *.*####”

“Celipa! Chiudi quella insulsa ciabatta! Sto prendendo informazioni dal white bunny! >.<”

Spiegazione della nefasta scena: Bardack era inginocchiato a parlare con una figurina singolare, ovvero un coniglietto bipede tutto bianco e con occhi azzurri5. Peccato avesse un'espressione idiota e indossasse un tutù, brandendo una ventosa, il che non rendeva molto onore alla sua intelligenza. Insomma, signori e signore: sembrava che uno dei Rabbids pazzi di Rayman fosse stato catapultato sul terribile pianeta dei Niflheim!!!

Celipa osservò la scena senza capire. “... °°”

Il white bunny gesticolò con la ventosa verso Bardack. “Atotototototo! °°”

Bardack era assorto nel contemplare il white bunny, come se stesse impegnandosi nel capire la conversazione. “Uhmm... Uhm, sì, capisco... >.<”

“Toto ta, ta! Ta, ta, tototo! Totototototo!”

“A destra... ho capito, grazie di tutto, signor White Bunny! >.<”

“Tototooooooooooooooooooooooooooo! >v<”

“Ehmmm... Bardack, ma tu capisci cosa dicono? °°'''” Chiese Celipa.

“Ma certo! Tutti conoscono la lingua dei white bunny! ^^”

“E... e cosa ha detto il signor... White Bunny? °° E guardò incerta il coniglio spastico che agitava la ventosa.
Il white bunny la vide e di colpo gli occhi si fecero rossastri e sparati fuori dai bulbi oculari, mentre agitava la ventosa. “TTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!”

Bardack prese Celipa per la collottola come i gatti. “Celipa, non gli stai simpatica! Allontanati dal signor White Bunny! >.<”

Celipa seguì Bardack, che si era incamminato verso la direzione suggerita dal white bunny. “Questa poi... >v<''''”

“Cosa c'é che non va? ^^”

“Ti sembra normale consultare un Rabbid di Rayman per le informazioni sulla strada e per di più conoscere la loro lingua? >v<''''””

“Ma certo che sì! Va che la lingua dei white bunny é la prima cosa che ti insegnano a The Yasai University! >v<”

“Dove tu hai studiato assieme a Nappa, immagino... >v<'''”

“Hai indovinato! ^^”

“E come mai non ho mai sentito parlare di questa The Yasai University? Magari perché non esiste? >v<'''''''”

“No! Perché sei una sfigata! ^_____^” Intervenne Goku, dal super-scouter.

“MABBRUTTO... *.*####”

“Ehi, ragazzi!!! Ma come fa Morgen a non conoscere nemmeno la lingua dei white bunny? XD”

“Già, é una cosa che insegnano sempre a The Yasai University! XD” Concluse Radish.

Sganasciata collettiva di Goku, Turles, Radish e del loro esimio padre in qualità di danno e sberleffo verso Celipa.

“Ridete, ridete, stronzi... Ma manco sapete cos'é un congiuntivo e venite a dare a me dell'ignorante?! >v<'''''”

“Ma certo che sappiamo cos'é un congiuntivo! >.<” Si impuntò Radish.

“Già, non é quella cosa che ti viene agli occhi? XD” Disse Turles.

“Sì, che ti vengono tutte quelle infezioni purulente e marcescenti che... ^____^” Elencò Goku.
“QUELLA E' LA CONGIUNTIVITE, IDIOTI!!! >v<''''”

Congiuntivite? Ma no, Celipa, ma che cazzo dici? La congiuntivite non esiste! E' un termine che ti sei inventata tu per non perdere la faccia! L'infezione agli occhi é il congiuntivo! ^^” Spiegò Bardack.

Celipa realizzò che era inutile stare a parlare con gli ignoranti per di più cocciuti. “... Va beh, avete ragione... .____.”

“CERTO CHE ABBIAMO RAGIONE!!! XD” Fecero in coro i tre fratelli.

“Sì, ma ora andate a strafogarvi di caramello e fegato di iguana! >.<” E Bardack spense il super-scouter, sintonizzandolo di nuovo su PAM. “PAM!!! Abbiamo seguito le istruzioni del WHITE BUNNY!!! >v<” Urlò Bardack.

“MOLTO BENE!! Vedi quell'edificio? >v<” Disse Pam.

Bardack si voltò verso l'unica struttura presente dinanzi a loro in quella terra brulla e sterrata, con espressione stupefatta e serissima. “Quale? Io non vedo proprio niente! °°”

“Ma sì, quello davanti a te! °°” Insistette PAM.

Bardack aveva sotto il naso l'edificio e continuava a non capire, il che per Celipa é la prova che fosse deficiente. “No, no, va che qui non c'é nulla... °°”

“Magari quell'edificio, Bardack? >v<'''''” E Celipa indicò con entrambi gli indici, molto lentamente, in direzione dell'unica struttura di cemento presente nel loro campo visivo.

“... °° Aaaaaah!! Quell'edificio! XD”

“Eh, finalmente ci siamo arrivati! >v<'''”

“Stai mettendo in dubbio la mia intelligenza, Celipa? >.<'''”

“Nooo, hai come questa impressione? >v<'''''” Disse lei, ironica.

“No, perché so che sei un po' malata di mente, ma... >.<”

SCATAFRANK!!! Nel pronunciare le parole "malata di mente", Bardack si era "gentilmente" picchiettato la tempia rivestita dallo scouter con l'indice, come a sottolineare quanto considerasse Celipa da ricovero. Peccato che nel farlo aveva anche disintegrato in mille pezzi lo scouter.

“… °O°”

“Ups! ^^''”

“MA COME "UPS"!!! HAI DISTRUTTO LO SCOUTER!!! °O°”

“Eh, a volte non controllo molto bene la mia forza e... ^^”

“Ma va??? Ma che strano!!! Eppure io che non sono andata alla presupposta The Yasai University guarda caso so trattenermi benissimo! >v<###”

“Ueh, qui non perdiamo tempo per trovare una ripicca eh? Qualunque cosa dico sarà usata contro di me! >.<#”

“INVECE DI FARTI VENIRE LE MANIE DI PERSECUZIONE, PERCHE' NON PENSI CHE HAI DISTRUTTO L'UNICO SCOUTER IN CONTATTO CON PAM??? >v<###”

“Beh, usiamo il tuo! ^^”

Celipa gli ficcò nella mano il suo scouter. “Se sai come connetterlo al server di Pam, fai pure!!! >v<######”

Folata di vento gelido che passò e perfetto silenzio di Bardack in risposta, che guardò stupidamente lo scouter di Celipa.

Dopo cinque minuti passati così, Bardack riuscì a trovare una scusa per non ammettere di non esserne capace. “... XD Ma questo scouter é un modello vecchissimo! Non funzionerà mai! ''''''XD”

“Beh, allora siamo un filino nella merda!!! >v<''''''”

“... XD”

Seconda folata di vento gelido.

“... Ma ce la faremo! Con un po' di fortuna! XD” Riprese Bardack.

“Ma che fortuna e fortuna!!! >v<''''”

“Il mio modello di vita, modestamente, é Fùcur il Fortunadrago6... Non come il tuo, che se va bene saranno i Sunn o)))7! X°°°D”

“E lo trovi spiritoso? >v<'''''”

“Sì!!! X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D”

“... >v<''''”

Bardack si asciugò le lacrime agli occhi. “Beh, il WHITE BUNNY l'abbiamo trovato... Quindi ora dobbiamo solo aspettare i nostri alleati! Che dovrebbero arrivare all'incirca adesso! XD”

Celipa era poco fiduciosa. “Eh, sì, sì...” Beh, almeno tutto il suo DATABASE-PORNO sullo scouter é andato distrutt... >v<'''''', ma Celipa non fece in tempo a finire di pensare quella frase, che dall'alto dell'edificio davanti al quale lei e Bardack erano fermi da un quarto d'ora saltarono giù tre figure misteriose!!!

“Kukuku... Io sono Layron di Keon8!” <- un energumeno con orecchie da gatto e chioma leonina e rossiccia, ma come notò Celipa un gran bel figo.

“Io sono Féyran di Keon!” <- un altro gran bel figo con orecchie da gatto e chioma eterea svolazzante nell'aere.

“Io sono Piccolo e basta... >v<'''''” <- uno sfigato Namekkiano capitato lì per sbaglio.

“… °°” Celipa li guardò senza capire.

“Ah, benvenuti, benvenuti! ^^” Disse invece Bardack.

Layron si comportava come se si conoscessero da una vita. “Sono fiero di combattere al tuo fianco! ^^”

“Già, abbiamo sentito il tuo nome risuonare nei quattro angoli della Galassia! >v<” Si aggiunse Féyran.

Bardack, al contrario, non aveva la minima idea di chi aveva davanti ma faceva come se fosse tutto a posto. “Eh, sì, piacere, piacere! ^^”

“Scusate, qualcuno mi sa spiegare come mai sono finito qui? >v<'''” Intervenne Piccolo.

“Anche tu catalogato dall'autrice come "classico sfigato della fanfiction", come me? >v<'''” Disse Celipa.

“Cazzo ne so!!! Mi stavo allenando e sono stato teletrasportato in questo posto oscuro!! Ma dove cristo sono??? >v<'''”

“Posso presentarti il pianeta dei Niflheim! -.-”

Celipa allargò le braccia e nel campo visivo di Piccolo comparvero due chihuahua metallari che trombavano a tempo di Die For Metal9.

Piccolo era basito: “O.O”

“Coff coff! Comunque io mi chiamo Celipa e sono una Saiyan! E tu...? °°”

Piccolo guardò stupitissimo Celipa, con occhi sgranati. “... °°”

“... E... tu...? °°” Madonna, per una volta che pensavo di aver trovato uno più o meno normale! Come mai mi sta guardando così? >v<'''

“... Ma tu... sei una femmina? °°”

“O.O”

“Allora? >.<”

“MAGARI SI'??? >v<#####################”

“... O.O Tsk. Capisco. Io sono Piccolo. >/////////////////<”

“E adesso cosa vuole dire quella faccia tutta rossa? °°”

“Tsk. Niente. >////////////////<'''''” Che vergogna! Non le posso certo dire che é la prima femmina con cui parlo in tutta la mia vita! >.<''', pensò poi.

“Comunque grazie per esserti accorto dopo che sono una femmina! >v<''' Comunque, questo é Bardack, il mio... ehm... °°” Ma come faccio a catalogare Bardack? Amico? No, ma non suonerà troppo freddo? Anzi, ma quale amico, che più vado avanti e più questo prende per il culo! Sarà pure un figo apocalittico ma per il resto… >v<###

“Lasciami immaginare! Bardack é quel cretino che sta parlando con Layron e Feyran? -.-” Chiese Piccolo.

Ora, d’accordo che Bardack era tutto tranne che intelligente, ma Celipa si stupì di sentirlo apostrofare in quel modo, considerato che da lontano e senza conoscerlo – molto da lontano e senza conoscerlo per niente – il Comandante sembrava una persona degna di fiducia. Perché mai, quindi, Piccolo l’aveva definito ‘cretino’?

La risposta è presto detta e può riassumersi in pochi particolari esemplificativi: ciglia finte, bastoni eleganti, bombette nere e abbigliamento bianco. Praticamente quelle che avevano indosso Layron e Féyran, in una perfetta imitazione di Alex de Large10.

E Bardack si era agghindato come loro.

 

 

 

 

1 Credo che quel fastidioso programma per bimbetti si commenti da solo.

2 Doppia citazione, solo per veri intenditori: dal film “Mission: Impossible” con Tom Cruise e da una certa battuta nello sketch “Mission Impossible” di Aldo, Giovanni e Giacomo.

3 Pam cita il suo film preferito, ovvero “Matrix”.

4 Non potete aver vissuto finora senza conoscerli!

5 Il nonsense per eccellenza, signori e signore: i Rabbids di Rayman!

6 Il dolcissimo Fortunadrago de “La Storia Infinita” di M. Ende

7 Famoso gruppo doom metal.

8 Miei OC. Per ulteriori informazioni, vi rimando a “Reign of Blood”!

9 Mitica canzone degli ancor più mitici Manowar.

10 Il protagonista di “Arancia Meccanica”.

 

 

 

 

Note dell’autrice:

Certo è off topic col tono scanzonato e nonsense della fanfiction, ma spero che stiate tutti bene, viste le recenti disgrazie avvenute in Centro Italia. Alla prossima.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cersei_Quinn