Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tenten_95    29/05/2009    2 recensioni
" Cosa accadrebbe se i nostri amati ninja di Konoha fossero normalissimi studenti delle scuole medie; chi più dotato, chi meno?
La risposta è semplice... LEGGETE E LO SCOPRIRETE!
Nota: chiedo scusa, ma sto cominciando a chiedermi da dove mi sia uscita una cosa del genere...
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima ora del primo giorno di scuola

Lee: "Finalmente in classe. Che nostalgia... Quanti bei ricordi..."

Naru: "Sì... che bello... cioè. NA CHE BRUTTO RITRONARE A SCUOLA!"

Sakura: "Di' un po', Naruto... oggi sei sfasato,eh?"

Naru: "Ma no, Sakura sono solo..."

Sasuke: "E' solo Naruto... lo conosci, no?"

Saku: "Sì... ma ti sei rimbambito anche tu Sasuke? Eri l'unico ragazzo ancora sano di mente in questa scuolaaaaaa!!"

Naru, Shino, Kiba, Cho, Neji, Lee, Shika: "Ehi, Sakura!!"

Saku: "Ehm...O-ops!!... Inooo! Brutta racchia! Ma perchè non mi hai detto che avevo mezzo mondo maschile dietro di me? Non sei cambiata. Cerchi sempre di essere al centro dell'attenzione! Speravo fossi migliorata un po' dall' anno scorso."

Ino: "Sakura, come ti permetti. Io no ti avevo neanche notata prima che tu cominciassi a sbraitare e facessi la tua solita entrata in scena; o forse è meglio dire:"la tua solita figuraccia". E poi, anche se ti avessi vista non ti avrei di certo avvertita, cara la mia bambina con la fronte più larga che si sia mai vista!"
(Oooooh! Peso!NdA)

Saku: "Avrò anche la fronte spaziosa, ma tu a me "bambina" non lo dici. Ti ricordo che io sono più grande di te. Poi, scusa, vogliamo parlare del significato del tuo nome:"Cinghialetta"? Almeno io vanto un nome più raffinato."

Ino: "Grr..."

Tenten: "Ciao raga! Sempre a litigare? Non cambierete mai."

In quel momento si fece timidamente avanti una ragazza, dalla pelle chiara e dai corti capelli indaco.

Hinata: "Come va', ragazze? Sapete mica dov'è Naruto?... M-mi ero ripromessa di fargli copiare i compiti..."

Ten:"Io non l'ho ancora visto."

Saku: "Purtroppo io invece sì. Sarà in corridoio a godersi gli ultimi istanti di libertà."

Ino: "Speriamo sia maturato almeno un po'."

Saku: "Ti assicuro che non è così..."

Hina: "Ehm.. io vado."

Ten: "Ma vai dove? Aspettalo qui, no? Se proprio ti è così urgente parlargli, siediti in banco con lui."

Saku (afferrando per un braccio Tenten): "Ma sei matta? Ti ricordo che stiamo parlando di Hinata, l' unica studentessa che prova qualcosa (di positivo) per Naruto!!"

Ten: "Ah, già. Me l'ero dimenticato chi Hinata ha un debole per Naruto."

Ino: Di' pure che lo ama alla follia. Comunque... TENTEN! Come fai a dimenticarti una cosa simile?? Oo"

Ten: "...Sono unica..."

Lee: "Lasciatela perdere; 'sta qua è tutta fuori!"

Ten: "Rock Lee!! Come osi parlarmi in questo modo! Abbassa il tono! Sì, mi sono dimenticata una cosa importanete riguardante una delle mie migliori amiche, ma almeno non sono ossessionata da un professore come qualcuno che conosco mooooOooolto beeeeene!!!"

Lee: "Ten... Ten... M-mi hai offeso... sigh! sob!sigh!"

Neji: "Girata come al solito, eh Tenten?"

Ten: "Non ti ci mettere anche tu, Neji."

Più in là, vicino(Near!!NdA)alla parete opposta a quella dove si trovavano Neji, Tenten e Rock Lee (intanto Sakura e Ino, sconvolte, si erano dirette alla disperata riceaca di Sasuke, smarrito tra l'urlante folla.).
In realtà, Sasuke stava benissimo(Purtroppo!!NdKia+Gaia) ed era ben felice di non avere tra i piedi l sue spasimanti.

Kiba: "Però che strano, ora siamo i più grandi. Che figata! Shino, tu come lo vedi quest'anno... SHINO?!! MI ASCOLTI?!!"

Shino: "..."

Kiba: "Tsk!"

Sasuke: "Sì, però... effettivamente Naruto e gli altri hanno ragione; tornare qui dopo tutto questo tempo mi riporta alla mente quei tempi... Sì, quando ero giovane...!"

Nel frattempo sulla faccia di Ino e Sakura, che si erano silenziosamente appostate dietro il muro su cui era appoggiato il gomito di Sasuke, si era disegnata un'espressione incommentabile, dopo quello che le loro delicate orecchie avevano appena udito. Una delle ragazze aveva la bocca spalancata e ormai la sua lingua ricadeva sulla testa della bionda che si domandava se il suo adorato scoiattolino(Sasuke...NdA)si fosse messo a sparare parole e vanvera da solo; e l'altra era sempre più in dubbio se il suo amato avesse delle serie patologie mentali (come il disturbo antisociale di peronalitàNdA)

-TOC TOC-
La porta si aprì e ne uscì...

Kakashi: "Scusate per l'attesa, ragazzi. Sedetevi a posto , ora"

Kiba: "Prof Hatake?"

Lee: "PROF HATAKE??!! MA DOV'E' IL PROF MAITO?? Sigh"

Ten: "Eccolo che ricomincia..."

Naru: "Sì... in effetti... Perchè lei è qui?"

Kaka: "Sempre con la tua solita sfacciataggine, eh Naruto?"

Naru: "E lei è sempre così sfrontato, vero?"

Kaka: "... come dicevo, sono incaricato di informarvi che il professor Maito sarà assente per i prossimi due mesi..."

Lee: "D-DUE M-MESIIIIII??? due mesi senza il prof..."

Neji: "(ora scoppierà in un"NOOOOO" lungo 3km)"

Lee: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"!!!!

Neji: "(destino.)"

Kaka: "Bè, quindi ci alterneremo io e i miei colleghi per i prossimi..."

Lee: "Due mesi..."

Kaka: "Giustappunto, Rock Lee. Naruto quanto fa 1+3?"

Naru: "EeeH!? E questo cosa c'entra, scusi?"

Sasu: "Comunque fa 4."
(Sbagliato!ihihNdA)
Ehmmmm... come dicevo, dov'ero rimasta? Ah, sì.

Lee: "Due mesi..."

Neji: "Voleva solo vedere s eri attento, cosa che non eri."

Naru: "Ti ci metti anche tu, adesso? Di che t'impicci? Fatti gli affari tuoi."

Neji: "Se ci pensi bene ed eviti di mandare in fumo il cervello, cosa che, inequivocabilmente, ti risulterà impossibile, non ti sarà difficile capire che tutto ciò che succede in questa classe di falliti è anche affar mio."

Naruto: "Falliti? MA FALLITI TUA CUGINA!!!"

Hinata: """"""O///////O"""""" (...Naruto-kun...) Sigh"

Neji: "Tsk."

Naru: "OH! Hinata, Hinata, Hinata! Perdonami, non volevo! Mi dispiace tanto!"

Hina: "O\\\\\O"

Kaka: "Uffa... ancora un anno..."

Shika:"Uffa... ancora un anno..."

Lee: "Due mesi..."





ciao!!^^ piaciuto il chappy!! per me è carino... ma so bene che il mio giudizio non conta quasi niente...
scusate per le troppe NdA.. MA NON E' COLPA MIA SE LIGHT INTERVIENE SEMPRE FUORI LUOGO!!!
Detto questo... ALLA PROSSIMA!! ^^
sayonara

Tenten-chan
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tenten_95